Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando avete cominciato a desiderare di scopare il culo ad un uomo?

18 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Sono tendenzialmente passivo con gli uomini e mi piace più il cazzo che il culo a meno che non sia di una donna, però nelle mie esperienze ho constatato che alcuni uomini sono proprio attratti e gli piace scopare il culo di un uomo e aggiungerei per fortuna ☺️ cos'è che vi eccita?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io non avevo ancora provato interesse come attivo gay...e successo che con la mia ragazza ci siamo fermati a parlare con un ragazzo più giovane di me notoriamente gay
..e mentre lei va in gelateria vicino lui mi chiede di andarlo a trovare.cosi ho fatto ...siamo andati a letto e ho messo il guanto lui mi tirava forte a se.il guanto si e rotto.sono venuto dentro e mi è piaciuto moltissimo!.da quella volta qualche culetto gay l ho scopato....ricordo che abbiamo sborrato insieme e stato bellissimo
......la mia ragazza non ha mai saputo di noi.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Bisex1968,
Io non avevo ancora provato interesse come attivo gay...e successo che con la mia ragazza ci siamo fermati a parlare con un ragazzo più giovane di me notoriamente gay
..e mentre lei va in gelateria vicino lui mi chiede di andarlo a trovare.cosi ho f [...]
Cioè, la tua ragazza è andata in gelateria e tu sei salito su casa di questo a scopartelo? Ma quanto gelato ha mangiato la tua ragazza? 😳

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
da una decina di anni adoro scupare il culo a giovani frocetti (maggiorenni),che hanno il culo bello liscio e sodo e senza peli,e se sono femminili ancora meglio 😎 😎 solo che purtroppo se ne trovano pochi......

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bisex1968,
..e mentre lei va in gelateria vicino lui mi chiede di andarlo a trovare.cosi ho f [...]
Cioè, la tua ragazza è andata in gelateria e tu sei salito su casa di questo a scopartelo? Ma quanto gelato ha mangiato la tua ragazza? 😳
nooo....ci siamo trovati il giorno dopo in un bar che io frequentavo .lui ha lavorato un po' lì.si vedeva lontano un miglio.pure effemminato. Ero curioso di.provarlo..e stato molto bello...io avevo ,26/27 anni lui 20/21.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Buongiorno. Ho inculato il mio primo uomo a 13 anni. Più o meno a quell'età ho iniziato anche a frequentare ragazze. L'ho preso in culo la prima volta a 35 anni, peccato non aver provato prima.

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.01.2018 -
Essere posseduti è una sensazione unica. Anche io ho iniziato tardi ma cerco di recuperare il tempo perduto…..

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.11.2022 -
Se il culo è giovane e femminile mi piace da matti prenderlo però se ne trovano pochi così

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2025 -
Ciao a tutti, può essere molto molto piacevole, per quanto mi riguarda solo se lui si sottomette completamente e ti lascia fare

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.11.2022 -
A ct qualche bel culo ?….

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io ho iniziato a scopare trans trav...poi una trav attiva mi ha svezzato e fatto sentire passiva ora ...solo passiva...

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 30.03.2022 -
Ogni tanto lo metto in culo ad altri e che lo faccio così poco che vengo veloce così evito e me lo faccio mettere

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Intorno hai 22 anni

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.11.2022 -
Ci riprovo qualcuno non navigato lo vuole provare dietro zona Sicilia Orientale

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.03.2025 -
Mi piace tanto quando me lo scopano ...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da gattomatto66,
Adoro scopare bei culletti maschili, mi eccitano di piu se poi sono femminili e indossano intimo femminile meglio!
che bel maschio

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.03.2024 -
Io fin da bambino ho sempre voluto inculare i miei amichetti a 10 anni avevo un amico con cui giocavo a casa sua e tra una cosa e l'altra gli strusciavo sempre il cazzo in mezzo al culo poi mi sono diciamo represso fino ai 30 dopo ho iniziato a inculare come se nn ci fosse un domani 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.03.2015 -
A dire la verità, non faccio differenze mi piace inculare lui e inculare lei, se lui meglio non peloso.

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Si torino offro il mio di culo 😜😎