3 anni fa
io ho fatto incontri dove non ho neppure aperto bocca,io ho un timbro di voce molto basso,quando sono en femme diciamo così, cerco di essere più gentile,comunque la mia voglia di prendere per il culo è sempre presente,dopo aver fatto sesso, la mia voce cambia, sono come imbambolata 😄
3 anni fa
io l'ho studiata a lungo, agli inizi, per averla più femminile possibile.....
3 anni fa
Io utilizzo la mia voce normale, favorita anche dal fatto che non ho un timbro pesante, anzi a volte al telefono mi scambiano per una lei 🤣
3 anni fa
Anch'io non ho un timbro pesante e capita anche a me che a volte per telefono mi scambiano per una lei; comunque cerco di modulare la voce al femminile esercitandomi secondo un video che ho visto su youtube. In pratica devi contare a voce alta fino a dieci, cercando in ogni numero successivo di alzare leggermente la tonalità; quando arrivi a 10 la voce è femminile e, a quel punto, dovresti cercare di riuscire a parlare tenendo quella tonalità. Direi che non è particolarmente difficile arrivare a 10 alzando di mezzo tono la voce, il problema è poi mantenerla nel parlare. Mi esercito cercando di fare dei discorsi tra me e me e registrando. In effetti quando risento la registrazione non riconosco la mia voce e sembra che a parlare sia una donna
3 anni fa
Quotato da Travxtrav,Grazie per il consiglio, proverò a contareQuotato da Chantaltrav5,Anch'io non ho un timbro pesante e capita anche a me che a volte per telefono mi scambiano per una lei; comunque cerco di modulare la voce al femminile esercitandomi secondo un video che ho visto su youtube. In pratica devi contare a voce al [...]😄

3 anni fa
ti viene naturale durante gli incomtri 💗
3 anni fa
💋 Non ho una voce spiccatamente maschile durante gli incontri cerco di addolcirla un po' per rendermi più femminile possibile per i miei amanti
2 anni fa
Ciao, qualcuna di voi ha trovato qualcosa su internet o provato qualche corso in line che insegni a fare degli esercizi per la femminilizzazione della voce?
2 anni fa
Stai lavorando o hai lavorato sulla voce con un logopedista? Quale è stata la tua esperienza?
2 anni fa
La Voce gutturale bisognerebbe addolcirla...personalmente ho voce quasi femminile al naturale...pero' bisogna esercitarsi...su you tube ci sono esercizi per farlo....ho fatto due serie di lezioni e ho ottenuto buon risultato o perlomeno dicono...
2 anni fa
secondo me è importante. deve essere un tutt'uno uniforme se no parte della magia si perde