Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Glory hole

30 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.02.2021 -
A chi piace?da quale parte?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Se la trovassi mi piacerebbe certamente sperimentarla da entrambe le parti, in quanto sarebbe maggiormente appagante. 🐷 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.02.2021 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Se la trovassi mi piacerebbe certamente sperimentarla da entrambe le parti, in quanto sarebbe maggiormente appagante. 🐷 🐷
Se vai in sauna ci sono

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Yaruz,
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Se vai in sauna ci sono
Si certo nei locali di cruising in genere ci sono, io mi riferivo a quelle casalinghe 🐷 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.02.2018 -
Adoro i glory hole...io dipende molto dalla voglia del momento...molte volte ho voglia matta di succhiare per cui sto con la bocca al buco...altre volte ho voglia di farmelo succhiare di brutto per cui ci metto il cazzo io nel buco....

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Sono eccitanti, ma c’è il rischio di trovarsi davanti un cazzo avvizzito da succhiare 🥶

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.05.2022 -
Molto eccitante...ce ne fossero in zona Termini o litorale nord di Roma💦💦💦

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Bull_80,
Non sono esperto, ma in zona Termini ci dovrebbero essere delle saune.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.05.2022 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Bull_80,
Non sono esperto, ma in zona Termini ci dovrebbero essere delle saune.
nemmeno io😅

11 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io ci ho provato in una sauna. sarà strano per qualcuno di voi. all'inizio lo masturbavo con la mano anche se spesso erano dei bei cazzi e la tentazione era molto forte .molti ci stavano. ma una volta duro quando cercavo di metterli il preservativo, si ritiravano e alcuni giravano verso l'alto buco dove c'era qualcuno che della Salute gli importaba poco al contrario di me. oppure prendevano altri precauzioni.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.08.2012 -
Il Glory è fantastico, personalmente ogni tanto vado e spesso sto dalla parte in ginocchio.... bello succhiare senza sapere e vedere chi c'è di là sentirlo gonfiare in bocca e tornare barzotto una volta svuotato. WOW adesso mi sta salendo la voglia di trovarmi sotto ad un tavolo a gattoni e lavorare un paio di piselli...🤭🙄

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Yaruz,
. Si mi eccita nn sapere chi te lo prende in bocca,ma nn più di tanto..... Godo molto di più che mentre mi tirano un pompino a volte alza lo sguardo e mi fissa ,in quel modo vuol dire che sta godendo dalla voglia,, tanto si è li per lo stesso motivo perché nn quardarsi

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Glory hole tradizionale no, femminile interessante, donna sdraiata, con la vulva esposta attraverso il foro, ma in Italia è introvabile.

11 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Yaruz,
. Si mi eccita nn sapere chi te lo prende in bocca,ma nn più di tanto..... Godo molto di più che mentre mi tirano un pompino a volte alza lo sguardo e mi fissa ,in quel modo vuol dire che sta godendo dalla voglia,, tanto si è li per lo stesso motivo perché nn quardarsi
Per me ,l'uomo ideale, che si chiede se anche noi passivelle stiamo godendo come lui, oppure no, mentre cerchiamo di soddisfarlo leccando e succhiando il suo gioiellino. E non ci usa solo come svuota palle. 🙂
Modificato dall'autore il 16-06-2025 14:08:25

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da ecomplicity,
Glory hole tradizionale no, femminile interessante, donna sdraiata, con la vulva esposta attraverso il foro, ma in Italia è introvabile.
Sarebbe fantastico. Altrove esiste veramente?

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.07.2023 -
Preferisco guardarti mentre mi succhi il cazzo. Mi eccita.

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Ma dalle mie parti non si trova ma preferisco il One a One con comodità si gusta meglio e soprattutto avere due o tre amici con cui divertirsi è divertire Ciao

11 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.06.2012 -
Mi piacerebbe provare e stare dalla parte dove si sta in ginocchio a succhiare. Vedo spesso video di gloryhole in Polonia!! Sarebbe bello poter stare a pecora mentre a turno mi montano!!
Modificato dall'autore il 18-06-2025 11:08:14

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 06.09.2022 -
È più eccitante stare in ginocchio ai piedi di un divano sul quale sono seduti due o tre uomini con il cazzo di fuori e spompinarli a turno... 😋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Mi piacerebbe tanto essere dalla parte interna …così faccio tutto quello che voglio senza freni inibitori