Doppio fisting anale

17 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Qui ancora a inseguire il primo fist....due mi sembra davvero un miraggio... 🙂

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da fistano,
avendo una certa età sono anni che ricevo fisting e per me ricevere due mani è diventata una cosa normale e anche tre se le mani non sono enormi entrano senza problemi,come detto sono tanti anni che mi fistano o inseriscono dildo enormi,ovviamente al [...]
CONTATTAMI !!!!!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.03.2019 -
Confesso che a due mani non ci sono ancora arrivato, ma ad una, braccio compreso, certamente si e poco alla volta, non è detto che nn arrivi a due

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
mi sono auto fistato adesso è entrata la mano mi piacerebbe trovare qualcuno che s afarlo da solo entra ma credo sia meno piacevole

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Credo proprio che per alcuni sia possibile essere fistato da due ed anche più mani. Mi sono ricreduto dopo aver visionato l'annuncio di " FISTANO " Per arrivare ad un buco così penso ci vorranno anni di allenamento. Comunque bellissimo set fotografico e molto eccitante. Un abbraccio a Fistano ......Luca

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da fistano,
Quotato da AlienMaturo,
Qui ancora a inseguire il primo fist....due mi sembra davvero un miraggio... 🙂
tempo e pazienza e ci arrivi problema è che devi trovare vhi ti fista regolarmente
Hai centrato il punto. È il fister che manca! 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Può essere come dici tu Nicolbisex , infatti prima di Fistano non avevo visto mai una caverna simile. Comunque salvo il principio che ognuno gode nella maniera a lui più consona mi chiedo se li sarà possibile trattenersi nel normale periodo della giornata. Ciao Nicol........Luca ABBA

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da abba7841168,
. Mi sono ricreduto dopo aver visionato l'annuncio di " FISTANO " Per arrivare ad un buco così penso ci vorranno anni di allenamento. Comunque bellis [...]
Ma ti sembra anatomicamente possibile? Dai, su... Poi, anche fosse vera, desiderare di averla sarebbe inquietante.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Nicolbisex,
Quotato da abba7841168,
Credo proprio che per alcuni sia possibile essere fistato da due ed anche più mani. Mi sono ricreduto dopo aver visionato l'annuncio di " FISTANO " Per arrivare ad un buco così penso ci vorranno anni di allenamento. Comunque bellis [...]
mi dà tanto da foto ritocco le foto di Fistano
si se non sbaglio aveva già un altro profilo sempre con foto tutte ritoccate (LOVE ANAL). Tanto la direzione su questo sito ti contesta le foto reali non quelle ritoccate

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da Nicolbisex,
mi dà tanto da foto ritocco le foto di Fistano
si se non sbaglio aveva già un altro profilo sempre con foto tutte ritoccate (LOVE ANAL). Tanto la direzione su questo sito ti contesta le foto reali non quelle ritoccate
Per avere la prova provata basterebbe incontrarla, ma sembra cosa impossibile...
Ho tentato di incontrare quando aveva vecchio profilo, ma senza riuscire, eppure sarebbe interessante da provare, sia per godere che per imparare ad allargarsi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Slash1984,


si se non sbaglio aveva già un altro profilo sempre con foto tutte ritoccate (LOVE ANAL). Tanto la direzione su questo sito ti contesta le foto reali non quelle ritoccate
Per avere la prova provata basterebbe incontrarla, ma sembra cosa impossibile...
Ho tentato di incontrare quando aveva vecchio profilo, ma senza riuscire, eppure sarebbe interessante da provare, sia per godere che per imparare ad allargarsi.
Ragazzi ma basta aver smanettato anche per sbaglio con Photoshop per accorgersene, senza contare l'impossibilità anatomica. Alcuni ritocchi sono fatti malissimo, per non parlare delle foto in cui la testa è incollata a un altro corpo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
In cerca di amico per prima esperienza... due mani booo intanto iniziamo con una 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Quotato da tt46125,
ciao, qualcuno ha mai preso due mani in sessioni di fisting anale?

mi piacerebbe condividere esperienze

Una volta una ragazza mi infilò entrambe le mani fino al polso. Meraviglioso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 30.01.2013 -
Io vorrei imparare a fistare, ma dalle mie parti non c'è nessuno

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io non le ho prese, ma le ho messe.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da attpass50,
Io non le ho prese, ma le ho messe.
Decisamente interessante, io sono ancora alla ricerca di chi con pazienza e sensibilità mi apra come si deve per farmi conoscere queste vette del piacere

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da frenum69,
Quotato da attpass50,
Io non le ho prese, ma le ho messe.
Decisamente interessante, io sono ancora alla ricerca di chi con pazienza e sensibilità mi apra come si deve per farmi conoscere queste vette del piacere
Stessa situazione. Di fister in giro davvero pochi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da walk897,
non ho ancora trovato chi me le mette.....mi sono aperto con un dildo a forma di pugno chiuso da 9.5cm di diametro.... dovrei essere pronto per una mano vera
che ne dite?
Certo che sei pronto!
Devo dire che hai fatto un gran bel lavoro
Beato chi se la gode quella voragine


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Doppio fisting anale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni