Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lovogliotuttoinculo


Il Forum di Annunci69.it
889
Post Scritti
lovogliotuttoinculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Quotato da Cpbixo,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Secondo me gay ( o meglio bisessuali ) si nasce ed etero si diventa o si rimane gay. Molto semplicemente il tuo indirizzo sessuale, dipende dall'ambiente in cui vivi e in cui ti evolvi e maturi. Parlo della mia personale storia ad esempio. P [...]

E però ti devi decidere. Prima dici che bisex ci si nasce poi lo spieghi con un esempio di condizionamento ambientale perciò acquisito e concludi dicendo proprio che dipende dall'ambiente in cui si cresce. Non solo, non si capisce se si diventerebbe bisex vivendo in ambiente promiscuo (come il tuo con due sorelle) oppure vivendo in ambienti a segregazione sessuale (come un collegio).
Poche idee e molto confuse.
Infatti e' chiaro che non e' chiaro, ma una predisposizione genetica ci deve pure essere secondo me. A parte gli scherzi, lo ripeto in modo semplice e riassuntivo. Io credo che nasciamo tutti con la predisposizione fisico-genetica di essere uomini o donne ma poi per comportarsi come uomini o donne, ci pensa l'ambiente che ti circonda e che frequenti. E' chiaro adesso?

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Secondo me gay ( o meglio bisessuali ) si nasce ed etero si diventa o si rimane gay. Molto semplicemente il tuo indirizzo sessuale, dipende dall'ambiente in cui vivi e in cui ti evolvi e maturi. Parlo della mia personale storia ad esempio. Per farla breve, nasco in una famiglia in cui c'erano gia' due sorelle adolescenti, al culmine della maturita' sessuale che indossavano minigonne all'epoca andavano molto di moda e rossetto, ricordo che vedendo quelle gonne cosi piccole, anch'io a soli tre anni, ricordo che le volevo indossare, e una volta ricordo di averlo anche fatto sotto il grembiulino dell'asilo. Poi ho frequentato le scuole elementari in un collegio maschile, dove si stava notte e giorno a contatto con maschi, e di femmine c'erano solo le suore e una signorina civile che era addetta alle pulizie. Adesso, non dico che tutti quelli che hanno frequentato i collegi maschili e avuto sorelle maggiori da piccoli poi sono diventati gay o bsx come me, ma credo che con siffatte premesse, il destino era gia' scritto. Certo, una certa predisposizione genetica forse ci vuole, altrimenti non se ne fa niente, ma credo che l'ambiente e i compagni che frequenti contino molto nella vita sessuale e nello sviluppo di una persona.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Secondo me e' il regalo piu' utile che si possa fare a Natale, per continuare a volersi bene. E per quelli che ancora non riescono a rivelare la propria bisessualita' alla moglie, consiglio di iniziare con uno strap-on, come ho iniziato io, e poi da cosa nasce cosa, vedrete che lo capira' da sola che vi piace anche il cazzo, e se ancora non dovesse capirlo, alla fine diteglielo apertamente, vi sentirete come liberati dentro. Date consigli anche voi su quale cazzo indirizzarsi e come stupirla maggiormente.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Io ritengo che una certa predisposizione genetica sia in tutti i maschi, perche' quando veniamo concepiti per le prime settimane siamo tutti donne, poi ci differnziamo. E' la cultura della societa' che ci circonda che poi ci spinge a doverla pensare in una maniera o nell'altra. Ma un giorno questo cambiera', non so come, ma cambiera' e allora saremo tutti bisex, ne sono piu' che convinto.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Quotato da BLACKADDICTED,
@lovoglio Mostra la tua identità invece visto che accusi gli altri utenti senza alcuna prova.
E attendo ancora le scuse per avermi accusata di essere un fake che si spaccia per donna.
E non cambiare l’idea ogni due secondi visto che @Mia ti ha dim [...]
Forse lo fai apposta, non lo so, ma dove noti che accuso gli altri utenti e di cosa, al massimo accuso solo te. E come vedi rispondo sempre e solo alle tue provocazioni, anche se gli altri non rispondono molto carinamente. Fatti una domanda e datti una risposta.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Quotato da BLACKADDICTED,
@lovogliotutto

[url=https://postimg.cc/nXHr1DL6][img]https://i.postimg.cc/4xccsvRN/A52-E1-DDF-B8-B4-448-B-ADD5-DDEDCE1-A0005.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]upload photos[/url]


Punto primo ora attendo le tue scuse per le accuse [...]
la foto dimostra solo la tua identita', ed e' quello che volevo. Sapere con chi si sta parlando non e' un piacere e' un diritto. E quindi che scuse ti dovrei se finora non lo hai dato a vedere?
Secondo punto, io non invoglio nessuno a molestare nessuno. E ne do' consigli per farlo, non ne sono capace. Al massimo accetterei consigli io da qualcuno.
Terzo, tu puoi scrivere dove vuoi, ma fare l'hater per tutti e su tutti... secondo me dovresti darti una calmata e pensare a vivere piu' serenamente.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da MonsieuretMadame,
Secondo me su questo forum si sfocia, alcune volte, nel ridicolo.
Un bambino è un impegno, che credi che basti una venuta dentro ed è finita la? E poi chi se ne prende cura? E se nasce con qualche problema?
Fin quando volete scopare, ok, siamo tut [...]
è solo una provocazione e una domanda. Di sicuro tu proprio che ti offro in coppia e tutti quanti noi iscritti a questo sito dovremmo essere gli ultimi a fare la morale agli altri. E poi finiamo di farci le finte coppie per poi essere sempre il maschio a scrivere. Un consiglio, Scopa di più e odia di meno.
Non si tratta della morale ( ognuno ha la propria) ma dell?ETICA basilare!!
Mettere al mondo un figlio nato da una fantasia erotica malata di un lui di coppia è inaccettabile.
E te lo scrive la lei di coppia.
Ogni thread che apri, scrivi cose sempre più inquietanti!
Ah e visto che pensi che se siamo iscritti su A69 siamo delle brutte persone capaci di fare qualsiasi azione scorretta ti sbagli di grosso!
Che brutta considerazione che hai degli utenti.... 😒
Non ti smentisci mai, caro il mio lui, sempre con questo brutto, bruttissimo vizio di interpretare e travisare a tuo comodo quello che gli altri scrivono. Prima di tutto non ho mai detto che chi e' iscritto e' una brutta persona, perche' se no lo sarei anch'io, ma solo che non accetto la morale da chi sta messo come me o peggio di me dal punto di vista psico-sessuale.
L'ho gia' scritto prima, e' una semplice provocazione e una domanda per tastare come la pensa chiunque voglia rispondere. Ma la morale fatela per favore a voi stessi in primis.
E poi, che ci fai tu in un forum dedito al mondo bisex? non eri tu che questa estate diceva che ne aveva le scatole piene di questi bisex anche nel forum dei single? E tu? Se vuoi, possiamo continuare a discutere all'infinito, tanto so gia' quale e' il tuo scopo, quello di far llitigare, come sempre, la gente per poi, costringerla a parole forti e alla fine a farsi bannare. Ti potrei rispondere all'infinito, ma non lo faccio, perche' tanto ho capito come funziona con te. Secondo me tu sei un haters messa apposta nei forum per alimentare le discussioni. E non dire che sei una lei, tanto si capisce che sei un lui.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Senza offesa, io sono bsx, e chi meglio di me non capisce certe "deviazioni sessuali", ma non vi ci vedo a fare la morale a chi magari ( non e' il mio caso) lo farebbe perche' e' l'unica alternativa che gli resta in Italia per avere un figlio. E di sicuro nessuno di voi puo' insegnarmi qualcosa sui figli, visto che io ne ho ben quattro, e tutti voluti e amati. La mia domanda e' chiara, Cosa faresti se un giorno tua moglie ti dicesse che e' incinta di un altro? Punto. Dite la vostra, senza giudicare per una volta (se non volete essere giudicati).

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Quotato da MonsieuretMadame,
Secondo me su questo forum si sfocia, alcune volte, nel ridicolo.
Un bambino è un impegno, che credi che basti una venuta dentro ed è finita la? E poi chi se ne prende cura? E se nasce con qualche problema?
Fin quando volete scopare, ok, siamo tut [...]
è solo una provocazione e una domanda. Di sicuro tu proprio che ti offro in coppia e tutti quanti noi iscritti a questo sito dovremmo essere gli ultimi a fare la morale agli altri. E poi finiamo di farci le finte coppie per poi essere sempre il maschio a scrivere. Un consiglio, Scopa di più e odia di meno.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Mi piace farmela scopare. Vorrei tanto che rimanesse incinta di me o di altri, non mi importa. Chi di voi ha lo stesso desiderio? Cosa faresti se un giorno tua moglie ti dicesse che e' incinta di un altro?

» Nell'argomento: Con uomini grassi
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Io ho appena iniziato la palestra proprio perche' vorrei perdere qualche kilo, ma solo qualche, sarei gia' contento, se passassi da 97 a 90 kg. Non mi voglio vedere piu' la pancia, per il resto va bene cosi, fa piu' presenza essere un po' massicci. E poi, abbellisce le forme che diventano piu' tondeggianti e lisce anche dopo i 50 anni. L'importante e' la pulizia ed essere depilato, a me piace molto, e lo faccio ogni volta che faccio la doccia.

» Nell'argomento: Con uomini grassi
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Io ho un po' di pancetta, puoi interessare? Sono alto 1.80 x 97 kg. Capelli castani lunghi brizzolati, senza barba e baffi, depilato, mi piace indossare autoreggenti e perizoma quando incontro. Cerco un amico fidato, da essere scopamici, e farlo spesso o quando se ne ha voglia.

» Nell'argomento: Negli spogliatoi...
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Di sicuro, i racconti erotici sono pieni di storie successe in palestra, non sono io a dirlo. Ma, per ora ho solo constatato che e' come essere al mare, a nessuno tira sol perche' si e' nudi, proprio per il fatto di essere tutti nudi, e neanche a me. Quello che io dico e' che invece potrebbe nascere un'amicizia particolare, vedendoci nudi, ma da sviluppare fuori da li, perche' e' piu' che scontato, almeno per me, che negli spogliatoi ci si spoglia per forza di cose, come il nome stesso dice, e non ti viene voglia di fare altro. Ma di apprezzare o sognare nessuno te lo puo' impedire.

» Nell'argomento: Negli spogliatoi...
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
A chi succede di guardare di sfuggita i cazzi mosci degli altri e fare delle considerazioni e dei sogni dentro di se? Io faccio di tutto per perdere tempo e stare piu' nudo possibile mentre sono negli spogliatoi, sperando che prima o poi qualcuno me lo appoggi da dietro, anche inavvertitamente, per farmi capire qualcosa, ma finora, dopo un mese che frequento una palestra, non e' ancora successo. Mi stupisce la nonchalance di quelli che si mettono a parlare del piu' e del meno, con il cazzo di fuori, mentre si asciugano o si preparano per la doccia.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Quotato da erosbr,
Come detto ho avuto una relazione con una donna per molto tempo, il marito la spiava e alla fine dopo mesi di controlli ha avuto la certezza della relazione, prima ha chiesto a lei che non ha avuto il coraggio di negare e poi mi ha chiamato con una s [...]
Scusa, ma come hai fatto a cascarci, non ti sei insospettito quando ha detto di andare con lui in un posto non ben definito? E se ti avesse fatto qualcosa di piu' grave? Ti ha fatto salire in macchina con la forza? Non credo, non potevi dire, di dirti quello che doveva dirti in un posto che andava bene a entrambi? E poi come sei tornato a casa? Quanto tempo? Raccontamelo in privato. Ti aspetto.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Quotato da erosbr,
Il marito ha letto i messaggi e con una scusa mi ha portato in un posto isolato, mi ha fatto vivere mezz'ora da incubo, epitetandomi in tutti i modi. Con lei è finita ma questa storia mi ha creato un sacco di problemi personali. Sto malissim [...]
Non vedo la tua storia, puoi copiarla e ripostarla, grazie. ciao.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Quotato da ronemi,
Dopo essere stati beccati in flagrante, cosa vi è successo a livello di coppia? 💋 💋
E' stata dura ma abbiamo cercato di superare, anche se ogni tanto c'e' una ricaduta da parte sua, come ad esempio, se rientro piu' tardi del previsto pensa che sia andato a scopare con un'altra, il che non e' vero. Ad onor del vero, dopo che siamo stati scoperti in flagrante, lo abbiamo continuato a fare in macchina, con alti e bassi, ma dopo qualche mese e' finito tutto, credo definitivamente, perche' lei non si sentiva a suo agio nel ruolo di amante. Mi ha addirittura bloccato su skype e nonostante abitiamo entrambi nello stesso palazzo, non la vedo da un sacco di tempo, e non ci parlo da quasi un anno ormai.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Mi piacerebbe fare amicizia in palestra con qualcuno, per allenarsi meglio, in primis, e poi sperare che nasca qualcosa tra di noi anche fuori, tanto dentro, ho capito che non succedera' mai niente di eclatante. Tutti, anche se girano con il pisello di fuori negli spogliatoi, sembrano tremendamente disinteressati. Io, credo che molti facciano finta di niente, ma dentrodi loro, pensano le stesse cose che penso anch'io, ma comunque cosi come e' la situazione non si conclude niente.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Sto frequentando la palestra da quasi un mese, e nello spogliatoio, dove tutti si mettono a nudo, non tira proprio a nessuno. Sembra di stare al mare dove tutti sono in costume, e ci sono dei bei corpi in vista, ma tu non puoi farci niente. Pensavo che mi sarebbe venuto duro, invece, lo vedo addirittura piu' piccolo del solito.

» Nell'argomento: Scopare con donne brutte
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 893
Quotato da ronemi,
A me piacciono le donne che provocano e ti mandano segnali di approccio, che poi siano belle o brutte non me ne importa un fico secco, l'importante che siano vestite in modo provocante e sex (immaginate una brutta grassona tutta sex e provo [...]
sono d'accordissimo con te. Mia moglie non e' una gran figa, ma ha un bel culo e ha sempre voglia. E io la scopo tutti i santi giorni.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni