3 anni fa
È capitato le prime volte, un po' perché non avevo ben capito la (mia) meccanica, un po' perché forse non ero pienamente convinto di volerlo fare.Quotato da angelonero1980,Salve a tutti…
Ultimamente ho il terrore di fare sesso anale…
Non so cosa mi blocca… Ho paura di sentire dolore, ultima volta che lo feci, nonostante la lubrificazione sentii dolore e fuoriuscì un po’ di sangue…
Vi è mai capitato?
Come av [...]
È banale ma vero: va fatto anzitutto con la testa. Altrimenti ti fai male.
Se però lo hai fatto per tanto tempo senza problemi e ora hai iniziato ad avere difficoltà, non escluderei di sentire un proctologo.
3 anni fa
Se il cazzo e’ molto grosso è facile che allargandolo oltre misura possa uscire qualche gocciolinaQuotato da angelonero1980,Salve a tutti…
Non so cosa mi blocca… Ho paura di sentire dolore, ultima volta che lo feci, nonostante la lubrificazione sentii dolore e fuoriuscì un po’ di sangue…
Vi è mai capitato?
Come av [...]
3 anni fa
Io no l ho mai fatto e ho paura che mi faccia male oppure non sono ancora convinto ..
3 anni fa
Lubrificalo bene e se il partner è gentile ed all’inizio te lo fa entrare con delicatezza proverai un piacere immenso , hai delle belle tettineQuotato da Solmarino,Io no l ho mai fatto e ho paura che mi faccia male oppure non sono ancora convinto ..
3 anni fa
Mi attira il fatto che dite di provare un piacere immenso, lo proverei per verificare questo aspetto..
3 anni fa
Prova tesoro e se il tuoQuotato da Solmarino,Mi attira il fatto che dite di provare un piacere immenso, lo proverei per verificare questo aspetto..
Partner ci sa fare dopo le prime volte non ne potrai più farne a meno e vorresti un cazzo in culo notte e giorno
3 anni fa
Le prime volte non è appagante quindi? Io ho sverginato diversi e no hanno sentito dolore ma solo piacere
3 anni fa
Dipende da individuo ad individuo e dal desiderio che si ha , io ho provato un immenso piacere anche la prima volta nonostante chi mi ha inculato aveva un cazzo notevoleQuotato da Solmarino,Le prime volte non è appagante quindi? Io ho sverginato diversi e no hanno sentito dolore ma solo piacere
3 anni fa
Io ne ho presi tanti e Titti gg tutte le ore lo prenderei
3 anni fa
Tesoro il cazzo va desiderato va amato ti devi lubrificare e ancora lubrificare io lo faccio sempre davanti al maschio quando dopo un bel pompino lo sento duro prepotente allora lo guardo negli ( il maschio ovviamente) e gli chiedo dolcemente " ti prego invulami" poi mi giro a culetto in su e sempre guardandolo mi spalmo abbondante cerema fuori e dentro la fighetta poi lubrifico anche lui....a questo punto il toro si ingrifa e ti vuole solo fottere non gli interessa più nulla. Quindi ti devi rilassare lasciar andare voler essere scopata devi abbandonarti al cazzo padrone e mi raccomando quando senti che ti prende per i fianchi e inizia a spingere non resistere spingi il culetto fuori spingi come se devi fare la cacca ( scusa la volgarità) sentirai che entra in tr prepotente maestoso e dominante tieni il buchino largo e favorisci l'inculata sentirai un leggero dolore/fastidio all'inizio ma quando avrà superato lo sfintere e ti avrà allargata sarai in paradiso.....il cazzo e il mio signore e padrone e io la sua serva ..... evviva il cazzo 🐷
3 anni fa
parole sante una volta che lo prendi non lo molli piùQuotato da Belmanzopass,Tesoro il cazzo va desiderato va amato ti devi lubrificare e ancora lubrificare io lo faccio sempre davanti al maschio quando dopo un bel pompino lo sento duro prepotente allora lo guardo negli ( il maschio ovviamente) e gli chiedo dolcemente " [...]
3 anni fa
Io ho lo stesso problema: sono vergine e lo vorrei fare in modo sicuro(sia x le malattie/infezioni che x traumi anali) ma è difficile trovare chi rispetta le norme di sicurezza: lubrificanti e profilattici anali, preparazione anale e spinte dolci. Ho letto molti siti a riguardo!!Quotato da angelonero1980,Salve a tutti…
Vi è mai capitato?
Come av [...]
P:S: Rispondere sul profilo.........qui non so vedere la risposta!!
3 anni fa
Io proprio perchè avevo paura di trovare il cretino che mi facesse male, mi sono aperto da solo con oggetti, "verdura" e alla fine cazzi di gomma per finire bene il "lavoro". Una volta che ho avuto il culo sfondato, ho iniziato a prendere quelli di carne. E adesso che ho il culo sfondato è bellissimo, come avere la figa. Due gocce di gel, lo sditalino un attimo ed è subito pronto a ricevere...e a godere 🐷
3 anni fa
Allenalo mettendoci un plug ben lubrificato per più ore al giorno e poi ne aumenti la misura 😏
3 anni fa
esatto caro Battakio, prima bisogna allenarsi a dilatate il foro.Quotato da battakiots,Allenalo mettendoci un plug ben lubrificato per più ore al giorno e poi ne aumenti la misura 😏
Poi lo si può usare 😋
3 anni fa
Ciao a tutt*. Per esperienza personale in tanti anni di sesso anale (lo pratico da attivo - con uomini e donne - da quando avevo 20 anni e da passivo - anche con donne - da quando ne avevo 35), posso dire che la cosa migliore da fare è iniziare da soli ad aprirsi il buchetto con tanta pazienza, usando quello che si trova in casa, ad iniziare da vegetali (lavarli con cura prima e dopo dell'uso!) e oggetti idonei, evitando bottiglie di vetro e oggetti appuntiti, in modo da arrivare al primo cazzo di carne già pronti con il buco allenato. Già, proprio di un allenamento, si tratta.
Ho deflorato parecchi culetti vergini e devo dire che, con tanta pazienza e molto lubrificante, nessuno di questi ha sofferto particolarmente la penetrazione, anche perché non sono dotato. Quasi tutti hanno trovato l'esperienza bella, riuscendo a godere ed eiaculare senza toccare il cazzo mentre li stavo scopando sin dalla prima volta. Devo dire che le donne sono state le meno interessate al sesso anale ma anche con loro non ci sono stati grossi problemi, nemmeno la prima volta che le ho penetrate. A dire il vero, la mia impressione è che alle donne piaccia moltissimo solo il sesso vaginale, mentre il resto lo considerino un bel contorno.
Personalmente, continuo a tenermi il buchetto ben allenato usando dildo e plug di buona misura, ma anche oggetti di uso comune. Ad esempio, in doccia uso un bagnoschiuma di 6,5 cm di diametro e spesso lo tengo nel culo per tutta la durata della doccia. Ciò mi permette di prendere in culo anche un cazzo di dimensioni ragguardevoli (magari accadesse spesso), senza dover perdere tempo. Già, non sopporto i piccoli calibri, non li sento nemmeno e odio gli eiaculatori precoci.
Anche quando qualche donna mi scopa con lo strapon 24x6 cm., può entrare in culo velocemente come piace a me, dopo una buona lubrificazione, ma senza doverlo fare un po' per volta. Insomma: lo punti, spingi ed entri fino a fondo corsa, là!
Insomma, a mio avviso non ci sono ricette segrete per una buona prima inculata ma solo la pazienza e molto lubrificante. Vorrei rassicurare tutti sul rischio di incontinenza: il problema non esiste per attività anale di medie dimensioni, in quanto l'orifizio è composto da muscoli che semplicemente si distendono, basta prestare attenzione e non romperli. Dopo trent'anni di sesso anale con oggetti anche grossi (9 cm, ma anche fisting) non ho il benché minimo problema. Baci a chi viene a farsi aprire il culo da me.
Ho deflorato parecchi culetti vergini e devo dire che, con tanta pazienza e molto lubrificante, nessuno di questi ha sofferto particolarmente la penetrazione, anche perché non sono dotato. Quasi tutti hanno trovato l'esperienza bella, riuscendo a godere ed eiaculare senza toccare il cazzo mentre li stavo scopando sin dalla prima volta. Devo dire che le donne sono state le meno interessate al sesso anale ma anche con loro non ci sono stati grossi problemi, nemmeno la prima volta che le ho penetrate. A dire il vero, la mia impressione è che alle donne piaccia moltissimo solo il sesso vaginale, mentre il resto lo considerino un bel contorno.
Personalmente, continuo a tenermi il buchetto ben allenato usando dildo e plug di buona misura, ma anche oggetti di uso comune. Ad esempio, in doccia uso un bagnoschiuma di 6,5 cm di diametro e spesso lo tengo nel culo per tutta la durata della doccia. Ciò mi permette di prendere in culo anche un cazzo di dimensioni ragguardevoli (magari accadesse spesso), senza dover perdere tempo. Già, non sopporto i piccoli calibri, non li sento nemmeno e odio gli eiaculatori precoci.
Anche quando qualche donna mi scopa con lo strapon 24x6 cm., può entrare in culo velocemente come piace a me, dopo una buona lubrificazione, ma senza doverlo fare un po' per volta. Insomma: lo punti, spingi ed entri fino a fondo corsa, là!
Insomma, a mio avviso non ci sono ricette segrete per una buona prima inculata ma solo la pazienza e molto lubrificante. Vorrei rassicurare tutti sul rischio di incontinenza: il problema non esiste per attività anale di medie dimensioni, in quanto l'orifizio è composto da muscoli che semplicemente si distendono, basta prestare attenzione e non romperli. Dopo trent'anni di sesso anale con oggetti anche grossi (9 cm, ma anche fisting) non ho il benché minimo problema. Baci a chi viene a farsi aprire il culo da me.