Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Profili a tempo determinato

15 interventi
5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Ci sono tanti che si eccitano solo a leggere o intervenire nelle discussioni dei forum. Contenti loro.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.03.2018 -
Le meteore sono in genere i pavidi, quelli del "vorrei ma non posso"....si eccitano all'idea di avere "amici" e si fanno le seghe, le pugnette come i ragazzini ma non hanno il coraggio di affrontare la vita reale e dare sfogo alle loro pulsioni sessuali, di qualunque genere esse siano. Lo stesso capita con altri siti tipo Grindr, Planet o simili. diffiso sempre di questi "nuovi" che spuntano dal nulla e che non ho mai "visto" tra i profili presenti.

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Intendi quello di marghera sposato

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
qui tutto va bene , chi mangia la cacca e chi non fa sesso , etero , omo o tostapane ma...
chi cambia nick spesso è il peggio del peggio , qualsiasi cosa faccia
inaffidabile insicuro e inconsistente probabilmente anche nella vita vera
perde tempo lui e fa perdere tempo agli altri 😎
misha

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Ce ne sono molti che cambiano spesso nik postando le stesse foto...la furbizia umana...
I peggiori sono gli indecisi, secondo me sanno farsi solo seghe. Ultimamente ho scritto ad uno che cercava disperatamente un gruppo, gli ho detto, vediamoci e scambiamo 2 chiacchiere per capire se puoi andar bene nei gruppi che di tanto in tanto organizzo, non mi ha neanche risposto...ma che cazzo ci sta a fare su questo sito? La risposta nasce spontanea: le seghe:

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
E' la "normalità" anormale di tutti i vari forum che trovi in internet anche magari con argomenti un tantino più seri di questo.
Non ne ho mai capito il nesso logico ma è così.
Lascia che si divertano...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Assetato78,
Fresco di questi giorni un nuovo personaggio "sospetto"... e sono pronto a scommettere sin da ora che non starà qui a lungo! Vediamo quanto durerà... 😎
Come volevasi dimostrare... un certo soggetto dalla faccia "baby" con foto falsissime che ritraevano una specie di fighetta, forse addirittura minorenne (ma probabilmente frutto di qualche trasformazione fotografica di certe app) che interveniva in ogni argomento come avesse avuto l'esperienza di un 50enne (da qui l'incongruenza con le foto) inevitabilmente...è scomparso!! Bastava solo aspettare, come sempre... ragazzi, non fatevi ingannare da questi cialtroni, aprite gli occhi!! Io me ne ero accorto sin da subito..... 😮 😎 😄
Speriamo duri a fanculolandia🤷‍♂️
Con affetto e stima🤣

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Il suo hobby era riesumare 3d morti e sepolti da mesi e anni... 😇

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da duediquori,
Il suo hobby era riesumare 3d morti e sepolti da mesi e anni... 😇
Tornerà e completerà l'opera. 🙂 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Tornerà e completerà l'opera. 🙂 😋
Speriamo di no!! Per rispetto di tutti...
Non so se psrliamo dello stesso soggetto.Pensa, io l'ho chiamato" L'angelo con le corna" dall'aspetto sembra un angelo, come parlava un demonietto .Quindi tu dici che era un impostore, con delle foto false. ad un certo punto ha scritto "quando ero giovane....". io essendo infatuato in quel momento non ci avevo fatto caso, ma poi ci ho pensato sopra. in effetti era o lo e' ancora molto sospetto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Assetato78,
Speriamo di no!! Per rispetto di tutti...
Non so se psrliamo dello stesso soggetto.Pensa, io l'ho chiamato" L'angelo con le corna" dall'aspetto sembra un angelo, come parlava un demonietto .Quindi tu dici che era un impostore, con delle foto false. ad un certo punto ha scritto "quando ero giovane....". io essendo infatuato in quel momento non ci avevo fatto caso, ma poi ci ho pensato sopra. in effetti era o lo e' ancora molto sospetto.
.... In circa due anni è già la seconda volta che si iscrive con le stesse foto, interviene in tutti i forum per un paio di mesi e poi scompare.. Ovviamente so contraddice in alcune cose, in particolare sulla età visto che parla di un lontano passato, poi di sicuro un ventenne non scrive così...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mcaleri,
.... In circa due anni è già la seconda volta che si iscrive con le stesse foto, interviene in tutti i forum per un paio di mesi e poi scompare.. Ovviamente so contraddice in alcune cose, in particolare sulla età visto che parla di un lontano passato, poi di sicuro un ventenne non scrive così...
Si è contraddetto quasi sempre.
In una discussione ha detto che da ragazzino ha fatto sesso con uomini matuti (sesso con minori, reato) poi ha tirato un pippone morale sul sesso con minori.
Ha detto di essere etero , costretto a fare sesso con uomini solo perché le donne lo schifavano.
Poi ha detto che le donne, fin da giovane età, gli facevano la corte.
Etero però ha sempre enfatizzato le sue esperienze omosessuali.
Ha parlato di rapporto di coppia ma non ha mai avuto storie, ha parlato di incontri ma non ha mai incontrato per sua ammissione.
È, a mio parere, il classico tizio con problemi esistenziali che sta qui a prendere in giro la gente parlando di tutto, con la speranza di fantasticare su quelli che, vedendo le foto e leggendo senza attenzione, possono corteggiarlo virtualmente.
Ha detto cose atroci tra le righe, ma vabbè, pensieri suoi, ma la tecnica è sempre la stessa: si cancella per far perdere tracce delle cazzate che ha detto, spera che la gente dimentichi e poi si iscrive nuovamente.
Questa volta, spero per lui, con foto diverse almeno non lo riconosciamo subito.
Ce ne sono di personaggi che fanno così, alcuni però sono un insulto all'intelligenza dei fartecipanti a questo forum e sito.
Sempre a mio parere ovviamente.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Assetato78,
Si, parliamo dello stesso soggetto!! Ma poi il mio dubbio è nato subito per un particolare: quasi nessuno mette le foto del viso, magari ne mostra una piccola parte... il motivo ovviamente è per non farsi riconoscere, mettendo foto false invece non si corre il rischio!! In più ribadiva di non voler incontrare nessuno, più chiaro di così... 😒
Ha detto che il suo volto era in qualche modo legato ad una nota azienda, anche questo è strano.
Sei famoso e metti il viso qui? Per quale azienda lavori? Di certo non per il vaticano🤣
Sul non incontrare posso capire, anche io ho stoppato gli incontri, tra covid, questioni personali, ci può stare uno stop.
Lui però, e qui ti do ragione, non ha mai voluto incontrare, non è che ha stoppato o messo pausa come tanti hanno fatto.
In più, non lo conosce nessuno dal vivo o in videochiamata, sua ammissione.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Saltamidietro,
Purtroppo io sono uno di quelli che spesso si cancella e poi ritorna. Mea culpa, lo ammetto. Non lo faccio perché mi arrapano le discussioni e farmi le seghe ma per la genuina condizione di chi vorrebbe fare un certo passo ma ha ancora tanta paura. S [...]
È umanamente comprensibile, non devi sentirti in colpa.
Spero per te che riuscirai prima o poi a fare le esperienze che sogni.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Saltamidietro,
Purtroppo io sono uno di quelli che spesso si cancella e poi ritorna. Mea culpa, lo ammetto. Non lo faccio perché mi arrapano le discussioni e farmi le seghe ma per la genuina condizione di chi vorrebbe fare un certo passo ma ha ancora tanta paura. Sembra una scemenza ma dopo essersi fatti una vita non è semplice come premere un interruttore, magari! Sensi di colpa, timore di far errori che possono sfasciare situazioni si sovrappongono creando dei bei muri. Io pian piano mi accorgo che mi sto rilassando sempre più: sono riuscito a incontrare dal vivo alcuni utenti e a parlare faccia a faccia di certe cose. Un passo alla volta. Infatti devo ringraziare la pazienza di molti di voi se ancora non ho gettato la spugna Al momento cerco ancora un dialogo e comprendo ovviamente quelli che si arrabbiano perché vorrebbero darmi una botta e trovano una persona indecisa e inconcludente. Mi scusa in anticipo. [...]
No, nel tuo caso nessun problema, ci mancherebbe! Qui parliamo di persone scorrette che si prendono gioco di altri utenti... almeno le tue foto sono credibili! Buona fortuna!! 🙂
E che foto.... 💗 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Anche io causa emergenza covid (sono nel Veneto e a Padova tra le regioni e città con più contagi) negli ultimi mesi giro solo virtualmente in internet ma l'ho scritto chiaramente all'inizio del mio profilo, mi diverto a scrivere, leggere, curiosare in attesa di riprendere incontri.. altra cosa invece è chi prende in giro noi tutti qui intervenendo con falsità, inutili interventi o polemiche per poi sparire... Ogni tanto capita ma internet è così...