Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come vi comportereste voi se:

37 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
A me è successo e dopo l'iniziale imbarazzo è nata una bella scopamicizia

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 31.10.2021 -
A me è successo con un vecchio amico e con cui reciprocamente non avevamo idea delle nostre curiosità bsx. Incontrati senza avere idea, prima di vederci, di conoscerci. Risultato, dopo ovvia iniziale sorpresa molta sincerità e piacere di rivedersi e amicizia rinnovata e ancora più stretta di prima.

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
qualora rischiassi di 'compromettere' altre persone (moglie/figli) probabilmente sarei molto cauto e valuterei l'abbandono, se invece fossi 'libero' delle tue azioni affronterei l'evenienza guardandomi/guardandoci in faccia, col rischio di far nascere una bella divertente e salutare amicizia con benefits

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Beh a me per ora mai successo , ma se fosse chiaramente non mi farei problemi , anzi da un certo punto di vista sarebbe bello, di modo di riorganizzare incontri con facilità

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da tralemiegambe,
Fissate un incontro con un uomo le cui foto vi attizzano ma non vi siete mai mostrati in viso. Siete delle persone insospettabili nella vita di tutti i giorni; e, quando arrivate a casa sua......scoprite che vi conoscete già...

Lo chiedo perchè d [...]
Semplice, se arrivo al punto di incontrare una persona.....
Vuol dire che le valutazioni di foto e chat sono buone....
Se scopro di conoscerla e mi piace, passo al livello successivo...
Seconda ipotesi: non mi piace, a prescindere dal fatto di conoscerla o meno..... arrivederci e grazie, amici come prima.
Dal mio punto di vista, non cambia nulla...
Capisco la sorpresa, ma per il resto. .... Siamo adulti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.11.2013 -
😋 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Io non ci trovo niente di male, e nessun imbarazzo. Alla fine siamo sulla stessa barca, come sono io, sei tu.
L'unico imbarazzo potrebbe essere se all'appuntamento ti trovi un parente stretto, che potrebbe essere tuo padre o tuo fratello 🫣

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.01.2025 -
😎 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
A me e successo..e l ho trovato piacevole..scopare un amico che non sapevi fosse gay....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Non vedo perché scappare. Tu sei lì per un preciso motivo, ma anche lui. Quindi, una volta scoperte le carte, perché non approfittarne? 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.01.2025 -
Concordo....sarebbe infantile il contrario

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Ancillotti,
A me è capitato anni addietro con il mio ex datore di lavoro, in una area di sosta verso Siena.
Mentre mi facevo fare una pompa, si avvicina uno, che al buio, non riconoscevo, poi quando ha iniziato lui a farmi un pompino, ho notato un tatuaggio ch [...]
Forse non avresti dovuto farti riconoscere

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2014 -
alla fine vi siete incontrati entrambi per le stessa cosa capisco l'imbarazzo ma a mio avviso se ci si conosce e si hanno le stesse voglie meglio cosi piu facile organizzare

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Tempo a dietro un ragazzo si è rifiutato di incontrarmi perché abitiamo in zone limitrofe. A parte il fatto che a Roma zone limitrofe significa anche 400mila persone, ritengo che se incontrassi una persona che conosco minimo ci parlerei, se poi si conclude o meno non è importante, molto meglio chiarirsi, piuttosto che scappare ed magari provare ancora più imbarazzo al momento di un incontro pubblico.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
due anni fa in sauna nel labirinto oscuro ho fatto un bocchino a un bel cazzo doppio e gustoso, mi ha pure sborrato in faccia e sul collo, l ho seguito fuori dove ho scoperto che era il negoziante dove andavo a fare la spesa.Credo che lui fosse piu' imbarazzato di me,ma dopo aver bevuto un caffe' insieme e fatto 4 chiacchiere siamo ritornati in sauna dove me lo ha messo di nuovo in bocca, voleva anche incularmi,ma non ho voluto,troppo doppio,ancora oggi ci vediamo ma solo in sauna e nel negozio che ancora frequento si fa finta di nulla.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pirlino,
due anni fa in sauna nel labirinto oscuro ho fatto un bocchino a un bel cazzo doppio e gustoso, mi ha pure sborrato in faccia e sul collo, l ho seguito fuori dove ho scoperto che era il negoziante dove andavo a fare la spesa.Credo che lui fosse piu&a [...]
Si ma in negozio fatti fare lo sconto........se non te lo vuole fare ti metti a gridare davanti ai clienti "SI PERÒ QUANDO TI HO CIUCCIATO IL CAZZO NELLA SAUNA GAY ANDAVA BENE VERO?" 😄 😎
Modificato dall'autore il 03-04-2025 21:38:50

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da pirlino,
due anni fa in sauna nel labirinto oscuro ho fatto un bocchino a un bel cazzo doppio e gustoso, mi ha pure sborrato in faccia e sul collo, l ho seguito fuori dove ho scoperto che era il negoziante dove andavo a fare la spesa.Credo che lui fosse piu&a [...]
Si ma in negozio fatti fare lo sconto........se non te lo vuole fare ti metti a gridare davanti ai clienti "SI PERÒ QUANDO TI HO CIUCCIATO IL CAZZO NELLA SAUNA GAY ANDAVA BENE VERO?" 😄 😎 Modificato dall'autore il 03-04-2025 21:38:50
hai ragione,non ci avevo pensato 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Alla fine la cosa più critica di incontrare una persona che conosci, è che scopra qualcosa che vuoi tenere nascosto.
Il fatto che vai con gli uomini, o che fai incontri di nascosto se sei fidanzato/sposato.

Se sei già al punto che vi siente incontrati, ormai a quel punto il segreto è saltato.
Che poi facciate qualcosa o meno non fa differenza.
Se ci pensi, meglio così che scoprirlo scambiando la foto del viso.
Se gli avessi mandato la foto del viso ti avrebbe riconosciuto, e al 99% sarebbe sparito senza ricambiare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Fissate un incontro con un uomo le cui foto vi attizzano ma non vi siete mai mostrati in viso. Siete delle persone insospettabili nella vita di tutti i giorni; e, quando arrivate a casa sua......scoprite che vi conoscete già...

Lo chiedo perchè d [...]
beh ! dipende da tantissime circostanze, che significa scopri che vi conoscete già? ... intanto non fisserei mai il primo appuntamento conoscitivo a casa sua .... sarebbe troppo compromettente, non ci sarebbero vie di fuga né dubbi sul ruolo di ciascuno dei due. Preferirei fissare un appuntamento in un luogo frequentatissimo - magari in un bar ... e mi apposterei prima da lontano per accertare se la persona da incontrare lo conosco o no...!
Poi dipende ancora dal tipo di persona - se è uno sposato - lui si presume che ha lo stesso massimo interesse a che la cosa non trapeli.... e se è una persona SERIA di cui potersi fidare ... ci sio potrebbe anche pensare, ma bisogna capire anche per quale circostanza vi conoscete già.... io ho sempre avuto due regole FONDAMENTALI: - LONTANO DA CASA - E LONTANO DAL POSTO DI LAVORO, essendo sposato, ho sempre privilegiato la massima discrezione e riservatezza. 😎 😎 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da vecchiaccionapoli,

Lo chiedo perchè d [...]
beh ! dipende da tantissime circostanze, che significa scopri che vi conoscete già? ... intanto non fisserei mai il primo appuntamento conoscitivo a casa sua .... sarebbe troppo compromettente, non ci sarebbero vie di fuga né dubbi sul ruolo di ciascuno dei due. Preferirei fissare un appuntamento in un luogo frequentatissimo - magari in un bar ... e mi apposterei prima da lontano per accertare se la persona da incontrare lo conosco o no...!
Poi dipende ancora dal tipo di persona - se è uno sposato - lui si presume che ha lo stesso massimo interesse a che la cosa non trapeli.... e se è una persona SERIA di cui potersi fidare ... ci sio potrebbe anche pensare, ma bisogna capire anche per quale circostanza vi conoscete già.... io ho sempre avuto due regole FONDAMENTALI: - LONTANO DA CASA - E LONTANO DAL POSTO DI LAVORO, essendo sposato, ho sempre privilegiato la massima discrezione e riservatezza. 😎 😎 😎
Io sinceramente appostarsi da lontano per squadrare la persona e poi scappare non lo trovo corretto. Non mi piace questo modo di fare