Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con parenti?anni?

16 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Parenti no, ma da un carissimo amico di mio padre, mi beccò nei giardini in una nebbiosa serata, mi scopò alla grande per poi venirmi in parte in faccia e in parte in bocca, lui non mi riconobbe....
Il bello che qualche giorno dopo lo sentii parlare con mio padre, e si vantava di aver scopato una super figa nei giardini qualche sera prima.....GLI UOMINI ...

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Quotato da paolatrav,
Parenti no, ma da un carissimo amico di mio padre, mi beccò nei giardini in una nebbiosa serata, mi scopò alla grande per poi venirmi in parte in faccia e in parte in bocca, lui non mi riconobbe....
Il bello che qualche giorno dopo lo sentii parlare [...]
AVEVA RAGIONE!!!

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da mayalatrav,
Quotato da paolatrav,
Il bello che qualche giorno dopo lo sentii parlare [...]
AVEVA RAGIONE!!!
💋 💋 💋

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da Aaliyah,
Quotato da Fulloptional19,

Fanno sempre a gara a chi ce l'ha più grosso.... 🙂
Ahahah a bhe
Che dirti....per me più è grosso meglio è.... 😋però che duri.... 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Al mio cuginetto coetaneo di 13 anni fatto prima sega

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da Dal5000,
Eh sì, cugino che veniva dalla Puglia a Roma con la famiglia e, mi voleva sempre incontrare. Dopo vari incontri soft, non potevo negargli le mie chiappe. Io 13 anni e lui 17. Poi con il tempo, viste le distanze e, le varie vicende della vita, ci si è [...]
Quotato da Aaliyah,
Quotato da PrimoMorso,
Santi cugini hehe
..ma tu non ci racconti la tua esperienza.... Daiii

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da PrimoMorso,
Estate calda, mi eccitava togliermi magliettina e pantaloncini per camminare sola in sandali nel cantiere di villetta in costruzione vicino casa?l?odore di cemento e fondi di birra calda lasciata dai muratori mi eccitava. Mio cugino coetaneo a 13 anni salì senza che lo sentissi?non potei dire altro che stavo misurandomi clitoride. Lui si avvicinò e si abbassò le mutande per farmi vedere quanto più grande era il suo?lo presi in mano e cominciai a masturbarlo,..divenne sempre più grande. Non avevo coraggio e malizia per assaporarlo, ma dopo poco mi venne fra le mani. Non disse nulla tranne che godere
Modificato dall'autore il 27-06-2025 09:47:12

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Mio nipote non sa che sono trav. Lui è gay, e, per un certo periodo, ci ha provato. Il disagio era talmente forte, per me, che ho rotto i rapporti. Non sopportavo più quei bacetti umidi sul collo, a tradimento. Con i parenti non riesco proprio neanche a pensarci

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da PrimoMorso,
Quotato da PrimoMorso,
Estate calda, mi eccitava togliermi magliettina e pantaloncini per camminare sola in sandali nel cantiere di villetta in costruzione vicino casa?l?odore di cemento e fondi di birra calda lasciata dai muratori mi eccitava. Mio cugino coetaneo a 13 anni salì senza che lo sentissi?non potei dire altro che stavo misurandomi clitoride. Lui si avvicinò e si abbassò le mutande per farmi vedere quanto più grande era il suo?lo presi in mano e cominciai a masturbarlo,..divenne sempre più grande. Non avevo coraggio e malizia per assaporarlo, ma dopo poco mi venne fra le mani. Non disse nulla tranne che godere Modificato dall'autore il 27-06-2025 09:47:12
Quanto amo gli uomini nei cantieri mmmmm

11 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Io con una parente avevo 12 anni e lei di meno, la scopavo solo nel culo e in bocca perchè volevo che rimanesse vergine. Ancora oggi se ci penso mi vergogno di me stessa per cosa ho fatto.

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Mio nipote non sa che sono trav. Lui è gay, e, per un certo periodo, ci ha provato. Il disagio era talmente forte, per me, che ho rotto i rapporti. Non sopportavo più quei bacetti umidi sul collo, a tradimento. Con i parenti non riesco proprio neanch [...]
Anche io non riuscirei mai.

11 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Il fidanzato di mia zia avevo 13 o 14 anni lui intorno ai 30 mi becato metre provavo i vestiti di mia zia e mi diceva che mi stavano bene e che lo eccitavo poi dopo quelce instante tiro il cazzo fuori e mi dise se lo volevo e io ho annuioto piu mi ha portato sul lettone di mi zia si e spogliatto e me lo mise in boca poi toro fuiri i preservativi e mi dise che addeso mi fara un po malle ma poi si rendo conto che ne avevo gia pressi. La cosa si ripeteva molte volte in giro di un mese abiamo scopato intorno ala ventina

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Io con i mie cugini ...Verso i tredici anni...Ho scritto anche dei racconti.Li trovate nel mio profilo

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da paolatrav,
Quotato da mayalatrav,

AVEVA RAGIONE!!!
💋 💋 💋
Verissimo. ..una bella femmina

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.01.2023 -
Quotato da paolatrav,
Quotato da mayalatrav,

AVEVA RAGIONE!!!
💋 💋 💋
Caspita se aveva ragione !!

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Desyderyatrav,
Io con una parente avevo 12 anni e lei di meno, la scopavo solo nel culo e in bocca perchè volevo che rimanesse vergine. Ancora oggi se ci penso mi vergogno di me stessa per cosa ho fatto.
🥵🥵🤤🤤

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Certo mio.cugino… aveva un gran bel cazzo