8 anni fa
....ok, per l'inferno 😳Quotato da finesse,Bene. 🙂 Se serve a farvelo venire duro, 😄 regalo i miei 5000 e rotti like o visualizzazioni. dopodiché mi faccio una bella risata e seppellisco tutti all'inferno. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Tony11,In parte avete ragione.Quotato da RedazioneA69,La popolarità nella Community è soggettiva, cambia a dipesa dell'area a cui stai partecipando.
Alle volte questa è così prorompente da travalicare questi spazi. Ci viene da pensare ad esempio a qualche stella del Palco, come @Nila, @Fradinic e divers [...]
Faccio il mio di esempio.
Non guardo quasi mai le esibizioniste e dopo qualche tentativo ho abbandonato la sezione racconti per cui di scrittori ed esibizioniste...non so nulla o quasi.
Siccome mi piace il forum è logico che mi incuriosisca guardare i profili di chi con più o meno frequenza ci scrive e...mi è pure successo di conoscerne tanti di persona.
Ci sono però i "popolari" (non mi piace il termine ma...lo stiamo usando per capirci) veri ossia quelli che in questo ambiente comunque sono conosciuti direttamente o indirettamente.
Faccio un esempio reale perchè a parte il fatto che sono miei amici so che non gli darà fastidio essere citati.
Credo che i @Faraone1957 siano pochi quelli che almeno una volta non li abbiano sentiti nominare e che ci sia un numero non ben definibile di persone che li conosce di persona e che li apprezza a prescindere poi dal fatto che ci abbiano giocato o meno.
@Reda...sapete anche voi che tolti i curiosi e quelli di passaggio...in fondo in fondo questo ambiente è un po' come un paesone dove se non ci si conosce di persona...si conosce l'amico o...l'amico dell'amico.
Qualcuno (generico) sta tentando di far passare l'idea che con "popolarità" si intenda il successo personale e qui...casca l'asino.
Mi sono trovato per la prima volta dopo anni anni anni ed anni...a dare ragione a @Banner perchè in molti casi la "popolarità" non vuol dire successo o apprezzamento visto che tanti (sempre generico) sono "popolari" per i motivi opposti.
Qui, radio Kabul 😋 😋 Passo e chiudo. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
allora...ma non so che significa
la torta delle visite e fatta cosi:
ricerca sul sito 30%
pagina 32%
forum 22%
quindi il culo di masha vince per un gap del 10% netto sulla mia intelligenza , l altro 30% quello della ricerca dal sito significa che abitando a pescara meno siamo e più belli sembriamo ,anche se da roma siamo molto richiesti...quasi quasi aumentiamo i prezzi! 😋
ricerca sul sito 30%
pagina 32%
forum 22%
quindi il culo di masha vince per un gap del 10% netto sulla mia intelligenza , l altro 30% quello della ricerca dal sito significa che abitando a pescara meno siamo e più belli sembriamo ,anche se da roma siamo molto richiesti...quasi quasi aumentiamo i prezzi! 😋
8 anni fa
Quotato da mishaemasha,allora...ma non so che significa
ricerca sul sito 30%
pagina 32%
forum 22%
quindi il culo di masha vince per un gap del 10% netto sulla mia intelligenza , l altro 30% quello d [...]
8 anni fa
.....che torta del cazzo che avete 😄 😄Quotato da mishaemasha,allora...ma non so che significa
ricerca sul sito 30%
pagina 32%
forum 22%
quindi il culo di masha vince per un gap del 10% netto sulla mia intelligenza , l altro 30% quello d [...]
8 anni fa
Hitler vuole aumentare la sua popolarita fra gli elettori e decide di andare in una scuola elementare ebraica a rispondere alle domande dei bambini.
Il piccolo Gioele chiede la parola
"Signor Adolf vorrei farle una domanda , perche vuole sterminare tutti gli ebrei?"
In quel momento suona la campanella e tutti gli alunni escono dall'aula ed al ritorno Hitler invita nuovamente gli alunni a fargli delle domande .
Chiede la parola il piccolo Giona
"Signor Adolf vorrei farle due domande ,
Perche vuole sterminare tutti gli ebrei?
Dov'é Gioele? 😮
Il piccolo Gioele chiede la parola
"Signor Adolf vorrei farle una domanda , perche vuole sterminare tutti gli ebrei?"
In quel momento suona la campanella e tutti gli alunni escono dall'aula ed al ritorno Hitler invita nuovamente gli alunni a fargli delle domande .
Chiede la parola il piccolo Giona
"Signor Adolf vorrei farle due domande ,
Perche vuole sterminare tutti gli ebrei?
Dov'é Gioele? 😮
8 anni fa
a noi il 60% di singoli, ma sono normali tali percentuali...Quotato da felymary,Noi riceviamo quasi mille visite al giorno ma 70% sono single. @misha, @charlize avete una spiegazione in merito? 💋
8 anni fa
A me 64% singoli e 6% singole, 19% coppie... Normale per i singoli... Il più delle volte si sbircia il profilo di un singolo per vedere i feed e le amicizie, magari ci si arriva da qualche amicizia in comune 🙂
Mentre coppie e singole qualche volta scrivono anche 😋 🙂
Per dire: io guardo i profili dei singoli quando mi imbatto in qualche profilo di coppia interessante... Se hanno solo amici palestrati o giovanissimi evito di contattare perché al 90% prenderei un due di picche... Se tra i loro contatti ci sono singoli con profilo simile al mio ci provo 😋
Mentre coppie e singole qualche volta scrivono anche 😋 🙂
Per dire: io guardo i profili dei singoli quando mi imbatto in qualche profilo di coppia interessante... Se hanno solo amici palestrati o giovanissimi evito di contattare perché al 90% prenderei un due di picche... Se tra i loro contatti ci sono singoli con profilo simile al mio ci provo 😋
8 anni fa
Ma non ho capito, siamo i creatori del mondo e dell'universo infinito e spaziale e siamo i più sfigati qui dentro, i meno popolari?
Avessi le chiappe di una Brasiliana su cui potermi giocare un 200/300 visite in più al giorno, niente, neanche quello.
Da domani facciamo aprire un popup automatico a tutti con il nostro bellissimo e inutile profilo. 😄
Avessi le chiappe di una Brasiliana su cui potermi giocare un 200/300 visite in più al giorno, niente, neanche quello.
Da domani facciamo aprire un popup automatico a tutti con il nostro bellissimo e inutile profilo. 😄
8 anni fa
A A A
A proposito di ciapét di chi sono quelle di Rovigno ? ....non che tu sia da meno , con quel sorriso meglio che stia zitto 😄Quotato da RedazioneA69,Ma non ho capito, siamo i creatori del mondo e dell'universo infinito e spaziale e siamo i più sfigati qui dentro, i meno popolari?
Avessi le chiappe di una Brasiliana su cui potermi giocare un 200/300 visite in più al giorno, niente, neanc [...]
8 anni fa
Potrei prestarvi una foto del mio culo secco e peloso , non e bello ma piacce 😄Quotato da RedazioneA69,Ma non ho capito, siamo i creatori del mondo e dell'universo infinito e spaziale e siamo i più sfigati qui dentro, i meno popolari?
Avessi le chiappe di una Brasiliana su cui potermi giocare un 200/300 visite in più al giorno, niente, neanc [...]
8 anni fa
Sono d'accordo con te! E le motivazioni oltre ad essere insindacabili sono anche autoassolutorie, nel senso una volta imboccata questa strada non ci sono più sensi di colpa perché si è convinti di quello che si fa. E anche la frase "L'importante qua dentro almeno secondo me è essere corretti con le persone con cui ti interfacci" è molto bella, l'ho sempre pensata in questo modo anch'io.Quotato da dreamofthebluturtles,Appunto perché ci sei passato probabilmente dovresti (e dico probabilmente dovresti e non devi) avere un atteggiamento meno integralista nel dare definizioni.Quotato da mishaemasha,non e giudicare, e avere un approccio morale alle proprie trasgressioni con una scala di valori forte che mi e costata e per cui mi sono fatto il culo che tu manco ti immaginiQuotato da dreamofthebluturtles,Pensa se fosse un spazio dove invece si giudicava..... 😎 😎Quotato da Conbrio67,Dal fondo della catena "alimentare " ringraziano x la dise quotidiana di moralismo d'accatto 🙂 🙂
lo ho fatto il singoletto con moglie a casa, e so cosa significa caro! 🙂 questo non significa che sono meglio di lui, significa che nel rispetto per masha cerco di procurarmi incontri con singoli e coppie che sono come noi!...poi ci siamo scopati anche uno che aveva 5 figli ma era simpatico almeno!
Ognuno ha le sue motivazioni è sono insindacabili, se uno con la sua compagna/o non è corretto ne deve rispondere a lei/lui e magari il percorso che tu hai portato a termine qualcuno lo sta attraversando o ha dieci altri motivi per essere in quella condizione ed essere quà.
Io ci sono in quella condizione e ho i miei motivi che tengo strettamente per me.
L'importante quà dentro almeno secondo me è essere corretti con le persone con cui ti interfacci.
Se lo si è si vale quanto voi che siete coppia e vi muovete nel modo che più vi aggrada......
8 anni fa
Io non credo che tu possa mai ravvisare scorrettezze verso qualcuno nelle mie affermazioni, non nutro nessun tipo di antipatie generiche e non amo i lui di coppia che si beano di avere le figurine da scambiare, mai avuto accenni di singolofobia ...se vuoi spiegarmi meglio perché io dovrei mettere sullo stesso piano tutti solo per non sembrare poco democratico ti ascolto , ma per la trasgressione credo che chi ha raggiunto livelli di affiatamento e libertà di azioni e pensiero con il proprio partner vada considerato al top di un percorso ....alla base mio caro c è il tizio che si iscrive qui perché non vuole spendere i soldi per le prostitute ed e in linea di massima un maschio sposato !Quotato da dreamofthebluturtles,Appunto perché ci sei passato probabilmente dovresti (e dico probabilmente dovresti e non devi) avere un atteggiamento meno integralista nel dare definizioni.Quotato da mishaemasha,non e giudicare, e avere un approccio morale alle proprie trasgressioni con una scala di valori forte che mi e costata e per cui mi sono fatto il culo che tu manco ti immaginiQuotato da dreamofthebluturtles,Pensa se fosse un spazio dove invece si giudicava..... 😎 😎Quotato da Conbrio67,Dal fondo della catena "alimentare " ringraziano x la dise quotidiana di moralismo d'accatto 🙂 🙂
lo ho fatto il singoletto con moglie a casa, e so cosa significa caro! 🙂 questo non significa che sono meglio di lui, significa che nel rispetto per masha cerco di procurarmi incontri con singoli e coppie che sono come noi!...poi ci siamo scopati anche uno che aveva 5 figli ma era simpatico almeno!
Ognuno ha le sue motivazioni è sono insindacabili, se uno con la sua compagna/o non è corretto ne deve rispondere a lei/lui e magari il percorso che tu hai portato a termine qualcuno lo sta attraversando o ha dieci altri motivi per essere in quella condizione ed essere quà.
Io ci sono in quella condizione e ho i miei motivi che tengo strettamente per me.
L'importante quà dentro almeno secondo me è essere corretti con le persone con cui ti interfacci.
Se lo si è si vale quanto voi che siete coppia e vi muovete nel modo che più vi aggrada......
Parliamone tranquillamente io e te che non siamo né all inizio ne alla fine della catena alimentare ma non mi fare il comunista del sesso !
8 anni fa
Basta avere il profilo da singola e mettere continui last dove la si regala a destra e a sinistra.. 🙂
8 anni fa
bionda ciao, ti traduco lo scienziatese di bixo che mi trova d accordo!Quotato da boccadirosa_trans,Ecco io mi chiedo, ma ai fini pratici che poi è fare incontri belli e soddisfacenti con persone che ci corrispondano la popolarità serve? Io dico di no...i miei sono sempre stati profili molto popolari e visitatissimi (parlo al plurale non perché ho [...]
si parlava di popolarita' nel sito perché un utente ha chiesto spiegazioni, nulla ha a che vedere con il numero e la qualita' degli incontri!
approfittiamo dell occasione noi mishaemasha notoriamente semifrigidi di rivendicare il diritto a stare in un sito anche senza incontrare nessuno e a parlare se qualcuno e' interessato anche di lepidotteri!
come ti va la vita ,tutto ok???? 💋
8 anni fa
8 anni fa
[quote=finesse]In un sito di scambisti ci si iscrive per fare incontri. 🙂 🙂 Tutto il resto è EGOMANIA. 😄[/quote
nn ce la ha ordinato il medico, non c'è nel regolamento e chi si fece i cazzi suoi campo cent anni! 😇
nn ce la ha ordinato il medico, non c'è nel regolamento e chi si fece i cazzi suoi campo cent anni! 😇
8 anni fa
Sono una persona semplice e sopratutto "normale" ... non amo la popolarità anche se nel reale sono apprezzato "come persona" ... su A69 non mi interessa apparire ma interessa conoscere persone che apprezzano altro e non si basano su apparenze ... ovvio non condanno chi lo fa ma io sono differente 🙂 🙂 🙂Quotato da charlize,@salentinotto: durante il trenino di stanotte con una splendida coppia quasi che mi fermavo a chiedermi ma sarò popular ? ahahhah 💋
i tuoi viaggi in treno sono tue esperienze non mie ..... anche perchè a me piace dare e non ricevere 😄
8 anni fa
Ci piace quello che hai scritto, 🙂Quotato da Piacereintenso,Sono una persona semplice e sopratutto "normale" ... non amo la popolarità anche se nel reale sono apprezzato "come persona" ... su A69 non mi interessa apparire ma interessa conoscere persone che apprezzano altro e non si basano su apparenze ... ovvio non condanno chi lo fa ma io sono differente 🙂 🙂 🙂Quotato da charlize,@salentinotto: durante il trenino di stanotte con una splendida coppia quasi che mi fermavo a chiedermi ma sarò popular ? ahahhah 💋
infatti pure noi come abbiamo già scritto in un post ,non ci abbiamo mai dato tanto peso,bensi siamo riconosciuti in diversi posti ,forse perchè ormai sono già passati tanti anni che siamo in questo mondo..
unica cosa che alla fine vale tanto ,non è quanto essere se stessi ,persone al quanto normali e incontrare persone piacevoli con cui vivere momenti spensierati insieme tutto resto po valere tanto come no.... 🙂
8 anni fa
eh già 🙂 🙂Quotato da Crossi,Quotato da padovani,...unica cosa che vale non è quanto essere se stessi ,persone al quanto normali e incontrare persone piacevoli con cui vivere momenti spensierati insieme tutto resto po valere tanto come no....![]()
![]()
anche perché alcuni utenti hanno dichiarato numeri di visualizzazioni, che ci fanno desistere... 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Ma invece di perdere tempo a rispondere a 3d intellettuali da forum69, perché non organizzate una bella orgetta? Così si tromba tutti e si torna al tema del sito