2 settimane fa
Ieri sera, in assenza come sempre di cazzo, avevo voglia di sentire qualcosa dentro.
Ho preso un didlo di mia moglie con la ventosa e l’ho attaccato al muro.
Successivamente, gel durex sul cazzo finto e sul buco e piano piano ho iniziato a penetrarmi.
Non mi sn allargato il buchetto prima con le dita e dopo qualche cm si inserimento, spingendo ho sentito quasi il clack del passaggio di tutta la cappella nel buco che si stava allargando.
Ho spinto tutto verso il muro ed è entrato fino in fondo.
Capita anche a voi di sentire quel clack oppure solo perche mi scopo il culo raramente e non sono allenatissimo succede solo a me? Dopo 5 min di avanti e indietro ho iniziato a grondare dal cazzo e sono ovviamente venuto.
Il cazzo vero è altro, ma in assenza uno di plastica sempre duro male non fa mai.
Stamattina ho la sensazione del buco aperto e un po dolorante
Ho preso un didlo di mia moglie con la ventosa e l’ho attaccato al muro.
Successivamente, gel durex sul cazzo finto e sul buco e piano piano ho iniziato a penetrarmi.
Non mi sn allargato il buchetto prima con le dita e dopo qualche cm si inserimento, spingendo ho sentito quasi il clack del passaggio di tutta la cappella nel buco che si stava allargando.
Ho spinto tutto verso il muro ed è entrato fino in fondo.
Capita anche a voi di sentire quel clack oppure solo perche mi scopo il culo raramente e non sono allenatissimo succede solo a me? Dopo 5 min di avanti e indietro ho iniziato a grondare dal cazzo e sono ovviamente venuto.
Il cazzo vero è altro, ma in assenza uno di plastica sempre duro male non fa mai.
Stamattina ho la sensazione del buco aperto e un po dolorante
2 settimane fa
Nessuno?
2 settimane fa
mi capita di giocare molto di rado, quindi sono piuttosto chiuso, ma la sensazione di cui scrivi la conosco ed è molto intensa.
Non ricordo il 'clack' ma piuttosto la sensazione di una barriera che cede ed è sensazionale sentire che qualcosa scivola al mio interno... Penso ci sia anche una componente cerebrale in tutto questo, ed è piuttosto eccitante!
Non ricordo il 'clack' ma piuttosto la sensazione di una barriera che cede ed è sensazionale sentire che qualcosa scivola al mio interno... Penso ci sia anche una componente cerebrale in tutto questo, ed è piuttosto eccitante!
2 settimane fa
Concordo ma lo “sblocco” ingresso data dalla dimensione del culo chiuso a quando accoglie prima la cappella poi i primi cm dell asta la sento molto fisicamente.
Le dita entrano come burro il cazzo finto seppur di normali dimensioni sento proprio il gradino della cappella
Le dita entrano come burro il cazzo finto seppur di normali dimensioni sento proprio il gradino della cappella
2 settimane fa
Sono normali le difficoltà iniziali in un rapporto anale. Anche se non sei vergine il buco è elastico e tende a ristringersi dopo un po’ che non lo usi. Tutto varia perché tutto è relativo e dunque anche quanto si ristringe. Quando ti scopano, arriva un momento in cui il buco cede. Non è immediata la cosa. Ma comunque cede. E godi se continuano a fotterti ☺️
2 settimane fa
HAI DETTO BENE...IL CAZZO E' UNA ALTRA COSA.... IN ALTERNATIVA VA TUTTO BENE. A ME PIACE INSERIRCI QUALSIASI COSA MA SENZA LUBRIFICARE....ANCHE DOPO ALCUNI GIORNI DI INUTILIZZO ENTRA CHE E' UNA MERAVIGLIA...E SI GODE.......MA IL CAZZO RESTA UNA ALTRA COSA.
2 settimane fa
per ora raramente solo dildo , ma entra poco , come se ci fosse una barriera al massimo una decina di cm , oltre solo oggetti sottili arrivo anche a 20 cm . non sono mai riuscito a provare piacere seppur sia inizialmente piacevole , non vedo l'ora di provare un cazzo vero sperando si faccia strada
2 settimane fa
È bellissimo, sentire entrare la cappella che fa fatica all’inizio. Poi quando scivola dentro, e iniziano a stantuffarti, apriti cielo……ti rilassi e quasi entrano anche le palle dentro. Per info, ieri sera sono stato con un tipo di 61 anni, con l’aiuto della pillolina, ha sfoderato un signor cazzo, durissimo…..mi ha scopato per mezz’ora di seguito,
. Stamattina purtroppo ho il culo che mi fa male ….
. Stamattina purtroppo ho il culo che mi fa male ….
2 settimane fa
bravo ti ha scopato per bene 😋Quotato da redbull71,È bellissimo, sentire entrare la cappella che fa fatica all’inizio. Poi quando scivola dentro, e iniziano a stantuffarti, apriti cielo……ti rilassi e quasi entrano anche le palle dentro. Per info, ieri sera sono stato con un tipo di 61 anni, co [...]
2 settimane fa
Verissimo il cazzo tutta un’altra cosa direi sublime
Comunque io uso il vibratore di mia moglie con un po di gel lubrificante e sento scivolare tutto il membro all’interno fino in fondo , le vibrazioni mi eccitano da morire fino al mio punto G e nel giro di qualche minuto il mio cazzo comincia ad eiaculare
Comunque io uso il vibratore di mia moglie con un po di gel lubrificante e sento scivolare tutto il membro all’interno fino in fondo , le vibrazioni mi eccitano da morire fino al mio punto G e nel giro di qualche minuto il mio cazzo comincia ad eiaculare
2 settimane fa
Avete mai provato il cazzo x piu' di una ora frutto della punturina sul cazzo stesso ?
1 settimana fa
Ricordo ancora perfettamente il momento della rottura del mio culo. Ero molto giovane e ancora vergine e lui era molto più grande di me ed aveva un cazzo veramente enorme. Mi leccò prima il buco per lubrificarlo e poi allargandomi con i pollici il sedere mi ficcò dentro tutta la cappella.
Il dolore fu fortissimo ma anche se in lacrime lo lasciai fare mentre la sua cappella entrando ed uscendo dal mio buco lo allargava. Quando mi ero abituato ad averla dentro la spinse più a fondo facendo entrare un pò più dentro il suo cazzo ed il dolore divenne di nuovo forte. Ha ripetuto la cosa fino a che me lo ha fatto entrare per intero nel culo. Strillavo dal dolore ma provavo anche un piacere mai provato fino a quel momento. Poi iniziò a scoparmi con maggiore forza e lo sentivo ansimare mentre mi stava rompendo il culo. Andava sempre più veloce dentro e fuori ed improvvisamente ho sentito uno strappo. "Mi aveva rotto il culo". La lacerazione mi bruciava e sanguinavo mentre lui continuava a spingere, ma oltre al dolore provavo anche un senso di pienezza che mi faceva sentire porca.
Nel silenzio della stanza si sentivano solo i nostri gemiti di piacere e il rumore della sua pancia sudata che sbatteva forte sul mio culo voglioso di lui e raggiunsi un orgasmo così intenso da farmi rabbrividire. Non pensavo più a nulla ed avevo fremiti incontrollabili su tutto il corpo e mentre sentivo il suo sperma caldo colarmi tra le cosce lanciai un lamento di piacere intenso godendo in maniera incredibile. Una volta terminato, il buco del mio culo era talmente aperto che mi entrava dentro quasi l'intera mano, una sensazione incredibile.
Il dolore fu fortissimo ma anche se in lacrime lo lasciai fare mentre la sua cappella entrando ed uscendo dal mio buco lo allargava. Quando mi ero abituato ad averla dentro la spinse più a fondo facendo entrare un pò più dentro il suo cazzo ed il dolore divenne di nuovo forte. Ha ripetuto la cosa fino a che me lo ha fatto entrare per intero nel culo. Strillavo dal dolore ma provavo anche un piacere mai provato fino a quel momento. Poi iniziò a scoparmi con maggiore forza e lo sentivo ansimare mentre mi stava rompendo il culo. Andava sempre più veloce dentro e fuori ed improvvisamente ho sentito uno strappo. "Mi aveva rotto il culo". La lacerazione mi bruciava e sanguinavo mentre lui continuava a spingere, ma oltre al dolore provavo anche un senso di pienezza che mi faceva sentire porca.
Nel silenzio della stanza si sentivano solo i nostri gemiti di piacere e il rumore della sua pancia sudata che sbatteva forte sul mio culo voglioso di lui e raggiunsi un orgasmo così intenso da farmi rabbrividire. Non pensavo più a nulla ed avevo fremiti incontrollabili su tutto il corpo e mentre sentivo il suo sperma caldo colarmi tra le cosce lanciai un lamento di piacere intenso godendo in maniera incredibile. Una volta terminato, il buco del mio culo era talmente aperto che mi entrava dentro quasi l'intera mano, una sensazione incredibile.
Modificato dall'autore il 08-07-2026 17:13:45
2 settimane fa
ci hai estasiati con il tuo bel racconto..... grazie 😜Quotato da Mapu_69,Ricordo perfettamente il momento della rottura del mio culo... ero molto giovane e ancora vergine e lui più grande di me aveva un cazzo enorme. Mi leccò prima il buco lubrificandomelo bene, poi mi allargò il sedere e mi ficcò la cappella nel cul [...]
1 settimana fa
In mancanza di quello vero godo anche con un dildo e anch'io ho una prima "difficoltà" iniziale nell'inserimento ma poi entra e sbrodolo dal cazzo, ovviamente quello vero è tutta un'altra cosa, soprattutto se puoi farlo a pelle e quello ti viene dentro.
1 settimana fa
E' il mio desiderio che forse porterò nella tomba, essere sverginato da un bel cazzo. Ho provato con una carota unta con del gel, ma dopo due tre cm un dolore della madonna,il cazzo durissimo e quella sensazione di "pieno" mi ha fatto sborrare un litro di sborra tanto ero eccitato.Quotato da lugarino,In mancanza di quello vero godo anche con un dildo e anch'io ho una prima "difficoltà" iniziale nell'inserimento ma poi entra e sbrodolo dal cazzo, ovviamente quello vero è tutta un'altra cosa, soprattutto se puoi farlo a pelle e quello t [...]
1 settimana fa
A me non piace sentire dolore preferisco che me lo mettano piano piano
1 settimana fa
Fin da piccola ho giocato con il mio culetto, introducendo pennarelli, matite, manici di spazzola qualsiasi oggetto che mi facesse sentire piena , ma ho ben preciso il ricordo della volta in cui ho pensato stavolta mi son proprio rotta il culo, non avevo ancora 13 anni e ho usato un oggetto per contenere i ferri per il lavoro a maglia, liscio, largo almeno 3 cm. l'ho unto per bene e con un po di pazienza me lo sono infilato quasi per metà.Per la prima volta ho sentito il culo che cedeva per fare posto al "suppostone" da allora ho alternato cazzi veri ad oggetti e dildo sempre più larghi. ora prendo senza fatica plug dal diametro di 8,50 cm.
1 settimana fa
Ho avuto il mio primo rapporto alquanto precocemente, avevo 12 anni con un mio compagno di classe che era sopranmominato pistone. Difatti per l'eta' che avevamo aveva gia' 16x14. Siamo stati insieme un paio di anni, poi ognuno per la sua strada. Tornando al tema iniziale, non sono riuscito a star seduto per una settimana, poi il mio buco si e' abituato ed oggi che ne ho 58 non mi spaventa nulla. Mmm
1 settimana fa
io sono talmente tanto aperto che entra tutto anche senza lubrificare… :-)
1 settimana fa
Ciao grossolargospesso, vorrei provarlo il tuo. Mmhmm