Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dell'apparire e dell'essere

113 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Buongiorno a tutti.
Da sempre , nei siti, nei forum, nei social, spesso si scrive "frenati". Che intendo? Per esempio su FB ho dei cari amici con idee politiche diciamo lontanucce dalle mie (nb io sono apartitico perchè non so più chi mi rappresenti, per cui uso le MIE idee e non quelle del comitato centrale), e quando questi/e postano commenti che mi farebbero urlare nella risposta, mi taccio. Sto attentissimo a cosa posto per evitare di spaccare in due le mie amicizie, che sono assolutamente trasversali.
Qui, per altri ambiti, bisogna stare attenti a tutto quello che si dice, rischi che ti accusino di "sciorinare la tua cultura" o "vantarti di quello che sei/fai/hai". Questo, secondo molti, per evitare di umiliare chi non ha queste cose. E allora uno per quieto vivere non "sciorina" cose che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni.
Ma, perdio, se ci sono alcuni che non sono particolarmente colti, che non possiedono alcune cose (dalla bella donna all'auto, allo stile di vita ecc.), che magari non comprendono le ironie o le battute, senza che sia colpa loro, eh?, c'è chi nella vita ha avuto tanto e chi niente, che nonostante questo vogliono apparire acculturati, intelligenti e arguti...Perchè loro vogliono farsi passare per quello che non sono ed io e tanti altri invece facciamo il contrario? Devo scrivere male e non nel mio ottimo italiano per evitare critiche, devo nascondere ciò che sono, ciò che ho che mi sono sudato, le mie abitudini??
No, adesso non lo faccio più.
Per cui, nei miei racconti (veri fin nelle virgole) e scritti in ottima prosa, parlo e parlerò tranquillamente di cene di pesce, casinò, club esclusivi, single malt, donne di classe ed eleganti anche quando scopano, ville con piscina e champagne...perchè è così che sono. E mi sono sempre trattenuto nel postare foto che potessero sembrare vanitose. Invece ne ho aggiunte di nuove, dove non mi frega un cazzo se qualcuno penserà "Eh, sbruffone, guarda che macchina, magari non è neanche sua". Ennò, è mia e me la sono sudata.
Questo non significa che noi schifiamo qualcuno, nelle nostre amicizie ed esperienze abbiamo di tutto, di ogni ceto sociale, mestiere ecc. Per noi è sempre contata la sincerità, l'educazione e la simpatia. SE si va a mangiare la pizza, se ognuno ha da pagare la sua parte non frega un cazzo se in banca ti resta un euro o un milione. Semmai, se so di difficoltà, evito il ristorante e scelgo la pizza.
E' un invito che cadrà nel vuoto, dato che tanti ci sguazzano...SINCERITA' e disponibilità verso tutti senza guardare certe cose, se c'è sintonia ci sarà anche se le persone sono diverse. Come potrebbe non esserci con persone tecnicamente tuoi pari.
No, adesso non lo faccio più. E se tutti si bagnassero di umiltà riconoscendo i propri limiti (io li so e li riconosco) la vita qui sarebbe più divertente.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Bull66_ME,
Scusate, è la prima volta che vi "incrocio" nel forum, ma posso dirvi che vi lovvo? 🙂
Certamente. Grazie. 😎 💗 l

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da faraone1957,
SE si va a mangiare la pizza, se ognuno ha da pagare la sua parte non frega un cazzo se in banca ti resta un euro o un milione.
Ma và, bugiardo! All'ultima cena che abbiamo fatto insieme, ti sei alzato quatto quatto e sei andato a pagare per TUTTI, una decina, se non ricordo male.
Il Pinko si è risentito talmente tanto che voleva bucarti le gomme della Stelvio (gli ho dovuto telefonare per sapere come si chiama la tua auto 😳 ) nuova nuova. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Capisco molto bene cosa intendete dire...
Questo ambiente unisce vari “strati sociali” e certe persone incontrando chi “ha di più” muoiono d’invidia.
E dietro l’invidia c’è sempre una critica gratuita.
“Non hai quello che mostri, non sei veramente così, sei un fake”
Perché?
Perché è difficile accettare che qualcuno possa davvero essere e avere DI PIÙ nella vita.
Personalmente non mi interessa la reazione di chi vede come siamo e cosa abbiamo ma abbiamo ricevuto tanti giudizi che sono solo lo specchio della totale frustrazione di chi vorrebbe ma non può.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da faraone1957,
SE si va a mangiare la pizza, se ognuno ha da pagare la sua parte non frega un cazzo se in banca ti resta un euro o un milione.
Ma và, bugiardo! All'ultima cena che abbiamo fatto insieme, ti sei alzato quatto quatto e sei andato a pagare per TUTTI, una decina, se non ricordo male.
Il Pinko si è risentito talmente tanto che voleva bucarti le gomme della Stelvio (gli ho dovuto telefonare per sapere come si chiama la tua auto 😳 ) nuova nuova. 😋
Pallina
Ho semplicemente e abilmente preceduto Pinko, 4050 , Emmegei che sono certo avrebbero fatto la stessa cosa, e le gomme della BMW poi dovevo bucargliele io. 😄 😄 😄 😄 Eppoi era solo un apericena, il conto era piccolo. 😎 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da faraone1957,
Buongiorno a tutti.
Da sempre , nei siti, nei forum, nei social, spesso si scrive "frenati". Che intendo? Per esempio su FB ho dei cari amici con idee politiche diciamo lontanucce dalle mie (nb io sono apartitico perchè non so più chi mi r [...]
Condivido pienamente, tra l'altro ho aperto un 3d simile qualche mese fa. Hai/avete posto l'accento sulla sincerità, mi permetto di aggiungerci anche il rispetto.
La sincerità include per definizione anche il rispetto, è automatico.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da loverforfun,
Quotato da BLACKADDICTED,
Capisco molto bene cosa intendete dire...
Questo ambiente unisce vari ?strati sociali? e certe persone incontrando chi ?ha di più? muoiono d?invidia.
E dietro l?invidia c?è sempre una critica gratuita.
?Non hai quello che mostri, non sei veramente [...]

Sono concorde anche se penso che mostrare tutto ciò che è extra alla propria immagine sia superfluo e deleterio appunto perchè soggetto a critiche, materialmente parlando, visto che parliamo di incontri con persone e non con macchine o ville e via discorrendo.
🙂
Egregio, la mia cultura (buona, ma con solo un anno di università), la mia educazione e il mio savoir faire non è extra alla mia immagine, ne è parte integrante. La villa con piscina NON era mia, è in un racconto insieme ad abitudini di un certo tipo, utili nella stesura. Invece la macchina nelle foto sì, è mia (venduta due anni fa ma non importa). E perchè non devo mettere delle belle foto, che perseguono lo scopo di attrarre altre coppie, perchè sullo sfondo c'è la mia macchina? Le prossime le faremo con la Juke di mia moglie, meglio?? Niente di quello che si è o si ha o si fa è extra all'immagine, ne fa parte anch'esso.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ps sempre per @lover:

Qui bisogna emergere sugli altri per essere scelti o accettati da altre coppie, esattamente come per voi singoli. Per questo noi abbiamo un profilo preciso e ben scritto, scrivo racconti reali e ben scritti per far vedere chi siamo e il nostro modo di approcciare il sesso, scrivo in buon italiano sul forum, metto le foto migliori che ho per "vendere" 🙂 al meglio la nostra merce, purtroppo matura e da dare via velocemente prima che scada 😄 😄 😋 😋. Se perdiamo qualcuno per la Porsche nelle foto o il single malt al club, vuol dire che non erano ciò che cercavamo.
L'incontro con persone NON è un incontro tra cazzi e fighe, non per noi, persona significa tutto quello che sei.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Il vorrei ma non posso ha un senso solo materiale , se potessi pagherei cena agli amici (ad es) , culturalmente credo invece che si possa , sempre , crescere , arricchirsi . Ostentare non mi piace , condividere si . Nascondere mai . 🙂

Posso chie [...]
Carissima, non c'è ostentazione nel tentare di proporsi al meglio. Forse Pinkopallina mettono foto bruttine perchè è troppo gnocca e non vuole ostentare??
Si collega ad un discorso erotico sessuale semplicemente perchè il forum nelle sue discussioni ma anche il sito è pieno di gente che esagera senza poterselo permettere (non si può vedere un annuncio dove lei si definisce 35enne bellissima e poi vedi che pesa 100 kg), insomma di disonesti.
Se questo non succedesse ed ognuno si mostrasse al 90% almeno com'è, i contatti ne sarebbero facilitati e si vivrebbe più serenamente. Invece chiedi gente che possa mettere assieme sei parole in italiano e arriva il "Se io avrei", in più tocca restare col cuore in gola finchè non li vedi perchè wapp e il telefono sono un buon modo per scremare, ma non IL modo.
Troppi "coppia bellissima","coppia 40enne", "coppia decisa" che poi dalle foto già mezzo palco casca. Però (in 32 anni permettimelo) o a volte siamo superficiali noi (poche) o sono mostruosamente abili loro (di più) e succede che dopo averli incontrati al casello hai la tentazione di girare l'auto mentre ti conducono a casa loro. E siccome questo non l'abbiamo mai fatto, abbiamo ingoiato diversi bocconi amari. Ci piacerebbe per gli ultimi anni non doverne ingoiare, per cui dall'età in giù siamo senza veli al 100%.
Diciamo che è una provocazione perchè è un appello senza speranza? Diciamolo.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da CpErotos,
@faraoni, sono del tutto concorde col vostro post iniziale e secondo me avete fatto benissimo ad aggiungere quelle foto. Il limite è sempre il buon gusto, quella sottile linea che separa il bello dal cafonal.
Un singolo ci scrisse, declinammo genti [...]
Grazie. 💋 💋
Comunque vado a cercare le foto con la Juke e ne metto qualcuna, così bilancio 😄 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh si,meglio foto di auto recenti,che foto di 20 o 30 anni fà 😄 😄 😄 maah 😋
E' un 991 di agosto 2011, non d'epoca (anche se una Porsche d'epoca sarebbe fantastica. E le foto sono del 2015.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
no,ma io mi riferivo a chi si (vende) con foto ingiallite dal tempo,poi all incontro che scusa trovano,di essere invecchiati in un giorno 😄
Ah, pardon. Comunque ho messo quelle con l'utilitaria, sono dell'anno scorso... 😇 😇 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da faraone1957,
no,ma io mi riferivo a chi si (vende) con foto ingiallite dal tempo,poi all incontro che scusa trovano,di essere invecchiati in un giorno 😄
Ah, pardon. Comunque ho messo quelle con l'utilitaria, sono dell'anno scorso... 😇 😇 😎 😎
pensavo avessi una bmw x5 😄
No, Alfa Stelvio 2.0 280cv e Nissan Juke. Mai avuta l'X5, diverse altre BMW sì.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
comunque penso che qui avere una bella auto,sia di poca importanza,meglio avere una bella compagna,in fondo l auto è solo un pezzo di ferro,invece la compagna è un gran pezzo di gnocca 😄 😄
Esatto, è di poca importanza ma se è una buona cornice per la gnocca... Allora quelli con la barca nelle foto che invitano le coppie in crociera? Li lapidiamo?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ah.... Un bel muretto del pianto, una siepe del pianto ben curata direi, piena di belle cose. Ma sempre in provincia di Jerusalem siamo...
Se ne sentiva francamente la mancanza.
Bene ma non benissimo 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da alessiocince,
Ah.... Un bel muretto del pianto, una siepe del pianto ben curata direi, piena di belle cose. Ma sempre in provincia di Jerusalem siamo...
Bene ma non benissimo 😄 [...]
Qui l'unico che piange e ne ha ben donde è qualcun'altro (magari fosse uno solo...). Se ti sembra un muro del pianto...Ottimo ma non eccezionale. 😇

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da faraone1957,
Carissima, non c'è ostentazione nel tentare di proporsi al meglio. Forse Pinkopallina mettono foto bruttine perchè è troppo gnocca e non vuole ostentare?? .
Grazie , hai chiarito .

E no , non ritengo sia ostentare , l’avevo interpretato più sul bene materiale che non sull’aspetto estetico . E preciso anche che parlavo unicamente per me . 🙂
Il bene materiale è assolutamente secondario. Se però per non ostentare non devo andare ad un incontro con la mia auto c'è qualcosa che non va. Io devo poter essere me stesso, con la massima sincerità e rispetto per gli altri ma io quello sono. La tua opinione personale è graditissima.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da faraone1957,
Carissima, non c'è ostentazione nel tentare di proporsi al meglio. Forse Pinkopallina mettono foto bruttine perchè è troppo gnocca e non vuole ostentare?? .
Grazie , hai chiarito .

E no , non ritengo sia ostentare , l’avevo interpretato più sul bene materiale che non sull’aspetto estetico . E preciso anche che parlavo unicamente per me . 🙂
Ma infatti, nonostante qualcuno si stia focalizzando solo sugli aspetti materiali, il discorso credo avesse una valenza più generale. Per essere sempre politically correct si rischia di non poter dire ad un cafone analfabeta quanto sia insulso e fuori luogo il suo intervento nel forum, ad esempio. Oppure si rischia di dover incontrare delle persone per forza, anche se normalmente non avremmo nulla a che spartire con costoro.
99 MINUTI DI APPLAUSI.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Bene ma non benissimo 😄 [...]
Qui l'unico che piange e ne ha ben donde è qualcun'altro (magari fosse uno solo...). Se ti sembra un muro del pianto...Ottimo ma non eccezionale. 😇
Non sembra... É...
Quando va detto, va detto, senza vergogna su!
Ogni tanto anche i "ricchi" piangono.
Il forum é anche questo, una livella che tutti uniforma (dal colto all'ignorante, dal ricco al povero, da cip a ciop) e non credo verso l'alto. Tocca farsene una ragione 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da faraone1957,
comunque penso che qui avere una bella auto,sia di poca importanza,meglio avere una bella compagna,in fondo l auto è solo un pezzo di ferro,invece la compagna è un gran pezzo di gnocca 😄 😄
Esatto, è di poca importanza ma se è una buona cornice per la gnocca... Allora quelli con la barca nelle foto che invitano le coppie in crociera? Li lapidiamo?
no nò,piena libertà,io preferirei avere una bella moglie,invece di una barca 😄non sono più interessato alle cose di lusso o forse non lo sono stato mai 😄
Lui ha una gnocca da paura E la barca (grossa). E non avrà solo questo. E' un annuncio che mi ha visitato poco fa.