L occasione che vi siete lasciati perdere che ancora vi rode dentro
14 interventi
2 settimane fa
Qual è il rimpianto che ancora oggi vi rode
1 settimana fa
Aver scoperto questo gioco a quasi 50 anni
1 settimana fa
Ecco noi avremmo voluto scoprirlo a trenta invece che a quarantaQuotato da VaneRoby,Aver scoperto questo gioco a quasi 50 anni
1 settimana fa
Io professore universitario... tantissime occasioni che ho sempre rifiutato per rispetto di mia moglie. Poi lei si è fatta l'amante e quindi divorzio.
Da allora non me ne faccio scappare una !
Da allora non me ne faccio scappare una !
1 settimana fa
D'accordissimoQuotato da VaneRoby,Aver scoperto questo gioco a quasi 50 anni
1 settimana fa
Chi lo scopre a 50 e perché prima all'interno della coppia non si parlava poi e successo qualcosa e da lì e si è parlati iniziando la conoscenza dello scambio,forse perché c'era un motivo di divorzio.Quotato da CPCuckMatura,Ecco noi avremmo voluto scoprirlo a trenta invece che a quarantaQuotato da VaneRoby,Aver scoperto questo gioco a quasi 50 anni
1 settimana fa
Una coppia bisex mi si propose per giocare con loroa io ero ancora troppo etero...oggi mi ci sarei buttato a pesce
1 settimana fa
beh senza offesa ma avete semplificato un po’ troppo. Tra noi va tutto bene ed abbiamo sempre messo la sincerità alla base del nostro rapporto (sposati da 29 anni): semplicemente prima abbiamo avuto due figli e quella è sempre stata la priorità…crescendo si è creato più tempo libero ed è stato lo che abbiamo scoperto questo gioco…tutto qua.Quotato da Coppiamikidani,Chi lo scopre a 50 e perché prima all'interno della coppia non si parlava poi e successo qualcosa e da lì e si è parlati iniziando la conoscenza dello scambio,forse perché c'era un motivo di divorzio.Quotato da CPCuckMatura,
Ecco noi avremmo voluto scoprirlo a trenta invece che a quaranta
1 settimana fa
1986 , ma non ci pensavo neanche a certe cose , in vacanza con due amiche ,appena lasciate dai rispettivi fidanzati e piacevo ad entrambe, ma non ne ho approfittato
1 settimana fa
Proposta in spiaggia da parte di un ragazzo carino che dopo avermi rivolto dei complimenti per il corpo liscio mi ha chiesto di raggiungerlo dietro le dune beh credo di aver rinunciato ad una bella esperienza
5 giorni fa
Aver scoperto tardi questo mondo di vivere il sesso 🐷🐷🐷
2 giorni fa
Mi piaceva la ragazza del mio migliore amico,lei mi provocava spesso,per rispetto del mio amico,non mi sono fatto avanti,e ne sono pentito
17 ore fa
.
Modificato dall'autore il 04-06-2026 13:39:22
15 ore fa
In tempi non sospetti, ad un matrimonio, dopo i festeggiamenti, una nostra amica si apparta per una notte infuocata con 4 invitati. A conoscere prima questo gioco, avremmo partecipato di sicuro
15 ore fa
Non aver vissuto prima ciò che vivo ora.
Se posdo aggiungere an he non aver la condivisione di marito è un grosso ostacolo e limita le possibilità nonché il rimpianto per non poter sfruttare al massimo la vita trasgressiva.
Daniela
Se posdo aggiungere an he non aver la condivisione di marito è un grosso ostacolo e limita le possibilità nonché il rimpianto per non poter sfruttare al massimo la vita trasgressiva.
Daniela