Quando avete cominciato a desiderare di scopare il culo ad un uomo?
18 interventi
1 anno fa
Sono tendenzialmente passivo con gli uomini e mi piace più il cazzo che il culo a meno che non sia di una donna, però nelle mie esperienze ho constatato che alcuni uomini sono proprio attratti e gli piace scopare il culo di un uomo e aggiungerei per fortuna ☺️ cos'è che vi eccita?
1 anno fa
Io non avevo ancora provato interesse come attivo gay...e successo che con la mia ragazza ci siamo fermati a parlare con un ragazzo più giovane di me notoriamente gay
..e mentre lei va in gelateria vicino lui mi chiede di andarlo a trovare.cosi ho fatto ...siamo andati a letto e ho messo il guanto lui mi tirava forte a se.il guanto si e rotto.sono venuto dentro e mi è piaciuto moltissimo!.da quella volta qualche culetto gay l ho scopato....ricordo che abbiamo sborrato insieme e stato bellissimo
......la mia ragazza non ha mai saputo di noi.
..e mentre lei va in gelateria vicino lui mi chiede di andarlo a trovare.cosi ho fatto ...siamo andati a letto e ho messo il guanto lui mi tirava forte a se.il guanto si e rotto.sono venuto dentro e mi è piaciuto moltissimo!.da quella volta qualche culetto gay l ho scopato....ricordo che abbiamo sborrato insieme e stato bellissimo
......la mia ragazza non ha mai saputo di noi.
1 anno fa
Cioè, la tua ragazza è andata in gelateria e tu sei salito su casa di questo a scopartelo? Ma quanto gelato ha mangiato la tua ragazza? 😳Quotato da Bisex1968,Io non avevo ancora provato interesse come attivo gay...e successo che con la mia ragazza ci siamo fermati a parlare con un ragazzo più giovane di me notoriamente gay
..e mentre lei va in gelateria vicino lui mi chiede di andarlo a trovare.cosi ho f [...]
1 anno fa
da una decina di anni adoro scupare il culo a giovani frocetti (maggiorenni),che hanno il culo bello liscio e sodo e senza peli,e se sono femminili ancora meglio 😎 😎 solo che purtroppo se ne trovano pochi......
1 anno fa
nooo....ci siamo trovati il giorno dopo in un bar che io frequentavo .lui ha lavorato un po' lì.si vedeva lontano un miglio.pure effemminato. Ero curioso di.provarlo..e stato molto bello...io avevo ,26/27 anni lui 20/21.....Quotato da Superpinball,Cioè, la tua ragazza è andata in gelateria e tu sei salito su casa di questo a scopartelo? Ma quanto gelato ha mangiato la tua ragazza? 😳Quotato da Bisex1968,Io non avevo ancora provato interesse come attivo gay...e successo che con la mia ragazza ci siamo fermati a parlare con un ragazzo più giovane di me notoriamente gay
..e mentre lei va in gelateria vicino lui mi chiede di andarlo a trovare.cosi ho f [...]
1 anno fa
Buongiorno. Ho inculato il mio primo uomo a 13 anni. Più o meno a quell'età ho iniziato anche a frequentare ragazze. L'ho preso in culo la prima volta a 35 anni, peccato non aver provato prima.
1 anno fa
Essere posseduti è una sensazione unica. Anche io ho iniziato tardi ma cerco di recuperare il tempo perduto…..
1 anno fa
Se il culo è giovane e femminile mi piace da matti prenderlo però se ne trovano pochi così
1 anno fa
Ciao a tutti, può essere molto molto piacevole, per quanto mi riguarda solo se lui si sottomette completamente e ti lascia fare
1 anno fa
A ct qualche bel culo ?….
1 anno fa
Io ho iniziato a scopare trans trav...poi una trav attiva mi ha svezzato e fatto sentire passiva ora ...solo passiva...
1 anno fa
Ogni tanto lo metto in culo ad altri e che lo faccio così poco che vengo veloce così evito e me lo faccio mettere
1 anno fa
Intorno hai 22 anni
1 anno fa
Ci riprovo qualcuno non navigato lo vuole provare dietro zona Sicilia Orientale
1 anno fa
Mi piace tanto quando me lo scopano ...
1 anno fa
che bel maschioQuotato da gattomatto66,Adoro scopare bei culletti maschili, mi eccitano di piu se poi sono femminili e indossano intimo femminile meglio!
1 anno fa
Io fin da bambino ho sempre voluto inculare i miei amichetti a 10 anni avevo un amico con cui giocavo a casa sua e tra una cosa e l'altra gli strusciavo sempre il cazzo in mezzo al culo poi mi sono diciamo represso fino ai 30 dopo ho iniziato a inculare come se nn ci fosse un domani 😄
1 anno fa
A dire la verità, non faccio differenze mi piace inculare lui e inculare lei, se lui meglio non peloso.
1 anno fa
Si torino offro il mio di culo 😜😎