Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: sbiancamento anale
7 anni fa
Conoscete dei centri a Torino che praticano lo sbiancamento anale? Mi sapreste dire quanto costa? Si fa in una sola seduta o ne servono piu' di una?
» Nell'argomento: Quante o quanti non indossano le mutandine d'estate?
7 anni faahahaah, si lo so, ma non so se e' quello a cui penso io che non e' una fustigatrice ma un fustigatore, anche se inganna la foto che espone e il nome ambiguo esterofilo. Comunuqe hanno gia' risposto in un post simile, bisticciando anche li con l'autore del post.Quotato da GiorginaBG,riceveria l'immancabile risposta delle fustigatrice,preparatiQuotato da lovogliotuttoinculo,Ormai fa caldo, e la gente si sveste. Quanti di voi osano non mettere le mutandine? Ma soprattuto quanti maschietti lo fanno? Sarei curioso di saperlo. Ogni volta che vedo una donna con vestitino leggero mi eccita saperla senza niente sotto. E a guar [...]
» Nell'argomento: Uscire di casa senza mutande...
7 anni fa
Quanti amano non indossare le mutande sotto i pantaloni o la gonna? Io qualche volta lo faccio. Farlo mi fa sentire piu' figo, perche' il pantalone si adatta al culo nudo e non si scorge alcuna forma di nessuna mutanda. L'unico problema resta quello di quando si va a fare pipi, perche' se i pantaloni non sono scuri possono far scorgere qualche goccia postuma di pipì. Per quanto riguarda la donna, io che sono un uomo, preferirei che le abolissero per legge, le mutande. Pero' credo che anche loro hanno il loro motivo per doverle indossare.
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
7 anni fami piace molto il tuo culo.Quotato da Picone190,ti piace molto la pecorina a cavalluccio non ti piaceQuotato da bsx-pass,Pecorina in primis..... 😳
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
7 anni faconcordo, anche se a pecora hai anche il suo perche'.Quotato da Marios01,Sdraiato a schiena a terra con le gambe sopra le sue spalle e sentirlo entrare piano, poi quando è tutto dentro aumentate il ritmo fino stantuffare forte quando sta per venire, oppure anche a pecora
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
7 anni facondivido.Quotato da Marios01,Io adoro il pompino, mi piace sbottonare i pantaloni e tirarli giù con calma e iniziare a toccare e leccare con ancora indosso gli slip, poi tirarlo fuori e iniziare ad annusarne l'odore e poi con la lingua sentirne il sapore e venerarlo com [...]
» Nell'argomento: Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...
7 anni fa
Io vado ogni tanto al boschetto di Stupinigi, ma agli orari a cui vado io, non trovo mai nessuno o quasi, forse e' meglio organizzarsi prima.
» Nell'argomento: Con l'estate arrivano i vestitini leggeri...
7 anni fadopo di ciò, risponderti sarebbe considerarti una persona intelligente, perciò non lo faccio.Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da lovogliotuttoinculo,Se qualcuno, come me, guarda, e' perche' qualcun altra ha qualcosa da mostrare. Guardare senza toccare non mi pare sia vietato, le radiografie le fanno solo i dottori, non sono un dottore.Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da lovogliotuttoinculo,Se un uomo o una donna ha cura nel vestirsi, e' perche' gli piace farlo in funzione della gente che gli sta intorno, specie quando esce in giro. Posso capirlo se lo fa in casa agli occhi nascosti di tutti, ma se lo fa in giro, lo fa [...]
Non leggevo uno stream of consciousness simile dai tempi di Virginia Woolf, ma, a parte gli scherzi, ti dirò una cosa sconvolgente: sì, se ne può a fare a meno - come ti è già stato detto. Inoltre, abiti lunghi, ma in tessuti leggeri, aiutano a combattere il caldo più di quelli che prevedono molta pelle esposta al sole quindi seguirò volentieri il tuo consiglio! Per il resto, tieni pure per te tutti i commenti che vuoi, ma abbi la decenza di non radiografare ogni corpo femminile che incontri e, peggio, di vantartene su un forum pubblico. Per il resto, tu e i cafoni come te, accompagnati da quelli che fischiano, suonano il clacson, applaudono, sussurrano commenti o li urlano, meritereste di finire appesi per le palle ai cancelli in ferro battuto roventi.
Ora però passiamo alle cose serie:
Quotato da Francesconewage,Vabbè ma a questi vestitini leggeri , un bel sandalo andrebbe abbinato? La moda suggerisce un piede nude look ... voi cosa ne pensate? Che sandalo preferite?
Le migliori calzature sono i piedi curati: già in estate esponiamo e siamo tutti esposti alla visione di quella orribile appendice finale del corpo umano, almeno evitiamo unghie sbilenche, smalto sbeccato e altri fashion crime. Se poi i sandali sono anche puliti e non prevedono la sindone dei piedi, un punto in più alla decenza.
Quotato da MelissaADM,Quotato da Francesconewage,Vabbè ma a questi vestitini leggeri , un bel sandalo andrebbe abbinato? La moda suggerisce un piede nude look ... voi cosa ne pensate? Che sandalo preferite?
Per chi può permetterselo (non io) sandalo positano gioielloso 🙂
💗
(Con un po' meno di severità nei propri confronti: se i sandali sono del mio numero e non mi fanno venire male alla schiena, POSSO (per)mettermeli. E sentirmi fighissima, contro ogni giudizio)
Consiglio spassionato: togli un po' di ragnatele. Cosi ti passa l'acredine.
Certamente, mi assicuravo solo che tali pensieri rimanessero all'interno di quel cervelletto sottosviluppato e viscido, che mi sembra la loro unica, degna sede. Ti rassicuro comunque: la mia non è acredine, ma proprio schifo nel leggere certi ragionamenti, certe conclusioni affrettate e certa supponenza da maschio alfa di 'sto grandissimo cazzo.
7 anni faSe qualcuno, come me, guarda, e' perche' qualcun altra ha qualcosa da mostrare. Guardare senza toccare non mi pare sia vietato, le radiografie le fanno solo i dottori, non sono un dottore.Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da lovogliotuttoinculo,Se un uomo o una donna ha cura nel vestirsi, e' perche' gli piace farlo in funzione della gente che gli sta intorno, specie quando esce in giro. Posso capirlo se lo fa in casa agli occhi nascosti di tutti, ma se lo fa in giro, lo fa [...]
Non leggevo uno stream of consciousness simile dai tempi di Virginia Woolf, ma, a parte gli scherzi, ti dirò una cosa sconvolgente: sì, se ne può a fare a meno - come ti è già stato detto. Inoltre, abiti lunghi, ma in tessuti leggeri, aiutano a combattere il caldo più di quelli che prevedono molta pelle esposta al sole quindi seguirò volentieri il tuo consiglio! Per il resto, tieni pure per te tutti i commenti che vuoi, ma abbi la decenza di non radiografare ogni corpo femminile che incontri e, peggio, di vantartene su un forum pubblico. Per il resto, tu e i cafoni come te, accompagnati da quelli che fischiano, suonano il clacson, applaudono, sussurrano commenti o li urlano, meritereste di finire appesi per le palle ai cancelli in ferro battuto roventi.
Ora però passiamo alle cose serie:
Quotato da Francesconewage,Vabbè ma a questi vestitini leggeri , un bel sandalo andrebbe abbinato? La moda suggerisce un piede nude look ... voi cosa ne pensate? Che sandalo preferite?
Le migliori calzature sono i piedi curati: già in estate esponiamo e siamo tutti esposti alla visione di quella orribile appendice finale del corpo umano, almeno evitiamo unghie sbilenche, smalto sbeccato e altri fashion crime. Se poi i sandali sono anche puliti e non prevedono la sindone dei piedi, un punto in più alla decenza.
Quotato da MelissaADM,Quotato da Francesconewage,Vabbè ma a questi vestitini leggeri , un bel sandalo andrebbe abbinato? La moda suggerisce un piede nude look ... voi cosa ne pensate? Che sandalo preferite?
Per chi può permetterselo (non io) sandalo positano gioielloso 🙂
💗
(Con un po' meno di severità nei propri confronti: se i sandali sono del mio numero e non mi fanno venire male alla schiena, POSSO (per)mettermeli. E sentirmi fighissima, contro ogni giudizio)
Consiglio spassionato: togli un po' di ragnatele. Cosi ti passa l'acredine.
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
7 anni fa
Quelli che... non sanno fare altro che nel forum buttare zizzania e sparlare o criticare come fossero santarelli, ti fanno la morale su tutto, anche sui peli, poi fanno scambio di coppia, e chissa' cosa altro ancora.
7 anni faSenza offesa per nessuno. Perche' si distinguono ancora? Io a volte ho difficolta' a distinguerle. Diciamo che si distinguono ormai solo per il fatto di essere solo sul ciglio di una strada a fare avanti indietro, ma di sicuro quello che indossano non ne stabilisce il mestiere. E adesso ditemi che non e' cosi.Quotato da MelissaADM,Quotato da lovogliotuttoinculo,vestitino leggero corto, e stivali leggerissimi ma fino al ginocchio. Sono le piu' sexy. E magari con un culo ben in vista. che traballa sotto il vestito con decolte' in evidenza e tette senza reggiseno, perche' fa caldo. S [...]
Cerchi una donna secsi o una passeggiatrice?
7 anni fa
vestitino leggero corto, e stivali leggerissimi ma fino al ginocchio. Sono le piu' sexy. E magari con un culo ben in vista. che traballa sotto il vestito con decolte' in evidenza e tette senza reggiseno, perche' fa caldo. Sotto il vestito, niente. Sempre per lo stesso motivo.
» Nell'argomento: Quante o quanti non indossano le mutandine d'estate?
7 anni fa
Ormai fa caldo, e la gente si sveste. Quanti di voi osano non mettere le mutandine? Ma soprattuto quanti maschietti lo fanno? Sarei curioso di saperlo. Ogni volta che vedo una donna con vestitino leggero mi eccita saperla senza niente sotto. E a guardare bene a volte non lo si capisce, perche' con questi perizoma striminziti, a volte non si vede niente.
7 anni faCerto, allora , secondo questa teoria, adesso che arrivano i 40 gradi, dovremmo vedere gente nuda per la strada, tanto gli altri non esistono, e poi lo fanno solo per il caldo, sono giustificati. Giusto?Quotato da Coppia4050,Che un uomo sia obbligato a girarsi, sinceramente, mi pare una bella forzatura. Come anche il fatto che una donna indossi determinate mise per gli altri e non per se stessa. Al limite potrebbe succedere in un club ma, nella vita di tutti i giorni per [...]
7 anni fa
Se un uomo o una donna ha cura nel vestirsi, e' perche' gli piace farlo in funzione della gente che gli sta intorno, specie quando esce in giro. Posso capirlo se lo fa in casa agli occhi nascosti di tutti, ma se lo fa in giro, lo fa in primis per se stessi e subito dopo per gli altri. Quindi, siccome l'uomo, ritengo non e' di legno, se e' uomo, e' per sua natura obbligato a girarsi, guardare e magari apprezzare dentro di se almeno. O non ne ha il diritto? D'altra parte, la stessa cosa fanno le donne con gli uomini, quando vedono un uomo che attrae loro l'attenzione. Se ti irrita, basta che esci vestita in modo decente. Anzi sai che fai, mettiti un saio, magari leggero per l'estate, ma tutto nero e largo, anzi, meglio, comprati un burca, dove si intravedono solo gli occhi, e se neanche quelli vuoi farti guardare, copriti anche quelli. Ma non venire a dire che in questa societa' ognuno e' libero di vestirsi come si vuole, anche con minigonne ad altezza pelo figa, senza pretendere che gli altri ( uomini o donne ) ti debbano per lo meno guardare. Dopo questo commento, mi aspetto le critiche di tutte le femministe, lo so, ma scommetto mi arrivera' la solita dal solito hater che ancora non e' stato bloccato, e non so perche'.
» Nell'argomento: Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...
7 anni fa
... mi chiedevo quanti frequentano o lo hanno mai fatto in passato, luoghi di incontro all'aperto nella vostra citta'.
7 anni fa
... e io non posso fare a meno di guardare tante belle donzelle, immaginandole in tutte le posizioni, e che sotto il vestito non portino niente o forse appena un perizoma minimale.
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
7 anni fa
Anche io sarei interessato, ma voglio degli amici veri e vicino zona mirafiori sud, da poter uscire la sera e magari divertirsi anche segretamente tra le lenzuola.
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
7 anni fa
A me piace moltissimo indossare intimo femminile. I primi ricordi risalgono addirittura a quando ero all'asilo, quando sotto il grembiulino, una volta, indossai la minigonna della mia sorellastra maggiore, e nessuno se ne accorse. Ora, lo faccio solo quando mi scopano, se richiesto, e se potessi indosserei tutto, oltre ai soli autoreggenti e perizoma che ho. Non mi dispiacerebbe mettere i tacchi e un bel reggicalze con babydoll.
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
7 anni fa
Anche io l'ho fatto con mia moglie e un altro. E mi piace tantissimo farlo. Ho anche scopato mia moglie mentre l'altro inculava me.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti