2 mesi fa
Vi siete mai stupiti di ciò che avete fatto?
Una pratica sessuale, un orgia un gioco, qualcosa che non avresti mai pensato di fare ma che poi hai fatto !
Raccontate le vostre esperienze più hot e la vostra impressione
Una pratica sessuale, un orgia un gioco, qualcosa che non avresti mai pensato di fare ma che poi hai fatto !
Raccontate le vostre esperienze più hot e la vostra impressione
2 mesi fa
La prima volta che mi hanno strizzato forte i capezzoli, quasi venivo.
2 mesi fa
sorpreso una volta.... ho mandato ko 4 uomini molto tori.... pensavo di sfinire io e invece .... 😂😂
2 mesi fa
Quando mi sono preso una manina nel culo...
2 mesi fa
anche a me e' successo la stessa cosa.....senza il quasi pero' 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da AlienMaturo,La prima volta che mi hanno strizzato forte i capezzoli, quasi venivo.
2 mesi fa
Il mio ultimo incontro, per la prima volta vado a casa di questo over 60, il cazzo più grosso mai visto in vita mia, largo come un barattolo di legumi e lungo sui 18 cm, dopo averlo gustato fino alle tonsille mi chiede di mettermi a pecora, io timoroso lo faccio, ma gli dico che sono stretto e non entrerà mai, invece piano piano me lo infila fino alle palle, procurandomi pochissimo dolore, ma regalandomi una sensazione di pieno mai provata prima. Alla fine lo faccio venire con la bocca, dicendogli che ero davvero sorpreso che fosse riuscito a scoparmi con quel mostro che aveva tra le gambe, ora non vedo l'ora di rivederlo....
2 mesi fa
La prima volta che l’ho preso in culo, da una trans. Che è stata anche la prima volta che l’ho preso in bocca. Non credevo ci sarei mai arrivato..
2 mesi fa
😜😋Quotato da Eterocurioso74,La prima volta che l’ho preso in culo, da una trans. Che è stata anche la prima volta che l’ho preso in bocca. Non credevo ci sarei mai arrivato..
2 mesi fa
Farmi fare un pompino da un uomo, e farlo anche, non pensavo di esserne capace e invece.........
2 mesi fa
Doppia anal...con due 🍌🍌da paura...pensavo di finire all ospedale....e invece...svuotati fino al midollo
2 mesi fa
Ti sei fatto sborrare in bocca? Hai ingoiato?Quotato da Ant54,Farmi fare un pompino da un uomo, e farlo anche, non pensavo di esserne capace e invece.........
2 mesi fa
si certo entrambe.... anche da attivoQuotato da Eterocurioso74,Ti sei fatto sborrare in bocca? Hai ingoiato?Quotato da Ant54,Farmi fare un pompino da un uomo, e farlo anche, non pensavo di esserne capace e invece.........
2 mesi fa
Com’è stato prendere una sborrata in bocca la prima volta?
2 mesi fa
.....ma alla fine normale, senti solo un po' di acidità in bocca 😁Quotato da Eterocurioso74,Com’è stato prendere una sborrata in bocca la prima volta?
2 mesi fa
bèh è anche così che si scopre la propria bisessualità......Quotato da pertuttiidecisi,ho sempre voluto conoscere prima il compagno di giochi per poi valutare con calma,una sera nel ristorante dell'albergo dove pernottavo ,uno ad un tavolo ,anche lui solo,ho notato che mi guardava,ho cominciato pure io ogni tanto a guardarlo,finito la [...]
2 mesi fa
M8 sono sempre ritenuto un porco in entrambi i sensi sia att che pass però mi sono sorpreso in due occasioni la prima da att ho goduto tanto a sottomettere un pass con sculacciate deep e anche sputi ma anche da pass facendomi scopate da 3 cazzi nello stesso momento mi sono sentito molto troia
2 mesi fa
Mi sono fatto pisciare addosso quando ero ragazzo. La prima volta è traumatico soprattutto se non te lo aspetti... Poi col tempo non dico che possa piacere ma lo fai senza problemi se questo provoca piacere a chi te lo fa
2 mesi fa
prenderne uno di 26 cm per 19 ed avere la sensazione di non averlo...
2 mesi fa
La prima volta che l'ho preso nel culo, era una trans con cui avevo già fatto dei 69, con mia sorpresa ho sborrato senza toccarmi mentre mi inculava.