Racconti Erotici > incesto > Cosi e nata una gran pompinara brasiliana
incesto

Cosi e nata una gran pompinara brasiliana


di TORINOTRANSXTE
16.12.2015    |    4.017    |    6 9.4
"Dopo circa 3 mesi dal suo arrivo mio padre decise di organizzare delle serate da Lambada ogni sabato nel suo locale e, come giusto che fosse, andava con mia..."
Molto tempo fa, ero veramente una ragazzina ancora, arrivò a casa mia a Rio de Janeiro un mio cugino cantante che voleva sfondare nel mondo della musica. Aveva 18 anni ed arrivava da Fortaleza (città nel nord-est del Brasile).
Io vivevo con mia mamma e mio papà e lui venne ospite da noi perchè mio padre gestiva un locale notturno e decise di provare a dare una mano a mio cugino nel tentativo di sfondare nel mondo della musica.
Con il tempo io e mio cugino diventammo molto amici perchè condividevamo molte esperienze divertenti, dall'andare al mare ed in spiaggia insieme al fare spese pazze agli Shopping Center.
Dopo circa 3 mesi dal suo arrivo mio padre decise di organizzare delle serate da Lambada ogni sabato nel suo locale e, come giusto che fosse, andava con mia madre a lavorare e lasciava mio cugino come ?babysitter? con me.
E così è successo per vari weekend. Fino a che, un sabato estivo dove faceva veramente molto caldo e con solo io e lui in casa, ci trovammo sdraiati, lui sul divano ed io sul pavimento a guardare la Tv, entrambi solo in mutande.
Dopo un po' lui si addormenta ed io, che mi sentivo già donna dentro, rimasi a guardarlo incantata in mutande. E subito notai che, nonostante sonnecchiasse, aveva già il cazzo duro. E già allora, pur giovane, guardando un pacco così duro e delizioso andai completamente fuori di testa !!!! Avevo un desiderio infinito di toccarlo, leccarlo, succhiarlo ma avevo il terrore che lui potesse raccontare qualcosa ai miei genitori...e per un po' decisi di resistere a questa voglia che per me già allora era quasi istinto. Ma notai che con il tempo il suo cazzo invece che ammosciarsi diventava ancora più duro e tosto sotto queste mutante. Non ho mai capito se facesse finta di dormire o dormisse veramente e se questo suo atteggiamento fosse legato ad invitarmi nel fare la prima mossa...ma alla fine cedetti ! Era circa 1.00 di notte e, molto ma molto timidamente e con molta paura iniziai con le mie dita a toccargli il cazzo sotto queste mutante bianche. Gli toccai il cazzo e poi i coglioni, molto delicatamente anche perchè ero nervosissima, avevo il cuore in gola e la mia estrema voglia andava in contrasto con una paura tremenda, quasi terrore.
Dopo un po' che continuavo a toccare lui iniziò a russare ed io allora pensando che il sonno profondo fosse (finalmente) arrivato decisi di stringere a piene mani il suo delizioso cazzone con le sue morbide palle. E nonostante questo lui rimase fermo ed addormentato. Per una buona mezz'ora continuai a palparlo con voglia finchè non mi decisi di passare la mia lingua sulla mutanda bianca seguendo il segno del cazzone duro. Ad un certo punto...apre gli occhi ma io ero totalmente presa dal leccare la mutanda sotto la quale pulsava questo stupendo tronco. Ma proprio mentre mi sto per fermare sento la sua forte mano che spinge la mia testa verso la mutanda. Pensavo di morire d'infarto per la forte emozione, il cuore iniziò a battere a 1000 all'ora. E proprio in quel momento tira fuori dalla mutanda il suo bel cazzone di circa 19 cm e ben largo per un 18enne.
E da quel momento non mi fermai più...lo presi in bocca ed iniziai a succhiarlo come una capretta affamata ! Lo leccai ovunque e capii che lui aveva già avuto le sue esperienze mentre io ero ancora completamente inesperta rispetto al sesso.
Si mise in piedi ed io in ginocchio lo succhiai per un sacco di tempo fino a che prese proprio la mia testa e mi scopò la bocca senza pietà, come un cavallo imbizzarrito ! Io mi sentii proprio una giovane troietta che iniziava a succhiare il suo primo bel cazzone ma poi del proprio cugino...veramente incredibile !
Quando iniziò a sborrare mi riempì bocca, viso, corpo di sperma...veramente ovunque ! Era cremoso, dolce, caldo e tanto ! Ancora da ingenua ed inesperta, non sapendo ancora che dopo la sborrata il cazzo tendenzialmente si ammoscia gli chiesi, con il viso completamente pieno di sperma, ma....non ce n'è più ? Non ne esce più ? E perchè non è più duro come prima il tuo bel cazzo ?
Lui, già da esperto, mi rassicurò dicendomi che prima di andare a dormire mi avrebbe dato ancora più cazzo e molta più sborra. E così successe, il mio caro cuginetto non mi ingannò !
Dopo la doccia, per ripulirci dalla sborra e dal sudore, ci rimettemmo seduti sul divano ma anche la sua voglia di farselo succhiare e risborrare presero il sopravvento. Infatti si iniziò a masturbare fino a richiamarmi sul divano chiedendomi di risucchiarglielo fino a farlo risborrare ! E così ovviamente, da piccola cagna che ero, feci, spompinandolo fino a farmi riempire nuovamente da una marea di sborra calda e cremosa. Era veramente un gran porco, fece veramente una quantità incredibile di sborra sulla mia faccia !
E così...ogni sabato, avevo uno stupendo cugino da spompinare e far sborrare su di me fino a che, a 20 anni, non è tornato a Fortaleza e ci si è persi di vista.
L'ho rivisto dopo non so quanti anni, già sposato. Faceva fatica a guardarmi negli occhi penso per paura che io parlassi alla mia famiglia. Però, fino ad ora, nessuno sa di questa storia accaduta veramente diverso tempo fa.
Comunque fu fantastico gustare questo fantastico cazzone che ogni volta mi riservava una quantità di sborra incredibile e di essere diventata fin da subito una grandissima bocchianara, la regina del pompino !
Dopo tanti messaggi che mi chiedevano la mia prima volta...beh...eccola, finalmente ho deciso di raccontarla a voi PORCI !
Spero sia stata di vostro gradimento e che vi siate segati come maiali e che abbiate sborrato in mio onore. Per me questa storia è veramente indimenticabile !
Se ti piace il racconto clicca su -mi piace- e se ti va lascia un commento da porcello ovviamente. Io li adoro...più sono da porcelli e maiali più mi piacciono ed eccitano.
Bacioni a tutti e Buon Natale e Felice 2016
PS-PIU AVANTI VI RACCONTO LA PRIMA VOLTA CHE SONO STATA SCOPATA ; )
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cosi e nata una gran pompinara brasiliana:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni