4 anni fa
Sesso soft o hard... Vi piace solo soft.ovvero massaggi, palpate, guardare, masturbarsi, eventuale pompini.. Oppure siete per il sesso hard, dopo qualche approccio passare subito al pompino e alla scopata..,???
4 anni fa
Io ho iniziato gradualmente con un sesso soft tra le dune in spiaggia o ospitali con toccate e pompini.. Poi ho provato a prenderlo dietro e mi si è aperto un mondo di passione oltre all'ano.. 😄 Mi interessa farmi prendere il prima possibile...
4 anni fa
Al momento direi più soft, ma più giovane, preferivo di gran lunga evitare la calma, subito in bocca , e poi via senza tanti complimenti con la penetrazione...
4 anni fa
Quando gioco con qualcuno un po' di hard ci vuole, sennò che dominante sarei !!!
4 anni fa
non capisco perchè si continui a definire SOFT il pompino...ma avete mai provato a fare un pompino a gola profonda? se riuscite a farvelo arrivare in gola lui poi comincerà a stantuffare come se stesse scopando!....altro che soft! diventa una cosa molto hard! provate a farvi scopare la bocca e la gola e poi vedrete che cambierete idea sul concetto di soft!... 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Naturalmente meglio hard, prima una super spompinata e poi subito il cazzooooooooo in culo che entra ed esce con ritmo sempre più crescente
4 anni fa
hard duro e puro 😋 😋 😋
4 anni fa
Sesso? Che roba è? Ormai solo ricordi di un lontano passato 😭
4 anni fa
Meglio sesso...stop!
4 anni fa
Purtroppo negli incontri al buio difficile dire se ci sara’ feeling sicche io cerco sempre sesso completo bocca e culo e meglio se rude! Poi al momento vedo se c’e’ spazio di fare cose piu dolci che adoro sinceramente
4 anni fa
no dai per noi maturi a Natale e Pasqua si usa ancora farlo 😋 😋 😋Quotato da gurka,Sesso? Che roba è? Ormai solo ricordi di un lontano passato 😭
4 anni fa
parole sante!!!Quotato da Biker,Assolutamente soft.... Poi chissà...a passare ad hard è un attimo...😉😉
ehhhhh .....(sospiro)Quotato da milano_58,hard duro e puro 😋 😋 😋
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da milano_58,no dai per noi maturi a Natale e Pasqua si usa ancora farlo 😋 😋 😋Quotato da gurka,Sesso? Che roba è? Ormai solo ricordi di un lontano passato 😭
4 anni fa
ah, allora adesso che attiva Natale si tromba? Evvaiiiiiii 😋 💋Quotato da milano_58,no dai per noi maturi a Natale e Pasqua si usa ancora farlo 😋 😋 😋Quotato da gurka,Sesso? Che roba è? Ormai solo ricordi di un lontano passato 😭
2 anni fa
i primi minuti servono per prendere confidenza con laltro ma se un maschio non é un po rude non cé gusto. 🐷
2 anni fa
Si parte con il soft...si finisce con l'hard...in un crescendo Rossiniano... 💋
2 anni fa
Anch'io di solito parto con il soft....e poi hard a volontà 🐷 🐷
2 anni fa
Sesso soft... guardare, masturbazione, sesso orale....anche perché più spesso mi capita di incontrare in luoghi dove non è possibile praticare sesso hard.
2 anni fa
Hard, per questo solo location idonee.