Tutti i Post di narciso77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: narciso77
» Nell'argomento: SPA o spiaggia naturista, vi piace provocare ed essere provocati?
1 settimana fa
Bellissimo, adoro provocare, guardare ed essere guardato e scopare mentre chi guarda si tocca e si eccita
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 settimana fa
Mi è capitato e mi è sempre piaciuto
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
1 mese fastupendo magari da più cazziQuotato da superA,Piace tantissimo anche a me farmi sborrare in viso
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 mese fa
Da ragazzo cercavo i maturi oggi a 50 anni, vado con tutti tutte
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
1 mese faQuotato da Mancatania,Da quando l’ho preso la prima volta non penso ad altro. Non ne posso fare più a meno
Ho avuto i primi rapporti, quasi in contemporanea, con una femmina e con un maschio .. adoro ilcazzo
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fati amoQuotato da FigaAnale79,Per me va bene! Ma bere è ciò che preferisco
1 mese fahai pure la barba ti adoro puoi pure pisciarmi dove vuoiQuotato da FigaAnale79,Molto volentieri! Sborrami in bocca!
1 mese fasìii idem anche in culo. Sei un amoreQuotato da FigaAnale79,Molto volentieri! Sborrami in bocca!
1 mese fati bacerei io magari con la tua bocca che sa di sborraQuotato da FigaAnale79,😘😘😘
1 mese fasei sublimeQuotato da FigaAnale79,Adoro la sborra! Mi piace vederla uscire, sentirla sul viso, riceverla in bocca, gustarla lentamente e ingoiarla! Ha un unico difetto, ovviamente levata la componente salute, ed è quello che è sempre troppo poca! Chi mi da da bere?? [...]
1 mese fagrande a me piace sentirla sulla barba e leccarlaQuotato da FigaAnale79,Adoro la sborra! Mi piace vederla uscire, sentirla sul viso, riceverla in bocca, gustarla lentamente e ingoiarla! Ha un unico difetto, ovviamente levata la componente salute, ed è quello che è sempre troppo poca! Chi mi da da bere?? [...]
1 mese fa
La bevo perché sono eccitato e mi fa sentire troia, meglio se ha un sapore deciso, anche più di una
» Nell'argomento: Minchie sporche
1 mese fa
[quote=eterocurioso69pa]Solo per amanti del genere di odori e sapori forti.
Minchie inpregnate di sudore o di precum o di cappelle che sanno di piscio.
Magari di tutti e tre gli elementi.
Raccontate le vostre esperienze e le sensazioni provate.
Minchie inpregnate di sudore o di precum o di cappelle che sanno di piscio.
Magari di tutti e tre gli elementi.
Raccontate le vostre esperienze e le sensazioni provate.
1 mese fa
Ho iniziato con gli oggetti, tipo bottiglie, e mi è piaciuto da sempre. Adoro quando lo fa la donna ma meglio il maschio, ma sono pochi
1 mese fahai ragione peccatoQuotato da salvo40,a me tantissimo e che non si trova nessuno 😒
1 mese fa
Sono bsx da sempre, il cazzo l' ho amato da subito
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
1 anno fa
Pompini e culo non si negano a nessuno
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Magari, ma in sintonia e perché uno solo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti