Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Popolarità su A69

147 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tirso,
Qui si fa spesso moralismo...su misura.
Ora siete una coppia scambistaa ...felice...bene
Vi auguro tanta nel felicita ma non tiratevela troppo...tutto cambia
...tutto si trasforma.
Quotato da pierpatty6151,
Non so per voi, ma per me stamane l'ambiente e i discorsi erano più sereni, cordiali e costruttivi.
Pier
...ma falla finita
come volevasi dimostrare

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da finesse,
Quotato da charlize,
Quotato da finesse,
Quotato da Henry_Dante,
Ma paragonare un sito a la vita reale non ha senso ,questo e un gioco fuori da qui le cose seguono altre regole , ma il gioco e aperto a tutti , pertanto giocate se volete , con chi volete e come volete . [...]
Ditelo alle vostre mogli che state facendo un gioco. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
si ma come mai non si rimprovera mai alle singole che giocano di nascosto dai mariti ignari la stessa cosa ....guarda che non sono poche nemmeno qui.... quella risicata cinquantina che ho incontrato in questi 15 anni solo 2 erano single di vita 🙂
so corna pure quelle eh.. hahaha 💋
Come scritto prima, vale per entrambi... Abbiamo la stessa considerazione, ti dirò di più quelle poche singole che abbiamo incontrato negli anni, erano schizzate, paranoiche frustrate... 😇 😇 😇 Al punto 3 del mio annuncio è chiaro, no Singoli/e.
Insomma singole normali 😄 😄 😄
ha ha ha ha!!!!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da shaznay,
Buongiorno a tutti, pensavo che su questo sito non si giudicassero le persone, o i desideri altrui...
Personalmente considero il sesso su annunci69 un gioco, quindi in ogni caso si voglia giocare.. non credo ci siano atteggiamenti sbagliati (a meno [...]
buongiorno , no in linea di massima non si giudicano le persone...c e chi non sa esprimere le proprie opinioni ma persino quelli non si permettono di giudicare!
buon gioco pure a te!

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
[quote=rauck][quote=Giudy]........premetto che sono Crossdresser, io le coppie e singole le cerco ovunque e non solo qui, non esiste solo il web per fare scambismo 😮[/quotesi infatti, io una volta usavo portobello 😄 😄 :[/quote]

...... vecchi tempi ragazzo 😎 , La Coppia e Fermoposta.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da charlize,

per lo stesso identico motivo provo una simpatia pazzesca quando qualcuno ha tutti contro. deve avere qualcosa di valore per forza 🙂
Vabeh, ma freemind quando deve riconoscere utenti con multinick o similari è una garanzia. Un po' come le azioni di MPS...
ahahahahah 💋

senti @misha mica è colpa mia se incontro 3 coppie a settimana che moltiplicato x 15 anni fa molto di più di quanto asserisco quindi mi tengo volutamente bassa proprio per ovviare a insulsaggini di interventi come il tuo su me. ho letto un intervento della trav giudy che molto intelligentemente aveva fatto notare che sia per transessuali che per trav sono cifre logiche basta avere del tempo disponibile. quindi io non sono solita dire cazzate e possono sembrarlo solo per ignoranza altrui. ergo qualsiasi transessuale e anche trav potrebbero fare quella cifra volendo. altroché vanto. studia. 💋
e pensa che ogni incontro è sicuramente merito tutto mio non divisibile con la donna che non ho accanto che per tutte le coppie è il 90% dell'attrazione.
💋
cara Charlize il solito one shot con te quotidiano per arginare le tue intemperanze verbali, quando judy dice una cosa ha le palle e non lo fa per fare dispetto a nessuno quindi la ascolto con attenzione.

i tuoi incontri sono o.t. perché si parla di sito e non di incontri ,

che tu cerchi di scoprire l acqua calda ricordandomi che un pelo di fica tira più di un carro di buoi per sminuire il mio ego, ti assicuro che e' una operazione ridicola ,e non hai capito come sono fatto cercando di colpirmi con banalita' simili .

in fondo a te che te frega dei motivi di successo della nostra coppia dato che non ci incontreremo mai?

ma ti ricambio la cortesia
non scordarti che e anche merito di quell allocco del tuo fidanzato di cui sei gelosa ma che cornifichi a livello industriale , in fondo se sei fidanzata sei una coppia e applichi tutte quelle malsane bugie che ti collocano alla fine della catena alimentare della trasgressione ,tra i singoli che con mogliettina a casa vogliono evadere!
buona domenica

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,

per lo stesso identico motivo provo una simpatia pazzesca quando qualcuno ha tutti contro. deve avere qualcosa di valore per forza 🙂
Vabeh, ma freemind quando deve riconoscere utenti con multinick o similari è una garanzia. Un po' come le azioni di MPS...
ahahahahah 💋

senti @misha mica è colpa mia se incontro 3 coppie a settimana che moltiplicato x 15 anni fa molto di più di quanto asserisco quindi mi tengo volutamente bassa proprio per ovviare a insulsaggini di interventi come il tuo su me. ho letto un intervento della trav giudy che molto intelligentemente aveva fatto notare che sia per transessuali che per trav sono cifre logiche basta avere del tempo disponibile. quindi io non sono solita dire cazzate e possono sembrarlo solo per ignoranza altrui. ergo qualsiasi transessuale e anche trav potrebbero fare quella cifra volendo. altroché vanto. studia. 💋
e pensa che ogni incontro è sicuramente merito tutto mio non divisibile con la donna che non ho accanto che per tutte le coppie è il 90% dell'attrazione.
💋
cara Charlize il solito one shot con te quotidiano per arginare le tue intemperanze verbali, quando judy dice una cosa ha le palle e non lo fa per fare dispetto a nessuno quindi la ascolto con attenzione.

i tuoi incontri sono o.t. perché si parla di sito e non di incontri ,

che tu cerchi di scoprire l acqua calda ricordandomi che un pelo di fica tira più di un carro di buoi per sminuire il mio ego, ti assicuro che e' una operazione ridicola ,e non hai capito come sono fatto cercando di colpirmi con banalita' simili .

in fondo a te che te frega dei motivi di successo della nostra coppia dato che non ci incontreremo mai?

ma ti ricambio la cortesia
non scordarti che e anche merito di quell allocco del tuo fidanzato di cui sei gelosa ma che cornifichi a livello industriale , in fondo se sei fidanzata sei una coppia e applichi tutte quelle malsane bugie che ti collocano alla fine della catena alimentare della trasgressione ,tra i singoli che con mogliettina a casa vogliono evadere!
buona domenica
........minchia !!! 😒 e quasi 12 anni che sono qui, e mi cambiano sempre nome 😭

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
giudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy
giudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy giudygiudy giudy

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Conbrio67,
Dal fondo della catena "alimentare " ringraziano x la dise quotidiana di moralismo d'accatto 🙂 🙂
scusa dimenticavo i troll, quelli non sono proprio commestibili!
ma lavorate anche la domenica?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Misha ora vai dietro la lavagna
prufesso' arrivate tardi...e una vita che sto dietro alla lavagna! 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Anzicheno per tornare in topic , il termine popolare significa del popolo ovvero l' insieme di tutte le classi sociali di una societa o nazione , chi vuol essere popolare cerca sempre un linguaggio comprensibile a tutti ed un atteggiamento neutro che non rispecchi ne classi agiate che classi povere 😮 Riportandolo su A69 ,dove le classi sono le categorie ed il popolo e l'insieme di esse, puo essere che una persona popolare e quella persona che riesce a rapportarsi con tutte le categorie , instaurare un dialogo e mantenerlo nel rispetto reciproco ? 😮
Mah , bho almeno io la vedo cosi 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da emmegei,
.....mi è venuta la voglia di andare dietro ..... la lavagna con Lei 😇

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
La popolarità nella Community è soggettiva, cambia a dipesa dell'area a cui stai partecipando.
Alle volte questa è così prorompente da travalicare questi spazi. Ci viene da pensare ad esempio a qualche stella del Palco, come @Nila, @Fradinic e divers [...]
In parte avete ragione.
Faccio il mio di esempio.
Non guardo quasi mai le esibizioniste e dopo qualche tentativo ho abbandonato la sezione racconti per cui di scrittori ed esibizioniste...non so nulla o quasi.
Siccome mi piace il forum è logico che mi incuriosisca guardare i profili di chi con più o meno frequenza ci scrive e...mi è pure successo di conoscerne tanti di persona.
Ci sono però i "popolari" (non mi piace il termine ma...lo stiamo usando per capirci) veri ossia quelli che in questo ambiente comunque sono conosciuti direttamente o indirettamente.
Faccio un esempio reale perchè a parte il fatto che sono miei amici so che non gli darà fastidio essere citati.
Credo che i @Faraone1957 siano pochi quelli che almeno una volta non li abbiano sentiti nominare e che ci sia un numero non ben definibile di persone che li conosce di persona e che li apprezza a prescindere poi dal fatto che ci abbiano giocato o meno.
@Reda...sapete anche voi che tolti i curiosi e quelli di passaggio...in fondo in fondo questo ambiente è un po' come un paesone dove se non ci si conosce di persona...si conosce l'amico o...l'amico dell'amico.
Qualcuno (generico) sta tentando di far passare l'idea che con "popolarità" si intenda il successo personale e qui...casca l'asino.
Mi sono trovato per la prima volta dopo anni anni anni ed anni...a dare ragione a @Banner perchè in molti casi la "popolarità" non vuol dire successo o apprezzamento visto che tanti (sempre generico) sono "popolari" per i motivi opposti.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Quotato da Giudy,
Quotato da emmegei,
.....mi è venuta la voglia di andare dietro ..... la lavagna con Lei 😇
hahaha meglio con Sabry che con Misha, oppure Masha 😋
Ma secondo me @giudy li aspetta volentieri tutti e tre...

Ecco, @giudy è un esempio di popolarità e successo virtuale e reale senza ombra di dubbio.
.......si è perfetto.....già vedo lo schema ..... ma Masha, davanti a mè

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da Tony11,
Quotato da RedazioneA69,
La popolarità nella Community è soggettiva, cambia a dipesa dell'area a cui stai partecipando.
Alle volte questa è così prorompente da travalicare questi spazi. Ci viene da pensare ad esempio a qualche stella del Palco, come @Nila, @Fradinic e divers [...]
In parte avete ragione.
Non guardo quasi mai le esibizioniste e dopo qualche tentativo ho abbandonato la sezione racconti per cui di scrittori ed esibizioniste...non so nulla o quasi.
Siccome mi piace il forum è logico che mi incuriosisca guardare i profili di chi con più o meno frequenza ci scrive e...mi è pure successo di conoscerne tanti di persona.
Ci sono però i "popolari" (non mi piace il termine ma...lo stiamo usando per capirci) veri ossia quelli che in questo ambiente comunque sono conosciuti direttamente o indirettamente.
Faccio un esempio reale perchè a parte il fatto che sono miei amici so che non gli darà fastidio essere citati.
Credo che i @Faraone1957 siano pochi quelli che almeno una volta non li abbiano sentiti nominare e che ci sia un numero non ben definibile di persone che li conosce di persona e che li apprezza a prescindere poi dal fatto che ci abbiano giocato o meno.
@Reda...sapete anche voi che tolti i curiosi e quelli di passaggio...in fondo in fondo questo ambiente è un po' come un paesone dove se non ci si conosce di persona...si conosce l'amico o...l'amico dell'amico.
Qualcuno (generico) sta tentando di far passare l'idea che con "popolarità" si intenda il successo personale e qui...casca l'asino.
Mi sono trovato per la prima volta dopo anni anni anni ed anni...a dare ragione a @Banner perchè in molti casi la "popolarità" non vuol dire successo o apprezzamento visto che tanti (sempre generico) sono "popolari" per i motivi opposti.
se io non avessi scritto cazzate nel forum,non avrei conosciuto assolutamente nessuno 😄 😄
E so che c'è una singola...bonissima...che vuole conoscerti proprio per questo (si si...proprio quella con cui hai parlato al telefono 😄 😄 😄 😄 😄 )

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Anzicheno per tornare in topic , il termine popolare significa del popolo ovvero l' insieme di tutte le classi sociali di una societa o nazione , chi vuol essere popolare cerca sempre un linguaggio comprensibile a tutti ed un atteggiamento n [...]
ma questo e sempre un bene, ma non credo che influisca sul numero di visite

prima che arrivasse lo tsunami dei troll e invidie varie ,la discussione era si, poco interessante, che vuoi che conti la popolarita qui... ma io personalmente mi sono ingrippato perché tecnicamente alla affermazione di maxcin 2016 con quel poco di pezzo di gnocca in foto che ha un numero di visite esiguo rispetto alle , mi dicono circa 300 nostre e se vai a vedere quelle del grafico di crossi, notoriamente una bella gnocca ma conosciuti qui come coppia e sicuramente apprezzati molto più di chi e iscritto solo da ottobre

io credo che la differenza la faccia semplicemente il video....(infatti appena possiamo ne metto un altro 😋)
questo e ! una pura curiosita' , so di non contare un cazzo rispetto all universo sia che mi iscrivo qui sia che mi suicido!

versione due (per gli invidiosi)
in realta' non volevo dirlo per galanteria nei confronti di masha ma su 1000 pvt circa al giorno ,quasi 900 cominciano cosi!:

ua' misha ,ma come sei intelligente !!! ti ho letto sul forum e siamo rimasti estasiati...mia moglie si e bagnata tutta e al terzo orgasmo me la sono pure scopata ...ah! a proposito ,perché non ci incontriamo ,visto che hai una compagna abbastanza carina?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Anzicheno per tornare in topic , il termine popolare significa del popolo ovvero l' insieme di tutte le classi sociali di una societa o nazione , chi vuol essere popolare cerca sempre un linguaggio comprensibile a tutti ed un atteggiamento n [...]
ma questo e sempre un bene, ma non credo che influisca sul numero di visite

prima che arrivasse lo tsunami dei troll e invidie varie ,la discussione era si, poco interessante, che vuoi che conti la popolarita qui... ma io personalmente mi sono ingrippato perché tecnicamente alla affermazione di maxcin 2016 con quel poco di pezzo di gnocca in foto che ha un numero di visite esiguo rispetto alle , mi dicono circa 300 nostre e se vai a vedere quelle del grafico di crossi, notoriamente una bella gnocca ma conosciuti qui come coppia e sicuramente apprezzati molto più di chi e iscritto solo da ottobre

io credo che la differenza la faccia semplicemente il video....(infatti appena possiamo ne metto un altro 😋)
questo e ! una pura curiosita' , so di non contare un cazzo rispetto all universo sia che mi iscrivo qui sia che mi suicido!

versione due (per gli invidiosi)
in realta' non volevo dirlo per galanteria nei confronti di masha ma su 1000 pvt circa al giorno ,quasi 900 cominciano cosi!:

ua' misha ,ma come sei intelligente !!! ti ho letto sul forum e siamo rimasti estasiati...mia moglie si e bagnata tutta e al terzo orgasmo me la sono pure scopata ...ah! a proposito ,perché non ci incontriamo ,visto che hai una compagna abbastanza carina?
Voglio i diritti d'autore per l'ultima parte perchè (tranne che per la moglie bagnata) te l'ho scritta qualche anno fa in un altro forum 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da finesse,
Un uomo con la U maiuscola, non viene a cercare un scopata su un sito di scambisti.. E' in grado di trovare altre compagne nella vita " Normale" .

Personalmente non giocherei mai senza mia mogl [...]
Vi sembrerà incredibile, ma esistono anche singoli "single" senza mogli o fidanzate ignare a casa e che ogni tanto si concedono il lusso di un flirt con qualche donna-ragazza, ma che se hanno (per dirla col poeta) "il cuore che non parte e l'anima in riserva" evitano di creare relazioni "instabili"...
E, sempre per la serie "cose incredibili" si divertono con altre coppie e singole a un gioco meraviglioso 🙂
E vi sembrerà sempre più incredibile sapere che quando incappano nella coppia dove il lui (minuscolo) pensa che siano degli sfigati incapaci di relazionarsi con gli altri e siano costretti a cercare un po' di sesso su un sito trasgressivo passano al profilo successivo dove c'è quasi certamente un Lui (maiuscolo) che si rapporta col dovuto rispetto che si deve alle persone 🙂 Magari poi non si gioca insieme, ma parlando viene fuori che di solito anche loro sorridono dei lui di coppia troppo convinti di essere gli unici depositari della verità sui singoli 😋 🙂
P.S. Scrive uno che ha sempre giocato assieme alle proprie compagne, a parte con una che non voleva saperne ed è stata l'unica che mi ha tenuto lontano dalla teasgressione per 9 anni 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da Tony11,
Quotato da rauck,
Quotato da Tony11,
Quotato da RedazioneA69,
In parte avete ragione.
se io non avessi scritto cazzate nel forum,non avrei conosciuto assolutamente nessuno 😄 😄
E so che c'è una singola...bonissima...che vuole conoscerti proprio per questo (si si...proprio quella con cui hai parlato al telefono 😄 😄 😄 😄 😄 )
purtroppo è troppo bella per mè,preferisco le cozze,rischierei di innamorarmi 😄 😄
Vero anche questo.
Mo ti racconto un segreto(ohhh...acqua in bocca).
Pure Pasodoble quando l'ha vista...si è imbarazzato per quanto fosse gnocca e ogni volta che lo sento al tel mi ricorda di quanto sia gnocca .

P.S. Visto che qui è pieno di malpensanti...tu e Giudy potete confermare che non parlo di @Fiona che è comunque una gran gnocca

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Conbrio67,
Dal fondo della catena "alimentare " ringraziano x la dise quotidiana di moralismo d'accatto 🙂 🙂
Pensa se fosse un spazio dove invece si giudicava..... 😎 😎
non e giudicare, e avere un approccio morale alle proprie trasgressioni con una scala di valori forte che mi e costata e per cui mi sono fatto il culo che tu manco ti immagini
lo ho fatto il singoletto con moglie a casa, e so cosa significa caro! 🙂 questo non significa che sono meglio di lui, significa che nel rispetto per masha cerco di procurarmi incontri con singoli e coppie che sono come noi!...poi ci siamo scopati anche uno che aveva 5 figli ma era simpatico almeno!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Si vede che leggono l' annuncio.....alla gente manca qualche boio 😄 😄