Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: Mi vorrei iscrivere in palestra ma...
7 anni fa
... ho paura di farlo, perche' potrebbero accorgersene della mia bisessualita' / omosessualita'. Cosa mi consigliate? Ho bisogno di perdere qualche chilo e se possibile di fare qualche muscolo. Dicono che la forza sessuale e la resistenza a letto aumentano se uno si allena fisicamente, piuttosto, come faccio da anni, di una vita sedentaria. Se a qualcuno poi dovesse interessare, privatamente, gli dico dove, magari ci si potrebbe anche incontrare e lasciar nascere una vera amicizia, fatta anche di complicita'.
» Nell'argomento: posto sicuro
7 anni faciao, anche tu. Se vuoi, possiamo anche vederci, siamo entrambi di Torino.Quotato da Bsxcaldo52,mi piaciQuotato da lovogliotuttoinculo,Io li ho nel comodino di mia moglie, anche perche' li usa anche lei. Poi ne ho uno nascosto dietro il piede del lavabo in bagno. Porto sempre con me nel borsello un piccolo perizoma e degli autoreggenti, specie quando sono in vena di un inco [...]
» Nell'argomento: posto sicuro
7 anni fa
Io li ho nel comodino di mia moglie, anche perche' li usa anche lei. Poi ne ho uno nascosto dietro il piede del lavabo in bagno. Porto sempre con me nel borsello un piccolo perizoma e degli autoreggenti, specie quando sono in vena di un incontro. Invece quando non e' periodo tendo a lasciarli a casa.
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
7 anni fascrivimi in privato.Quotato da Lucky71,accetto!!!!Quotato da lovogliotuttoinculo,Io vi faccio vedere le foto di mia moglie se voi mi fate vedere le foto vere delle vostre di mogli.
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
7 anni fa
Io vi faccio vedere le foto di mia moglie se voi mi fate vedere le foto vere delle vostre di mogli.
» Nell'argomento: A chi piace scopare in macchina?
7 anni fala trasgressione non può avvenire nel modo tradizionale. E' più eccitante se fatto in posti in cui su potrebbe essere visti, ma contemporaneamente nascosti da sguardi indiscreti. L'unico problema è che in macchina non ci si può lavare.Quotato da bsxbsx34,Letto molto meglio. In auto mon mi piace per nulla: scomodo, rischioso e pericoloso.
» Nell'argomento: Vi piace indossare biancheria intima
7 anni faMi sento sempre piu' troia se li indosso, altrimenti mi passa la voglia o me ne viene poca.Quotato da Semxxx70,come ti sei sentito? Un po' troia vero? 🐷Quotato da lovogliotuttoinculo,Io qualche volta sono andato al lavoro con sotto autoreggenti e perizoma. Molto eccitante.Quotato da Semxxx70,bravo si inizia cosi 🐷Quotato da Fox1983,Ho appena indossato il perizoma di mia moglie per un po'
Ero in giro a piedi
Bella emozione mi sono eccitanto
Una sensazione eccitante
7 anni faIo qualche volta sono andato al lavoro con sotto autoreggenti e perizoma. Molto eccitante.Quotato da Semxxx70,bravo si inizia cosi 🐷Quotato da Fox1983,Ho appena indossato il perizoma di mia moglie per un po'
Ero in giro a piedi
Bella emozione mi sono eccitanto
Una sensazione eccitante
7 anni fa
A me piace farmi scopare con in dosso autoreggenti e perizoma, non ho altro, se lo avessi lo indosserei. Gli indumenti femminili mi fanno sentire piu' troia.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
7 anni fa
Quando si e' sposati non si e' liberi di farlo quando e come si vuole, purtroppo. La famiglia ti prende e il lavoro ancora di piu', resta poco tempo per te, se poi non sei ancora tanto convinto nel trasgredire e' ancora peggio. Ma la voglia ti perseguita sempre, dalla prima volta che lo si e' preso in culo o in bocca.
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
7 anni fa
anche a me piace tantissimo, leccare la figa sborrata da un altro per me e' il massimo e quando incontro a tre la faccio sborrare apposta per poi leccarmela tutta. Il mio vicino di casa scopava mia moglie tutte le sere, e a sua insaputa, noi eravamo complici di questo. Lui la scopava e le sborrava sulla figa e poi tornava a casa senza ripulirsi. Io poi la buttavo sul letto, le aprivo le gambe e le leccavo tutta la sborra, poi la scopavo anch'io e le sborravo dentro a mia volta. Poi il sogno e' finito. Non l'ha piu' scopata dopo che io parlando con lui, gli feci capire che sapevo tutto dal primo giorno. Ma anche se ora siamo amici, e ci siamo conosciuti meglio, di quella storia passata non se ne parla piu'. Mi piacerebbe un giorno tornare a parlarne con lui e vedere se avrebbe ancora la voglia di scoparsela come allora. Ma mia moglie continua a frequentare la sua casa ma lei dice che non scopano piu'. Parlano e basta. Ci devo credere? A me basterebbe che lei mi dicesse anche una piccola bugia, cioe', che la scopa anche se non e' vero, per darmi quel quid in piu' di voglia per sfondarla come facevo allora. E lei lo sa che e' cosi. Evidentemente e' vero che non la scopa piu'.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
7 anni faSei un bel porcone. A me ne basterebbero due, uno in culo e uno in bocca con relative sborrare e pisciate contemporanee in bocca e in culo. Sarebbe bello.Quotato da onox,Provato qualche volta, il mio sogno sarebbe averne due dietro e due in bocca, ed essere riempito di sborra, più relativa pisciata in culo finale, così mi sentirei proprio troia del tutto.
» Nell'argomento: se al mattino vi svegliate con il cazzo duro cosa fate?
7 anni fa
Ultimamente sto riscoprendo la sega mattutina, che mi serve proprio per svegliarmi, mentre mia moglie dorme ancora, cerco di fare piano e non farla svegliare. Mi tocco i capezzoli e mi sego e alla fine sborro, pensando a qualche bella scopata passata o a qualche sogno appena fatto con qualche ragazza che conosco ma che non potro' mai avere credo.
» Nell'argomento: A chi piace scopare in macchina?
7 anni fa
Anche a me piace scopare in macchina, non foss'altro per l'inusualita' della cosa, e per il rischio che si corre ad essere visti, l'adrenalina sale e anche la voglia di trasgressione.
» Nell'argomento: Scoprite il vostro partner a letto con un'altra/o, che fate
7 anni fa@redazione. grazieQuotato da Coppia4050,Quotato da lovogliotuttoinculo,Quotato da Coppia4050,Azz... ma allora è vero che a Taranto si respira merdachiedo per favore alla spettabile @redazione di prendere provvedimenti verso questa persona, che nell'intento specifico di voler provocare usa un linguaggio altamente offensivo verso la mia città e non attinente al tema sollevato.GrazieQuotato da Coppia4050,Azz... ma allora è vero che a Taranto si respira merda
Offendo la tua città? Se dicessi una menzogna forse. Ma i fatti parlano chiaro
La tua città è la più inquinata d’Europa
https://www.corriereditaranto.it/2017/09/29/litalia-laria-piu-inquinata-deuropa-larea-taranto-le-piu-colpite/
7 anni faQuotato da Coppia4050,Azz... ma allora è vero che a Taranto si respira merda
chiedo per favore alla spettabile @redazione di prendere provvedimenti verso questa persona, che nell'intento specifico di voler provocare usa un linguaggio altamente offensivo verso la mia città e non attinente al tema sollevato.GrazieQuotato da Coppia4050,Azz... ma allora è vero che a Taranto si respira merda
7 anni faSolo per la cronaca : io non mi sono mai permesso di andare sul personale, cosa che invece non posso dire di te ( vedi sopra quello che hai scritto). E la redazione ha chiuso proprio per questo tuo atteggiamento, di voler per forza discutere e litigare su ogni cosa, allontanandoti dal tema proposto.Quotato da mishaemasha,Quotato da lovogliotuttoinculo,Pero' secondo la tua teoria ( giusta) se c'e' un pisello, non puoi pensare che stai parlando con una donna, e' inequivoca la cosa. E' vero, per quanto riguarda @mishamasha io mi sono fatto ingannare dalla foto della bella donna rappresentata, come credo tutti quelli che non sapevano che fosse Misha, che in un post ha osato anche prendermi in giro per il nick dicendo " che cazzo di nick lovoglio...." .Quotato da Tomas47,Quotato da mishaemasha,Quotato da Coppia4050,Quotato da lovogliotuttoinculo,quindi sei il lui, e non la lei come invece pensavo, quando ti interessavi al thread COSA PENSANO LE DONNE DELLE BISESSUALITA' MASCHILE. Ecco perche', tutta quella delicatezza nell'esprimere certi pensieri. Secondo me e' giusto che tutti sappiano, essendo iscritto come coppia, che e' il lui o la lei a scrivere. E' una questione di correttezza. Grazie.Quotato da mishaemasha,Si ,@lovoglio, scusa io sono quasi sempre Misha masha è troppo terrena per il forum ,se ne frega è solo i pvt li apriamo esclusivamente insieme , cercherò di firmarmi
Volevo rispondere a Tomas, innanzitutto che mi dispiace e conosco il proble [...]
Forse sei l?unico, o comunque uno dei pochissimi, a non sapere che è Misha, il lui, a scrivere. Lo dice da sempre
Idem per noi, è il lui a scrivere salvo rarissimi post della lei.
No ma è giusta l obiezione e mi sono anche scusato , e buona norma scriverlo per chi entra e non lo sa,
Molti se non tutti, intravedono nella foto avatar la persona con cui stanno parlando, nel vostro caso e raffigurata lei, quindi viene normale pensare, per chi e alle prime letture, che sia lei a parlare, ecco perche sconsiglio invano di mettere come avata la foto del pisello, a me personalmente, scusate se lo dico, immagino che a scrivere sia il pisello e non il suo padrone, visto che è cosi importante da apparire per primo e a me non piace parlare con un c...o.
Scusate ma non si puo essere sempre e in tutto correct, qualche obbiezione bisogna farla.
E allora , assodato che e' un uomo, mi spiegate perche' per tutto il thread, COSA PENSANO LE DONNE DELLA BISESSUALITA' MASCHILE, ha sempre continuato a battere e ribattere, come fosse la lei che ti rispondeva, e facendolo anche in un modo sgarbato tale che la redazione si e' trovata costretta a bloccarlo??? Queste cose mi fanno incazzare e non poco. La falsita' delle persone, anche laddove, come in siti come questo non vi e' alcun bisogno di dire il falso, tanto con un nick dietro chi ci conose. Eppure c'e' sempre della falsita'. Ricordo ai lor signori che spesso ci si iscrive a forum come questo proprio per aprirsi e non per nascondersi. Grazie.
Eh, ora mi rimane una sola domanda lovogliotuttoinculo
Cosa ti sei fumato?
Tu pensi io sia masha ,unico su tutti gli utenti del forum e mi dici che sono falso ?
Stai attaccando me personalmente e ti stai arrampicando sugli specchi .perdonami se ho fatto un po? di umorismo sul tuo nick ma questo è quanto
Ora vai a scoprire l acqua calda da un altra parte che tutti sanno che scrive Misha qui
Ciao ciao
Anzi riporto qui il motivo per cui è stato chiuso il 3d a pagina 6 mentre io non scrivevo da pagina 4caro provocatore lovogliotuttoinculo
Ecco la redazione cosa ha scritto e io avevo già abbandonato , stacci più attento quando vai sul personale :
Cit. Redazione:
Per la grammatica e l'analisi logica vi rimandiamo a questo sito:
https://www.studenti.it/analisi-logica-la-guida-che-cercavi.html
Siccome ci interessa dibattere sui contenuti, vi invitiamo a restare SEMPRE in tema.
Tema, che oltretutto, è stato dibattutto nell'ultimo mese solo 80mln di volte, colpa nostra, che arriviamo tardi
L'autore del thread può fare una ricerca sul Forum per sapere cosa le donne pensano della bisessualità maschile visto che è un argomento che ha già trovato molteplici applicazioni.
Grazie a tutti
Contento 🙂
Per quanto riguarda il nome, e poi qualunque cosa dirai non ti rispondero' piu', perche' a me le persone polemiche non sono mai piaciute, fai quello che vuoi, Firmati, non ti firmare. Fai quel che ti pare. Volevo solo farti presente che la foto inganna. PUNTO.
Ti prego non rispondermi su questo. Ti do' gia' ragione a priori. Sei i l migliore. Hai vinto. Basta che non continui.
7 anni faHai mai pensato... sai, ogni tanto mi vengono 'ste idee innovative e stravaganti... di mettere una foto in cui compaiono la lei e il lui, visto che siete una coppia ? Sai... e' un'idea cosi come tante, che mi e' venuta, te la voglio regalare.Quotato da mishaemasha,Quotato da Tomas47,Quotato da mishaemasha,Quotato da Coppia4050,Quotato da lovogliotuttoinculo,quindi sei il lui, e non la lei come invece pensavo, quando ti interessavi al thread COSA PENSANO LE DONNE DELLE BISESSUALITA' MASCHILE. Ecco perche', tutta quella delicatezza nell'esprimere certi pensieri. Secondo me e' giusto che tutti sappiano, essendo iscritto come coppia, che e' il lui o la lei a scrivere. E' una questione di correttezza. Grazie.Quotato da mishaemasha,Si ,@lovoglio, scusa io sono quasi sempre Misha masha è troppo terrena per il forum ,se ne frega è solo i pvt li apriamo esclusivamente insieme , cercherò di firmarmi
Volevo rispondere a Tomas, innanzitutto che mi dispiace e conosco il proble [...]
Forse sei l?unico, o comunque uno dei pochissimi, a non sapere che è Misha, il lui, a scrivere. Lo dice da sempre
No ma è giusta l obiezione e mi sono anche scusato , e buona norma scriverlo per chi entra e non lo sa,
Molti se non tutti, intravedono nella foto avatar la persona con cui stanno parlando, nel vostro caso e raffigurata lei, quindi viene normale pensare, per chi e alle prime letture, che sia lei a parlare, ecco perche sconsiglio invano di mettere come avata la foto del pisello, a me personalmente, scusate se lo dico, immagino che a scrivere sia il pisello e non il suo padrone, visto che è cosi importante da apparire per primo e a me non piace parlare con un c...o.
Scusate manon si puo essere sempre e in tutto correct, qualche obbiezione bisogna farla.
Sii fatti quando ci mandano pvt con quell avatar li e ci chiedono : pigliamo un caffè? Ci viene da ridere a pensare a un enorme cazzo seduto la tavolino
Però non dirmi che devo togliere la foto di masha , ti giuro che mi firmerò ma se devo mettere la mia, facciamo prima a cancellarci 😋
Mishaaaaaaa!
7 anni faPero' secondo la tua teoria ( giusta) se c'e' un pisello, non puoi pensare che stai parlando con una donna, e' inequivoca la cosa. E' vero, per quanto riguarda @mishamasha io mi sono fatto ingannare dalla foto della bella donna rappresentata, come credo tutti quelli che non sapevano che fosse Misha, che in un post ha osato anche prendermi in giro per il nick dicendo " che cazzo di nick lovoglio...." .Quotato da Tomas47,Quotato da mishaemasha,Quotato da Coppia4050,Quotato da lovogliotuttoinculo,quindi sei il lui, e non la lei come invece pensavo, quando ti interessavi al thread COSA PENSANO LE DONNE DELLE BISESSUALITA' MASCHILE. Ecco perche', tutta quella delicatezza nell'esprimere certi pensieri. Secondo me e' giusto che tutti sappiano, essendo iscritto come coppia, che e' il lui o la lei a scrivere. E' una questione di correttezza. Grazie.Quotato da mishaemasha,Si ,@lovoglio, scusa io sono quasi sempre Misha masha è troppo terrena per il forum ,se ne frega è solo i pvt li apriamo esclusivamente insieme , cercherò di firmarmi
Forse sei l’unico, o comunque uno dei pochissimi, a non sapere che è Misha, il lui, a scrivere. Lo dice da sempre
Scusate ma non si puo essere sempre e in tutto correct, qualche obbiezione bisogna farla.
E allora , assodato che e' un uomo, mi spiegate perche' per tutto il thread, COSA PENSANO LE DONNE DELLA BISESSUALITA' MASCHILE, ha sempre continuato a battere e ribattere, come fosse la lei che ti rispondeva, e facendolo anche in un modo sgarbato tale che la redazione si e' trovata costretta a bloccarlo??? Queste cose mi fanno incazzare e non poco. La falsita' delle persone, anche laddove, come in siti come questo non vi e' alcun bisogno di dire il falso, tanto con un nick dietro chi ci conose. Eppure c'e' sempre della falsita'. Ricordo ai lor signori che spesso ci si iscrive a forum come questo proprio per aprirsi e non per nascondersi. Grazie.
» Nell'argomento: Sborrare in figa alla propria moglie
7 anni faSborrare dentro senza preoccupazioni e' la cosa piu' bella del fare l'amore. Purtroppo a volte ce ne sono da vendere e non lo si fa, togliendosi il bello del clou del momento migliore dell'atto sessuale.Quotato da Noia74,Dai sborriamo tutti dentro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti