Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: Vi piacerebbe che vostra moglie fosse bisessuale...
7 anni fa
A me si...E per parafrasare l'altro thread che ho postato COSA NE PENSANO GLI UOMINI DELLA BISESSUALITA' FEMMINILE ?
» Nell'argomento: Quello che le donne pensano della bisessualità maschile
7 anni faTu lo hai detto ( cit. Un famosissimo personaggio). E a questo punto devo dedurre di Si anch'io. Includendo tutti, anche quelli che lo sarebbero ma non lo praticano per mille ragioni di carattere comportamentale e sociale.Quotato da Cpbixo,Quotato da lovogliotuttoinculo,Non capisco. Se non per questioni di cultura e di pensiero inculcato fin da piccoli per cui gli uomini debbono per forza andare con le donne e viceversa. Ed invece sono convinto che se fossio in una società veramente libera da certi dogmatismi tutti noi saremmo bisessualli
È roba tua o sbaglio?
Cultura e pensiero inculcato
Società veramente libera da dogmatismi
Gli unici "aperti" sarebbero i bisex?
E comunque essere mentalmente aperti non vuol dire essere migliori, ma solo avere una possibilità in piu e nient'altro, che invece gli etero (quelli veri) limitano a se stessi.
Ho letto anche che la percentuale di bisessuali negli ultimi anni sta salendo e le donne sono preponderanti rispetto agli uomini.
Però la domanda, ripeto ancora una volta, viene elusa. Semplicemente, cosa pensano lw donne della bisessualità maschile?
E sono anche sicuro che se facessi un topic con Cosa be pensano gli uomini della bisessualità femminilie, i risultati sarebbero di gran lunga diversi e meno aggressivi.
» Nell'argomento: Non Essere schedati sessualmente...
7 anni fa1. Se vuoi criticami persino il nick, e ora vuoi che ti risponda con le rime, non ti preoccupare, non lo farò.Quotato da mishaemasha,Sesso e dintorni e per tutti
Ora sta a voglliotuttoinculo. ( che cazzo di nick) a capire che gli sono saltati addosso stanchi delle manfrine di persone che si contano con meno dita di una mano sola
Sta a chi è intervenuto saltandogli alla gola pri [...]
2. Quali attacchi da tutti? Sono solo in due.
3. Per il resto hai ragione e cioè che ci si deve limitare al tema del forum. Non si dovrebbe litigare in questi forum eppure c'è sempre (i solit che si ritrovano in tutti i post di A69) che vogliono farlo, A me comincia a venire il sospetto che siano comandati a farlo. Spero di sbagliarmi, altrimenti è uno schifo. Non solo su facebook ecc. Anche qui??? (scommettiamo che risponderanno sempre i soliti due ?).
7 anni fale tue domande sono perché vuoi parlare di questo anche se non è olio tema del post oppure vuol essere una domanda come dire che non esiste e ai è esistita discriminazione sessuale, ne' sul lavoro e fuori dal lavoro, come quelli che arrivano persino ad affermare che i campi di concentramento nazisti non sono mai esistiti?Quotato da emmegei,In effetti il post iniziale è un po' confuso e la presunta spiegazione sa di tentativo di nascondersi dietro ad un dito. Cerchiamo però di tirarne fuori una discussione costruttiva se c'è verso. I gay si sono sentiti discriminati an [...]
Solo per capire e non ricevere le risposte sbagliate.
7 anni fa
E quindi? Buon per te direi.
Quando mi fai bannare allora?
7 anni fa
E quindi? Buon per te direi.
7 anni fariportami dove ho scritto che sono mentalmente chiuse.Quotato da Cpbixo,Quotato da lovogliotuttoinculo,sono d'accordo con te, perché hai pienamente capito lo spirito e l'intenzione della questione sollevata dal mio post. E comunque condivido quello che hai scritto e' un'analisi precisa della situazione che si crea in una coppia quando uno scopre la bisessualità o omosessualità dell'altro.Quotato da Gilda_G,Un thread interessante, in cui dovrebbero parlare le donne (e quindi anch'io sarei un intruso), in cui come al solito ci si sta perdendo in stupide querelle ed in discorsi sul genere "noi siamo meglio di voi".
Intanto, come vedo spesso, c' [...]
La domanda non era a chi ce l'ha piu lungo o a chi piscia piu lontano.
E invece se dici che le donne a cui non piace la bisessualità maschile sono mentalmente chiuse e condizionate culturalmente stai proprio facendo a chi ce l'ha più lungo.
Hai chiesto cosa ne pensano le donne? Avcetta anche le risposte che non ti piacciono senza sparare giudizi a mentula canis su chi li espone.
@gilda, che pure è bisex ma non ha niente da dimostrare a nessuno, espone in modo rispettoso dell'alterità il proprio pensiero anche se, per ovvie ragioni, probabilmente pregerirebbe sentir dire che la bisessualità non sarebbe un problema.
Io so, per averlo sperimentato, l'effetto erotico che ha su di me vedere due uomini che fanno sesso. Lo trovo uno spettacolino divertente finché sono estranei con cui non devo interagire sessualmente. Se addirittura si parla di partner di relazione diventa addirittura incompatibile perché io non lo voglio vedere e senza di me non può agire. Come la mettiamo? L'unico modo è evitare relazioni con bisessuali.
7 anni fabene, fai richiesta di bannarmi perche il post e' fuori luogo e poi falla finita. O stai nel titolo del post invece di fare seore sempre in tutti i post in cui ti vedo polemica.Quotato da BLACKADDICTED,@gilda Qualche mese fa la Redazione ha sospeso gli utenti che aprivano i tread sui trav o trans fuori dallo spazio apposito (Mondo Trans/Trav).
Michelangelo ha soltanto ricordato questa regola stabilita dalla Redazione che vale per tutti gli utent [...]
7 anni fati ringrazio. Però per la statistica, raccontao fai raccontare da lei cosa ne pensa a riguardo. Quando vi siete rivelati e quanto lo avete accettato o meno.Quotato da MaxBx,Quotato da lovogliotuttoinculo,Mi piacerebbe sapere cosa pensano le donne se al loro uomo piace anche il cazzo. A mia moglie piace vedermi scopare con altri uomini per esempio. La mia non è affatto gelosa se dico di dover andare ad incontrare un uomo per scopare. Le piace vedere l [...]
Sono pienamente daccordo. Anche io sono come te, sono bisex e adoro vedere mia moglie scopata da altri uomini.
7 anni fasono d'accordo con te, perché hai pienamente capito lo spirito e l'intenzione della questione sollevata dal mio post. E comunque condivido quello che hai scritto e' un'analisi precisa della situazione che si crea in una coppia quando uno scopre la bisessualità o omosessualità dell'altro.Quotato da Gilda_G,Un thread interessante, in cui dovrebbero parlare le donne (e quindi anch'io sarei un intruso), in cui come al solito ci si sta perdendo in stupide querelle ed in discorsi sul genere "noi siamo meglio di voi".
Intanto, come vedo spesso, c' [...]
La domanda non era a chi ce l'ha piu lungo o a chi piscia piu lontano.
7 anni fa
Intervengo solo una volta, stavolta, e poi dite quel che c..zo volete, tanto già so che la ia spiegazione non vi basterà.
Voi leggete da qualche parte, in qualche rigo o nel titolo l'aver nominato la parola gay ,lesbiche o bsx?
La mia era solo una domanda riguardo al genere maschile e femminile in senso ampio. E nei chiedeva se non sia meglio un mondo dove non centri niente essere uomini o donne ma semplicemente umani, tutti uguali con gli stessi diritto e dovrei, e non umani di classe A (uomini) o umani di classe B (donne) con stipendi diversi e diritti diversi.
Per chi pensa che siamo fuori luogo come argomento anche qualora avessi menzionato gay o bsx o altro del genere, ma ditemi un po, la sezione su chiama Sesso e dintorni oppure Sesso e dintorni per etero?
Avanti con le solite che polemizzano sempre su tutto pronte a farti l'analisi grammaticale parola per parola. Vai....
Voi leggete da qualche parte, in qualche rigo o nel titolo l'aver nominato la parola gay ,lesbiche o bsx?
La mia era solo una domanda riguardo al genere maschile e femminile in senso ampio. E nei chiedeva se non sia meglio un mondo dove non centri niente essere uomini o donne ma semplicemente umani, tutti uguali con gli stessi diritto e dovrei, e non umani di classe A (uomini) o umani di classe B (donne) con stipendi diversi e diritti diversi.
Per chi pensa che siamo fuori luogo come argomento anche qualora avessi menzionato gay o bsx o altro del genere, ma ditemi un po, la sezione su chiama Sesso e dintorni oppure Sesso e dintorni per etero?
Avanti con le solite che polemizzano sempre su tutto pronte a farti l'analisi grammaticale parola per parola. Vai....
7 anni fa
Sogno un mondo in cui non sia piu necessario schedare le persone sessualmente o per ill proprio orientamento sessuale. Se è vero come è cero che l'ideale in una società civile altamente sviluppata è la parità deu sessi.
“Se in futuro vivremo in una società nella quale saremo meno schedati e meno schedabili per i nostri comportamenti sessuali saremo tutti più felici” lo dice un dottore che si è occupato per anni dell'orientamento sessuale. Siete d'accordo con questa opinione?
Immaginate stipendi uguali e trattamenti uguali in tutti i campi lavorativi.
Faccio solo salvo il galateo verso le donne e il trattamento di favore da tenere in certi casi verso il sesso piu debole.
“Se in futuro vivremo in una società nella quale saremo meno schedati e meno schedabili per i nostri comportamenti sessuali saremo tutti più felici” lo dice un dottore che si è occupato per anni dell'orientamento sessuale. Siete d'accordo con questa opinione?
Immaginate stipendi uguali e trattamenti uguali in tutti i campi lavorativi.
Faccio solo salvo il galateo verso le donne e il trattamento di favore da tenere in certi casi verso il sesso piu debole.
7 anni fa
Ognuno e' libero nel suo modo di pensare, in Italia. E nessuno ha mai detto il contrario.
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da lovogliotuttoinculo,Mi piacerebbe sapere cosa pensano le donne se al loro uomo piace anche il cazzo. A mia moglie piace vedermi scopare con altri uomini per esempio. La mia non è affatto gelosa se dico di dover andare ad incontrare un uomo per scopare. Le piace vedere l [...]
Per quello che sostieni, e che dichiari anche nei post seguenti, a mio avviso hai ragione fino al punto in cui generalizzi, anche se ti riconosco un educatissimo "secondo me".
Secondo me invece no, non siamo tutti bisex. Ad ogni modo ti capisco perché anche per me è la stessa cosa con le donne, ossia ci gioco volentierissimo ma non mi sogno minimamente di rimorchiarne una per farci sesso da sola.
Cosa sono? Chissenefrega, fate vobis, io mi diverto così e degli altri mi disinteresso, sia nel classificarli sia per quello che pensano che io sia.
Il mio uomo bisex? Non ci sarebbero problemi, anzi una mia fantasia sarebbe baciare e slinguazzarmi con un altro con il mezzo il pipo del Pinko.
Lui però da quell'orecchio non ci sente ed io lo rispetto. Pazienza, facciamo un sacco di altre cosine interessanti. 🙂
Pallina
La sicumera con cui qualcuno parla dicendo che ce ne sono meno da una parte o piu' dall'altra e' quella che non condivido. Anche perche' bisognerbbe andare casa per casa a chiederlo veramente e indagare nella vera psiche delle persone, al di la' di quello che a qualcuno potrebbero dichiarare, un po' come quando fanno gli exit poll, che non ci azzeccano mai mai mai. Perche' la gente, non dice mai veramente quello che nel suo intimo pensa, se non nascondendosi dietro chat come questa o siti appositi. E non mi dite che non e' cosi.
7 anni fa
Come è che voi bsx siete sempre convinti che i nostri uomini di nascosto si facciano scopate omosessuali?
Semplice,perche' la maggior parte dei bsx e' sposata. E al 99 % lei o lui e' inconsapevole della bisessualita' dell'altro, e forse, anzi, sono sicuro, la pensano anche come te, cioe' che e' impossibile che al proprio marito o alla propria moglie piacciano quelli del loro stesso sesso.
Al resto ho gia' risposto non intendo ripetermi.
Semplice,perche' la maggior parte dei bsx e' sposata. E al 99 % lei o lui e' inconsapevole della bisessualita' dell'altro, e forse, anzi, sono sicuro, la pensano anche come te, cioe' che e' impossibile che al proprio marito o alla propria moglie piacciano quelli del loro stesso sesso.
Al resto ho gia' risposto non intendo ripetermi.
» Nell'argomento: se al mattino vi svegliate con il cazzo duro cosa fate?
7 anni fa
A me succede ttutte le sante mattine, allo stesso orario, Anci, si puo' dire che e' il cazzo che mi da' la sveglia. Mi sego e poi quando sono al culmine, scopo mia moglie, che sentendoselo dentro, a quel punto si sveglia e gode anche lei. Le godo dentro, oppure finisco facendomi una sega mentre lei mi lecca i capezzoli, un gesto che mi fa venire in pochi secondi, neccessario se vado di fretta ed e' tardi per andare a lavorare.
» Nell'argomento: Quello che le donne pensano della bisessualita maschile
7 anni fa
Andate in Sesso e Dintorni, la discussione si e' fatta subito accesa.
7 anni fa
Nessuno vuole imporre niente a nessuno. Sono solo opinioni. E tu sei solita non accettare le opinioni che contrastano con le tue. Lo hai dimostrato anche in altri post. Io dico proprio il contrario e cioè che il mondo e bello perché e vario e rispetto la tua opinione e quella di quelli che la ragionano diversamente da me, ma senza insultare o usare crasi che offendono la persona. E tu mi hai offeso.
L'unica cosa che ti posso dire è che ti auguro che tu non sorprenda mai il tuo uomo con un altro uomo, altrimenti poi mi dovrai dimostrare che tutta la sua virilità era falsa e ce avendoti scopata un milione di volte era solo un gay come tanti che sono attratti dagli uomini.
Per la cronaca a me gli uomini non mi attirano. Questa è. La mia opinione è devi convincertene.
Ultima cosa, siccome ti ho gia vista in aione in altri post e so che hai tanto tempo da perdere e non demordi, ti dico subito che qualunque cosa ribatterai, a meno che non dia offensiva, a quel pinto ti segnalerò alla direzione e basta, non ho voglia di risponderti.
L'unica cosa che ti posso dire è che ti auguro che tu non sorprenda mai il tuo uomo con un altro uomo, altrimenti poi mi dovrai dimostrare che tutta la sua virilità era falsa e ce avendoti scopata un milione di volte era solo un gay come tanti che sono attratti dagli uomini.
Per la cronaca a me gli uomini non mi attirano. Questa è. La mia opinione è devi convincertene.
Ultima cosa, siccome ti ho gia vista in aione in altri post e so che hai tanto tempo da perdere e non demordi, ti dico subito che qualunque cosa ribatterai, a meno che non dia offensiva, a quel pinto ti segnalerò alla direzione e basta, non ho voglia di risponderti.
7 anni fa
Vorrei solo che sia ben chiaro che bsx non vuol dire gay. Un bsx non è attratto dagli uomini ma solo dal loro arnese, e per la precisione non necessariamente è colui che si fa fare solo pompini, ma anche chi ama farli o prenderlo e/o darlo in culo. Insomma, sono varie le sfumature. Ma, senza mai disdegnare o provare disprezzo pee la figa e il culo femminile. Anzi, tutt'altro. Io, quando vedo una donna passeggiare con il suo bel culo che urla scopami, impazzisco. Me la mangio con gli occhi, non potendo fare altro. Ma se potessi... Cosa non gli farei. La stessa cosa non mi accade con gli uomini, proprio per niente Questo vuol dire bsx. Ora mi chiedo per quale strano motivo, la donna che ama quell'oggetto, è la stessa che schifa se lo ama il suo uomo, che tra l'altro non gli manca di attenzioni e scopate al bisogno. Non capisco. Se non per questioni di cultura e di pensiero inculcato fin da piccoli per cui gli uomini debbono per forza andare con le donne e viceversa. Ed invece sono convinto che se fossio in una società veramente libera da certi dogmatismi tutti noi saremmo bisessualli e forse sarei anche piu di 7 miliardi su questa terra perche tutti scoperebbero anche di piu e penserebbero ad ammazzarsi di meno.
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni fa
😋 😋
fa mela, uno al giorno toglie il medico di tormo.Quotato da PBB,il cazzo non fa mai male anzi...... 😳Quotato da laziofros,addirittura così tanti... Ma nn ti fa male prenderli...?Quotato da thedock,Non li conto più. Ma sono sempre troppo pochi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti