Tutti i Post di Nicola5555
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nicola5555
» Nell'argomento: il cazzo sbatte sulla curva del colon
1 mese fa
Mi è successo,come dici tu la sensazione è che il cazzo batte su una parete.Pero devo dirti proprio ieri mi sono infilato una zucchina di circa 23 cm,a 18 non andavo oltre perché mi facevo male....poi ho provato a sforzarmi come se volessi cagare ed ho sentito come una sensazione tipo l'apertura di in altro sfintere, già l'ortaggio comincio a scivolare sempre più dentro e finalmente se l'è ni ghiottito tutto.......la goduria è stata estrema le gambe mi si piegavano perdevano forza .Che goduria estrema....
1 mese fa
A 18 anni,ero a letto con la febbre.Avevovisto in un film che ai bambini misurano la febbre infilando in culo il.termometro.E stato l'inizio....da allora il mio culo ha visto di tutto.bittiglie di birra flaconcini di profumo ,il mio preferito è un deodorante che si spalma nelle ascelle.Quando finalmente entra dico sempre la stessa frase SEI MIOOOO.
COMUNQUE LE ZUCCHINE GENOVESI....MAMMAMIAAAAAAA
COMUNQUE LE ZUCCHINE GENOVESI....MAMMAMIAAAAAAA
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
2 mesi fabhe per me il consiglio è quello che a te piace.I pareri sono diversi certo perché siamo diversi.Da parte mia la delicatezza mi porta all'eccitazione massima ,mentre per altri c'è il desiderio del doloro un po' sul masochismo.Bhe per me il consiglio è PROVARE,CERCARE LA PROPRIA DIMENSIONE.SEMPLICE NO?Quotato da mynameismiotuosuo,Scusate ma MaturoAcilia non ha chiesto che cosa ci piace o no ma vorrebbe un consiglio per quello che per lui potrebbe essere un problema
3 mesi fa
Hey fabio facciamo un gemellaggio?
3 mesi fa
no,ragazzi da quando ho scoperto questo piacere,non ho piu pace.Inizio con roteare con il palmo della mano sulle punte piano piano,poi sempre piu e quando pollice ed indice cominciano a roteare e a tirarli il cazzo diviene duro e quasi vengo,il precuum mi esce e me lo lecco.A volte prendo delle pinzette per capelli ,quelle con i dentini in plastica ...uhmm...mamma mia .Chi vuole vedermi...e magari partecipare? 😋
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Ho scoperto il piacere anale quando a 18 anni a letto con la febbre ho misurato con il termometro la temperatura infilandomelo in culo.. È stato l'inizio...però sono passati molti anni prima che lo prendessi in culo e cioè a 50anni....ora lo desidero anche se diventa difficile trovare un attivo.Qualcuno vuole provarmi? Sono di Palermo.
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
9 mesi fa
Ma è mai possibile che a Palermo me lo faccio leccare solo io? 🤤
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
Chi non si è mai trovato a fare sega reciproca fra piccolini.anchio ma niente più.Poi un giorno avevo la febbre ero a letto 18enne...noia...volevo misurarmi la febbre del culo come lo vidi fare in un film,ai bambini.Ecco li si è svegliata qualcosa,diciamo la consapevolezza che anche lì è una zona erogena.E' stata un'evoluzione lente ma sempre più approfondita.Mi piaceva il pollice su per il culo,qualche oggettino.Gli anni passano mi sposo vita normalissima da sposato poi piano piano la curiosità di conoscere un uomo in carne ed osso.Ma la svolta è stata 6 anni fa mia moglie chiude con il sesso per via di un'operazione importante che gli toglie ogni libido.Dai desideri ai fatti ci sono passato da poco ,attivo si ma poi assaggia do il primo cazzo è stata una exploit,poi averlo piantato in culo......risultato trombo e mi faccio trombare succhio e mi faccio succhiare
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fa
Hey,ma qualcuno a Palermo mi vuole inculare?....voglio provare....
1 anno fa
Ma lo sapete che non mi ricordo chi mi svergino....forse un tizio che appena entrato ruppe il condom e fini li..poi appena provato lo cerche sempre di più.Io amo infilarmi quel deodorante per le ascelle di circa 4 cm.A stento entra...appena supera la parte grossa comincio a mugolare e sussurro SEI MIIIOOOO.GODURIA ESTREMA.
» Nell'argomento: È Tradimento?
1 anno fa
Rileggi quello che hai scritto,non tornerò sull'argomento buona vita.
1 anno fa
Non tolgo nulla a mia moglie,visto che per lei ora il sesso non esiste più,e per lei va bene così.Io mi sento a posto con la coscienza.Le ho tentate tutte per farla felice sessualmente ma lei proprio non ne vuole sapere.Ci fu un tempo che la facevo venire anche tre volte,ora ahimè sono finiti questi tempi.
1 anno fa
Caro mio,credo proprio che tu non sappia cosa sia l'amore,mi dispiace per te.
1 anno fa
Ho letto,tante ripetizioni sul problema.Ma si trascura il rapporto di coppia matrimoniale.Ditemi un po' con la vostra moglie si scopa? E Quanto.E' porca abbastanza?Ecco ora il nocciolo della questione.Amo mia moglie da 45 anni,e tutt'ora la amo.
Amore....e il sesso?
Mia moglie non è mai stata cintura nera di sesso però abbiamo avuto un rapporto sessuale soddisfacente.Poi 4 anni fa mia moglie viene operata ,subisce addirittura 5 interventi.Il sesso è sparito dal nostro rapporto ,lei si faceva malissimo per via di una vaginite o chissà che.Ora il mio è tradimento quando ho scoperto che mi piacciono gli uomini sia da Attivo che da passivo.Ecco analizziamo questa minchia diceva un attore..... 😒
Amore....e il sesso?
Mia moglie non è mai stata cintura nera di sesso però abbiamo avuto un rapporto sessuale soddisfacente.Poi 4 anni fa mia moglie viene operata ,subisce addirittura 5 interventi.Il sesso è sparito dal nostro rapporto ,lei si faceva malissimo per via di una vaginite o chissà che.Ora il mio è tradimento quando ho scoperto che mi piacciono gli uomini sia da Attivo che da passivo.Ecco analizziamo questa minchia diceva un attore..... 😒
» Nell'argomento: Orgasmi anali 💦
1 anno fa
Avevo 18anni quando per misurare la febbre ho usato il termometro in culo.E'stata la scoperta del piacere anale.Sono passati tanti anni,da quella volta e piano piano ho amato toccarmi il buchetto e infilarci gli oggetti più disparati.ho provato il cazzo in culo a 55anni circa e da allora sempre più sono consapevole del piacere anale.Ho avuto diversi episodi di orgasmo.E un piacere bellissimo...mi bagno e con grande piacere,sono sempre più passivo .
» Nell'argomento: SELF SUCK E SELF FUCK. come lo praticate? Suggerimenti ed esperienze
1 anno fa
Magari,ma alla mia età non ci arrivo.Pero proverò col massaggio prostatico,chissà riuscire a bere la mia sborra in diretta calda calda uhmmmm
» Nell'argomento: mogli che non scopano
2 anni fa
scusate ,ma vi siete chiesti se il problema possa essere fisico?Mia moglie alla 4à operazione alla schiena non ha piu voluto essere penetrata semplicemente perche si fa malissimo ed è cosi che da 4 anni non abbiamo piu rapporti .esiste il vaginismo appunto e qualche altra diavoleria per cui la donna non vuole piu saperne e si sa meno fai sesso e meno ne vuoi fare cosi pure piu sesso fai e piu ne vuoi fare .ad majora
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
2 anni fa
heila,mi piacerebbe conoscerti sai io sono bisex vero a/p.potremmo fare bei giochetti con te o con voi,ma sono di palermo
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
2 anni fa
io ho scoperto le pinze ferma capelli per caso...non riesco piu a farne a meno.Mi provocano un piacere estremo e se li stringi di piu è finita vado in estasi.
» Nell'argomento: Sesso con o senza profilattico?
4 anni fa
Certo se hai un partner fisso.Ma in realtà,almeno per mia esperienza,si cambia spesso.La ricerca del nuovo ti muove.Il sesso è istinto, l'amore, l'affetto, è altra cosa.Io amo mia moglie che non sa' nulla,e per me tale rimane,un gioco 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti