2 settimane fa
Sposati ma passivi
1 settimana fa
per lo stesso motivo per cui spopolano gli strap-on
1 settimana fa
Passivi con le mogli , ma magari attivi con le Trav / Trans .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 😄 😄 😄
1 settimana fa
capita a volte che si inizi con un giocattolo e si finisca con il desiderio di qualcosa di vero. Alle donne a un certo punto viene la gran voglia di un cazzo vero e messi via i giochini, giustamente lo pretendono.Quotato da Timidodelicato,Passivi con le mogli , ma magari attivi con le Trav / Trans .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 😄 😄 😄
1 settimana fa
Io sposato da una vita ma, segretamente, mi é sempre piaciuto essere passivo
1 settimana fa
🤣🤣🤣🤣 bisognerebbe chiederlo ad ognuno a questo punto, ma secondo me è una statistica provocatoria....da amo...canna da pesca 🎣🤣🤣🤣
1 settimana fa
🤣🤣🤣 non saprei proprio se sia una provocazione, una sensazione o cosa...
1 settimana fa
siamo qui a sparare cazzate e quando si ride è già buono.
1 settimana fa
Il dilemma dell' estate... che già è abbastanza hot 🤣🤣🤣🤣
1 settimana fa
Semplice, le abitudini sessuali non ci rappresentano più dal punto di vista ontologico. Il nostro essere non è più in relazione al tipo di sesso che facciamo e i sensi di colpa, per fortuna, cedono sempre di più il passo al godimento puro!
1 settimana fa
ma da sempre gli uomini sono bsx, qualcuno vero altri mascherano.
1 settimana fa
Eccomi. Io sono attratto segretamente da maschio alfa che mi prenda e che mi inizi a questa pratica . È una mia fantasia che porto dentro da diverso tempo, ma personalmente piacciono molto anche le donne. Anzi mi farei inculare anche da una donna autoritaria
1 settimana fa
Semplice risposta: il cazzo piace molto agli uomini e prenderlo in culo è bellissimo. L'apertura mentale si è amplliata di pari passo con l'apertura dei buchi del culo maschili e non è più un tabù farsi sodomizzare. Purtroppo, gli attivi sono pochi e spesso né dotati, né duri. Sulla durata del maschio attivo, avrei anche da ridire. Devo dire che le coppie che ho frequentato, hanno sempre apprezzato la mia bisessualità e nessun marito al quale ho succhiato il cazzo, si è mai opposto, nonostante si dichiarasse etero. Quasi sempre, le mogli erano eccitate dal vedere i giochi tra uomini e mi spronavano a sodomizzare il coniuge. Anche il grande successo della donna con strapon è parte di questa voglia di sodomia da parte degli uomini. Personalmente, mi sono fatto spesso soodomizzare da donne con strapon, quando ne incontro una le spiego subito della mia bisessualità, e ho fatto questo favore anche a degli amici con i quali ho giocato. Una volta inculati dallo strapon, hanno tutti goduto come maiali. Mi è capitato di giocare in più persone e, mentre ne inculavo uno, magari un altro, in deficit erettile, inculava me con uno strapon cavo.
1 settimana fa
Nella.mia esperienza è stata una evoluzione , da attivo con TX Tv poi ho frequentato una TV che mi ha sverginato e mi faceva indossare... molto sexy e godurioso
1 settimana fa
insomma, tanti numeri 🤣🤣🤣 dovresti scrivere dei raccontiQuotato da bifelice,Semplice risposta: il cazzo piace molto agli uomini e prenderlo in culo è bellissimo. L'apertura mentale si è amplliata di pari passo con l'apertura dei buchi del culo maschili e non è più un tabù farsi sodomizzare. Purtroppo, gli attivi sono po [...]
1 settimana fa
I racconti ci sono.Quotato da Moorer,insomma, tanti numeri 🤣🤣🤣 dovresti scrivere dei raccontiQuotato da bifelice,Semplice risposta: il cazzo piace molto agli uomini e prenderlo in culo è bellissimo. L'apertura mentale si è amplliata di pari passo con l'apertura dei buchi del culo maschili e non è più un tabù farsi sodomizzare. Purtroppo, gli attivi sono po [...]
1 settimana fa
aggiornare racconti all' attualità 🤣🤣🤣💪 cercherò di leggerliQuotato da bifelice,I racconti ci sono.Quotato da Moorer,insomma, tanti numeri 🤣🤣🤣 dovresti scrivere dei racconti
1 settimana fa
deve essere davvero eccitante scopare una lei mentre il lui collabora con pompini lubrificate di lingua e alla fine prendendolo pure lui nel culo, come fare il trenino e scopare lui mentre scopa lei, in modo che i movimenti e il ritmo li detti tu. mai capitato.
1 settimana fa
... Se questo trenino avesse poi i ritardi di Trenitalia gli amplessi sarebbero moooooooooolto lunghi 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Bertrand73,deve essere davvero eccitante scopare una lei mentre il lui collabora con pompini lubrificate di lingua e alla fine prendendolo pure lui nel culo, come fare il trenino e scopare lui mentre scopa lei, in modo che i movimenti e il ritmo li detti tu. ma [...]
1 settimana fa
Se sono aumentati gli sposati BSX o meno non lo so e poco importa, a me piace giocare con il mio compagno e lo strapon😜