1 anno fa
Ho un sogno quello della doppia anale ma ogni volta che ci penso cercando di organizzare una orgetta con amici non so quale posizione sarebbe più comoda senza dover fare tanti tentativi che potrebbero stemperare l'atmosfera. Consigli?
1 anno fa
uno a smorza e uno a pecora …..ma devono essere benQuotato da Labellevie,Ho un sogno quello della doppia anale ma ogni volta che ci penso cercando di organizzare una orgetta con amici non so quale posizione sarebbe più comoda senza dover fare tanti tentativi che potrebbero stemperare l'atmosfera. Consigli? [...]
Coordinati…..per lo spazio ho visto che non c’è problema 😜😜😜😜😜😋😋😋😋
1 anno fa
😄 😄 😋Quotato da appero2,uno a smorza e uno a pecora …..ma devono essere benQuotato da Labellevie,Ho un sogno quello della doppia anale ma ogni volta che ci penso cercando di organizzare una orgetta con amici non so quale posizione sarebbe più comoda senza dover fare tanti tentativi che potrebbero stemperare l'atmosfera. Consigli? [...]
Coordinati…..per lo spazio ho visto che non c’è problema 😜😜😜😜😜😋😋😋😋
1 anno fa
Io li ho fatti mettere sdraiati uno difronte all altro ..li ho avvicinati e ho fatto uno smorza candela sublime ...sono entrati aprendomi alla grande
1 anno fa
Wow 💦Quotato da Devil65,Io li ho fatti mettere sdraiati uno difronte all altro ..li ho avvicinati e ho fatto uno smorza candela sublime ...sono entrati aprendomi alla grande
1 anno fa
Per me la posizione migliore è in mezzo, uno sotto e uno sopra, insomma hotdog con due wurstel
1 anno fa
Quotato da SoftHole,Per me la posizione migliore è in mezzo, uno sotto e uno sopra, insomma hotdog con due wurstel
1 anno fa
Uno sotto, tu sopra a smorza candela e il secondo dietro, esattamente come una donna...
1 anno fa
💋 😋Quotato da Pierobsx70,Uno sotto, tu sopra a smorza candela e il secondo dietro, esattamente come una donna...
1 anno fa
dipende dalle dimensioni, di solito il piu dotato a smorza
1 anno fa
😄 😄 😋 😋Quotato da Slash1984,quando ho provato (da attivo), l'altro attivo era a smorzacandela, il passivo sopra di lui, e io dietro in piedi a scoparlo da dietro. tu hai parecchio spazio da quanto vedo
1 anno fa
Tutto dipende dagli attivi attivisti 😂😂 l' apertura c ' è quindi non è un tuo problema 😂😂🐷
1 anno fa
:Quotato da Golosone66,Per farlo bisogna essere sfondati... penso...
1 anno fa
😄Quotato da nellor76,Non posso aiutarti sulla posizione migliore ma spero di trovare presto due maschi disponibili per darti qualche consiglio utile 😄 😄 😄
1 anno fa
la mia preferita... così non c'è pericolo di scappare, e sono costretto a farmi allargare fino alla fine! 😋Quotato da SoftHole,Per me la posizione migliore è in mezzo, uno sotto e uno sopra, insomma hotdog con due wurstel
1 anno fa
Leggendo u vari consigli, mi avete fatto venire voglia di provare a prenderne due assieme😅😅
1 anno fa
Per me la migliore è a smorza con sotto quello che ti piace di più e che ti fa sentire meglio, così è più facile rilassarsi e allargarsi per quello che ti penetra da dietro
1 anno fa
2 gg fa in sauna a smorza 2 bei cazzoni tutti dentro e 2 che succhiavo e spettatori che si menavano alla fine tra culo bocca e corpo avrò avuto una 20 di sborrate
1 anno fa
La posizione migliore è: un attivo sdraiato a terra, il passivo sopra a smorzacandela (cioè deve guardare verso l'alto) e poi il secondo attivo. Così la penetrazione è molto più profonda e goduriosa. Se invece il passivo è inculato guardando l'attivo che sta sotto, quasi sempre si muove solo l'attivo che incula a pecorina mentre l'attivo che sta sotto sta fermo per paura che il cazzo esca o si ammosci. Servono sicuramente 2 attivi dotati e con cazzo durissimo e tanto lubrificante. Il buco del culo è elastico: se si può fare fist è possibile anche una doppia penetrazione anale. 🐷
Modificato dall'autore il 02-01-2025 22:48:50
1 anno fa
Seguirò i consigli e vedrò di provare prima possibile