7 mesi fa
Provare una volta e non poterne più fare a meno credo sia capitato a tanti.
Importante e’ lasciarsi andare alle piacevoli sensazioni che la situazione comporta , liberi dai tabù e disposti a dare il meglio di sé…con calma e passione. Voi cosa ne pensate? Le vostre esperienze?
Importante e’ lasciarsi andare alle piacevoli sensazioni che la situazione comporta , liberi dai tabù e disposti a dare il meglio di sé…con calma e passione. Voi cosa ne pensate? Le vostre esperienze?
7 mesi fa
Sono assolutamente d’accordo. In tre c’è molto più gusto 😉
7 mesi fa
Vorrei tanto provare
7 mesi fa
In tre sarebbe bello provare
7 mesi fa
D'accordissimoQuotato da Quasar25,Provare una volta e non poterne più fare a meno credo sia capitato a tanti.
Importante e’ lasciarsi andare alle piacevoli sensazioni che la situazione comporta , liberi dai tabù e disposti a dare il meglio di sé…con calma e passione. Voi cos [...]
7 mesi fa
In tre già fatto mi piacerebbe molto provare una piccola orgia di più maschi
7 mesi fa
Fatto anch'io in tre e voglia di orgia, anche se non è facile!Quotato da fabiodilatina1965,In tre già fatto mi piacerebbe molto provare una piccola orgia di più maschi
7 mesi fa
Quotato da easyrider58,Fatto anch'io in tre e voglia di orgia, anche se non è facile!Quotato da fabiodilatina1965,In tre già fatto mi piacerebbe molto provare una piccola orgia di più maschi
i Noi siamo due amici maturi bisex, scopiamo da anni con passione e senza ruoli....ora vorremmo provare un orgia. Il vero problema è trovare attivi o almeno versatili. Comunque se si organizza,noi ci siamoQuotato da easyrider58,Fatto anch'io in tre e voglia di orgia, anche se non è facile!Quotato da fabiodilatina1965,In tre già fatto mi piaceriebbe molto provare una piccola orgia di più maschi
7 mesi fa
Mi piacerebbe farlo in 3 o più ma è difficile combinare anche perché ora ho poche occasioni di evaderà da casa.Quotato da Trevite,Quotato da easyrider58,
Fatto anch'io in tre e voglia di orgia, anche se non è facile!i Noi siamo due amici maturi bisex, scopiamo da anni con passione e senza ruoli....ora vorremmo provare un orgia. Il vero problema è trovare attivi o almeno versatili. Comunque se si organizza,noi ci siamoQuotato da easyrider58,
Fatto anch'io in tre e voglia di orgia, anche se non è facile!
Ora fra 15 giorni se ne presenta una
Modificato dall'autore il 25-10-2025 18:47:19
7 mesi fa
Già fatto in 3, non è semplice.
Se c'è uno da mettere al centro dell'attenzione ok, altrimenti si fa troppa confusione. Ci deve essere armonia e rispettare i tempi. Il triangolo giusto è un passivo e 2 attivi, e allora si che vai alla grande..😋😋😋😋💦💦💦💦💦
Se c'è uno da mettere al centro dell'attenzione ok, altrimenti si fa troppa confusione. Ci deve essere armonia e rispettare i tempi. Il triangolo giusto è un passivo e 2 attivi, e allora si che vai alla grande..😋😋😋😋💦💦💦💦💦
7 mesi fa
A tre è piacevole, è tanto che non lo faccio, ma lo rifarei volentieri. Solo che è già difficile mettersi d’accordo in due, a tre probabilmente lo è ancora di più. Però non è impossibile, confido di trovare presto chi è disponibile come me.
7 mesi fa
Fatto molte volte due attivi e io passivo ma mi intriga anche l’idea di farlo insieme a un altro passivo a servizio di un attivoQuotato da Cercosem,Già fatto in 3, non è semplice.
Se c'è uno da mettere al centro dell'attenzione ok, altrimenti si fa troppa confusione. Ci deve essere armonia e rispettare i tempi. Il triangolo giusto è un passivo e 2 attivi, e allora si che vai alla grand [...]
7 mesi fa
Intrigante il trio, in qualsiasi combinazione. Provato qualche volta con altro uomo e trav.. curioso di provare altre comobimazioni.
7 mesi fa
sicuramente in tre meglio il problema e combinare i tempi già è difficile in due
7 mesi fa
È il problema di tuttiQuotato da cap14,sicuramente in tre meglio il problema e combinare i tempi già è difficile in due
7 mesi fa
Buongiorno. Fatto in tre molte volte, sia tra uomini, sia con coppie, con l'uomo che non si è mai rifiutato di giocare con me anche se si dichiarava etero, mentre la moglie partecipava in varie modalità o si limitava a guardare (una sola volta). Come scritto in alcuni miei racconti, ho anche organizzato orge tra molte persone, a volte solo uomini, a volte con coppie, però tutti totalmente bisessuali. Se devo essere sincero, sino a sei-sette persone, mi trovo abbastanza bene, di più, specie se siamo a casa mia, mi innervosisco e non mi diverto più.
7 mesi fa
Cerco un terzo da un monte di tempo ma solo parolai ( sono anche ospitale)
7 mesi fa
se vuoi organizzare in tre o più io ci sonoQuotato da Uomoamico,Da attivo mi piacerebbe partecipare...
7 mesi fa
Io e un mio amico stiamo cercando il terzo, ma non è facile. Noi due siamo versatili. E' un desiderio che vorremmo esaudire!
7 mesi fa
Il problema di farlo in 3/4 o più, è che nell'organizzazione sono richiesti sempre degli standard senza senso. Troppo grasso, troppo magro, troppo peloso. Poi ci sono i chiacchieroni , io non sono mai andato oltre le 3 persone, avvolte con trans avvolte rarissime con donne. Il fatto è che spesso qualcuno non si presentava. Ma rimango speranzoso di trovarmi in un granda gruppo e magari godermi anche lo spettacolo 😉