Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dicono che i gay e le trans sono più abili

32 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
beh, basta che mi dai 50 euro e te lo mordo 😄 😄
Se te ne dessi 100, che fai? Me lo mangi? Ingorda! 🐷 😋 😄 😄
Con 100 te lo continuo a succhiare per mezz ora anche dopo che sei venuto 😌

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da ragazzo987,

Pensa che rottura di cazzo.
😎

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da ragazzo987,
Quotato da zortonaldo,
Se te ne dessi 100, che fai? Me lo mangi? Ingorda! 🐷 😋 😄 😄
E bakekaincontri muta.🤭

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da OliverM,
Come fare classifiche su una cosa cosi soggettiva? Io non sono d'accordo e dipende non dal genere ma dal desiderio ed esperienza....ci sono molto donne che ne hanno fatto un arte assoluta!
vero,alcune hanno anche dipinto dei quadri 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Sessoebonton,
Qualcuno sostiene che i gay e le trans sono più bravi nell'arte del fellatio e affermano ciò perché a loro avviso, questi hanno provato da "attivi" e quindi sono più esperti.
Voi che ne pensate? [...]
Non tutti i gay sono più bravi e certamente molte donne sono particolarmente abili, magari più di tanti uomini, ma è inevitabile che chi possiede un pene ha un vantaggio enorme nel sapere come e quanto stimolare un altro pene, per cui è possibile che MEDIAMENTE un uomo sia più bravo. D'altronde le donne saranno mediamente più brave a praticare cunnilingus ad altre donne, va da sé.

Ma anche ammettendo che sia così, vuol dire tutto e niente: un etero NON curioso preferirà sempre una donna mediocre (in termini di abilità nel praticare fellatio) rispetto a un uomo bravissimo, per cui è inutile tentare di convincerlo così ;)

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
In passato ho conosciuto una donna che tra l'altro l'ho frequentata per anni la prima frase che mi ha detto e stata sono bisex l'uomo mi dà piacere da qui < -------> a qui la donna mi dà piacere da qui a qui se non capisci questa cosa fatti fare un pompino da uno o una trans e capisci... Chi meglio di noi stessi conosce il proprio intimo? Sai quando dar più foga sai quando rallentare sai quando usare più le labbra o la lingua ecc quindi....

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da AndrejKoymaski,
Va beh ma per fare un pompino ad un amico mica c’è bisogno di essere gay!
A me piace farli e probabilmente, sapendo cosa piace a me, chi li riceve si diverte parecchio.
Di contro “la mia parte attiva” non gradisce i maschi quindi nulla eguaglia, pe [...]
😂😂😂😂🤦‍♂️😂😂😂😂

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Solo advertisement 🙂

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sicuramente gli uomini e trans conoscono di più il corpo degli uomini, ma non direi proprio che le donne sono inferiori e meno brave.
Quando trovi chi ci sa fare non guardi il sesso ma apprezzi

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.08.2022 -
Curioso di provare le due categorie 🙂

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Bisogna solo chiudere gli occhi e…..

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho incontrato diverse coppie nel mio percorso di vita e posso affermare che quando capitava lui bisex o curioso Ho ricevuto dei pompini incredibili, di gran lunga migliori della compagna o della moglie

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Abili?
Ognuno ha le sue capacità gay trans travestito bsx etero/a