Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L occasione che vi siete lasciati perdere che ancora vi rode dentro

14 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Qual è il rimpianto che ancora oggi vi rode

1 settimana fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Aver scoperto questo gioco a quasi 50 anni

1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da VaneRoby,
Ecco noi avremmo voluto scoprirlo a trenta invece che a quaranta

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2022 -
Io professore universitario... tantissime occasioni che ho sempre rifiutato per rispetto di mia moglie. Poi lei si è fatta l'amante e quindi divorzio.
Da allora non me ne faccio scappare una !

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da VaneRoby,
D'accordissimo

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da VaneRoby,
Chi lo scopre a 50 e perché prima all'interno della coppia non si parlava poi e successo qualcosa e da lì e si è parlati iniziando la conoscenza dello scambio,forse perché c'era un motivo di divorzio.

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Una coppia bisex mi si propose per giocare con loroa io ero ancora troppo etero...oggi mi ci sarei buttato a pesce

1 settimana fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da CPCuckMatura,

Chi lo scopre a 50 e perché prima all'interno della coppia non si parlava poi e successo qualcosa e da lì e si è parlati iniziando la conoscenza dello scambio,forse perché c'era un motivo di divorzio.
beh senza offesa ma avete semplificato un po’ troppo. Tra noi va tutto bene ed abbiamo sempre messo la sincerità alla base del nostro rapporto (sposati da 29 anni): semplicemente prima abbiamo avuto due figli e quella è sempre stata la priorità…crescendo si è creato più tempo libero ed è stato lo che abbiamo scoperto questo gioco…tutto qua.

1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
1986 , ma non ci pensavo neanche a certe cose , in vacanza con due amiche ,appena lasciate dai rispettivi fidanzati e piacevo ad entrambe, ma non ne ho approfittato

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.05.2026 -
Proposta in spiaggia da parte di un ragazzo carino che dopo avermi rivolto dei complimenti per il corpo liscio mi ha chiesto di raggiungerlo dietro le dune beh credo di aver rinunciato ad una bella esperienza

5 giorni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Aver scoperto tardi questo mondo di vivere il sesso 🐷🐷🐷

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Mi piaceva la ragazza del mio migliore amico,lei mi provocava spesso,per rispetto del mio amico,non mi sono fatto avanti,e ne sono pentito

17 ore fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
.
Modificato dall'autore il 04-06-2026 13:39:22

15 ore fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
In tempi non sospetti, ad un matrimonio, dopo i festeggiamenti, una nostra amica si apparta per una notte infuocata con 4 invitati. A conoscere prima questo gioco, avremmo partecipato di sicuro

15 ore fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 31.10.2025 -
Non aver vissuto prima ciò che vivo ora.
Se posdo aggiungere an he non aver la condivisione di marito è un grosso ostacolo e limita le possibilità nonché il rimpianto per non poter sfruttare al massimo la vita trasgressiva.
Daniela