Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il circùito di annunci

73 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Bari è ancor più piccola delle città che hai citato, ma francamente, non ci è ancora capitato di conoscere qualcuno per "passaparola".
Tuttavia, se si è nello stesso circuito, vuol dire che si sta correndo la stessa gara...non crediamo che questo possa creare un problema.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ah,io non conosco nessuno,non chiedo mai nomi,ne cognomi,ne niente,meno si sa,e meglio è 😄

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
A me piace, evita il rischio di avere a che fare con chi per il proprio comportamento è stato emarginato.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Se tutti fossero corretti e cristallini non ci sarebbero problemi.

Calo il carico?
Massì, dai.

Quel che invece mi disturba è il cicaleccio, la chiacchiera.
Mi è capitato di essere bersaglio dell’antipatia di un’utente e aver prova che conoscesse il mio nome, quando io con questa tizia non ho mai avuto a che fare di persona.

Avendo frequentazioni comuni è un attimo pensare che a qualche rana dalla bocca larga si sia lasciat* scappare una parola di troppo.

La chiacchiera allegra sul “chi frequenta chi” e su dettagli anche privati è quello che maggiormente mi disturba...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non essendo social, non frequentando social,non frequentando gruppi wattsapp etc etc, del chiacchericcio,non me ne pò fregar di meno,in fondo se uno si impegna o spende qualche euro,ha tutti i tuoi dati 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da stephanie69,
non essendo social, non frequentando social,non frequentando gruppi wattsapp etc etc, del chiacchericcio,non me ne pò fregar di meno,in fondo se uno si impegna o spende qualche euro,ha tutti i tuoi dati 😄 [...]
A te non frega, a me invece infastidisce.
Un conto è che qualcuno vada alla ricerca dei miei dati (poi magari mi spieghi come) un altro è che le frequentazioni diventino oggetto di chiacchiere “salottiere”.
È un fenomeno trasversale, comunque. Metti insieme un gruppo di persone che devono restare anonime e se due si incontrano fra di loro passeranno il tempo anche a far capottini agli assenti.

Dinamiche, nulla di nuovo

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da stephanie69,
non essendo social, non frequentando social,non frequentando gruppi wattsapp etc etc, del chiacchericcio,non me ne pò fregar di meno,in fondo se uno si impegna o spende qualche euro,ha tutti i tuoi dati 😄 [...]
Cioè? Come riesci a trovare i dati scusa?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh certe persone iscritte qui ,sono anche su fb, poi alcune hanno le amicizie visibili,scorri le amicizie e trovi altri iscritti qui,poi magari quando si va a certe cene con l auto di proprietà,è un attimo prendere il numero di targa, come nel carsex, paghi la visura e sai a chi è intestata l auto,poi a volte è fb,che ti apre gli occhi,ti mette nelle persone che potresti conoscere qualche iscritto qui,poi ci saranno anche altri modi,si chiede a chi ha incontrato chi,per esempio uno ieri sera mi ha detto fatti personali di una che io non avevo nemmeno chiesto 😄io quando mi chiedono il nome o da dove sono, dò sempre notizie false,uno ieri sera mi ha chiesto il nome, ho risposto stephanie 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Fate bene attenzione all’accento (circùito e non circuìto)

Circuito come quello di Monza, per capirci.
Vi dà fastidio o vi piace fare parte di un circuito?
Perché poi alla fine Roma, Milano, Torino … (e tutte le altre) sono grandi ma piccone [...]
Ti dirò, non mi sento particolarmente parte di alcun circùito, o almeno non fino a quando la redazione non farà magliette con il logo.🤭
Però io vivo in campagna, faccio poco testo.
Per quanto riguarda il passaparola, da quando ogni elemento non può essere più usato come giustificazione per un eventuale omicidio da parte della mia ex, lo vivo con grande serenità 🤭

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da stephanie69,
beh certe persone iscritte qui ,sono anche su fb, poi alcune hanno le amicizie visibili,scorri le amicizie e trovi altri iscritti qui,poi magari quando si va a certe cene con l auto di proprietà,è un attimo prendere il numero di targa, come nel carse [...]
Sei della questura?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Certo tutti noleggiano l'auto per incontrare.... 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Fate bene attenzione all?accento (circùito e non circuìto)

Circuito come quello di Monza, per capirci.
Vi dà fastidio o vi piace fare parte di un circuito?
Perché poi alla fine Roma, Milano, Torino ? (e tutte le altre) sono grandi ma piccone [...]
Tutto dipende da come te lo vivi questo circuito, da come lo affronti. Nella variante leggera può starci anche il chiacchiericcio cui si riferisce @VelvetMorgana ma non sarà un problema.
L'invadenza, le spigolate, le gomitate al passaggio di una persona nel circuito, non desterà certo problema a chi la vive leggermente o almeno con la giusta scanzonata frivolezza. In fin dei conti, tolti gruppetti (di cui non vedo l'utilità!) si è tutti nudi a correre sullo stesso circuito, vuol dire che si sta vivendo la stessa "perversione" (pur cambiando finalità e modalità!) ...non credo che possa creare un problema, men che meno può essere un problema il passaparola (per quanto sgradevole e morbosetto!). Almeno io me la vivo così... Ma si sa: nasco bastian contrario e senza particolari pretese di essere parte integrante di un circuito piuttosto che un altro... 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
è A69 che fa parte del circuito, non viceversa
per chi sta in questo ambiente da un po' A 69 è un di cui...
nell ambiente (circuito non mi piace ) è importante essere conosciuti, il che ti dà ovvi vantaggi e qualche svantaggio , ovunque ci sono persone che amano il taglia e cuci , ma si è già detto che per chi ha le carte in ordine alla fine le malelingue si sputtanano da sole !
per problemi seri , tipo dati sensibili bisogna avere un po di attenzione, noi il cell lo diamo solo dopo gli incontri e la macchina è a lungo noleggio e quelli della Volkswagen leasing non sono scambisti o almeno così pare 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Passaparola e chiacchiericcio vanno messi in preventivo. Il primo potrebbe avere uno scopo utile se limitato ad offrire elemiti di veridicità e comportamentali di un individuo. Il secondo è solo pettegolezzo, ed a mio modo di vedere , mostra un aspetto negativo di chi lo fa.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Passaparola e chiacchiericcio vanno messi in preventivo. Il primo potrebbe avere uno scopo utile se limitato ad offrire elemiti di veridicità e comportamentali di un individuo. Il secondo è solo pettegolezzo, ed a mio modo di vedere , mostra un asp [...]
Spetteguless! 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Francesconewage,
Passaparola e chiacchiericcio vanno messi in preventivo. Il primo potrebbe avere uno scopo utile se limitato ad offrire elemiti di veridicità e comportamentali di un individuo. Il secondo è solo pettegolezzo, ed a mio modo di vedere , mostra un asp [...]
Spetteguless! 🙂
Esatto 🤷‍♂️
Siamo abituati, per comodità identificativa a dire : " il modo degli incontri, il circuito, il mondo swinger, etc." In realtà il mondo è uno, perché formato dalle stesse persone; alcune lo frequentato altre no. Passaparola e spetteguless appartengono a gran parte del genere umano. Meravigliarsi che ci sia anche qui è da ingenui, a mio modo di vedere. Certo il secondo infastidisce.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Per circuito intendevo quello che gira in batch.
Che uno lo mette in conto ma poi scopre che è come un geyser.
bah, da singolo, forse perché ero meno noto, non mi è sembrato questo fenomeno così imponente, da coppiasolo un pochino ,qualche minchiatella ogni tanto ma nessuna cascata del Niagara
i fatti sono due
o le singole sono più esposte , cosa possibilissima , o devi ritardare i tuoi metodi di scelta dei tuoi circuiti
non so!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
corto circuito 😮

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ad una certa si impara a tenere la bocca chiusa e le orecchie aperte. Lessons learned.
Purtroppo non vale per tutti.. 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Idrogeno,
Ad una certa si impara a tenere la bocca chiusa e le orecchie aperte. Lessons learned.
Purtroppo non vale per tutti.. 🙂
parlare del fatto che è meglio non parlare lo trovo un ossimoro esilarante e gustoso come un bignè 😄