11 mesi fa
Parenti no, ma da un carissimo amico di mio padre, mi beccò nei giardini in una nebbiosa serata, mi scopò alla grande per poi venirmi in parte in faccia e in parte in bocca, lui non mi riconobbe....
Il bello che qualche giorno dopo lo sentii parlare con mio padre, e si vantava di aver scopato una super figa nei giardini qualche sera prima.....GLI UOMINI ...
Il bello che qualche giorno dopo lo sentii parlare con mio padre, e si vantava di aver scopato una super figa nei giardini qualche sera prima.....GLI UOMINI ...
11 mesi fa
AVEVA RAGIONE!!!Quotato da paolatrav,Parenti no, ma da un carissimo amico di mio padre, mi beccò nei giardini in una nebbiosa serata, mi scopò alla grande per poi venirmi in parte in faccia e in parte in bocca, lui non mi riconobbe....
Il bello che qualche giorno dopo lo sentii parlare [...]
11 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da mayalatrav,AVEVA RAGIONE!!!Quotato da paolatrav,Parenti no, ma da un carissimo amico di mio padre, mi beccò nei giardini in una nebbiosa serata, mi scopò alla grande per poi venirmi in parte in faccia e in parte in bocca, lui non mi riconobbe....
Il bello che qualche giorno dopo lo sentii parlare [...]
11 mesi fa
Che dirti....per me più è grosso meglio è.... 😋però che duri.... 😄Quotato da Aaliyah,Ahahah a bheQuotato da Fulloptional19,
Fanno sempre a gara a chi ce l'ha più grosso.... 🙂
11 mesi fa
Al mio cuginetto coetaneo di 13 anni fatto prima sega
11 mesi fa
Quotato da Dal5000,Eh sì, cugino che veniva dalla Puglia a Roma con la famiglia e, mi voleva sempre incontrare. Dopo vari incontri soft, non potevo negargli le mie chiappe. Io 13 anni e lui 17. Poi con il tempo, viste le distanze e, le varie vicende della vita, ci si è [...]
..ma tu non ci racconti la tua esperienza.... DaiiiQuotato da Aaliyah,Santi cugini heheQuotato da PrimoMorso,Al mio cuginetto coetaneo di 13 anni fatto prima sega
11 mesi fa
Estate calda, mi eccitava togliermi magliettina e pantaloncini per camminare sola in sandali nel cantiere di villetta in costruzione vicino casa?l?odore di cemento e fondi di birra calda lasciata dai muratori mi eccitava. Mio cugino coetaneo a 13 anni salì senza che lo sentissi?non potei dire altro che stavo misurandomi clitoride. Lui si avvicinò e si abbassò le mutande per farmi vedere quanto più grande era il suo?lo presi in mano e cominciai a masturbarlo,..divenne sempre più grande. Non avevo coraggio e malizia per assaporarlo, ma dopo poco mi venne fra le mani. Non disse nulla tranne che godereQuotato da PrimoMorso,Al mio cuginetto coetaneo di 13 anni fatto prima sega
Modificato dall'autore il 27-06-2025 09:47:12
11 mesi fa
Mio nipote non sa che sono trav. Lui è gay, e, per un certo periodo, ci ha provato. Il disagio era talmente forte, per me, che ho rotto i rapporti. Non sopportavo più quei bacetti umidi sul collo, a tradimento. Con i parenti non riesco proprio neanche a pensarci
11 mesi fa
Quanto amo gli uomini nei cantieri mmmmmQuotato da PrimoMorso,Estate calda, mi eccitava togliermi magliettina e pantaloncini per camminare sola in sandali nel cantiere di villetta in costruzione vicino casa?l?odore di cemento e fondi di birra calda lasciata dai muratori mi eccitava. Mio cugino coetaneo a 13 anni salì senza che lo sentissi?non potei dire altro che stavo misurandomi clitoride. Lui si avvicinò e si abbassò le mutande per farmi vedere quanto più grande era il suo?lo presi in mano e cominciai a masturbarlo,..divenne sempre più grande. Non avevo coraggio e malizia per assaporarlo, ma dopo poco mi venne fra le mani. Non disse nulla tranne che godere Modificato dall'autore il 27-06-2025 09:47:12Quotato da PrimoMorso,Al mio cuginetto coetaneo di 13 anni fatto prima sega
11 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Io con una parente avevo 12 anni e lei di meno, la scopavo solo nel culo e in bocca perchè volevo che rimanesse vergine. Ancora oggi se ci penso mi vergogno di me stessa per cosa ho fatto.
11 mesi fa
Anche io non riuscirei mai.Quotato da lorenzaboccadoro,Mio nipote non sa che sono trav. Lui è gay, e, per un certo periodo, ci ha provato. Il disagio era talmente forte, per me, che ho rotto i rapporti. Non sopportavo più quei bacetti umidi sul collo, a tradimento. Con i parenti non riesco proprio neanch [...]
11 mesi fa
Il fidanzato di mia zia avevo 13 o 14 anni lui intorno ai 30 mi becato metre provavo i vestiti di mia zia e mi diceva che mi stavano bene e che lo eccitavo poi dopo quelce instante tiro il cazzo fuori e mi dise se lo volevo e io ho annuioto piu mi ha portato sul lettone di mi zia si e spogliatto e me lo mise in boca poi toro fuiri i preservativi e mi dise che addeso mi fara un po malle ma poi si rendo conto che ne avevo gia pressi. La cosa si ripeteva molte volte in giro di un mese abiamo scopato intorno ala ventina
11 mesi fa
Io con i mie cugini ...Verso i tredici anni...Ho scritto anche dei racconti.Li trovate nel mio profilo
11 mesi fa
Verissimo. ..una bella femminaQuotato da paolatrav,💋 💋 💋Quotato da mayalatrav,
AVEVA RAGIONE!!!
11 mesi fa
Caspita se aveva ragione !!Quotato da paolatrav,💋 💋 💋Quotato da mayalatrav,
AVEVA RAGIONE!!!
11 mesi fa
🥵🥵🤤🤤Quotato da Desyderyatrav,Io con una parente avevo 12 anni e lei di meno, la scopavo solo nel culo e in bocca perchè volevo che rimanesse vergine. Ancora oggi se ci penso mi vergogno di me stessa per cosa ho fatto.
11 mesi fa
Certo mio.cugino… aveva un gran bel cazzo