Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Doccia pre rapporto?

14 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 21.03.2023 -
Ciaoo a chi di voi piace o preferisce fare la doccia (magari anche insieme) prima di un rapporto da ospito o da padroni di casa?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.11.2019 -
Quando sono ospitato chiedo sempre di fare un bidet prima di iniziare a giocare, la trovo una forma di rispetto, se poi il padrone di casa mi invita a fare una doccia insieme tanto meglio

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io l ho fatto con il lui di coppia ...anche lui bisex io ho lavato lui e viceversa poi ci baciavano e lei guardava stupita! Poi tutti e tre a letto...beh poi l abbiamo rotta per bene...ha bevuto vinoe si è addormentata..io ho preso l iniziativa e lui mi ha scopato....ogni tanto lei apriva gli occhi per guardarmi..

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Ragasoft31,
Ciaoo a chi di voi piace o preferisce fare la doccia (magari anche insieme) prima di un rapporto da ospito o da padroni di casa?
Quando trovo una persona, indifferente dal genere, che viene a casa mia per fare sesso, propongo sempre una bella doccia calda. Trovo che l'acqua calda che scorre sui corpi nudi, l'insaponarsi e strofinarsi sia uno dei modi migliori per conoscere l'altra persona. In genere inizio strofinando le spalle, il collo, la pancia e solo dopo vado a strofinare con le mani le zone erogene dei capezzoli e dei genitali. Non manco mai di dare una bella ripassatina con le dita ai buchetti del culo. Dopo il risciacquo, non può mancare del sesso orale, a quel punto, se il partner te lo prende in bocca e inizia a succhiartelo e tu reagisci con una potente erezione, hai la riprova che il contatto c'è. Ho fatto una doccia molto partecipata, eravamo in quattro, molto divertente.

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Farsi la doccia insieme prima di un rapporto lo trovo molto eccitante, solitamente poi una volta insaponati qualche porcata la si fa subito in doccia prima di passare al letto

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Arin12,
Farsi la doccia insieme prima di un rapporto lo trovo molto eccitante, solitamente poi una volta insaponati qualche porcata la si fa subito in doccia prima di passare al letto
Mi piacerebbe fare la doccia con te. Peccato la distanza. 💋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da Ragasoft31,
assolutamente si, direi doveroso prima di 'giocare'

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Io dopo la doccia però sentirei la necessità di indossare la lingerie

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Ragasoft31,
sì quando vengo ospitato, chiedo di farla, magari assieme, x iniziare i giochi, bello insaponarsi assieme, 😋 😎

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
L ho fatto una volta due anni fa circa. A casa di una coppia m/ f....andiamo in doccia e mentre insapono lui e lo bacio sul collo e in bocca lei ci guarda stupita ma eccitata...andiamo a letto e la prendo subito. Gode come una matta

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
perché no? sopratutto destate é necessario

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Assolutamente!! Doccia e doccino anale... Si và agli incontri belli puliti e profumati!! Ovviamente mi aspetto altrettanto...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 17.11.2023 -
Concordo anche io che prima di ogni incontro sia fondamentale una igiene intima accurata con pulizia anale profonda. Mi piacerebbe anche la doccia pre rapporto anche se non mi è mai capitato

1 settimana fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Per un breve periodo giocavo da singola per le coppie, lo anticipavo già nei messaggi, prima di spogliarmi avrei avuto bisogno di una doccia, se per loro era un problema.
In estate, col caldo, anche solo 50 metri a piedi mi facevano sudare o sentire a disagio pensando che magari avevo sudato e non me ne ero accorta 🥵

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Per me è obbligatoria, specialmente in estate, se fatta insieme ancora meglio.