11 mesi fa
A chi piace?da quale parte?
11 mesi fa
Se la trovassi mi piacerebbe certamente sperimentarla da entrambe le parti, in quanto sarebbe maggiormente appagante. 🐷 🐷
11 mesi fa
Se vai in sauna ci sonoQuotato da SimoneCercaGiovani,Se la trovassi mi piacerebbe certamente sperimentarla da entrambe le parti, in quanto sarebbe maggiormente appagante. 🐷 🐷
11 mesi fa
Si certo nei locali di cruising in genere ci sono, io mi riferivo a quelle casalinghe 🐷 🐷Quotato da Yaruz,Se vai in sauna ci sonoQuotato da SimoneCercaGiovani,Se la trovassi mi piacerebbe certamente sperimentarla da entrambe le parti, in quanto sarebbe maggiormente appagante. 🐷 🐷
11 mesi fa
Adoro i glory hole...io dipende molto dalla voglia del momento...molte volte ho voglia matta di succhiare per cui sto con la bocca al buco...altre volte ho voglia di farmelo succhiare di brutto per cui ci metto il cazzo io nel buco....
11 mesi fa
Sono eccitanti, ma c’è il rischio di trovarsi davanti un cazzo avvizzito da succhiare 🥶
11 mesi fa
Molto eccitante...ce ne fossero in zona Termini o litorale nord di Roma💦💦💦
11 mesi fa
Non sono esperto, ma in zona Termini ci dovrebbero essere delle saune.Quotato da Bull_80,Molto eccitante...ce ne fossero in zona Termini o litorale nord di Roma💦💦💦
11 mesi fa
nemmeno io😅Quotato da uomoroma,Non sono esperto, ma in zona Termini ci dovrebbero essere delle saune.Quotato da Bull_80,Molto eccitante...ce ne fossero in zona Termini o litorale nord di Roma💦💦💦
11 mesi fa
Io ci ho provato in una sauna. sarà strano per qualcuno di voi. all'inizio lo masturbavo con la mano anche se spesso erano dei bei cazzi e la tentazione era molto forte .molti ci stavano. ma una volta duro quando cercavo di metterli il preservativo, si ritiravano e alcuni giravano verso l'alto buco dove c'era qualcuno che della Salute gli importaba poco al contrario di me. oppure prendevano altri precauzioni.
11 mesi fa
Il Glory è fantastico, personalmente ogni tanto vado e spesso sto dalla parte in ginocchio.... bello succhiare senza sapere e vedere chi c'è di là sentirlo gonfiare in bocca e tornare barzotto una volta svuotato. WOW adesso mi sta salendo la voglia di trovarmi sotto ad un tavolo a gattoni e lavorare un paio di piselli...🤭🙄
11 mesi fa
. Si mi eccita nn sapere chi te lo prende in bocca,ma nn più di tanto..... Godo molto di più che mentre mi tirano un pompino a volte alza lo sguardo e mi fissa ,in quel modo vuol dire che sta godendo dalla voglia,, tanto si è li per lo stesso motivo perché nn quardarsiQuotato da Yaruz,A chi piace?da quale parte?
11 mesi fa
Glory hole tradizionale no, femminile interessante, donna sdraiata, con la vulva esposta attraverso il foro, ma in Italia è introvabile.
11 mesi fa
Per me ,l'uomo ideale, che si chiede se anche noi passivelle stiamo godendo come lui, oppure no, mentre cerchiamo di soddisfarlo leccando e succhiando il suo gioiellino. E non ci usa solo come svuota palle. 🙂Quotato da Lamponino,. Si mi eccita nn sapere chi te lo prende in bocca,ma nn più di tanto..... Godo molto di più che mentre mi tirano un pompino a volte alza lo sguardo e mi fissa ,in quel modo vuol dire che sta godendo dalla voglia,, tanto si è li per lo stesso motivo perché nn quardarsiQuotato da Yaruz,A chi piace?da quale parte?
Modificato dall'autore il 16-06-2025 14:08:25
11 mesi fa
Sarebbe fantastico. Altrove esiste veramente?Quotato da ecomplicity,Glory hole tradizionale no, femminile interessante, donna sdraiata, con la vulva esposta attraverso il foro, ma in Italia è introvabile.
11 mesi fa
Preferisco guardarti mentre mi succhi il cazzo. Mi eccita.
11 mesi fa
Ma dalle mie parti non si trova ma preferisco il One a One con comodità si gusta meglio e soprattutto avere due o tre amici con cui divertirsi è divertire Ciao
11 mesi fa
Mi piacerebbe provare e stare dalla parte dove si sta in ginocchio a succhiare. Vedo spesso video di gloryhole in Polonia!! Sarebbe bello poter stare a pecora mentre a turno mi montano!!
Modificato dall'autore il 18-06-2025 11:08:14
11 mesi fa
È più eccitante stare in ginocchio ai piedi di un divano sul quale sono seduti due o tre uomini con il cazzo di fuori e spompinarli a turno... 😋
11 mesi fa
Mi piacerebbe tanto essere dalla parte interna …così faccio tutto quello che voglio senza freni inibitori