9 mesi fa
Vi incontrate con coppie singole ecc. Vi piace a PELLE o con prevenzione 😄.
Vi piace vedere lei lui in un "Bell' creampie "
Dove c'è una bella sborrata e si vede colare.
Diteci coppie come la pensate 👍.
Modificato dall'autore il 16-08-2025 02:30:34
9 mesi fa
Creampie
9 mesi fa
Grazie per la correzione! Non avevo capito e mi stavo chiedendo se fosse una nuova branca creata da Satispay 😄 😄 😄Quotato da CPCuckMatura,Creampie
9 mesi fa
[quote=Coppiamikidani]Vi incontrate con coppie singole ecc. Vi piace a PELLE o con prevenzione 😄.
9 mesi fa
Creampie! Sia per lei che per lui. 💦
9 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
il creampie solo se ho un compagno fisso con cui vivo, se gioco e incontro qualcuno, preservativo obbligatorio. su un altro sito c'era una singola che giocava esclusivamente al naturale e si faceva anche ingravidare dai tizi che incontrava.
9 mesi fa
Credo che dipenda molto dal "Contesto" della serata e dalla persona😉
9 mesi fa
Ma, con chi conosciamo giochiamo a pelle ci piace tantissimo…….la crema
9 mesi fa
Una sborrata libera è sempre il top per il mio e l'altrui piacere!
Modificato dall'autore il 31-08-2025 23:36:53
9 mesi fa
Con chi si può sempre migliore nature
3 mesi fa
Noi siamo una coppia che gioca solo al naturale e ci piace molto
3 mesi fa
Il creampie, a me personalmente, piace quello della donna, quando mi viene su la bocca e vederlo a occhio sul mio amico li sotto, perché anche l occhio viola la sua parte, il mio creampie sulla lei in bocca, che poi se lo fa colare addosso, divino ❤️
3 mesi fa
Lustcplrm, perché dici che siamo fuori di testa?
3 mesi fa
Con chi si conosce e si ha fiducia reciproca si puo fare per il massimo piacere di tutti in piena liberta
3 mesi fa
Quando si ha un amicizia duratura a pelle sicuramente più piacevole, per amanti del genere può seguire cleanup da parte del marito o terzo
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ormai, a seguito di due interventi seri, la mia eiaculazione è limitata molto in quantità e quindi è difficile che possa generare una creampie degna di questo nome. Ecco perché quando incontro una coppia impazzisco dalla goduria nel vedere lui irrigidirsi mentre sborra nella figa della moglie e quando si stacca vedere il flusso lattiginoso e cremoso che inizia a sgorgare spinto anche con la complicità di lei che lo pompa all'esterno. È molto difficile per me A quel punto non avvicinarmi e degustare alla fonte quel mix di sapori incredibile.