7 anni fa
È ricchissima non ricca di materie prime... Peccato che servano a noi e gliele portiamo via senza tanti complimenti... Multinazionali che mettono in piedi governi fantocci per tenere sotto schiavitù popoli interi...Quotato da Bull79tn,Bisognerebbe capire perché fuggono.
Alcuni saranno effettivamente perseguitati nel loro paese. Non dimentichiamoci che l'Africa NON è povera. È ricca di materie prime.
Ma ci sono tante dittature che tengono povera la gente (ed: Guinea Equa [...]
E mi fermo qua perché non ho tempo,a differenza di chi è Professore alle superiori ho da lavorare 10-12 ore al giorno...
Però trovo il tempo di informarmi e non scrivere luoghi comuni....
7 anni fa
Gli italiani e la memoria e gli italiani e la loro storia sono veramente quattro rette parallele e come tali, destinate a non intersecarsi mai. Ergo abbiamo ed avremo sempre zero memoria storica.
I soldi ai nostri compatrioti a fine '800 inizi '900, chi li dava?
I soldi ai nostri compatrioti a fine '800 inizi '900, chi li dava?
7 anni fa
La mia sensazione è che il racconto potrebbe essere un fake, un profugo in un nuovo paese e in quelle condizioni pensa al sesso come ultima istanza, se ricattato o altro... forse si dovrebbe meglio indagare e fare luce su questa inquietante vicenda se fosse vera e reale.
7 anni fa
Jessica un caffè pagato,Quotato da Jessica_travogliosa,Vai al tavolino..ti prendi una tisana...malattie, lo stato, baldracche.. Ma che cazzo stai a di'...

Io non ho detto niente perché quando si colgono ste cose poi sei il solito etero e bla bla bla 💋
7 anni fa
"Hanno la pelle scura e puzzano perché non si lavano, non amano l'acqua. Fate attenzione se vogliono affittare una casa perché si presentano al massimo in due però poi dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci. Rifiutano di integrarsi , disprezzano le nostre usanze e le nostre tradizioni e tra loro parlano lingue a noi incomprensibili.
Riempiono le nostre strade, i nostri negozi e i nostri locali con bambini che chiedono l'elemosina e con adulti che invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti, e chiedono un aiuto. Sono dediti al furto e molto violenti, è importante che le nostre donne stiano lontano da loro perché si è diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro."
Riempiono le nostre strade, i nostri negozi e i nostri locali con bambini che chiedono l'elemosina e con adulti che invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti, e chiedono un aiuto. Sono dediti al furto e molto violenti, è importante che le nostre donne stiano lontano da loro perché si è diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro."
7 anni fa
Scusateci abbiamo dimenticato di precisare che le parole del nostro precedente post , altro non sono se non i passi più significativi della relazione dell’Ispettorato per l’immigrazione del Congresso americano sugli immigrati italiani negli Stati Uniti, scritta nell’ottobre 1912. 😎 😎
7 anni fa
Piccola, in realtà mi spiegava una mia amica somala, e ti parlo di una plurilaureata che parlava 4 lingue europee oltre al tigrino e il somalo, impegnata politicamente proprio per gli extracomunitari, che la maggior parte di loro sono informati solo dai canali TV internazionali ,vedono quindi ,il paradiso terrestre e le famiglie del Mulino Bianco in Italia....Quotato da boccadirosafi,....un po' e' vero un po' no....diciamo che si scontrano con una societa', dove il sesso non e' un tabu', e' mercificato e ostentato , a quello a pagamento non possono accedere , alcuni piu' belli evoluti e svegli percepiscono l'attrazione che esercitano e sfruttano le loro peculiarita anche economicamentre....ad altri non resta che il sesso surrogato facile, ma non colpevolizzerei piu' di tanto chi glielo offre....una visione predatoria e irrispettosa della nostra societa' l'avevano ben chiara anche prima di partire....Quotato da Scassida,Brava, il senso era critico verso quelle che credono di regalare piacere a queste persone, ma sono le principali cercatrici di sesso facile con pezzi da primato, tutto questo in un unico spazio e tempi brevi.Quotato da boccadirosafi,Il senso di questo topic non lo colgo, o meglio non capisco se vuole essere denigratorio verso qualche (femmina) benemerita in versione aiuto umanitario o realmente un riconoscimento.....quel che e' certo e' che questi migranti, in [...]
Potrebbe egualiarsi dicendo che possa essere in un certo senso socialmente utile e come giustamente in parte dice @bixio disinnescando queste mine vaganti!
La mia provocazione voleva arrivare qui, è una mina che rimbalza e forse crea più danni che benefici. Il caso lo hai descritto tu, i passaparola, le esperienze che hanno ricevuto da queste "donzelle", la prendono per una normalità verso tutte e queste sono le conseguenze disastrose!
Sei sveglia ;)
Lei parlava poi, di gente talmente scioccata dalle differenze che aveva sempre freddo anche a ferragosto per il malessere...
Questo non significa che non siamo completamente impreparati a gestire i flussi che purtroppo contengono anche vere e proprie bestie umane
abituate a violenza e stupri come bere un bicchiere d acqua , ma fin quando esisteranno le differenze c è chi sa e può gestirle e chi invece no
Un po' come i forum! 🙂
Torno al lavoro 💋
7 anni fa
Diciamo che mio nonno materno, emigrato negli Stati Uniti nel 1905 all'età di anni 14, arruolato nell'esercito americano col quale combattette sul fronte francese nella prima guerra mondiale, da clandestino oltretutto perchè venne registrato solo nel 1922, quindi la bellezza di 17 anni ed una guerra mondiale da clandestino a curriculum, dicevo che mio nonno, non sarebbe stato molto d'accordo su scoperta dei sanitari associata immediatamente alla pulizia(i 17 anni da clandestino li ho citati proprio per tale motivo) visto i tuguri dove ha vissuto, lui ed i suoi compatrioti, per tantissimo tempo. Poi che a distanza di decenni si siano integrati è un altro discorso, ma da merde vennero trattate per tanto, troppo, tempo. Il problema è che in troppi se ne dimenticano, io non sono e non sarò mai tra quelli. Forse perchè credo che non esistano bianchi neri gialli o rossi ma, molto più semplicemente, esseri umani. E che quelli che hanno l'immensa fortuna(perchè di fortuna trattasi, visto che solo il caso ci ha fatti nascere in Italia invece che in Ciad) di avere, anche in abbondanza, dovrebbero avere il piacere di condividere con chi non ha un cazzo, ed invece vedo che chi ha, anche troppo, non condivide ma tende ad arraffare sempre di più, magari preferendo buttarlo il cibo piuttosto che condividerlo. Ed è sempre il ricco, l'arraffatore che tende a far scannare tra di loro, quelli che non hanno un cazzo, facendo ogni tanto l'elemosina al poveraccio bianco e facendogli capire che il poveraccio nero vuole rubargli il frutto di quell'elemosina. Ma non pretendo certo che tutti lo capiscano, ho imparato da un bel pezzo a non credere più nel " e vissero tutti felici e contenti".Quotato da boccadirosafi,.....diciamo che gli immigrati italiani appena si sono ritrovati a che fare con acqua doccia e sanitari li hanno usati nel modo giusto ...e dopo poco a parte qualche mafiosetto hanno conquistato posizioni di prestigio nelle societa' ospitanti.....altri i sanitari li smontano per venderli ... 😄 😄Quotato da Coppia4050,Scusateci abbiamo dimenticato di precisare che le parole del nostro precedente post , altro non sono se non i passi più significativi della relazione dell?Ispettorato per l?immigrazione del Congresso americano sugli immigra [...]
7 anni fa
Questo topic sta diventando improvvisamente interessante... Gli cambiamo il nome in "Sesso e Accoglienza"? Così magari anche il Ministero dell'Interno gli butta un occhio e diamo un senso anche al "disclaimer" che ogni buon utente di A69 gli dedica con tanto affetto ed ironia. 😄
Ps. Vai a sapere tu che politicamente la pensi come @coppia4050 ... e mo chi glielo dice che hanno scritto una cosa assai condivisibile 😮 mannaggia...
Ps. Vai a sapere tu che politicamente la pensi come @coppia4050 ... e mo chi glielo dice che hanno scritto una cosa assai condivisibile 😮 mannaggia...
Quotato da Coppia4050,...dovrebbero avere il piacere di condividere con chi non ha un cazzo, ed invece vedo che chi ha, anche troppo, non condivide ma tende ad arraffare sempre di più, magari preferendo buttarlo il cibo piuttosto che condividerlo. Ed è sempre il ricco, l'arraffatore che tende a far scannare tra di loro, quelli che non hanno un cazzo, facendo ogni tanto l'elemosina al poveraccio bianco e facendogli capire che il poveraccio nero vuole rubargli il frutto di quell'elemosina. Ma non pretendo certo che tutti lo capiscano, ho imparato da un bel pezzo a non credere più nel " e vissero tutti felici e contenti".

7 anni fa
Quotato da Coppia4050,Diciamo che mio nonno materno, emigrato negli Stati Uniti nel 1905 all'età di anni 14, arruolato nell'esercito americano col quale combattette sul fronte francese nella prima guerra mondiale, da clandestino oltretutto perchè venne registrato solo nel 1922, quindi la bellezza di 17 anni ed una guerra mondiale da clandestino a curriculum, dicevo che mio nonno, non sarebbe stato molto d'accordo su scoperta dei sanitari associata immediatamente alla pulizia(i 17 anni da clandestino li ho citati proprio per tale motivo) visto i tuguri dove ha vissuto, lui ed i suoi compatrioti, per tantissimo tempo. Poi che a distanza di decenni si siano integrati è un altro discorso, ma da merde vennero trattate per tanto, troppo, tempo. Il problema è che in troppi se ne dimenticano, io non sono e non sarò mai tra quelli. Forse perchè credo che non esistano bianchi neri gialli o rossi ma, molto più semplicemente, esseri umani. E che quelli che hanno l'immensa fortuna(perchè di fortuna trattasi, visto che solo il caso ci ha fatti nascere in Italia invece che in Ciad) di avere, anche in abbondanza, dovrebbero avere il piacere di condividere con chi non ha un cazzo, ed invece vedo che chi ha, anche troppo, non condivide ma tende ad arraffare sempre di più, magari preferendo buttarlo il cibo piuttosto che condividerlo. Ed è sempre il ricco, l'arraffatore che tende a far scannare tra di loro, quelli che non hanno un cazzo, facendo ogni tanto l'elemosina al poveraccio bianco e facendogli capire che il poveraccio nero vuole rubargli il frutto di quell'elemosina. Ma non pretendo certo che tutti lo capiscano, ho imparato da un bel pezzo a non credere più nel " e vissero tutti felici e contenti".Quotato da boccadirosafi,.....diciamo che gli immigrati italiani appena si sono ritrovati a che fare con acqua doccia e sanitari li hanno usati nel modo giusto ...e dopo poco a parte qualche mafiosetto hanno conquistato posizioni di prestigio nelle societa' ospitanti.....altri i sanitari li smontano per venderli ... 😄 😄Quotato da Coppia4050,Scusateci abbiamo dimenticato di precisare che le parole del nostro precedente post , altro non sono se non i passi più significativi della relazione dell?Ispettorato per l?immigrazione del Congresso americano sugli immigra [...]

7 anni fa
Ha ha ha ha sto ridendo da solo come uno stronzo....ma con le lacrime, ti adoro 💋Quotato da boccadirosafi,....bravo che hai un sacco di donne da mantenere 💋Quotato da mishaemasha,Piccola, in realtà mi spiegava una mia amica somala, e ti parlo di una plurilaureata che parlava 4 lingue europee oltre al tigrino e il somalo, impegnata politicamente proprio per gli extracomunitari, che la maggior parte di loro sono informati solo dai canali TV internazionali ,vedono quindi ,il paradiso terrestre e le famiglie del Mulino Bianco in Italia....Quotato da boccadirosafi,....un po' e' vero un po' no....diciamo che si scontrano con una societa', dove il sesso non e' un tabu', e' mercificato e ostentato , a quello a pagamento non possono accedere , alcuni piu' belli evoluti e svegli percepiscono l'attrazione che esercitano e sfruttano le loro peculiarita anche economicamentre....ad altri non resta che il sesso surrogato facile, ma non colpevolizzerei piu' di tanto chi glielo offre....una visione predatoria e irrispettosa della nostra societa' l'avevano ben chiara anche prima di partire....Quotato da Scassida,Brava, il senso era critico verso quelle che credono di regalare piacere a queste persone, ma sono le principali cercatrici di sesso facile con pezzi da primato, tutto questo in un unico spazio e tempi brevi.Quotato da boccadirosafi,Il senso di questo topic non lo colgo, o meglio non capisco se vuole essere denigratorio verso qualche (femmina) benemerita in versione aiuto umanitario o realmente un riconoscimento.....quel che e' certo e' che questi migranti, in [...]
Potrebbe egualiarsi dicendo che possa essere in un certo senso socialmente utile e come giustamente in parte dice @bixio disinnescando queste mine vaganti!
La mia provocazione voleva arrivare qui, è una mina che rimbalza e forse crea più danni che benefici. Il caso lo hai descritto tu, i passaparola, le esperienze che hanno ricevuto da queste "donzelle", la prendono per una normalità verso tutte e queste sono le conseguenze disastrose!
Sei sveglia ;)
Lei parlava poi, di gente talmente scioccata dalle differenze che aveva sempre freddo anche a ferragosto per il malessere...
Questo non significa che non siamo completamente impreparati a gestire i flussi che purtroppo contengono anche vere e proprie bestie umane
abituate a violenza e stupri come bere un bicchiere d acqua , ma fin quando esisteranno le differenze c è chi sa e può gestirle e chi invece no
Un po' come i forum! 🙂
Torno al lavoro 💋
7 anni fa
È una cosa trasversale, ho conosciuto e ho notizia di molti uomini che si fanno mantenere...Quotato da tanox,può darsi che voglia 1 famiglia e figli..o a volte xkè non ha 1 euro e vuole spennare il pollo di turno. molte donne son attratte dal dio soldo..Quotato da Bull79tn,E io che pensavo che il sesso lo facessero due persone che si sentono attratte.Quotato da boccadirosafi,....o sei bello ,o sei affascinante , o sei ricco , o mi sposi ...o mi paghi ....insomma il sesso non si regala e anche nel libero scambio uno o una deve avere qualcosa da offrire ....Quotato da Bull79tn,Puoi essere più esplicita?Quotato da Cpbixo,Io penso che i maschi, indipendentemente da colore o nazionalità, condizione fisica, religione, etc, la fica se la debbano meritare.Quotato da boccadirosafi,hahaha come e' umana lei 😄Quotato da Cpbixo,Gli immigrati non integrati sono socialmente delle mine vaganti perché si trovano in condizioni di bisogno.
Da qui a riconoscere la necessità di soddisfare anche i loro bisogni sessuali a spese del contribuente ce ne passa, eh!?
Non lo riconosco com [...]
Sono per la meritocrazia.
Che gli immigrati non facciamo sesso me ne frega esattamente quanto me ne frega che non lo facciamo gli italiani cioè niente. Non è un mio problema e non lo deve diventare nemmeno sotto forma di intervento "sociale", almeno non finché non viene legalizzata la prostituzione con tanto di albo e diritti annessi. Vale lo stessi identico discorso fatto per gli handicappati.
Non riesco proprio a capire cosa intendi per “meritare”.
Con un esempio magari...
Invece leggo anche: “o mi sposi”.
Che bisogno ha una donna di essere sposata?
7 anni fa
Scusami, ho scritto che ho conosciuto...Quotato da tanox,si?!!.fai 1 esempio... però mi sa che a volte son bufale e cazzate quelle che senti.Quotato da belinone,È una cosa trasversale, ho conosciuto e ho notizia di molti uomini che si fanno mantenere...Quotato da tanox,può darsi che voglia 1 famiglia e figli..o a volte xkè non ha 1 euro e vuole spennare il pollo di turno. molte donne son attratte dal dio soldo..Quotato da Bull79tn,E io che pensavo che il sesso lo facessero due persone che si sentono attratte.Quotato da boccadirosafi,....o sei bello ,o sei affascinante , o sei ricco , o mi sposi ...o mi paghi ....insomma il sesso non si regala e anche nel libero scambio uno o una deve avere qualcosa da offrire ....Quotato da Bull79tn,Puoi essere più esplicita?Quotato da Cpbixo,Io penso che i maschi, indipendentemente da colore o nazionalità, condizione fisica, religione, etc, la fica se la debbano meritare.Quotato da boccadirosafi,hahaha come e' umana lei 😄Quotato da Cpbixo,Gli immigrati non integrati sono socialmente delle mine vaganti perché si trovano in condizioni di bisogno.
Da qui a riconoscere la necessità di soddisfare anche i loro bisogni sessuali a spese del contribuente ce ne passa, eh!?
Non lo riconosco com [...]
Sono per la meritocrazia.
Che gli immigrati non facciamo sesso me ne frega esattamente quanto me ne frega che non lo facciamo gli italiani cioè niente. Non è un mio problema e non lo deve diventare nemmeno sotto forma di intervento "sociale", almeno non finché non viene legalizzata la prostituzione con tanto di albo e diritti annessi. Vale lo stessi identico discorso fatto per gli handicappati.
Non riesco proprio a capire cosa intendi per “meritare”.
Con un esempio magari...
Invece leggo anche: “o mi sposi”.
Che bisogno ha una donna di essere sposata?
In quanto alle Bufale scrivevo (ora purtroppo ho meno tempo) su un sito anti-bufale...
Non è carino dare del cazzaro a chi non conosci personalmente 😇
7 anni fa
Ma è la "sagra del luogo comune"? 😄 😄 😄Quotato da Bull79tn,Lo si capisce dal modo di parlare.Quotato da Cpbixo,E io continuo a riproporti lo stesso quesito di @masa: è un tuo problema se la donna eccessivamente selettiva non trova e dunque non scopa?
E se si entra nel caso specifico, in base a cosa tu stabilisci che è troppo esigente e quindi non trova? Hai m [...]
Se è sempre acida vuol dire che è insoddisfatta.
E se è sempre insoddisfatta questo deriva che è troppo esigente.
Ed essendo troppo esigente scarica la sua frustrazione sugli uomini che non sono mai abbastanza e che lei merita di meglio.
Se è acida è sicuro che non scopa o che lo prende male... Ma c'è qualcosa di più maschilista e triste di questi pensieri?
E non mi riferisco a nessuno/a, solo a ciò che ho letto...
7 anni fa
Bull, guarda che l eiaculazione precoce si può curare! 🙂Quotato da Bull79tn,Lo si capisce dal modo di parlare.Quotato da Cpbixo,E io continuo a riproporti lo stesso quesito di @masa: è un tuo problema se la donna eccessivamente selettiva non trova e dunque non scopa?
E se si entra nel caso specifico, in base a cosa tu stabilisci che è troppo esigente e quindi non trova? Hai m [...]
Se è sempre acida vuol dire che è insoddisfatta.
E se è sempre insoddisfatta questo deriva che è troppo esigente.
Ed essendo troppo esigente scarica la sua frustrazione sugli uomini che non sono mai abbastanza e che lei merita di meglio.
7 anni fa
I cerchi non quadrano mai! 🙂Quotato da Notthinghill983,Io sto pensando di non cambiare le gomme, tanto con le 4 stagioni ormai, elimini la rottura dei doppi cerchi
7 anni fa
Ma come si fa a non dirti che definire i persone che non conosci, generalizzando a livello mondiale, deficienti è solo e unicamente chiara e limpida invidia ?Quotato da Bull79tn,Chiediti allora. Come mai il super bello viene con te e non va con una sua pari estetica?Quotato da MasaHitomi,Lo dice in base alle risposte negative che riceveQuotato da Cpbixo,E io continuo a riproporti lo stesso quesito di @masa: è un tuo problema se la donna eccessivamente selettiva non trova e dunque non scopa?
@Bull non puoi fare stò discorso...per scopare non ci importa che sia ricco, dev'essere bello, deve saper scopare bene, avere i giusti modi...e parliamo di SESSO, non stiamo parlando di fidanzati, giusto?
Nel sesso ovvio che siamo super pretenziose e cerchiamo il top della figaggine...o il massimo che possiamo raggiungere!
Io ho fatto porcate con gnocchi assurdi che le mie amiche se li sognano, ma nella vita mi piace tutt'altra persona da avere accanto rispetto al super bello che si specchia mentre scopa ahahaha o che post coito si guarda i polpacci e dice "ammazza guarda come stò in definizione!"
Noi d'altronde quì abbiamo un'offerta ampissima di singoli, quindi perchè non scegliere accuratamente a chi concedersi?
D'altronde è un hobby, mica un lavoro!
Probabilmente perché viene rifiutato da una pari estetica.
Strano visto che è bello e scopa bene.
Forse è talmente deficiente che una donna sana di mente lo rifiuterebbe anche per una scopata?
Un furbo brutto! 🙂
P.s. Oltre alla nota ineleganza di quello che implicitamente hai detto a bixo ,che se era la più brutta della terra nemmeno si dice! Proprio hai fatto strike con tre parole!

7 anni fa
Credo che in tanti sarebbero d'accordo con te circa la legalizzazione intesa come regolarizzazione (me compreso) maQuotato da Spettro82,Mi sono espresso male, intendo "legalizzarla" ed equiparala ad una qualunque professione.
Quindi con fiscalità pensioni e assistenza sanitaria garantita.
sono quasi certo che non avverrà mai e...non certo per le scuse che vengono ufficialmente accampate circa la presenza del Vaticano ed altre amenità.
Concordo ancora di più riguardo il fatto che (regolarizzata o meno) non si possa istituzionalizzare un diritto al sesso e far si che lo Stato debba provvedere ai bisogni sessuali di chi non riesce ad averne a prescindere da quali ne siano le cause.
Faccio una piccola digressione e ti/vi dico che trovo estremamente divertente l'autore del topic che si mostra o meglio...vorrebbe apparire selettivo...per poi scoprire che si auspica il "sesso socialmente utile" che mi sembra più che altro un disperato tentativo di...Cicero pro domo sua 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,L’ennesimo 3d in cui Bull non perde l’occasione di manifestare il suo disprezzo verso il genere femminile ( e non parlo dell’estetica 🙂 Non vedo l’ora di vederlo cambiare la categoria una volta scoperto il suo vero “io”.... 😋 [...]

7 anni fa
Mi tocca correggermi e chiedere scusa a chi ha aperto il topic(avevo confuso utente).Quotato da Tony11,Credo che in tanti sarebbero d'accordo con te circa la legalizzazione intesa come regolarizzazione (me compreso) maQuotato da Spettro82,Mi sono espresso male, intendo "legalizzarla" ed equiparala ad una qualunque professione.
Quindi con fiscalità pensioni e assistenza sanitaria garantita.
sono quasi certo che non avverrà mai e...non certo per le scuse che vengono ufficialmente accampate circa la presenza del Vaticano ed altre amenità.
Concordo ancora di più riguardo il fatto che (regolarizzata o meno) non si possa istituzionalizzare un diritto al sesso e far si che lo Stato debba provvedere ai bisogni sessuali di chi non riesce ad averne a prescindere da quali ne siano le cause.
Faccio una piccola digressione e ti/vi dico che trovo estremamente divertente l'autore del topic che si mostra o meglio...vorrebbe apparire selettivo...per poi scoprire che si auspica il "sesso socialmente utile" che mi sembra più che altro un disperato tentativo di...Cicero pro domo sua 🙂 🙂 🙂
Il "Cicero pro domo sua" con tanto di sorriso divertito che ogni volta mi strappa era riferito al simpatico burlone che disprezza tutte le donne che...non ha avuto e che probabilmente...sono,per palesi motivi,le sue nemiche naturali.
Rendere così lungo e così divertente (involontariamente) un topic così surreale...non è da tutti.