Tutti i Post di Gen-X
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gen-X
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
6 mesi fa
Per me le due parti si equivalgono.. diciamo che “in città “, la donna è più propensa a mostrare il seno, inevitabilmente la mia indole voyeuristica mi porta ad ammirare ed immaginare come sarebbe quel seno “en plen air”. Invece, quando sono al mare, apprezzo molto di più il sedere… che è molto più esposto 🤪
» Nell'argomento: In un Camerino di un negozio
6 mesi faperché non ci organizziamo..?? Magari a Fidenza Village.. oppure al Belpò..Quotato da diavolettoxxx,Io e la mia amica quando andiamo a fare shopping….. lascia la tenda del camerino socchiusa mentre si cambia e a me eccita molto
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
6 mesi fa
Solo una volta mi è capitato di avere marito e moglie insieme intenti a spompinare il mio uccello.. e dopo essere venuto, vederli limonare con la mia sborra sulle loro lingue… Semplicemente sublime!!
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
6 mesi fa
Capita spesso di vedere donne già impegnate che stimolano la mia libido.. il 99% delle volte però mi trattengo in quanto mogli di amici/colleghi oppure il contesto non lo permette..
» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
6 mesi fa
Io non sono dell’idea che l’abbia fatto “per errore”, dal momento che ha anche detto di “tenerla per te”. Pertanto, alla prima occasione utile, le scriverei qualcosa tipo : “ma quella famosa foto, la posso tenere? Fino ad ora ne ho fatto buon uso..” una volta letto il messaggio, lo cancello subito.
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
6 mesi favengo io a farle le foto.. ( e non solo) 😄Quotato da Discretocurioso,Io non la monto da quasi un anno, Le piace farsi fotografare da troia , e io adoro condividere le sue foto. Godo di più segandomi
Modificato dall'autore il 20-11-2025 15:10:37
» Nell'argomento: Avere una barca fa incontrare di più ad un singolo
7 mesi fa
Per me barca = vivere il mare! Non importa se da 10 oppure 100 piedi, l’importante è godersi la tranquillità, il silenzio e la frenesia della terraferma. Quando poi le condizioni lo consentono, via il tessile e tutt’uno con la natura che ti circonda.
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 mesi faQuotato da diavolettoxxx,Le piace molto mettersi in mostra e a me eccita sapere che la guardano Modificato dall'autore il 26-10-2025 07:18:23Quotato da DotatoDepilatoRoma,Fai anche 3! 😋 Non solo il davanzale ma anche il resto è intrigante...specie foto 2 e il fatto che la decrivi come gran troia
Cosa non farei per poterla ammirare!!! Ha delle tette meravigliose
7 mesi faQuotato da Puledrino86,beh la signora ha tutto per farsi notare! Complimenti! Dille che ha un ammiratore 35enne 😉😉😉Quotato da diavolettoxxx,Adoro quando la mia compagna fa apposta a indossare abiti scollati giusto per farsi notare
… DUE!! 🤣🤣
7 mesi fa
Ho avuto un amica che, oltre ad averle belle grandi, aveva i capezzoli sensibilissimi! Raggiungeva orgasmi paurosi solo quando glieli leccavo o mordicchiavo.. STUPENDO!!!
7 mesi faho 55 anni e Donne come Carmen Russo, Sabrina Salerno, Tini Cansino, Debora Caprioglio .. e molte altre … Tanta roba!!!Quotato da Timidodelicato,Qualcuno si ricorda chi era , e se lo aveva , il marito di Carmen Russo ?
7 mesi faQuotato da diavolettoxxx,La mia compagna ha una 4a e a 51 anni mi fa impazzire
Sarei curioso di verificare.. 😉
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
11 mesi faQuotato da RedazioneA69,Prendendo spunto dai generi disponibili nella nostra sezione di Racconti Erotici, quale è quella che più vi piace e perchè?
. Scambio di coppia
. Prime Esperienze
. Orge: sesso di gruppo
. Racconti Gay & Bisex
. Tradimenti
. Lui & [...]
Ciao a tutti! Essendo etero, non leggo racconti gay/trans. Per quanto concerne le altre letture, adoro quei racconti che danno l’impressione di essere “naturali”, con nomi italiani e non stranieri, così come la descrizione dei luoghi e dei locali. Inoltre, strano a dirsi, ma qualche errore di ortografia e/o di punteggiatura rende il racconto più “casereccio “

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti