Come si può gestire un rapporto a tre per non rimanerne delusi
24 interventi
6 anni fa
Ciao, noi stiamo vivendo una situazione duratura MFF.
Consigli? Difficile perché ogni situazione è a se ma possiamo aiutarvi dicendovi che tutti devono giocare in maniera omogenea e soprattutto viverla con naturalezza e non con l'ansia da prestazione.
Consigli? Difficile perché ogni situazione è a se ma possiamo aiutarvi dicendovi che tutti devono giocare in maniera omogenea e soprattutto viverla con naturalezza e non con l'ansia da prestazione.
6 anni fa
A queste domande non si può rispondere, effettivamente ognuno la vive "a modo suo", non puoi pensare che altri ti dicano come devi viverla...l'unico consiglio che ti posso dare, è che non puoi pretendere...
6 anni fa
come già abbiamo scritto e vi hanno consigliato altri utenti, è una situazione molto personale e varia.Quotato da Fiorenascente,Scusate tutti forse ho posto male la domanda io chiedevo a coppie già esperte di come gestivano i loro incontri magari dandomi qualche consiglio
I consigli scritto da noi sono di carattere generale. 🙂
6 anni fa
Quello che può andar bene per noi non è detto che vada bene per Voi.Quotato da Fiorenascente,Quotato da BlackHeel,
Abbiamo occasione di incontrare sia l'uno che l'altro la nostra esperienza passata non è andata come volevamo quindi per una prossima volevamo un consiglio, magari anche raccontando il vostro modo così magari prendevamo esempio
come già abbiamo scritto e vi hanno consigliato altri utenti, è una situazione molto personale e varia.
I consigli scritto da noi sono di carattere generale. 🙂
Potreste andare a cena tutti insieme e raccontarvi cosa vi piacerebbe fare. Noi per esempio facciamo così... Lo stuzzicarsi con varie idee parte già dalla cena 😋
6 anni fa
A noi è capitato di giocare più di una volta col medesimo singolo (come anche con un'altra coppia) ma i giochi sono molto diluiti nel tempo. La realtà è la nostra coppia e non certo il tal singolo. Il gioco deve essere e rimanere tale e non certo diventare un menage a trois (o a quattro).Quotato da Fiorenascente,Scusate tutti forse ho posto male la domanda io chiedevo a coppie già esperte di come gestivano i loro incontri magari dandomi qualche consiglio
6 anni fa
Noi abbiamo vissuto per qualche mese una situazione MFF, con una ragazza molto giovane, ed è’ stata un’esperienza bellissima, e particolare (era come se fossimo... i suoi genitori pervert 🤪).
Poi da quasi tre anni abbiamo un rapporto MMF, dove Akire, incontra il terzo anche da sola. Dovremmo scrivere un libro, per provare a spiegare tutte le dinamiche... possiamo solo affermare che ha unito molto di più la nostra coppia, all’inizio ha eccitato estremamente, si è consolidato un rapporto anche fuori dal “letto”. Da parte del lui di coppia, non c’è mai stato timore o gelosia, e se dovessimo dare un consiglio, a chi vuole provare questo tipo di relazione a tre (che nulla ha a che vedere con le dinamiche di scambio), avere un “terzo fisso”, è’ a parer nostro, il punto di arrivo 😉
Poi da quasi tre anni abbiamo un rapporto MMF, dove Akire, incontra il terzo anche da sola. Dovremmo scrivere un libro, per provare a spiegare tutte le dinamiche... possiamo solo affermare che ha unito molto di più la nostra coppia, all’inizio ha eccitato estremamente, si è consolidato un rapporto anche fuori dal “letto”. Da parte del lui di coppia, non c’è mai stato timore o gelosia, e se dovessimo dare un consiglio, a chi vuole provare questo tipo di relazione a tre (che nulla ha a che vedere con le dinamiche di scambio), avere un “terzo fisso”, è’ a parer nostro, il punto di arrivo 😉
6 anni fa
Cambiare spesso il terzo ola terza partner e giocare più volte solo con chi non si dimostra invadente e assillante. Purtroppo capita spesso che singoli con cui hai giocato ti cominciano a "torturare" sin dal giorno dopo per giocare di nuovo.. Secondo noi il bull fisso è deleterio e pericoloso.
6 anni fa
Gestire non è proprio la parola più adatta. Più che di una gestione bisognerebbe parlare di sintonia, empatia o feeling per dirla in modo ancora più calzante… e la sintonia, l'empatia ed il feeling non hanno nulla a che vedere con una gestione raziocinante di un rapporto a tre, o anche soltanto a due. L'intesa la si percepisce o almeno questo credo che sia il nocciolo della questione
6 anni fa
trovare persone umili non invadenti e di regola scambiarsi informazioni dopo il trio e' essenziale... di regola io eviterei di incontrare + di 2 volte lo stesso singolo, specie se lo cerca solo uno della coppia,,, la coppia non deve dimenticare mai di essere in coppia e non come singoli. Ma ogni caso e' diverso percio' fate solo cio' che piace ed e' voluto da entrambi.Quotato da airone99,Cambiare spesso il terzo ola terza partner e giocare più volte solo con chi non si dimostra invadente e assillante. Purtroppo capita spesso che singoli con cui hai giocato ti cominciano a "torturare" sin dal giorno dopo per giocare di nuov [...]
6 anni fa
Forse la cosa migliore è che scandagliate i vostri desideri e che in base a questo stabiliate delle regole ben precise.
E a questo punto non permettete a nessuno, per nessuna ragione, di infrangerle 🤗
E a questo punto non permettete a nessuno, per nessuna ragione, di infrangerle 🤗
6 anni fa
Quando ero in coppia abbiamo sempre giocato con coppie e mi piaceva creare la complicità tra donne. Ora, come singola, penso che la complicità sia ancora più forte. Le regole le detta la coppia
6 anni fa
Vero, le regole le detta la coppia, ma la coppia stessa a volte non sa che cosa vuole, lo dimostra questo thread, e anche parlando di tutto ci sono dentro di noi cose incomprensibili che scopriamo durante l.incontro... ad es. parlo per me, Lui, nel primo incontro, ho scoperto che ero più geloso di una carezza, che di una penetrazione, logicamente era una tipologia di gelosia diversa dalla solita: era di gelosia, ma allo stesso tempo di eccitazione. Per i danni alla coppia, nel trio, bisogna temere essenzialmente di incontrare il singolo che mette in disparte il Lui di coppia. Due anni fa circa mi scrisse un Lui di coppia, per avere un consiglio... Trovava che la moglie si era attaccata troppo ad un singolo che avevano incontrato più volte, e che la faceva godere molto e lo cercava e lo voleva, e lui non riusciva ad opporsi, perché temeva che la lei l.avrebbe presa male. Insomma la moglie lo trascurava, non lo cercava come avrebbe dovuto, e come lui avrebbe voluto, generando in lui una grande sofferenza/gelosia da cui non sapeva più uscire. La coppia, che si accinge ad allargarsi, conviene che parli di tutto, anche di queste cose... perché non è facile farlo a giochi avviati. Di regola conviene stabilire a priori che dopo ogni incontro, si debba parlare di ciò che è piaciuto ed anche dei timori o gelosie che si sono presentate inaspettate... Dirselo subito, senza aspettare gli incontri successivi anche a rischio di non fare più incontri, è essenziale per il rispetto dei sentimenti della coppia che deve giocare tenendo presente che il gioco deve sempre dare piacere ad entrambi e non ad uno solo. Buona domenica a tutti ed in particolare a coloro che mi stimano. Peppe
6 anni fa
Consigli non siamo in grado di darne, ma un parere lo esprimiamo: scaglionare gli incontri in piccole dosi (intervalli medi che accrescano la voglia di rivedersi e soprattutto per non scadere nella routine) e magari arricchire ogni incontro con qualcosa di nuovo per renderlo più stimolante e vario rispetto ai precedenti ma questo prevede un percorso che parta dal soft per trasformarsi man mano in hard
6 anni fa
Caro Peppe, la tua risposta, basata sulla vostra esperienza di coppia, è davvero piena di spunti interessanti 🙂 🙂Quotato da coppiaestero,Vero, le regole le detta la coppia, ma la coppia stessa a volte non sa che cosa vuole, lo dimostra questo thread, e anche parlando di tutto ci sono dentro di noi cose incomprensibili che scopriamo durante l.incontro... ad es. parlo per me, Lui, nel p [...]
6 anni fa
Mi trovate completamente d'accordo sul non eccedere troppo: la trasgressione, come la peggiore delle droghe, dá assuefazione.Quotato da cp2x2,Consigli non siamo in grado di darne, ma un parere lo esprimiamo: scaglionare gli incontri in piccole dosi (intervalli medi che accrescano la voglia di rivedersi e soprattutto per non scadere nella routine) e magari arricchire ogni incontro con qualc [...]
6 anni fa
Abbiamo avuto una sola esperienza con una ragazza che lavora con noi e devo dire che fuori dal letto non è stato il massimo. Secondo il mio modestissimo parere sono dinamiche che possono essere aderenti ad una coppia cuck, ma non ad un rapporto di coppia “ordinario”.
Condividere qualcuno nel letto è facile, farlo nella quotidianità ben altra cosa.
Molti parlano di coppia solida, ecc... ecc... comunque la chiudo qui per non innescare sterili polemiche
Condividere qualcuno nel letto è facile, farlo nella quotidianità ben altra cosa.
Molti parlano di coppia solida, ecc... ecc... comunque la chiudo qui per non innescare sterili polemiche
6 anni fa
Quotato da ConteVronsky,Caro Peppe, la tua risposta, basata sulla vostra esperienza di coppia, è davvero piena di spunti interessanti 🙂 🙂Quotato da coppiaestero,Vero, le regole le detta la coppia, ma la coppia stessa a volte non sa che cosa vuole, lo dimostra questo thread, e anche parlando di tutto ci sono dentro di noi cose incomprensibili che scopriamo durante l.incontro... ad es. parlo per me, Lui, nel p [...]
6 anni fa
@SabriMax , penso che se non ci sono amicizia e complicità ,il gioco a tre sia molto poco trainante...
Almeno questo è il mio punto di vista come singola.
Mi sentirei molto a disagio
6 anni fa
Verissimo, noi siamo amici di vecchia data e anche secondo noi questo è uno se non il fattore determinante perché questa situazione sta funzionando.Quotato da Gattinamonella,@SabriMax , penso che se non ci sono amicizia e complicità ,il gioco a tre sia molto poco trainante...
6 anni fa
Il nostro patrimonio si riduce a pochissime esperienze, con 2 donne concretizzate e “patrimonio” non l ho detto a caso ,perchè trovare persone così in sintonia con noi non è facile..abbiamo pochissimo tempo, ci piace la trasparenza di una chat a tre, risate miste a sensualità ,maliziose fantasie reciproche e non.. incomprensioni e riavvicinamenti che non ne fanno solo una questione di incontro fisico.. la complicità fra le donne è ,secondo noi, l anima erotica di questo incastro bellissimo.
💗 💗 💗
💗 💗 💗