7 mesi fa
Stesse piacevoli sensazioni, sono d'accordo con te
7 mesi fa
Io invece non ho ancora alcuna esperienza ma l’idea mi eccita e per la prima vorrei provare come parte attiva ma sono sicuro che lo segherei!
7 mesi fa
Sono contento per te, auguri! è una cosa stupendaQuotato da musicman88,Io invece non ho ancora alcuna esperienza ma l’idea mi eccita e per la prima vorrei provare come parte attiva ma sono sicuro che lo segherei!
7 mesi fa
Poi vi aggiorno 😏
7 mesi fa
Ottimo fai sapere come va, sono curiosoQuotato da musicman88,Poi vi aggiorno 😏
7 mesi fa
Ottimo! peccato siamo lontani nel tempo e nello spazio 😄Quotato da musicman88,Io invece non ho ancora alcuna esperienza ma l’idea mi eccita e per la prima vorrei provare come parte attiva ma sono sicuro che lo segherei!
7 mesi fa
Sei passato in 12h da provare un cazzo a mettere un last in cui cerchi esclusivamente un attivo... Alla faccia dell'evoluzione sessuale 😄 🔥 💦
7 mesi fa
Certo che sono fatti tuoi, ci mancherebbe. Ma se non vuoi leggere commenti che non ti piacciono, non condividere i tuoi pensieri pubblicamente su un forum...
Tralascio di commentare la frase "italiano medio"... 😄
Tralascio di commentare la frase "italiano medio"... 😄
7 mesi fa
Visto che ti piace tirare in ballo le idee politiche in un contesto in cui non c'entrano niente, e questo qualifica più te di me, ti rammento che l'italiano medio vota a destra, anzi a destrissima. Quindi se prendi in ballo le mie idee politiche per definirmi italiano medio, secondo me stai prendendo una cantonata. Siccome sei permaloso e non accetti nemmeno una battuta od una critica, vedi tu, io ti saluto e ti lascio ai tuoi adulatori... Buona giornata bello 😄
7 mesi fa
Se l'italiano medio fosse di sinistra, spiegaci come mai abbiamo una fascista al governo. Oltre che sul sesso, sei bello confuso anche sul resto.
Modificato dall'autore il 17-10-2025 13:45:44
7 mesi fa
💗 💗 💋Quotato da Orbene,Aiuto!!!! Ho assaggiato il cazzo e ora ne voglio sempre di più......cioè mi piace sempre la donna e la figa, ho avuto delle prime e timide esperienze bsx sempre come attivo, ma ultimamente dopo aver fatto un primo pompino per curiosità, la prima c [...]
7 mesi fa
io ci sono se vuoiQuotato da Orbene][quote=Amante__Discreto,Se l'italiano medio fosse di sinistra, spiegaci come mai abbiamo una fascista al governo. Oltre che sul sesso, sei bello confuso anche sul resto. Modificato dall'autore il 17-10-2025 13:45:44
7 mesi fa
ovviamente lascio tutta a voi la polemica, volevo sottolineare solo una cosa un forum in generale è un luogo aperto molti non lo capiscono se posto che odio chi porta i jeans 👖 col risvoltino, ci sarà qualcuno che mi dirà che sbaglio e che lui mi li adora, funziona così non è una chat "privata"Quotato da Galaxy966,Certo che sono fatti tuoi, ci mancherebbe. Ma se non vuoi leggere commenti che non ti piacciono, non condividere i tuoi pensieri pubblicamente su un forum...
Tralascio di commentare la frase "italiano medio"... 😄 [...]
7 mesi fa
lo stesso io cominciato così facevo la doccia dopo aver stuzzicato qualcosa e poi mangiato una pizza con amicoQuotato da Orbene,Aiuto!!!! Ho assaggiato il cazzo e ora ne voglio sempre di più......cioè mi piace sempre la donna e la figa, ho avuto delle prime e timide esperienze bsx sempre come attivo, ma ultimamente dopo aver fatto un primo pompino per curiosità, la prima c [...]
mentre aspettavamo chiamato dei nostri amici per uscire esco dalla doccia con asciugamano alla vita nel frattempo
lavo quei pochi piatti e posate lui viene dietro e mi struscia il cazzo prima con l'asciugamano e poi lo toglie .
nn capivo cosa stesse succedendo però mi piaceva tantissimo mi giro mi abbasso lo prendo a succhiare alla fine mi faccio scopare un esperienza unica
7 mesi fa
Bene, sono proprio felice che ci siano nuove persone che capiscono quanto sia bello giocare con un bel cazzo. Come dico sempre, fate attenzione che il cazzo, specie se preso in cuulo, dà dipendenza immediata, sin dalla prima volta che lo si assaggia. Mi ricordo che al primo pompino che feci, mi sentivo decisamente potente, ero io a regolare il gioco e quando il mio partner mi venne in bocca, sborrai senza toccarmi. Anche quelle poche volte che riesco a prenderlo in culo mi piace guidare il gioco. A volte trovo l'uomo precoce e allora non mi diverto.
7 mesi fa
La cosa più intrigante di prendere il cazzo è propio il fatto di sentirsi dominati, impotenti avanti a un soggetto che ti userà a suo piacimento, e pur di farlo godere non sai dire di no.
Sentire poi quando inizia a pulsare pronto a sborrare è una sensazione unica.
Purtroppo però di attivi veri ben dotati in giro ce ne sono veramente pochi, e dobbiamo accontentarci di plug giornalieri e ogni tanto di qualche trans 😭
Sentire poi quando inizia a pulsare pronto a sborrare è una sensazione unica.
Purtroppo però di attivi veri ben dotati in giro ce ne sono veramente pochi, e dobbiamo accontentarci di plug giornalieri e ogni tanto di qualche trans 😭
7 mesi fa
🎉 🐷Quotato da musicman88,Io invece non ho ancora alcuna esperienza ma l’idea mi eccita e per la prima vorrei provare come parte attiva ma sono sicuro che lo segherei!
7 mesi fa
Io non dico AIUTO ma GRAZIE, ormai sono 30 anni che ho assaggiato un cazzo e ne ho fatte di tutti i colori, mi manca però il NERO, sia da attivo, versatile e passivo.
Quando provi non ne puoi più fare a meno
Quando provi non ne puoi più fare a meno
7 mesi fa
Tesoro, ho provato i neri ma, almeno i miei assaggi, non sono stati positivi. Odori strani, pezzi d'artiglieria ma moscetti, uno si è fatto inculare ma non succhiava, ha sborrato mentre lo inculavo segandosi come un dannato. Basta, con i neri, ho chiuso. 💦Quotato da Enigma54,Io non dico AIUTO ma GRAZIE, ormai sono 30 anni che ho assaggiato un cazzo e ne ho fatte di tutti i colori, mi manca però il NERO, sia da attivo, versatile e passivo.
Quando provi non ne puoi più fare a meno [...]
7 mesi fa
Be guardando le foto non te li sei fatti mancare (come hai fatto a trovarli) e in ogni caso complimenti per l'apertura di culo che haiQuotato da bifelice,Tesoro, ho provato i neri ma, almeno i miei assaggi, non sono stati positivi. Odori strani, pezzi d'artiglieria ma moscetti, uno si è fatto inculare ma non succhiava, ha sborrato mentre lo inculavo segandosi come un dannato. Basta, con i neri, ho chiuso. 💦Quotato da Enigma54,Io non dico AIUTO ma GRAZIE, ormai sono 30 anni che ho assaggiato un cazzo e ne ho fatte di tutti i colori, mi manca però il NERO, sia da attivo, versatile e passivo.
Quando provi non ne puoi più fare a meno [...]