Togliersi il costume in acqua al mare...

32 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
in mezzo ad altri che fanno il bagno. Quanti lo hanno mai fatto in vita loro? Anche solo per un attimo... e sperare di essere visti da qualche zoccola nelle vicinanze. Io non l'ho mai fatto, ma mi eccita l'idea di farlo o di vederlo fare.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 15.09.2014 -
Io mi sono segato in acqua...vicino ad un’altra persona...penso lui se ne sia accorto e l’abbia fatto anche lui...ma è finita lì...

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Pacosr,
Quotato da Paolomxm,
Io mi sono segato in acqua...vicino ad un’altra persona...penso lui se ne sia accorto e l’abbia fatto anche lui...ma è finita lì...
Di seghe al mare ne abbiamo fatto tutti 🐷 😋
esatto, ma pompini no.

5 anni fa
Singolo
Molise, Campobasso
Qui dal 28.11.2011 -
Scopata in mare che spettacolo 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Interessante la cosa. Tutti gli anni quando cado al mare ed entro in acqua quasi sempre mi levo il costume normalmente poi mentre nuoto lo tengo al polso. Mi sento e trovo bene. Che mi abbiano notato? Non so dirvelo solo una volta mi è capitato di essere stato scopato in acqua da un tedesco ...... c'è voluto un po di pazienza ma alla fine . ..... 🐷 🐷 🐷 🐷 le seghe son quasi prassi..... 💗 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Con la mia ragazza ho giocato in acqua ma lei aveva sempre paura di essere vista... Ma mi incuriosisce segarmi in acqua, mai provato, magari qualcuno si avvicina e mi aiuta!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io appena mi tuffo in acqua tolgo sempre il costume tanto nessuno se ne accorge. E poi la senzazione di nuotare liberi è fantastica

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Lucabsex1,
Io appena mi tuffo in acqua tolgo sempre il costume tanto nessuno se ne accorge. E poi la senzazione di nuotare liberi è fantastica
esatto, in acqua non si vede se hai il costume indossato o meno, tra il movimento dell'acqua e la distanza non si vede nulla, ci si dovrebbe avvicinare a quasi 1 metro, l'ho fatto anch'io, appena arrivato dove l'acqua arrivava al torace, via lo slip e via a nuoto

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Oristano
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da ilgallo79,
Con la mia ragazza ho giocato in acqua ma lei aveva sempre paura di essere vista... Ma mi incuriosisce segarmi in acqua, mai provato, magari qualcuno si avvicina e mi aiuta!
provala e scopala la tua ragazza in acqua ..ti assicuro che e bellissimo sopratutto dopo l imbrunire che l acqua e piu calda

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi è capitato diverse volte, nuotare mettendomi il costume al polso.. due volte con la mia ex e poi con un maturo ho scopato in acqua al riparo delle barche ormeggiate in acqua vicino alla spiaggia.. poi abbiamo completato il tutto tra le dune..

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ma non è più sensato frequentare le spiagge naturiste?

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Lucabsex1,
Io appena mi tuffo in acqua tolgo sempre il costume tanto nessuno se ne accorge. E poi la senzazione di nuotare liberi è fantastica
esatto, in acqua non si vede se hai il costume indossato o meno, tra il movimento dell'acqua e la distanza non si vede nulla, ci si dovrebbe avvicinare a quasi 1 metro, l'ho fatto anch'io, appena arrivato dove l'acqua arrivava al torace, via lo slip e via a nuoto
ma se io ti ho visto anche in spiaggia senza costume, non solo in acqua !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
esatto, in acqua non si vede se hai il costume indossato o meno, tra il movimento dell'acqua e la distanza non si vede nulla, ci si dovrebbe avvicinare a quasi 1 metro, l'ho fatto anch'io, appena arrivato dove l'acqua arrivava al torace, via lo slip e via a nuoto
ma se io ti ho visto anche in spiaggia senza costume, non solo in acqua !!!
🤩 nella spiaggia che frequentiamo noi, giro nudo

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Lucabsex1,
Io appena mi tuffo in acqua tolgo sempre il costume tanto nessuno se ne accorge. E poi la senzazione di nuotare liberi è fantastica
Ciao condivido in pieno quanto dici

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi capitava spesso di nuotare nudi in Croazia.. è una sensazione bellissima.. togliersi il costume e stare in libertà in acqua....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Lucabsex1,
Io appena mi tuffo in acqua tolgo sempre il costume tanto nessuno se ne accorge. E poi la senzazione di nuotare liberi è fantastica
esatto, in acqua non si vede se hai il costume indossato o meno, tra il movimento dell'acqua e la distanza non si vede nulla, ci si dovrebbe avvicinare a quasi 1 metro, l'ho fatto anch'io, appena arrivato dove l'acqua arrivava al torace, via lo slip e via a nuoto
È bello stare nudi in acqua quella sensazione di libertà e nel fra tempo di eccitazione.. mi piacee

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Fare il bagno nudi da un senso di libertà indescrivibile....lo faccio spesso al fiume in lombardia o al mare in puglia...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bsx1977,
Fare il bagno nudi da un senso di libertà indescrivibile....lo faccio spesso al fiume in lombardia o al mare in puglia...
...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
in mezzo ad altri che fanno il bagno. Quanti lo hanno mai fatto in vita loro? Anche solo per un attimo... e sperare di essere visti da qualche zoccola nelle vicinanze. Io non l'ho mai fatto, ma mi eccita l'idea di farlo o di vederlo [...]
è uno dei motivi che vado al mare presto al mattino e tardi la sera spesso vado via quando ormai è buio..per fare il bagno "nature"

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
è uno dei motivi che vado al mare presto al mattino e tardi la sera spesso vado via quando ormai è buio..per fare il bagno "nature"[/quote]... Anni fa arrivavo in una spiaggetta isolata dopo le sette di sera.. bellissimo fare il bagno nudo quando stava quasi per arrivare sera... Lontano da tutto e da tutti... Poi ritornato alla macchina nel parcheggio vicino alla pineta ho scoperto che c'era un interessante giro e avuto diverse piacevoli esperienze...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Togliersi il costume in acqua al mare...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni