Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: Sorella porcella
7 anni faBasta cosi, davvero. Se continui a rispondere ti abbassi al suo livello. L'estate scorsa, ho aperto qualche thread anch'io. In tutti, dico in tutti, c'era il suo zampino. Addirittura uno e' stato bloccato perche' in poche ore aveva gia' acquisito oltre 100 commenti, di cui un buon 50% erano i suoi, creando polemiche sterili e litigate tra iscritti. Se scrive, lascialo scrivere, vedrai che prima o poi si arrendera' e girera' al largo. Per finire, vorrei solo dire, e questo valga per tutti, ma se non vi piace un thread, invece di criticare e sputare sentenze ( che qui, nessuno puo' erigersi a moralizzatore di un altro ), perche' non passate oltre ? La gente e' qui solamente per rilassarsi, dopo una lunga giornata di lavoro, non per litigare.Quotato da Puttanellaingorda,Caro utente lei ha fatto degenerare di molto la discussione portandola dove voleva e sta cercando in tutti i modi di trovare un capro espiatorio. Non citi la materia giuridica nin e questo il caso e il contesto,legga piuttosto alcuni racconti che di [...]
Tornando al thread, a me, come a tanti credo stuzzicherebbe avere una sorella che si comporta come descritto, e io penso che se non fosse perche' tu sei gay, gli saresti gia' saltato addosso, oppure, ti viene di farlo ma non sai cosa fare? Fossi in te le risponderei con le rime, comportandomi altrettando e aspettando prima la sua di reazione. Altra ipotesi, secondo me, e' che lei abbia scoperto qualcosa di te e vuole proprio accertersene, e a quanto pare, tu non facendo niente, glielo stai confermando.
7 anni faHai detto grazie del consiglio, ma vedo che non lo segui. Bravo! Forse non ti e' chiaro quello che ho scritto. Allora fai una cosa, cerca negli altri thread le risposte di chi in questo continua a controbatterti e polemizzare e constata di persona. L'unica cosa che mi chiedo e' come mai l' Amministratore del sito, a cui basterebbe fare la stessa ricerca non lo abbia ancora bannato. Bravo a deviare sempre la discussione su temi da lui inventati deviando da quello principale. Coglione, scusate se lo dico, a chi gli sta dietro.Quotato da Puttanellaingorda,credo che qui parlare di normalita sia ironico non credo che sia normale ad es per una coppia uomo e donna sposata scambaire il proprio pattern o farlo con altri o dire per sfuggiarre alla monotonia della routine ecc non ci dovrebbe essere monotonia se hai accanto la persona che hai scelto come compagna per la vita la vera trasgressione sta in questo,come nin e stimolante e eccitante urinanre addosso ad unaltro essere umano o riempirlo di cera e segni visibili credo che accusare e far passare qualcuno per quello che non e e molto gratificante al proprio ego invito questa energia nel segnalare i profili falsi ad esempioQuotato da BLACKADDICTED,Io invece credo che non siamo noi quelli che degenerano qualcosa.Quotato da Puttanellaingorda,credo che stia degenerando e questo non lo tollero e non lo permetto a nessuno di far passare per altro un semplice post la malizia la perversione e la patologia sta in chi interpreta male io sono gay non mi sognerei mai di unirmi a mia sorella ne ad ubaltra donna perché nin mi eccita il corpo femminile e nin ho bisogno di segarmi per eccitarmi su argomenti simili se dovete giudicare qualcuno andate a leggere altri post racconti discuasioni perche scommetto vedere un gruppo di persone nude in una spiaggia accoppiarsi come animali e eccitante e tollerato ad esQuotato da BLACKADDICTED,Lasciate stare sorelle, madri, bambini, violenza e simili.
Ci sono tanti bei temi trasgressivi di cui parlare. Se sono malsani non vi stupite se arriva la critica. Anzi dovreste comprenderlo benissimo. [...]
Un fratello prende la sorella per l’orecchio e le dice: “Basta! Non comportarti così vicino a me!”
Se non lo fa, non si lamenti che piovono le critiche.
Per cortesia non paragonare thread come questo ai normalissimi threads delle altre sezioni.
Tra poco leggeremo che qualcuno è eccitato e “provocato” dalla figlia di 2 anni.
Quindi il mio consiglio? Parla con tua sorella e dille BASTA! Non voglio che ti comporti così.
Poi come consigliato da altri spegni la sveglia.
7 anni faGia', me lo chiedo anch'io, perche' la gente deve per forza e sempre criticare gli altri, invece di vedere prima se stessi. Se non vi piace leggerle o sentirle, perche' non passare oltre. Perche'? Comunque, non ti preoccupare Puttanellaingorda, chi critica qui, e' suo uso farlo. Bisognerebbe fare il loro gioco e lasciarli parlare senza rispondere. E siccome sono sicuro che risponderanno anche a questo, io dico subito, che per me finisce qui. Volevo solo dire la mia su chi sembra che di mestiere non faccia altro che l'hater.Quotato da Puttanellaingorda,credo che tu abbia travisato e poi con educazione te lo dico potevi passare oltre e non leggere il post ironico o meno ci sono ben altri argomenti che rasentano peggiori reazioniQuotato da BLACKADDICTED,1. Storia inventata per farsi un po’ di seghe tra maschi.
2. Un fratello vero prenderebbe la sorella in una stanza dicendole chiaramente che deve SMETTERLA immediatamente.
Così si fa se si è fratelli a posto
3. È brutto aprire questa sezione del f [...]
7 anni faDa quello che dici secondo me e' chiaro che vuole essere scopata.Quotato da Puttanellaingorda,ciao si viviamo in casa ancora io 26 anni lei 25 e gira spesso nuda o delle volta balla sul letto saltando una volta pisciava nel piatto doccia gli scappava e gli dissi ma ci aono io non ti imbarazza e lei ridacchiava e moltro altroQuotato da lovogliotuttoinculo,Per me e' un ipotesi valida, che abbia scoperto piacerti il cazzo. E con quell'atteggiamento vuole capire se sei veramente gay o e' una sua supposizione. Ma, una curiosita', quanti anni avete? Vivete ancora insieme con i genitori? E comunque, un rapporto con tua sorella, fossi in te, lo proverei, anche per capire fino a che punto e' vera la tua omosessualita' e a che punto non ti piacciono o ti piacciono le donne. E poi, secondo me, se sexy e troia nelle movenze, potrebbe anche essere un bel rapporto, per perpetuare il vostro volervi bene al di la' di ogni ragionevole dubbio.Quotato da Puttanellaingorda,grazie forse hai ragione no non mi tira ma mi incuriosisce perché balla nuda ad esempio eccQuotato da pep65,Sicuramente tua sorella è una grande troietta; probabilmente ha scoperto che a te piacciono i cazzi e vuole stuzzicarti per vedere fino a che punto arrivi. Più di questo non so dirti anche perchè entriamo nel campo dell'incesto e della perve [...]
7 anni fa
Inoltre, puo' essere un bel modo per farle capire definitivamente che potete anche essere due sorelle anziche' solo fratello e sorella, e giocare con le a farti inculare quando, sicuramente in astinenza di cazzi, non trovi altro, o proprio invece di andare a cercare altrove, che non si e' mai sicuri di chi si incontra. Compra un bel cazzo di gomma, o un cazzo doppio da scoparvi a vicenda contemporaneamente. Magari, avessi avuto io una sorella come la tua.
7 anni faPer me e' un ipotesi valida, che abbia scoperto piacerti il cazzo. E con quell'atteggiamento vuole capire se sei veramente gay o e' una sua supposizione. Ma, una curiosita', quanti anni avete? Vivete ancora insieme con i genitori? E comunque, un rapporto con tua sorella, fossi in te, lo proverei, anche per capire fino a che punto e' vera la tua omosessualita' e a che punto non ti piacciono o ti piacciono le donne. E poi, secondo me, se sexy e troia nelle movenze, potrebbe anche essere un bel rapporto, per perpetuare il vostro volervi bene al di la' di ogni ragionevole dubbio.Quotato da Puttanellaingorda,grazie forse hai ragione no non mi tira ma mi incuriosisce perché balla nuda ad esempio eccQuotato da pep65,Sicuramente tua sorella è una grande troietta; probabilmente ha scoperto che a te piacciono i cazzi e vuole stuzzicarti per vedere fino a che punto arrivi. Più di questo non so dirti anche perchè entriamo nel campo dell'incesto e della perve [...]
» Nell'argomento: Sposati che ancora scopano in macchina...
7 anni fa
dopo 26 anni di matrimonio, ancora abbiamo voglia di farlo in macchina, io e mia moglie. Chi di voi ancora gode di queste cose? Addirittura fatto anche in tre, mmf. L'ebrezza di farlo in macchina come da ragazzi e la voglia che ancora ho mi danno la gioia di vivere e di farlo nonostante non siamo piu' giovanissimi. Se poi lo si fa in tra maschietti e basta ancora meglio.
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
E del mio?
» Nell'argomento: Nudi in palestra, che spreco...
7 anni fa
Poter guardare ma non poter toccare e' proprio un vero spreco... mannaggia. E poi... nessuno che osa guardarti, per non essere frainteso ( o inteso bene).
» Nell'argomento: Scopare il lui cuckold bisex...magari trav
7 anni faio sono bsx passivo e mi piace indossare intimo femminile quando lo faccio. Contattami. L'ho gia' fatto con un terzo, sia io da solo che io con mia moglie. Lei sa tutto di me e mi accetta come sono, e io accetto che lei si faccia scopare da altri. Ma se devo essere sincero, mi diverto meglio quando sono da solo.Quotato da alexilcurioso,.....è un mio sogno ed esperienza mai fatta... con coppia normale si ma con il lui cuck e sottomesso mai.....
» Nell'argomento: abusati da piccoli, ora dipendenti dal sesso
7 anni faSe leggi il racconto del rapporto avuto a 14 anni con la cognata, lo vedi anche tu.Quotato da MaeWest,Quotato da lovogliotuttoinculo,sulla parte politica sfondi una porta aperta con me, W il M5S. Per quanto riguarda il resto condivido tutto il tuo pensiero. Ho anche appena finito di leggere il tuo racconto su te e tua cognata. Bel racconto e ben scritto. Semplicemente meraviglioso. Aggiungimi su skype, diventiamo amici e chatteremo a lugno su molti argomenti. Ciao.Quotato da coppiaestero,Io ritengo che proprio qui, dove "dovrebbero" esserci persone, mentalmente "aperte" sul sesso, si possa discutere ed approfondire, le dinamiche fisiche e psicologiche che seguono a "traumi sessuali" di "giovani uomi [...]
Penso di essermi perso il passaggio in cui @coppiaestero parla di politica 😮
7 anni fasulla parte politica sfondi una porta aperta con me, W il M5S. Per quanto riguarda il resto condivido tutto il tuo pensiero. Ho anche appena finito di leggere il tuo racconto su te e tua cognata. Bel racconto e ben scritto. Semplicemente meraviglioso. Aggiungimi su skype, diventiamo amici e chatteremo a lugno su molti argomenti. Ciao.Quotato da coppiaestero,Io ritengo che proprio qui, dove "dovrebbero" esserci persone, mentalmente "aperte" sul sesso, si possa discutere ed approfondire, le dinamiche fisiche e psicologiche che seguono a "traumi sessuali" di "giovani uomi [...]
7 anni faQuotato da coppiaestero,Io ritengo che proprio qui, dove "dovrebbero" esserci persone, mentalmente "aperte" sul sesso, si possa discutere ed approfondire, le dinamiche fisiche e psicologiche che seguono a "traumi sessuali" di "giovani uomi [...]
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 anni faSono d'accordo con te, l'importante e' prenderlo.Quotato da Enigma54,La pecorina è la più gettonata ma anche con le gambe sulle spalle o di lato o stesi o a smorzacandela. L'importante e prenderlo
» Nell'argomento: Il piacere dell orgasmo anale
7 anni fa
Io non ho mai goduto senza toccarmi, e solo con un cazzo nel culo, ma mi piace lo stesso ed e' bello , tanto bello che nei giorni successivi lo sogno e spero tanto di averlo di nuovo dentro. La mia goduria principale e' sapere e vedere che l'altro gode, e piu' gode e sborra, meglio e'.
» Nell'argomento: io te e una donna
7 anni fa
Io lo faccio sempre quando incontro in tre con mia moglie. Mentre io scopo lei, lui mi incula e mi muovo dentro di lei e lui dentro di me. E non e' raro che si venga tutti insieme. Io in figa, lui nel mio culo. E' bellissimo, anche perche' sei tu che controlli entrambi con il tuo movimento, indietro per prenderlo, avanti per darlo.
» Nell'argomento: Sesso con un prete
7 anni faEffettivamente. E tra l'altro non si rischiano brutte figure, come si farebbe confessandolo ad un amico o a qualcuno da cui ti piacerebbe farti scopare. In quel luogo sei apposta per confessare i tuoi peccati, quindi in teoria, piu' dici la verita' piu' fai bene la confessione. Sarebbe da provare, magari con qualche prete non proprio del quartiere in cui abiti, magari in qualche altra zona, sono piu' che sicuro che, potrebbe non andarti bene al primo tentativo, ma prima o poi lo trovi quello che ti chiede di andare con lui nella sagrestia dopo la confessione. D'altronde, non sono forse uomini anche loro? Anzi, mi chiedo come facciano a non provare desiderio come chi non abbia l'obbligo del celibato, e come sia possibile che le palle non gli scoppino. Se invece si masturbano per non farle scoppiare, come sicuramente e', allora questa e' la prova provata che il desiderio e' di tutti e non solo dei non preti.Quotato da iomem,Quotato da PompArt,
Non è difficile "trovarne" uno disponibile. Se ne trovi qualcuno interessante gli chiedi di confessarti e gli racconti una bella maialata che hai fatto...vedrai che bella penitenza che ti fa fare...!!!
Non ci avevo mai pensato, effettivamente è un buon metodo, devo provarci perchè anche a me ha sempre attirato l'idea di spompinare farmi scopare da un prete
» Nell'argomento: Andare a lavorare con i collant sotto i pantaloni
7 anni fa
Comunque io indosso possibilmente sempre ogni volta che mi scopano, autoreggenti e perizoma, e qualche volta corpetto reggicalze.
» Nell'argomento: Andare a lavorare con i collant sotto i pantaloni
7 anni fa
Anche io ho indossato qualche volta autoreggenti e perizoma andando al lavoro o a fare la spesa. Mi piace sapere quanto sono puttana dentro mentre mi muovo regolarmente e parlo normalmente con un collega. Mi eccita. Mi piacerebbe farlo piu' spesso possibile, ma purtroppo, sono cose che faccio di rado, solo quando la libido mi sale a mille, per paura di essere scoperti. Anche perche' mi sono accorto che stando seduti in ufficio tutto il giorno, gli autoreggenti lasciano un impronta, appena accennata, ma pur sempre un'impronta sul jeans al livello della parte siliconata, quindi, ho paura che qualcuno lo noti... ma sai che bello sarebbe scoprire che un collega ha i tuo stessi gusti o per lo meno complementari ai tuoi e chiudersi in bagno e scopare e scopare ad ogni occasione possibile, come una pausa caffe' o una pausa pranzo!?
» Nell'argomento: Da trombamico ad amante gay
7 anni fa
Anche per me fare l'amore con un altro uomo e' solo sesso, non mi attrae il corpo maschile ma solo quello femminile, almeno cosi lo e' stato finora... ma la vita ha mille sorprese ancora, per cui non lo escludo potermi innamorare di un uomo, se ricambiato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti