Racconti Erotici > tradimenti > La Scrofa Va In Vacanze a Riccione
tradimenti

La Scrofa Va In Vacanze a Riccione


di TORINOTRANSXTE
27.08.2016    |    4.140    |    13 9.8
"Di li decidiamo di andare al cocorico, arrivando al cocorico alle 4 di mattina c era il mondo di gente fuori che vogleva ancora entrare allora la mia amica..."
A tempo fa abitavo e lavoravo a riccione,posto fantastico nel periodo estivo,di inverno e più tranquillo ce più giro solo nei week end.ero a torino dove abito e ho pensato vado a casa della mia amica che abita li dal 1990.
mi prendo il treno e me ne vado,appena arrivo respiro gia l aria di mare,sesso e disco.esco della stazione che era piena e trovo mia amica che mi aspettava in motorino e siamo andate verso riccione,mentre andavamo gia il ragazzi che gridavano boneeeeeeeeee,ferma ferma ferma e noi siamo andate a casa,io ero destruta del viaggio.arriviamo a casa mi faccio una bella doccia,mangio,mi butto a letto un po per riposare e a l una di notte usciamo in motorino siamo andate al porto di riccione abbiamo fato un aperitivo e dopo siamo andate al peter pan appena siamo entrare subito. Alcune persone mi hanno riconosciute e altre che conosci la mia amica valeria,subito gia vari ticket di drink nella borsetta e via a ballare.ci siamo divertite un sacco,vari ragazzi intorno a noi,io gia subito mi facevo strusciare dai ragazzi sul mio sedere e la mia mano nervosa che toccava quelli bei porci in calore.
Dopo abbiamo fato un po le regine e siamo andate fuori al bar,ma neanche li abbiamo avuto pace.altri porci che giravano gia intorno a noi,io che sono una buttana nata vedo uno molto ma molto carino lo chiamo e lui vieni al bar ci salutiamo e li chiedo mah! dimmi una cosa il fisico si vedi che ce,il viso e molto bello mah!!! sotto come sei messo?lui mi rispondi sono messo molto bene,bene al punto che quasi tutte le donne finiscono solo a farmi una pompa perché dicono che faccio male a loro figa.iooooooo gia li mi sono ingrifata tutta.allora io li dico ai trovato pane per il tuoi denti,io sono una gatta ingrifata in calore dovrai farmi tornare qui calma tranquilla e sacia di cazzo,lui mi dice ok vieni con me.andiamo in macchina in un posto ce conosco qua vicino.
Usciamo della disco io e lui e mia amica rimani ad aspettarmi dentro insieme ai suoi ammiratori,lui mi porta in macchina e mi porta in mezzo alla campanha,arrivando li c era un sacco si macchine con coppie che scopavano,lui senza chiude la sua machina che era una cabriolet,inizia a baciarmi e mentri mi baciava io gia mi spogliavo e anche lui.alla fine siamo rimasti io,in mutandine lui complentamente nudo con quello coso duro che sembrava un manganello duro lungo pero più spesso di un manganello.
Lui mi bacia da per tutto mi lecca tutta,dopo inizio io e li faccio proprio un lavoro di prima classe 5 stelle lui rimani basito e mi dice mamma mia sei il fuoco in persona,e io mi sono messa a ridere.li prendo il suo bel manganello li spompo di una forma che non saprei neanche io spiegare come sono riuscita,perche al di la che era lungo era spesso e con capella grossa.mah li in quello momento non ero io era la brutta zoccola che esiste dentro di me che faceva tutto.dopo che io li ho mangiato il cazzo e il suoi bei coglioni pesanti,ancora per poco ovviamente.lui mi chiedi di mettermi a pecorina e come tutti bravi siciliani doc mi mangia il culo con la sua bocca,la lingua e io sono proprio andata via di testa,dopo quasi 20 minuti che mi leccava il culo lui mi infila un ditto nel culo e il suo ditto e schivolato nel mio culo burroso e bagnato della sua saliva.
Allora lui mi dice.hai preservativo con te,se non li hai ho io qua in macchina,io li ho risposto ho io.apro la mia borsetta e do a lui il preservativo,lui si infila il preservativo e mi dice,adesso si faro te sentirsi la mia donna..
io ho pensato adesso si lui mi rompi il culo.detto e fatto dopo 1 minuto c era gia quasi metta del cazzo dentro di me mah non entrava più,io ho iniziato a genere e a chiedere a lui fermati stai facendo male e troppo grosso,lui mi rispondi,adesso fino a quando non saro tutto dentro di te non avro pace,mia vacca.
Ho sofferto mah ho sofferto...mi sono messa a gemere a gridare ma lui non si fermava neanche un secondo e mentri il bastardo mi faceva gridare mi baciava sul collo sulla mia schiene e mi stringeva le mie tettine e mi diceva.
Che bello sembra che sto sverginando una ragazzina con questo bel buco che ti ritrovi stretto e con le tue tettine da 15enne dure e con dei capezzoli turgidi.lui finalmente e riuscito ad entrare tutto dentro di me,non riuscivo neanche a movermi perche mi faceva male tutto,io mi sono un po rilassata e anche lui dentro di me.
dopo un po lui mi dice iniziamo?io li dico si dai porco,pero vai piano.lui inizia a colpirmi come se io fosse una bambola gonfiabile mi dava delle stoccate nel culo che sembrava che mi stava per rompermi tutta,io che li pregavo di fare piano mah sembrava che quanto più li pregavo più lui diventava animale e più forti mi sbatteva dentro.
Dopo 10,15 minuti lui mi dice mettitti inginocchio sul sedile lui si metti in piedi sul sedile e mi sborra 3 litri di sborra su di me,ero tutta piena di sborra da per tutto.incredibile non sembrava vero,vedo che era ancora duro e li prendo in bocca e li pulisco il cazzo con la mia lingua.
Lui mi dice,cazzo magari tutte le trans in sicila o le donne fosseno come te.te si sai come fa impazzire e sodisfare un uomo.lui e di catania.
Io ovviamte li ringrazzio,puoi si puliamo,lui aveva un asciugamo grande in macchina e dei fazzoleti bagnati cosi ci siamo puliti bene e siamo ritornati al peter pan,arrivando li la mia amica mi dice,mamma mia sei andata in guerra sei tutta destruta andiamo in bagno, e sono andata in bagno con lei mi sono rimessa il lucida labre mi sono asciugata il capelli con l asciuga mani ad aria calda e siamo tornata in pista,io veramente mi sentivo un po destruta scopare in macchina anche se e una cabriolet stanca e al di la di quello faceva caldissimo.
Di li decidiamo di andare al cocorico,arrivando al cocorico alle 4 di mattina c era il mondo di gente fuori che vogleva ancora entrare allora la mia amica chiama una amica sua che lavora al prive del coco e cosi lei e venuta fuori e hai preso noi e siamo entrata subito.
Siamo entrate la mia amica hai preso da bere e io ho preso redbull con vodka alla pesca e siamo andati a ballare nella sala grande dopo un po siamo andate al prive e li ci siamo divertita un po e dopo pochi minuti entrano nel prive 4 ragazzi di roma che conoscono la mia amica e lei mi e presentata a loro.loro subito hanno fato capire che voglievano fare con noi.allora la mia amica ha detto senti noi stiamo ancora per un po qui e dopo andiamo a casa,vuoi sapete dove abito si vediamo li acasa fra 30,40 minuti.ok dicono loro,siamo rimaste a fare un po le schema con altri ragazzi e puoi abbiamo preso il motorino e siamo tornate a casa,arrivando li il ragazzi erano gia ad aspettare noi sotto casa.
Allora abbiamo messo il motorino nel garage e siamo andate sul insieme ai 4 bonazzi romani.
Porca troia erano dei gran pezzi di boni e sembrava dai loro jeans che avevano anche dei bei cazzi.
per resumere la storia il ragazzi sono andati via alle 7 di mattina,ogni uno di loro e venuto 2 volte,io ero destrutaaaaaaaaaaaa,mortaaaaaaaaaa,sudataaaaaaaaaaaa,sconvoltaaaaaaaa mah contenta e felice perché mi sono divertita con la mia amica e ho preso 5 cazzi fantastici!!!!!!!!!
Ogni volta che vado a riccione e sempre cosi,faccio sesso a go go e solo con gente bella,profumata e ovviamente con dei bei arnese come piace a me : )
Se sei arrivato fin qui e perché ti e piacuto il racconto ne porco?allora vota mi piace,dai
e se vuoi, lasciami un commento porcello,adoro quando lasciate dei commenti porci nei miei racconti
bacione a tutti ; )
PS-scusatemi per gli sbagli di ortografia
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Scrofa Va In Vacanze a Riccione:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni