Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A letto meglio in tre che due

24 interventi
7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Provare una volta e non poterne più fare a meno credo sia capitato a tanti.
Importante e’ lasciarsi andare alle piacevoli sensazioni che la situazione comporta , liberi dai tabù e disposti a dare il meglio di sé…con calma e passione. Voi cosa ne pensate? Le vostre esperienze?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Sono assolutamente d’accordo. In tre c’è molto più gusto 😉

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Vorrei tanto provare

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
In tre sarebbe bello provare

7 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da Quasar25,
Provare una volta e non poterne più fare a meno credo sia capitato a tanti.
Importante e’ lasciarsi andare alle piacevoli sensazioni che la situazione comporta , liberi dai tabù e disposti a dare il meglio di sé…con calma e passione. Voi cos [...]
D'accordissimo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
In tre già fatto mi piacerebbe molto provare una piccola orgia di più maschi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da fabiodilatina1965,
Fatto anch'io in tre e voglia di orgia, anche se non è facile!

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da easyrider58,
Quotato da easyrider58,
In tre già fatto mi piaceriebbe molto provare una piccola orgia di più maschi
i Noi siamo due amici maturi bisex, scopiamo da anni con passione e senza ruoli....ora vorremmo provare un orgia. Il vero problema è trovare attivi o almeno versatili. Comunque se si organizza,noi ci siamo

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Trevite,
Quotato da easyrider58,

Quotato da easyrider58,

i Noi siamo due amici maturi bisex, scopiamo da anni con passione e senza ruoli....ora vorremmo provare un orgia. Il vero problema è trovare attivi o almeno versatili. Comunque se si organizza,noi ci siamo
Mi piacerebbe farlo in 3 o più ma è difficile combinare anche perché ora ho poche occasioni di evaderà da casa.
Ora fra 15 giorni se ne presenta una
Modificato dall'autore il 25-10-2025 18:47:19

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Già fatto in 3, non è semplice.
Se c'è uno da mettere al centro dell'attenzione ok, altrimenti si fa troppa confusione. Ci deve essere armonia e rispettare i tempi. Il triangolo giusto è un passivo e 2 attivi, e allora si che vai alla grande..😋😋😋😋💦💦💦💦💦

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
A tre è piacevole, è tanto che non lo faccio, ma lo rifarei volentieri. Solo che è già difficile mettersi d’accordo in due, a tre probabilmente lo è ancora di più. Però non è impossibile, confido di trovare presto chi è disponibile come me.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Cercosem,
Già fatto in 3, non è semplice.
Se c'è uno da mettere al centro dell'attenzione ok, altrimenti si fa troppa confusione. Ci deve essere armonia e rispettare i tempi. Il triangolo giusto è un passivo e 2 attivi, e allora si che vai alla grand [...]
Fatto molte volte due attivi e io passivo ma mi intriga anche l’idea di farlo insieme a un altro passivo a servizio di un attivo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Intrigante il trio, in qualsiasi combinazione. Provato qualche volta con altro uomo e trav.. curioso di provare altre comobimazioni.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
sicuramente in tre meglio il problema e combinare i tempi già è difficile in due

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da cap14,
sicuramente in tre meglio il problema e combinare i tempi già è difficile in due
È il problema di tutti

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Buongiorno. Fatto in tre molte volte, sia tra uomini, sia con coppie, con l'uomo che non si è mai rifiutato di giocare con me anche se si dichiarava etero, mentre la moglie partecipava in varie modalità o si limitava a guardare (una sola volta). Come scritto in alcuni miei racconti, ho anche organizzato orge tra molte persone, a volte solo uomini, a volte con coppie, però tutti totalmente bisessuali. Se devo essere sincero, sino a sei-sette persone, mi trovo abbastanza bene, di più, specie se siamo a casa mia, mi innervosisco e non mi diverto più.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Cerco un terzo da un monte di tempo ma solo parolai ( sono anche ospitale)

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da Uomoamico,
Da attivo mi piacerebbe partecipare...
se vuoi organizzare in tre o più io ci sono

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Io e un mio amico stiamo cercando il terzo, ma non è facile. Noi due siamo versatili. E' un desiderio che vorremmo esaudire!

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Il problema di farlo in 3/4 o più, è che nell'organizzazione sono richiesti sempre degli standard senza senso. Troppo grasso, troppo magro, troppo peloso. Poi ci sono i chiacchieroni , io non sono mai andato oltre le 3 persone, avvolte con trans avvolte rarissime con donne. Il fatto è che spesso qualcuno non si presentava. Ma rimango speranzoso di trovarmi in un granda gruppo e magari godermi anche lo spettacolo 😉