Giochi di ruolo

24 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
mi piace creare o che vengano creati negli incontri dei giochi di ruolo.
Uno dei tanti esempi capitati......
Un assicuratore mi ha voluto per un pomeriggio intero come segretaria personale....chiaramente vestita di tutto punto.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
C troppo lungo da raccontare qua
Diciamo che non mi ha fatto mancare niente

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io sono molto interessato ai "giochi di ruolo", principalmente a quelli che prevedono me come sottomesso.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Io lavoravo come commesso in un negozio frequentato principalmente da uomini. Mi è rimasta la fantasia di trovare un cliente che stesse sotto il bancone a succhiarmi mentre servo altri clienti

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da asdrubalo74,
Quotato da ilgallo79,
Io lavoravo come commesso in un negozio frequentato principalmente da uomini. Mi è rimasta la fantasia di trovare un cliente che stesse sotto il bancone a succhiarmi mentre servo altri clienti
Mmmh, bellissima fantasia, mi piace molto l'idea di essere "usato" come semplice oggetto di piacere 😳
si, io non ti guardo neanche in faccio, te lo metto in bocca come se tu fossi li solo per quello

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
[quote=amarone]
Un assicuratore mi ha voluto per un pomeriggio intero come segretaria personale....chiaramente vestita di tutto punto.
[...] [/quote
Il mio sogno erotico preferito...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
A me piacerebbe pulire casa del bull vestita da sissy mentre scopa la mia lei nel ns lettone e ak suo rientro frusta o cazzo a seconda se sono stata brava o no

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da asdrubalo74,
A me, come "gioco di ruolo" fa impazzire quello del "medico e paziente". Possibilmente medico attivo e paziente (io) passivo 😋

Peccato che finora sia solo una fantasia.
ciao credo non sia solo una tua fantasia... 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da ilgallo79,
Io lavoravo come commesso in un negozio frequentato principalmente da uomini. Mi è rimasta la fantasia di trovare un cliente che stesse sotto il bancone a succhiarmi mentre servo altri clienti
ciao una situazione così l'ho fatta. Invitato in un circolo pensando avesse chiuso la porta mi fece mettere nudo quindi dietro il bancone a succhiare quando sento salutare il barista. Mi prese il panico .... comunque sentirlo tranquillo continuai di bocca ... per fortuna parlarono .... erano amici???? Appena andò via mi incazzai ma lui tranquillo ... la prossima volta lo faccio partecipare ... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
La mia fantasia invece sarebbe quella marito moglie (io) all'antica. Dove si incomincia con lui che arriva io li tolgo le scarpe e i metto le ciabatte eccetera eccetera. Comunque credo perché il goico riesca, ambedue i partecipanti devono avere una certa fantasia, cosi il il gioco può essere divertente eccitante ed appagante. Altrimenti potrebbe diventare una farsa ed essere deludente.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 24.02.2012 -
Quotato da giannifemmina,
A me piacerebbe pulire casa del bull vestita da sissy mentre scopa la mia lei nel ns lettone e ak suo rientro frusta o cazzo a seconda se sono stata brava o no

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da ilgallo79,
Io lavoravo come commesso in un negozio frequentato principalmente da uomini. Mi è rimasta la fantasia di trovare un cliente che stesse sotto il bancone a succhiarmi mentre servo altri clienti
peccato la distanza lo avrei realizata io la tua fantasia

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Mi piacerebbe soddisfare i desideri di una coppia

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Io cerco un vero medico, per una visita molto approfondita

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da asdrubalo74,
Quotato da ilgallo79,
Io lavoravo come commesso in un negozio frequentato principalmente da uomini. Mi è rimasta la fantasia di trovare un cliente che stesse sotto il bancone a succhiarmi mentre servo altri clienti
Mmmh, bellissima fantasia, mi piace molto l'idea di essere "usato" come semplice oggetto di piacere 😳
si, io non ti guardo neanche in faccio, te lo metto in bocca come se tu fossi li solo per quello
essere "usato" in questo modo per me sarebbe l'ideale. 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 24.04.2018 -
Essere la cagna serva di coppia ed essere abusata da loro e dai loro ospiti

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Sarò banale gioco del dottore,io paziente passivo,oppure cameriera sissy di una bella donna granny, ha sua completa disposizione

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da rossi1441][quote=giannifemmina,
A me piacerebbe pulire casa del bull vestita da sissy mentre scopa la mia lei nel ns lettone e ak suo rientro frusta o cazzo a seconda se sono stata brava o no
rossi1441 a te ci penso io cagna !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho avuto molte esperienze e partner ma mi mancano i giochi di ruolo.. O almeno mi è capitato solo una volta ma era un incontro solo dedicato a BDSM soft, dovevo fingere di essere un monello che doveva essere punito e sono stato sculacciato e spogliato piano piano (ma niente sesso solo sega reciproca). Cosa sogno? Di essere obbligato a mettere tanga, parigina e autoreggenti e essere sodomizzato di brutto alla pecorina..

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Il mio sogno, di stare a quattro zampe in giro per casa con un collare, e di essere montato dal cane del padrone, che al rientro dalla passeggiata comincia ad annusarmi , si eccita, mi sale dietro con le zampe sulla schiena e mi monta mentre il padrone ci guarda soddisfatto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Giochi di ruolo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni