Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: Capezzoli
7 anni faHo visto il tuo profilo... Che bella che sei!!! Anche a me piace farmi leccare i capezzoli, lo faccio fare a mia moglie, e se mi sego vengo quasi subito.Quotato da paparazzi,Io me li lecco anche da sola 😋
» Nell'argomento: Cosa si prova ad essere penetrati al naturale
7 anni fainfatti io lo consiglio piuttosto che farsi di droga o alcool . E al posto delle sigarette, avere per avere un qualcosa in bocca e' meglio un bel cazzo.Quotato da Vale10,prenderlo inculo
e a dir poco da sballo
se sie a bastanza troia davanti un cazzo si riesce a venire di culo
almeno per me
quando mi vedono che mi bagnio chi mi incula va fuori di giri bello veramente [...]
» Nell'argomento: trovate sul computer foto ose' di un vostri figli
7 anni fa
Precisiamo, ho trovato delle foto e dei filmati, inviati al fidanzato, e basta. Non me la sento proprio di fare la parte del moralista, anche perche' io faccio di peggio e il mio computer ha piu' foto mie compromettenti del sue, dove si vede anche che scopo con maschi. Devo dire invece che sapere che mia figlia fa certe cose con il suo ragazzo, mi eccita da morire, perche' mi fa capire molte cose, primo delle quali che sia cresciuta e che anche lei e' un po' come me, e il piacere del sesso e' di tutti, non solo dei figli o dei genitori.
» Nell'argomento: Come prenderlo nel culo la prima volta
7 anni fa
A candela è il migliore modo perché, specie per la prime volte, lo controlli tu, penetrazione e velocità.
7 anni faquindi tu le faresti la predica, ciò nonostante tu faccia di peggio oppure le dici di mettere una password con qualche scusa o motivazione diversa dal contesto?Quotato da testost3ron3,gli regalo un computer tutto suo. Poi gli spiego che certi "dati sensibili" vanno protetti da password.
7 anni fa
Come vi comportereste? Ne parlate con lei o lui o visto che voi fate anche di peggio, almeno sapete da chi hanno preso, e quindi non dovete ricriminare niente a nessuno, come penso io?
» Nell'argomento: Cosa si prova ad essere penetrati al naturale
7 anni fa
E' una cosa bellissima, consiglio a tutti di provarlo almeno una volta nella vita. Se poi succede che ti piace, come credo, perche' cosi e' successo a me, allora continui a farlo, naturalmente, senza preservativo, con il preservativo non e' la stessa cosa, per niente. Sentire il cazzo a pelle non ha prezzo. Io lo faccio di rado, e proprio per questo, quando lo faccio non mi voglio fare problemi, anche se voglio conoscere bene prima di incontrare.
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
ciao, chi vuol essere mio scopamico ?
» Nell'argomento: Interesse per il cazzo ma non per l’uomo
7 anni faVero, anche per me e' lo stesso. Nella prossima vita mi sposo con una trans con un cazzo bello e grosso e anche con un bel culo da fare invidia.Quotato da Dolcepassivoxattivo,Salve, allora non sono solo! Anche a me piace il cazzo ma non l’uomo... Quindi come giustamente dice Mansky, il massimo sarebbe trovare un trans attivo, cioè praticamente una donna col cazzo! Ma esistono??? 😄 [...]
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni faciao, hai un bel fisico, sai??? Ti ho chiesto l'amicizia. ciaoQuotato da DEPILATOP,ciao in che zona ? sentiamoci sul sitoQuotato da dragone44,A me piacerebbe trovare uno scopamico maturo versatile zona novara magenta sono versatile strettino pulito e sano passionale Ospito versatili
» Nell'argomento: A voi é mai successo che un medico ha scoperto che non siete
7 anni fa
Io credo che ci sono situazioni, come quelle mediche, che risulta impossibile eccitarsi a meno che non ne intravedi un piglio di complicita'. La stessa cosa che succede negli spogliatoi in palestra, in cui tutti sono nudi, ma nessuno ha il cazzo in tiro. E anche in spiaggia, non si vede nessuno con il cazzo dritto. Insomma certe cose bisogna sollecitarle affinche' riescano, in fondo e' sempre un dottore che ti sta visitando e non ci si puo' vedere nulla di pruriginoso. Almeno credo.
» Nell'argomento: Qualcuno e' mai stato beccato?
7 anni fa
da moglie o figli o genitori, a fare qualcosa di compromettente? magari una semplice sega? Come avete reagito? Quale e' stato il vostro atteggiamento in seguito alla vicenda?
» Nell'argomento: A voi é mai successo che un medico ha scoperto che non siete
7 anni fae poi cosa e' successo? Ha avuto un seguito la storia?Quotato da Lorycavalcante,A me é successo poco tempo fa di andare dall'urologo per una sospetta prostatite (poi risultata nulla di Che) e dopo avermi visitato, con il classico dito nel retto mi ha chiesto semza mezzi termini "quanto spesso pratichi sesso anale?& [...]
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
7 anni fa
io me lo sono fatto fare due volte, un po' di tempo fa, ed e' bellissimo quando ti scorre calda dentro.
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?
7 anni fa
E' naturale, penso io, che chi e' passivo nei rapporti non voglia altro che essere sbattuto come una troia. A me accade e non mi basta, mi serve anche indossare autoreggenti e perizoma per immedesimarmici. Ogni volta che lo faccio senza non mi sento soddisfatto al massimo, chissa' perche'.
» Nell'argomento: Vorrei provare ma non mi decido a farlo
7 anni faProvaci, qui puoi farlo nell'assoluto anonimato. E se dopo il momento refrattario, che capita a tutti dopo averlo fatto, lo vorrai rifare, beh allora vorra' dire che ti e' piaciuto e ne e' valsa la pena. A me succede ancora oggi, dopo tanti incontri avuti, da quando ho iniziato a farlo, per me e' come un diversivo verso la routine della vita quotidiana, ma credo che se non fossi stato sposato sarei stato ancora piu' libero di farlo e forse sarei diventato un convinto gay. Per ora non lo sono, mi piace la figa, quanto il cazzo, a momenti piu' uno dell'altro, ma non posso fare a meno di incontrare un maschietto. Quello che ti posso dire in base alla mia esperienza e' che una volta provato non ne potrai fare piu' a meno, e il pensiero, per quanto tu vorrai allontanarlo, ritornera' sempre in testa, non foss'altro per il ricordo delle sensazioni che si sono avute. Questo e' quanto accade a un bisex come me, ma credo che accada a tutti quelli che non sono nati per essere geneticamente, diciamo, gay convinti.Quotato da Simo922,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Simo922,Si si è vero! però non è bello essere sempre da soli
se non esci, non conosci. se non ti decidi, non conosci. se non incontri, non conosci. se ti sei iscritto qui senza intenzione di concludere, non conosci
Beh si il tuo ragionamento non fa una piega!!!
» Nell'argomento: Vorrei provare ma non mi decido a farlo
7 anni faCome ti capisco... anche io non avevo molti amici prima di sposarmi e dopo ancora meno, anzi zero. A me internet mi ha dato la possibilita' di conoscere tante persone anche senza incontrarle e scambiare idee e pensieri. Per cui, dico, menomale che le cose oggigiorno sono diverse. In un certo senso non ci si sente piu' soli.Quotato da Simo922,Si si è vero! però non è bello essere sempre da soli
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
7 anni fa
Mi piacerebbe provare a farlo con un uomo. L'ho fatto con mia moglie e la mia amante e mi e' piaciuto tantissimo, chissa' se con un uomo e' la stessa cosa.
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
7 anni faciao, il mio contatto skype e' abbi1968Quotato da Motley991,anche a me piacerebbe molto avere un amico su cui parlare. Di tutto., Anche senza dover per forza scoparci. Se vuoi puoi contattarmiQuotato da lovogliotuttoinculo,Con cui parlare, con cui confrontarmi, anche su argomenti ostici come il sesso e le sue varie sfumature. Per ora ho solo un amica per questo, ma non la posso incontrare o vedere quando voglio, perche' mia moglie e' molto gelosa di l [...]
» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
7 anni fa
Vi e' mai successo in palestra che qualcuno vi tocchi o vi sfiori inavvertitamente ma con lo scopo di attrarre la vostra attenzione?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti