5 anni fa
Perdonaci ma il loro profilo comincia così:Quotato da Moritz,Esempio di comportamento da parte di una coppia:
Ciao,
siete sul lago di Como, a 1 km from me
No, io non mi propongo perché so leggere
Siete una coppia e non inserite le foto del lui!
Ciao e Baci di buon divertimento
17 ore fa Letto
[...]
NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI!
Manco lo ha letto il tuo messaggio ,cosa volevi ti rispondesse ...e poi che te frega se non hanno foto del lui dal momento che non li vedrai mai ?
Fai il fotografo? 😄
5 anni fa
Se io leggessi nel suo profilo NO COPPIE Scritto tre volte in stampatello come prima frase non le scriverei mai !Quotato da Moritz,Se io Le rispondessi:
Non rompere il cazzo!
Lei come si sentirebbe?
Andare a parlare di carne di maiale a un musulmano è un modo per farsi mandare a quel paese ! 😄
5 anni fa
A parte il fatto che hai pubblicato un messaggio privato con tanto di nick e ciò già basterebbe per passare dalla parte del torto praticamente hai scritto un messaggio ad una coppia che non vuole singoli per farle sapere dove sono (nel caso non se ne fossero accorti...) e per di più lamentandoti del fatto che non hanno foto del lui (cosa auspicabile ma assolutamente non obbligatoria) 🙄 Ma sei sicuro che sono in torto loro e non tu?Quotato da Moritz,Esempio di comportamento da parte di una coppia:
Ciao,
17 ore fa Letto
[...]
Praticamente non ne hai azzeccato una...
5 anni fa
🤔Interessante teoria @Gizmo07 ... quindi per te meglio avere un 15% di risposte anche se l'incremento di 13 punti percentuali fosse costituito da insulti vari... Interessante e sorprendente! 🙄
E poi toglietevi dalla testa che le coppie fanno di tutti i singoli un fascio, capita solo che se non rispondono e perché per quella coppia in quel momento non siamo andati bene 🤷
E poi toglietevi dalla testa che le coppie fanno di tutti i singoli un fascio, capita solo che se non rispondono e perché per quella coppia in quel momento non siamo andati bene 🤷
5 anni fa
Se leggi “no singoli noooo singoli nooooo singoliiii!!11!1!1!1!1!1!1!!1” dovresti sapere che tu singolo sei ahimè come quel “povero” Luigi del call center. Luigi è educato e gentile ma se Luigi chiama Maria che NON VUOLE ASSOLUTAMENTE RICEVERE CHIAMATE DEl CALL CENTER, Luigi si becca un vaffa.Quotato da Moritz,Esempio di comportamento da parte di una coppia:
Ciao,
17 ore fa Letto
[...]
Perché Luigi si becca quel vaffa? Perché non ha rispettato una sempice richiesta di Maria.
Ecco perché hai ricevuto questa risposta.
5 anni fa
Una risposta è comunque un REGALO che si concede a una persona. Un regalo fatto per SCELTA che non è AFFATTO un dovere.Quotato da Gizmo07,Come si dice, domandare è lecito, rispondere è cortesia...A me da proprio sui nervi non ricevere neanche una misera risposta...
L?educazione non c?entra niente. Non siamo tenuti a rispondere agli sconosciuti.
È maleducato solo chi pretende una risposta al suo messaggio di presentazione banale e scontato.
5 anni fa
Quotato da Appagante91,Ma a parte tutto, hai scritto a loro non per proporti ma per criticarli sull'assenza di foto del lui di coppia.
Io penso che tu faccia un pessimo uso del tuo account vip. Se da utente normale tu avessi a disposizione solo i 3 messaggi giornalieri, fo [...]
5 anni fa
Un profilo di coppia inizia con NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI.Quotato da Moritz,Esempio di comportamento da parte di una coppia:
Ciao,
17 ore fa Letto
[...]
Tu singolo gli scrivi per criticare il loro album fotografico privo del lui (cosa, tra l'altro, poco importante dal punto di vista di un singolo).
La cosa strana non è che ti abbiano mandato a quel paese, ma che tu ne sia rimasto sorpreso.
5 anni fa
Non è delirio di onnipotenza o superiorità.Quotato da Gizmo07,Mai detto che rispondere sia un dovere, per me se chi scrive si pone in maniera educata e rispettosa, anche un semplice "no grazie" è apprezzato...definire il rispondere come un regalo, mi conferma quanto penso, ovvero che coppie e singole (ok so benissimo quanti messaggi ricevono) davvero soffrono di un delirio di onnipotenza e superiorità contro i singoli, poveri reietti, che si approciano in maniera educata e rispettosaQuotato da BLACKADDICTED,
Una risposta è comunque un REGALO che si concede a una persona. Un regalo fatto per SCELTA che non è AFFATTO un dovere.
L?educazione non c?entra niente. Non siamo tenuti a rispondere agli sconosciuti.
È maleducato solo chi pretende una risposta al suo messaggio di presentazione banale e scontato.
Semplicemente nella vita non dobbiamo niente a nessuno. E sicuramente non dobbiamo niente a un maschio eccitato che ci contatta.
L'educazione e il rispetto non bastano per ricevere una risposta e chi pensa che gli spetti di diritto è MALEDUCATO e si comporta come una persona che non sa stare al mondo perché piena di pretese. E io a maggior ragione cestino ogni messaggio proveniente da individui simili.
Ah e comunque non mi sembra che chi fa parte della categoria che per colpa di molti tuoi "colleghi " è considerata più molesta, possa pretendere di essere trattato da tutte le coppie alla pari...
È normale che per certe coppie i messaggi dei singoli saranno sempre "spam" .
5 anni fa
Anche per chi come incontra singoli e risponde ai loro messaggii (se dimostrano di aver letto l'annuncio) , un contatto come il tuo lascia perplessi.
La risposta mi è sembrata proporzionata. 😎 😎 😎
La risposta mi è sembrata proporzionata. 😎 😎 😎
5 anni fa
"Ciao , siete ad un km da me e vi ho già perfettamente inquadrati nel mirino telescopico del mio fucile ad alta precisione , se non mettete la foto di lui nel profilo entro trenta minuti sarete terminati "
5 anni fa
La solita manfrina dei singoli disperati....ci sono tanti altri muri del pianto su questo argomento, e le risposte sono state già date ed in maniera esaustiva da altre coppie e singole.Quotato da Gizmo07,Come si dice, domandare è lecito, rispondere è cortesia...A me da proprio sui nervi non ricevere neanche una misera risposta...leggo in vari 3d di singole e coppie che si lamentano dei messaggi copia/incolla, o volgari ecc ecc dei singoli, dicono che [...]
40 messaggi al giorno, di cui il 99% non adeguati, se si rispondesse a tutti, anche con un "no grazie" sai quanto tempo dovremmo dedicare al sito?
Se ci aggiungi, poi, che al rifiuto, segue la richiesta di una motivazione.....
5 anni fa
@cpleifantastica
e' quello che ci convince a usare una non risposta invece di un :
no, grazie!
perché non finisce quasi mai li!
perché no?
non sai cosa ti perdi..ecc ecc 😒
lo abbiamo scritto nel profilo che la non risposta e' un no e non ci sentiamo maleducati! 💋
e' quello che ci convince a usare una non risposta invece di un :
no, grazie!
perché non finisce quasi mai li!
perché no?
non sai cosa ti perdi..ecc ecc 😒
lo abbiamo scritto nel profilo che la non risposta e' un no e non ci sentiamo maleducati! 💋
5 anni fa
Un singolo che vale riesce a scopare anche con le pezze al culo qui sopra..Quotato da Franciscus,Mettigli il culo su una barca o seduto attorno ad una pacchiana tavola.Quotato da Moritz,Appagante91 hai perfettamente ragione,
queste coppie sono semplicemente degli OPPORTUNISTI
che con le persone che desiderano sono gentili, cortesi, io penso che scofinino anche in una sorta di piaggeria pur di raggiungere il loro scopo ...
mentr [...]
Se poi sei "esotico", le citate "ubicazioni" possono tranquillamente venir meno.
Purtroppo se non si hanno armi seduttive a disposizioni non si può strillare perché i raccomandati ottengono qualcosa"( in fondo sempre sfigati sono e sanno di esserlo)" ma chi non riesce deve solo prendersela con se stesso e/o madrenatura...
Certamente ci sono coppie che ormai non sanno manco cosa significhi la parola dignità "( e ci riferiamo soprattutto ai lui)" ma alla stragrande maggioranza non frega nulla della barca per farsi la giornata al mare a spese del singolo...
5 anni fa
Anche io in effetti quando da ragazzino pisciavo il giardinetto del vicino di casa non mi sentivo maleducato🤔
Vabbè...
La verità è che l'educazione ed il rispetto dovrebbero essere reciproci, ma ciò riguarda principalmente il proprio carattere e formazione personale.
Vabbè...
La verità è che l'educazione ed il rispetto dovrebbero essere reciproci, ma ciò riguarda principalmente il proprio carattere e formazione personale.
5 anni fa
non sentirsi maleducati , stai quotando me! 💋Quotato da alessiocince,Anche io in effetti quando da ragazzino pisciavo il giardinetto del vicino di casa non mi sentivo maleducato🤔
Vabbè...
La verità è che l'educazione ed il rispetto dovrebbero essere reciproci, ma ciò riguarda principalmente il [...]
manco il coraggio delle proprie azioni cince! 😄
esempio sbagliato, tranne te pare che qui nessuno pisci nel giardino del vicino!
se non hai le caratteristiche descritte nel profilo e non si risponde non si e' maleducati , come nei negozi dove non accettano cani , se ce lo porti ti accompagnano fuori molto educatamente e amen!
5 anni fa
Concordo con due cose già dette, non ha senso sindacare sulle foto della coppia ed è scorrettissimo citare il loro nik, premesso questo credo che l'educazione non debba mai mancare, si può rispondere con gentilezza e se dall'altra parte c'è insistenza non si risponde più.
5 anni fa
scusate se m'intrometto , vi dico la mia esperienza scrivendo ad una coppia se potevo chiedergli l'amicizia sempre con gentilezza , la loro risposta e stata {non ci sperare analfabeta } ditemi voi . come ho letto nei post prima che per educazione bastava dire no grazie , poi siamo noi singoli i maledutati
5 anni fa
Se la coppia aveva scritto no singoli, anche con gentilezza, è sicuramente una domanda fuori luogo.Quotato da attila73,scusate se m'intrometto , vi dico la mia esperienza scrivendo ad una coppia se potevo chiedergli l'amicizia sempre con gentilezza , la loro risposta e stata {non ci sperare analfabeta } ditemi voi . come ho letto nei post prima che [...]
Faresti entrare un ladro in casa tua se te lo chiedesse con gentilezza?
5 anni fa
Sei liberissimo di far entrare chi vuoi....e dove vuoi...ma lasciamo ad ognuno la libera scelta, e se le proprie decisioni sono state esposte già prima, non resta altro che rispettarle.Quotato da Franciscus,Si. Come similitudine a cazzo di cane ci sta.Quotato da Cpleifantastica,
Faresti entrare un ladro in casa tua se te lo chiedesse con gentilezza?
.
Comunque dovrebbe farlo. Fare entrare il ladro, dico. Altrimenti si ritrova il magistrato di turno che lo condanna per una eventuale discriminazione.
Altrimenti il "vaffanculo" mettilo già in conto e non venire a lamentarti nel forum.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.