1 mese fa
Ma se vi dicono siamo a 15 km di distanza : troppo lontano voi che dite?
1 mese fa
Che non vogliono fare incontri
1 mese fa
io avrò fatto centinaia di km per un incontro,,ma sempre dopo aver scambiato numero di telefono,,solo pochissime volte mi anno dato bucha,,ma tantissime volte l'incontro era in posti insoliti oppure zona di mare,, e li se nn era uno trovato sempre altri,, alla fine sempre sborratoQuotato da porcello60bg,Ma se vi dicono siamo a 15 km di distanza : troppo lontano voi che dite?
1 mese fa
Il problema non è quello dei km, è la zona e l'orario.
Nella mia zona, Milano, in determinati orari anche 15 km possono essere tanti, per un questione di tempo.
Per cui non è detto che non si voglia incontrare ma proprio non si riesce.
Nella mia zona, Milano, in determinati orari anche 15 km possono essere tanti, per un questione di tempo.
1 mese fa
"Ciao da dove digiti? Io Firenze"
"Sesto"
"Scusa ma siamo lontani, ciao"
"Sesto"
"Scusa ma siamo lontani, ciao"
1 mese fa
Io metto almeno 50 km tra casa e incontro sperando basti.
1 mese fa
Ok. Ma 15 km in piena pianura padana orario o no 20 minuti la fai. Ovvio che la mattina alle 7 ci potrebbero essere problemi ma chi incontra a quell ora?Quotato da Pric57,Il problema non è quello dei km, è la zona e l'orario.
[...]
1 mese fa
😮 in antico dialetto celtico: va a ciapà i ratt che l’è mej 😄 😮 😄Quotato da porcello60bg,Ma se vi dicono siamo a 15 km di distanza : troppo lontano voi che dite?
1 mese fa
Sono d'accordo con te, se quella è la situazione, è ovvio che non vogliono incontrare.Quotato da porcello60bg,Ok. Ma 15 km in piena pianura padana orario o no 20 minuti la fai. Ovvio che la mattina alle 7 ci potrebbero essere problemi ma chi incontra a quell ora?Quotato da Pric57,Il problema non è quello dei km, è la zona e l'orario.
[...]
Forse sono pigri o forse non sono abbastanza motivati, chi lo sa?
1 mese fa
15 km considero praticamente "dietro casa" magari trovassi così vicino 👍Quotato da porcello60bg,Ma se vi dicono siamo a 15 km di distanza : troppo lontano voi che dite?
1 mese fa
la distanza di 15 km mi sembra ragionevole: la vedo difficile trovare persone disponibili per incontri più vicini, anche se si abita in città.Quotato da porcello60bg,Ma se vi dicono siamo a 15 km di distanza : troppo lontano voi che dite?
Iindicarla come "troppo lontano" presumo sia una scusa per non dire "non sei il mio tipo".
1 mese fa
esatto !!!Quotato da frenum69,15 km considero praticamente "dietro casa" magari trovassi così vicino 👍Quotato da porcello60bg,Ma se vi dicono siamo a 15 km di distanza : troppo lontano voi che dite?
1 mese fa
Condivido: spesso, anzi, quasi sempre, non si ha molto tempo disponibile, quindi tra andata e ritorno si consumerebbe in pochi minuti, e non ha molto senso. 15 km dal mio quartiere verso la campagna sono 20 minuti, ma 15 km per attraversare la città sono 40 e a quel punto si passa.Quotato da Pric57,Il problema non è quello dei km, è la zona e l'orario.
[...]
1 mese fa
Io mi sposto fino a 30 Km
1 mese fa
15km in base agli orari, è come fossero 70... Non pensate sempre male. Le persone non sempre sono nella possibilità di muoversi anche se interessati
4 settimane fa
15 km non è una distanza eccessiva anche perche dubito che certi giochi se non dichiarati si fanno con il vicinato...
3 settimane fa
Nel 2026, se uno e' veramente interessato, le distanze si possono abbattere!!!ioi faccio anche 100 km per scopare un bel culo, basta solo organizzarsi!