Tutti i Post di RedazioneA69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RedazioneA69
» Nell'argomento: Club prove di altissimo livello
6 anni fa
Ciao,
ci sono già molti thread relativi ai Club Privè, oltre alla sezione del sito che ti è stata correttamente segnalata.
ci sono già molti thread relativi ai Club Privè, oltre alla sezione del sito che ti è stata correttamente segnalata.
» Nell'argomento: Io non so come fare!?!
6 anni faQuotato da Tiziana,
» Nell'argomento: Regalo protesi seno in silicone
6 anni fa
Ciao,
il Forum non è un mercatino, prova a pubblicare questo annuncio nel tuo profilo.
💋
il Forum non è un mercatino, prova a pubblicare questo annuncio nel tuo profilo.
💋
» Nell'argomento: O famo strano
6 anni fa
Non capiamo perchè aprire un thread per prendere in giro le persone e le loro perversioni in una Community in cui, finchè c'è consensualità, ognuna di queste dovrebbe essere rispettata.
Se avete voglia di divertirvi, ci sono altri spazi nel Forum più adatti.
Se avete voglia di divertirvi, ci sono altri spazi nel Forum più adatti.
» Nell'argomento: Spiagge isolate in provincia di Palermo?
6 anni fa » Nell'argomento: Serate per incontrare coppie/singole
6 anni faQuotato da BondageIntrigue,Quotato da RedazioneA69,Quotato da Tiziana,
Mi sa che dobbiamo assumerti come PR 😋 😋
nb.............guardate che ho segnalato nella recensione del Club Vanita a MN.....non sapevo come farvelo presente velocemente........non e' un club trasgressivo........fino a mezzanotte in una sala c'e' il liscio ma tolta la sala latino dopo e' per lo piu' una semplice bella discoteca per ragazzi e ragazzini..........non e' per niente un club prive
.........scusate l'offtopic
Si, è stato già rimosso.
Grazie per la segnalazione 💋
- FINE OT -
» Nell'argomento: Videocabine a Milano, solo uomini o anche coppie e altro?
6 anni fa
Vi invitiamo a scrivervi in privato.
» Nell'argomento: Serate per incontrare coppie/singole
6 anni faQuotato da Tiziana,
Mi sa che dobbiamo assumerti come PR 😋 😋
» Nell'argomento: Certificazione come "garanzia" per poter combin un incontro dal vivo
6 anni fa
Ops, abbiamo dimenticato di chiudere il thread.
Baci a tutti 💋
Baci a tutti 💋
» Nell'argomento: Cosa ne pensate?
6 anni fa
Ciao,
vi invitiamo a fare un giro sul Forum per trovare risposta alle vostre curiosità,
dato che è un argomento molto popolare.
vi invitiamo a fare un giro sul Forum per trovare risposta alle vostre curiosità,
dato che è un argomento molto popolare.
» Nell'argomento: Certificazione come "garanzia" per poter combin un incontro dal vivo
6 anni fa
Abbiamo preso una cantonata, ci spiace.
Dopo aver letto tutta la discussione il ban dal Forum è DEFINITIVO.
Inoltre, seguendo il suggerimento di @claudiosinglecarino, faremo ulteriori verifiche sull'account che gli ha lasciato il Feedback e che è misteriosamente sparito (ma di cui abbiamo ovviamente tutti i log), al fine di tutelare la Community e lui stesso dai profili falsi. Questa verifica ci permetterà dunque di risalire al profilo reale e prendere i dovuti provvedimenti.
💗
Dopo aver letto tutta la discussione il ban dal Forum è DEFINITIVO.
Inoltre, seguendo il suggerimento di @claudiosinglecarino, faremo ulteriori verifiche sull'account che gli ha lasciato il Feedback e che è misteriosamente sparito (ma di cui abbiamo ovviamente tutti i log), al fine di tutelare la Community e lui stesso dai profili falsi. Questa verifica ci permetterà dunque di risalire al profilo reale e prendere i dovuti provvedimenti.
💗
6 anni faQuotato da Cp88888,Manca poco al ban di Claudio 😭
Eh si.
Magari un mesetto di riposo dal Forum lo aiuterà a cambiare approccio.
» Nell'argomento: Conoscete club prive' vicino agrigento?
6 anni fa » Nell'argomento: Hotel a 5 stelle come scusa
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Maturodotato54,Frequento A69 da alcuni anni ma ultimamente mi capitano situazioni che hanno in comune il lucro e mi spiego. Leggendo tra vari annunci di coppie che accettano singoli si cerca ovviamente di arrivare a una conoscenza reale e le stesse coppie dimostran [...]
100 millesimo 3 d aperto su questo argomento , tutti abbiamo il diritto di dire di no!
Ma pensare che una coppia che pretende un 5 stelle ,a torto o a ragione , sia una coppia mercenaria presuppone che il titolare dell hotel giri gli incassi a loro ....bah! Un intreccio malavitoso , non sarebbe più semplice per la signora scrivere su bakeka che prende 100 euro più la stanzetta e che fa il mestiere più antico del mondo?
Coppie con la puzza al naso. Non ti piacciono ? Non ci andare e non aprite un 3 d al giorno uguale agli altri ,leggete il forum prima 💋
» Nell'argomento: Come in! ;)
6 anni faQuotato da Coolboy,Questo 3D aveva uno scopo ma il ragazzo di napoli è arrivato a rompere i coglioni sul personale anche qui...ma la Redazione dorme? 😮
Sveglissimi.
Ci vediamo con l'anno nuovo 🙂
Magari sarai più calmino 💋
» Nell'argomento: Profilo visitato principalmente da singoli
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Ma ti serve un consiglio?
Perchè potresti continuare su quest'altro thread
https://www.annunci69.it/forum/Mi-serve-un-consiglio_25203.html
😄
» Nell'argomento: Ti violento ed ho la pretesa di farti godere
6 anni fa
@Duracell69: la categoria incesto è visibile solo agli utenti loggati.
@Coppia4050: si, c'è un alogirtmo che fa una scrematura iniziale per punteggiatura, grammatica ecc ecc. Poi va cmq in revisione allo Staff ma sempre e solo per un discorso ortografico o di verifica per casi limite particolari (ad esempio non vengono selezionati i racconti presenti minori con adulti in determinate circostanze).
Non andiamo oltre per i motivi che sono stati già esposti in questo thread. 💋
@Coppia4050: si, c'è un alogirtmo che fa una scrematura iniziale per punteggiatura, grammatica ecc ecc. Poi va cmq in revisione allo Staff ma sempre e solo per un discorso ortografico o di verifica per casi limite particolari (ad esempio non vengono selezionati i racconti presenti minori con adulti in determinate circostanze).
Non andiamo oltre per i motivi che sono stati già esposti in questo thread. 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Certi commenti ci lasciano basiti (F5).
Sotto le foto dello scorso calendario di Annunci69:
"Io da fotografo, non avrei scelto nemmeno una di quelle pubblicate.... capisco che chi le fas non sia un professionista come me, ma almeno chi le visiona e sceglie dovrebbe avere un minimo di competenza..... almeno come la penso io....."
D'altronde si dichiara fotografo, mica astrofisico.
Sotto le foto dello scorso calendario di Annunci69:
"Io da fotografo, non avrei scelto nemmeno una di quelle pubblicate.... capisco che chi le fas non sia un professionista come me, ma almeno chi le visiona e sceglie dovrebbe avere un minimo di competenza..... almeno come la penso io....."
D'altronde si dichiara fotografo, mica astrofisico.
» Nell'argomento: Il mio profilo... Ha qualcosa che non va?
6 anni faQuotato da erosslave,ma smettetela x favore.........voi donne siete solo delle ipocrite menefreghiste!!!!!! ho visto le foto e il tuo compagno non è mica meglio di me..........è solo che avrà più soldi visto che ha la baca, giusto?????????Quotato da BLACKADDICTED,@eros E quindi siccome certi maschi lavorano dalla mattina alla sera e sostengono di non avere il tempo per curare il proprio fisico noi......dovremmo dargliela comunque anche se non siamo attratte da loro altrimenti siamo una delusione?
Sai conosco [...]
Quindi se le donne vengono con te è per le tue indiscutibili capacità, se vanno con gli altri è perchè hanno i soldi
😄 😄
Ti facciamo un favore, chiudiamo il thread prima che possa andare peggio.
» Nell'argomento: Virus psicologico
6 anni fa
Stand up comedy è qui?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti