Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
4 anni faInfatti io mi arrabbierei moltissimo se scoprissi una relazione segreta tra mia moglie e un altro, come e' gia' successo a lei che mi ha scoperto scopare in flagrante con la mia giovane vicina. Non e' tradimento, ma puro e semplice divertimento sessuale, per rompere la routine quotidiana, fare certe cose e certi incontri. Io la vedo cosi. Il tradimento nasce nel momento in cui le cose si fanno in segreto senza dire niente al partner. E vi assicuro che e' tutt'altra cosa e di sicuro quello non e' bello.Quotato da Cpmachine,Quotato da adoroilcazzo2016,Dici? Forse hai ragione però non mi piacerebbe grattare la testa. Preferisco ammirare una cp e poi magari soddisfare lui d bocca o con la mia "vagina" 🐷
Se come dici non hai più alcuna intimità con la tua signora ,è probabile che senza che tu lo sappia, qualcosina sulla testa ti stia già crescendo, scusa la schiettezza, ma questo è quello che ci capita di vedere quotidianamente nella vita di tutti i giorni. Però se l'eventualità di vedere la tua donna con un altro non ti procura alcun piacere, anzi, ti fa arrabbiare non puoi fare altrimenti che affidarti al detto " occhio non vede....". Le coppie che si divertono a fare questo gioco invece, oltre ad avere una bellissima intimità , riducono quasi completamente il rischio di crescita di protuberanze inconsapevoli e non desiderate.
» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
4 anni fa
Anche a me intriga farlo nella boscaglia di Stupinigi, qualche volta ho beccato orari sbagliati e sono andato a vuoto, ma nell'ultimo incontro di quasi un anno fa, mi hanno preso in due, ho fatto un pompino ad un cazzo enorme mentre un altro arrivava da dietro e mi inculava.
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni faNon e' facile, lo so, io infatti, dopo un po' di anni che eravamo sposati ho trovato l'occasione giusta per dirlo anche a lei che mi piaceva il cazzo. E' successo mentre scopavamo, una parola tira l'altra, e alla fine gliel'ho detto, con un po' di coraggio. Sono rimasto stupito come lei abbia accettato tutto questo, ormai sono 13 anni che gliel'ho rivelato. All'inizio ci siamo anche divertiti assieme, ma via via sempre piu' raramente. Pero', sapendolo, non ho problemi se voglio farlo con un maschietto, di dire dove vado. Il punto e' che mi eccita di piu' non farlo sapere. E comunque, con la famiglia e' sempre difficile trovare una scusa per uscire da solo. Diciamo che se proprio ho voglia, dico dove vado e boh. Per farti una statistica comuque non supero ormai i 3 o 4 incontri l'anno. All'inizio ne facevo un po' di piu'.Quotato da Marcobottom,Ma come fate voi, a gestire, una vita segretamente bsx senza farvi scoprire da vostra moglie e trovare il tempo di soddisfare le proprie voglie nascoste.
Lavoro, moglie e figli, non riesco a trovare nessuna situazione intrigante. [...]
» Nell'argomento: Ho capito dopo averlo provato che mi piace il cazzo!
5 anni faL'ho sempre pensato anch'io. Chi non ci crede ha solo da provare, o meglio, se non vuole diventare come noi, non dovrebbe mai essere tentato di provarci.Quotato da milano_58,Beh indubbiamente se non lo provi non puoi sapere... 😮
...ma se lo provi è come una droga non ne puoi più fare a meno 😋
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?
5 anni faciao, quando ci rincontriamo?Quotato da paolobsxAsti,A me piace il culo.....le donne non lo danno sempre troppo volentieri mentre gli uomini se lo lasciano spaccare con molto piacere......e inculare un uomo alla pecorina mentre gli meno il cazzo e' veramente il massimo della goduria.... [...]
» Nell'argomento: Preferite una botta e via? O un rapporto completo con baci o coccole?
5 anni fa
Io cerco uno scopamico vero da anni. Certo che mi piacerebbe avere un amico con cui farlo spesso, e con piu' passione, ma non e' facile.
5 anni fa
anche a me piace succhiare un cazzo pulito, senza peli, e farmi succhiare da chi non ho la barba.
» Nell'argomento: Per bisex: vi piace la figa ma cosa trovare di eccita in un uomo?
5 anni fa
a mio modo di vedere un bsx e' un etero che si innamora del sesso opposto, ma non disdegna di fare l'amore anche con quelli del suo stesso sesso. Ma non escludo che ci si possa anche innamorare, anche se a me, finora, non e' mai successo.
» Nell'argomento: Per bisex: vi piace la figa ma cosa trovare di eccita in un uomo?
5 anni faio sono come te, condivido a pieno.Quotato da Oldpig49,Per me fare sesso con una donna è appagante, la donna la amo e mi piace tutto della donna, dell'uomo mi piace solo il cazzo, con le donne sono molto attivo e mi piace dominare, con l'uomo divento veramente passiva e mi piace essere [...]
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
5 anni fa
Io mi faccio sempre il bidet, e se non posso, cerco di bagnare la carta igienica e passarmela piu' volte fino a che non esce pulita. Mi sentirei sporco se non lo faccio.
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
5 anni fa
Se mi volete, eccomi qua.
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
5 anni fa
Io non saprei scegliere. Mi piace a pancia in su perche' guardo l'altro godere, e con le gambe aperte mi fa sentire molto troia. Anche alla pecorina perche' lo sento tutto e mi sento dominato ben bene. Un bel pompino con ingoio con il culo in alto e l'altro che ti penetra con le dita, inserendone sempre di piu' e allargando il buchino.
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fa
Io a Gennaio ho avuto un bell'incontro in macchina con uno del sito, in quei pochi minuti, ci siamo spompinati e sborrati in bocca entrambi. Un bell'incontro che mi piacerebbe ripetere.
» Nell'argomento: Beccati dai figli a ...
4 mesi faModificato dall'autore il 14-02-2026 18:43:04
1 mese fa
.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 11:35:37
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: Beccato da mio padre
5 anni faIn che senso tale padre tale figlio, aveva qualcosa nel culo mentre si masturbava?Quotato da Coach66,Io ho beccato mio figlio con grande sorpresa vale il proverbio tale padre tale figlio😂😂
1 mese fa
.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 11:33:27
» Nell'argomento: Beccato da mio padre
5 anni fae come e' andata a finire?Quotato da vergine40,A me successo quando ero piccolo. Stavo scopando con mio cugino. Meno male che andai in bagno. Loro entrarono e videro solo lui nudo nella loro stanza. Io fortunatamente avevo tutto in bagno e mi vestii. [...]
» Nell'argomento: avete mai fatto un bocchino o altro per avere un lavoro?
5 anni fa
Anche io, concordo. Ne' fatto pompini, ne' mai leccato il culo a nessun capo. E infatti non ho fatto alcuna carriera in 30 anni di lavoro. Ho migliorato il mio stipendio soltanto cambiando ditte. Ma non biasimo chi lo ha fatto per fare carriera e chi ancora lo fa. Fanno bene. Meglio che leccare il culo metaforicamente. Quelli li odio.
Comunque, sono in cerca di un nuovo lavoro, con questa crisi e' diventato difficile, se si cambia, anche mantenere lo stesso stipiendio. Se qualcuno mi si vuole proporre della parti di Torino citta', dove vivo, ben venga. Valutero' se ne vale la pene... pardon, la pena.
Comunque, sono in cerca di un nuovo lavoro, con questa crisi e' diventato difficile, se si cambia, anche mantenere lo stesso stipiendio. Se qualcuno mi si vuole proporre della parti di Torino citta', dove vivo, ben venga. Valutero' se ne vale la pene... pardon, la pena.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti