Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di simpaty67

Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
simpaty67
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simpaty67

1 mese fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.07.2017
Quotato da Orso68,
Io avrei risposto continua
a mente fredda si, ma sai l’imbarazzo del momento ! Tanto ci tornerò !

1 mese fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
A me chiaramente se ne è accorto perché’ quando mi ha detto “ non si preoccupi non sentirà dolore , faccio presto! E non ha avuto resistenza ad entrare , e’ rimasto un po’ sorpreso e dopo avere rovistato dieci secondi , “ tutto a posto , o vuole che continui ?” Ad entrambi e’ scappato un sorriso ……

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Eccomi

» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
I primi tempi che lo prendevo si , molto dolore anche perché ho sempre incontrato tori molto dotati soprattutto in circonferenza .Adesso invece entrano che è una meraviglia e solo piacere . E’ proprio vero il detto : prima dolore poi piacere

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Capisco
Quotato da jonh,
Sono andato in malattie infettive e mi hanno rimbalzato. Ho cambiato ospedale e sono passato da pronto soccorso ma la storia non è cambiata.
Ok
Lo so che non copre da altre malattie ma nel mio caso volevo solo mettermi eventualmente in salvo fermand [...]

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da solopassivo2025,
Ricordatevi che la PrEP non copre da altre malattie sessualmente trasmissibili come:
Sifilide, Gonorrea, clamidia, HPV Papillomavirus, Epatite B

Esatto !

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da jonh,
No non c'è stata eiaculazione.

Però da questa storia ho appreso che purtroppo in Italia se chiedi aiuto per una cosa del genere non trovi sponda nei reparti medici.

Tornando al discorso prep non capisco però perché ci sia ostilità nel darla, a [...]

Ma sei andato in ps o hai contattato il reparto di malattie infettive ?
Se dal tuo racconto vedono che il rischio e’ molto basso non te la fanno fare ( la pep non prep ) perché cmmq sono farmaci costosi e che hanno qualche effetti collaterali

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Capisco la tua apprensione che a volte è successo amche a me ma se non c’è stata sua eiaculazione prima che ti inserisse le dita , rischio 0.

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Esatto , stai tranquillo e’ come dice la Dr.ssa , e’ il loro lavoro .Piu che altro prossima volta prendi con te profilattici .Sempre un peccato dovere rinunciare ad un bel cazzo in culo per mancanza di protezione

» Nell'argomento: Extracomunitari
9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da IvanBO,
Oggi davanti al supermercato ho scambiato due parole con un ragazzo del Camerun che sta lì abbastanza spesso, molto carino devo dire. Mi ha salutato lui per primo, poi quando sono andato via mi ha detto "ciao alla prossima". Sinceramente n [...]

Loro stanno li’ per farsi lasciare euro del carrello ! Ti attaccano bottone per forza .loro hanno bisogno di un regalino ! Prova .anche a me attizzano molto ! Io mi faccio sempre accompagnare all auto col carrello , poi gli faccio qualche battuta , ma per il momento niente .foree bisignrrrbbe chiederlo diirettsmwnte ,al massimo rifiuteranno

» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Direttamente il cazzo sfregato per farmi bagnare e dilatare

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Dipende da come era il manico e se lo sapeva usare : di solito però vorrei che durasse ancora e ancora

» Nell'argomento: Il più bello del sito
10 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Mulatto2011,
Vi chiedo secondo voi chi è la trav o il gay più bello del sito?. O che ve lo fa tirare appena vedete le sue foto.
. Sul maschio vedendoti non avrei dubbi !!! Wow

10 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Ci vuole tanto allenamento ! Io quando il maschio se ha un bel cazzo duro e resiste per almeno dieci minuti basta che mi sfiori la pisellina moscia a mo si sgrillettamento di un clitoride femminile vengo subito godendo però dietro !

» Nell'argomento: Maschi stranieri
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
I cubani il top!!!!’

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Io adoro , bellissimo vedere che riesci a prendere in culo un cazzone che fai fatica a prendere in bocca , e’ una gioia mentale incredibile , ti senti tutta aperta !!!

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
La prima volta però doloroso ,poi non puoi più farne a meno

» Nell'argomento: A chi piace il pelo?
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
A me il maschio peloso piace tantissimo . L’odore che emana un uomo non depilato ( da non confondere con la puzza ) e’ diverso , poi è chiaro che dipende da quello che siamo noi. Ad una esclusivamente passiva come ma piace il maschio peloso , ad un attivo magari preferisce il culo glabro. Non c’è una regola scritta

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Vero tutto quello che dite : all inizio io sentivo solo dolore e fastidio , ma non ho desistito e continuato : siamo passati solo al dolore quando entrava e poi goduria una volta dentro. Poi una volta che hai un bel culo largo e’ una goduria indescrivibile a cui non puoi fare a meno e lo vorresti tutti i giorni …

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Io essendo passiva sempre depilata ma il maschio lo preferisco peloso

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni