3 anni fa
C'è qualcuno in cui piace farsi iniettare soluzione Saline, nei genitali? A me fa impazzire 🐷
3 anni fa
Dove scusa?Quotato da Entonybisex,C'è qualcuno in cui piace farsi iniettare soluzione Saline, nei genitali? A me fa impazzire 🐷
3 anni fa
nello scrotoQuotato da AlienMaturo,Dove scusa?Quotato da Entonybisex,C'è qualcuno in cui piace farsi iniettare soluzione Saline, nei genitali? A me fa impazzire 🐷
3 anni fa
Scusa l'ignoranza ma.a cosa serve questa pratica?Quotato da Entonybisex,C'è qualcuno in cui piace farsi iniettare soluzione Saline, nei genitali? A me fa impazzire 🐷
3 anni fa
ognuno a le sue perversioniQuotato da spartacus70,Scusa l'ignoranza ma.a cosa serve questa pratica?Quotato da Entonybisex,C'è qualcuno in cui piace farsi iniettare soluzione Saline, nei genitali? A me fa impazzire 🐷
3 anni fa
Certo!Quotato da Entonybisex,ognuno a le sue perversioniQuotato da spartacus70,
Scusa l'ignoranza ma.a cosa serve questa pratica?
3 anni fa
sono senza uniche, uguale a quando ci si prende la prima volta nell'ano, , c'è a chi piace a chi noQuotato da spartacus70,Certo!Quotato da Entonybisex,ognuno a le sue perversioni
3 anni fa
Vorrei farlo ma non so come fare e dove procurarmi il tutto. Tu lo fai da solo?Quotato da Entonybisex,C'è qualcuno in cui piace farsi iniettare soluzione Saline, nei genitali? A me fa impazzire 🐷
3 anni fa
No a me lo fanno, ho un paio di amici che mi usano da paziente
1 anno fa
Chi mi può aiutare per questa pratica... io da Bo
1 anno fa
Io se vuoi
9 mesi fa
Bhe .. cresce il pacco 😄 😄
9 mesi fa
Ma poi li covi ?
9 mesi fa
Curiosità cosa si prova con tale pratica? Non lo farei mai ma sono curioso di sapere che sensazione si prova
9 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Modificato dall'autore il 12-08-2025 16:47:35
9 mesi fa
Io come alcuni altri nn riesco a capire il perché...cosa provoca??piacere???
9 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
🙂
Modificato dall'autore il 12-08-2025 16:51:07
9 mesi fa
Ha chiesto cosa si prova e non se è una perversione. Leggete ogni tanto prima di scrivere ad mentula canis?Quotato da Desyderyatrav,Ognuno di noi ha le sue preferenze o perversioni, anche tu avrai delle preferenze che ad altri non interessano o non piacciono.Quotato da Ciao19,Io come alcuni altri nn riesco a capire il perché...cosa provoca??piacere???
9 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Prima cosa datti una calmata non sei il suo avvocato, secondo aspettavo una risposta da Ciao 19 per eventualmente argomentare.Quotato da Pronto-68,Ha chiesto cosa si prova e non se è una perversione. Leggete ogni tanto prima di scrivere ad mentula canis?Quotato da Desyderyatrav,Ognuno di noi ha le sue preferenze o perversioni, anche tu avrai delle preferenze che ad altri non interessano o non piacciono.
9 mesi fa
cazzo 😮Quotato da Desyderyatrav,A me piace inniettarmi la soluzione salina, lo fatto diverse volte con sacche da 500 ml e sono arivata per ora a 1 litroQuotato da Entonybisex,C'è qualcuno in cui piace farsi iniettare soluzione Saline, nei genitali? A me fa impazzire 🐷