Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lovogliotuttoinculo

Il Forum di Annunci69.it
889
Post Scritti
lovogliotuttoinculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
A chi capita che mentre si lecca la figa, di ricevere una bella squirtata in faccia o direttamente in bocca? Pero' e' solo pipi, a quanti di voi succede che la moglie riesca a squirtare? e a quanti di voi lo squirt, anziche' pipi, diventa proprio una bella abbondante crema bianca?

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Grifone2,
A quanti non piacerebbe avere a casa un uomo nudo che sostituisca la moglie? Vederlo fare i letti, cucinare, spolverare, con in dosso solo un mini tanga o completamente nudo col cazzo a portata di mano non è irresistibile? Arrivare da dietro e appogg [...]
ciao, io lo farei, ma come secondo lavoro, nel senso, solo se pagato come domestico ad ore, se ti va e se non sei lontano da me si puo' fare.ciao.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da luisella61,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Con cui parlare, con cui confrontarmi, anche su argomenti ostici come il sesso e le sue varie sfumature. Per ora ho solo un amica per questo, ma non la posso incontrare o vedere quando voglio, perche' mia moglie e' molto gelosa di l [...]
Ciao. Devo dirti che out door sei super eccitante. Hai un pene splendido e ciò che scrivi è molto bello e stimolante. Amicizia intima finalizzata ad una relazione sessuale. Il max. Certo il temo le distanze non invitano mà oggi giorno se c'è voglia e desiderio tutto si può fare.
grazie.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Con cui parlare, con cui confrontarmi, anche su argomenti ostici come il sesso e le sue varie sfumature. Per ora ho solo un amica per questo, ma non la posso incontrare o vedere quando voglio, perche' mia moglie e' molto gelosa di lei.
E poi, parlando, scoprire di avere gli stessi gusti, o comunque provare ad approcciare qualcosa di soft, proprio come ai tempi dell'adolescenza. Maledetta eta' che avanza.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da quigio,
arrivare in un parcheggio, trovare uno che si sta segando in macchina, con il cazzo in tiro, aprire la portiera oppure salire in auto e succhiarlo, senza dire una parola. Alessandria tortona.
basta frequentare qualche posto di incontro, e quello e' quel che si fa.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Riuscire a farmi scopare dal vicino o riuscire a vedere, finalmente, come scopa mia moglie.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da bivoglia,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Ciao a tutti, mi piacerebbe indagare per sapere per di noi sposati bsx, quanti rapporti omo riescono a fare in un anno. Io non supero 4 / 5, ma credo di essere anche sceso quest'anno come media, molto probabilmente per l'eta&#03 [...]
gli impegni di lavoro sopratutto ti obbligano ad essere libero solo nei fine settimana, poi qualche altro impegno che subentra ma sopratutto riuscire ad agganciare qualcuno che ci sta , scopamico è difficile da trovare come al solito , rimane solo che arrivi la buona stagione e andare al Mort in spiaggia e se va bene si scopa tra le dune ultima alternativa trovare chi può ospitare ma anche la insorgono quasi sempre problemi , quindi non rimane che l'artificiale come paliativo 😭 😭 😭 😭 😭

gia', io i cazzi di gomma li ho quasi consumati.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti, mi piacerebbe indagare per sapere per di noi sposati bsx, quanti rapporti omo riescono a fare in un anno. Io non supero 4 / 5, ma credo di essere anche sceso quest'anno come media, molto probabilmente per l'eta' che avanza e gli impegni di lavoro, per non parlare di problemi famigliari o di salute. E poi c'e' la solita paura di malattie che mi frena. Ecco perche' mi piacerebbe avere un amico fisso, magari sposato come me, e possibilmente quasi sempre disponibile con cui farlo ogni volta che se ne ha voglia.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
L'ho gia' scritto in altri forum, a me piace sapere che mia moglie si fa scopare da altri, per me vuol dire che gli altri apprezzano cio' che io ho il piacere di scopare tutti i giorni. La cosa che mi stuzzica di piu' ma al contempo mi da' un po' fastidio non poter fare piu' di tanto e' di farsi scopare dal vicino 60enne vedovo, ignaro del fatto che noi due siamo d'accordo su questo. Pero' quando torna a casa che e' stata dal vicino e hanno scopato, perche' da un po' di tempo non succede che raramente, io la lecco tutta fino in fondo a cercare anche la piu' piccola goccia di sborra del vicino. Mi eccita da morire farlo, e mi piacerebbe tanto che riprendessero i ritmi di qualche anno fa, quando se la scopava tutte le sere, tutte le mattine e anche i pomeriggi, tornando a casa sempre con le mutande sborrate o con la figa grondante di sborra.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me piace un sacco, bere sborra e leccarla dalla figa di mia moglie sborrata da un'altro.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da gianbx,
Fare un 69 con lei mentre lui la scopa ed alterna il cazzo dalla fica alla mia bocca è un desiderio che ho sempre avuto ma non sono riuscito a realizzare... C'è qualche coppia che mi può aiutare? [...]
io lo faccio ogni volta che scopo insieme a mia moglie e un alro.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Da quando mia moglie mi da volentieri il culo ( da pochi mesi per la verita'), mi piace di piu' scoparla in quel buco piuttosto che nella figa. E voi?

» Nell'argomento: Piss...
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me lo hanno fatto qualche volta in culo, ed e' bello sentire mentre scorre dentro se sei a pecorina.

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Bigolo62,
A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]

ciao, ho letto tutti i vostri racconti. Anche io sono bsx passivo e di tanto in tanto con mia moglie facciamo incontri a tre. E anche a me piace tantissimo leccare la sborra colante dalla sua figa o farmi sborrare direttamente in bocca mentre viene dopo averla sborrata, con me sotto di lei a leccare sia cazzo che figa.

» Nell'argomento: Sborrate abbondanti
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao, c'e' un metodo per delle sborrate abbondanti, a parte l'astenersi dal fare sesso per alcuni giorni?

» Nell'argomento: la moglie del bisex
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da xbisex,
Non so se l'argomento sia stato già affrontato : visto che la stragrande maggioranza dei bisex è sposata, come può rapportarsi la vostra 'passione bisex' e la normale attività sessuale con moglie ?

Prima di tutto, la mog [...]
Vedo che scrivi storie, ma ne scrivi tante. Immagino tu sia bravo e mi piacerebbe leggere quelle vere, mi puoi suggerire quali sono ? Mi eccitano da morire solo e soltanto se sono vere.

» Nell'argomento: la moglie del bisex
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da xbisex,
Non so se l'argomento sia stato già affrontato : visto che la stragrande maggioranza dei bisex è sposata, come può rapportarsi la vostra 'passione bisex' e la normale attività sessuale con moglie ?

Prima di tutto, la mog [...]
Per quanto mi riguarda me, non ho piu' segreti con mia moglie, da oltre nove anni e mezzo. Ti assicuro che la mia vita sessuale e quella di mia moglie e' cambiata in meglio sapendo lei della mia passione nascosta. Lo so, che potrebbe non essere piacevole per tutte le mogli, venire a conoscenza che il proprio marito va, invece che a puttane, a farsi scopare o a scopare maschietti, ma io ritengo che la maggior parte delle donne abbia dentro di se questa perversione nascosta, e cioe' di vedere scopare il proprio marito con un altro uomo.
Io ho dato due svolte importanti alla mia vita sessuale: la prima come dicevo 9 anni e mezzo fa, quando trovai il coraggio di confessare a lei che mi piaceva il cazzo, e se proprio lo vuoi sapere, come consiglio, fallo durante una scopata mega galattica, quando lei e' al massimo dell' eccitazione, vedrai che la prendera' bene, o al limite, preparala psicologicamente adducendo di aver letto che si gode di piu' con un dito in culo, che poi diventerebbero due poi tre ecc. e alla fine dici che vorresti provare con uno dei suoi dildi, e se non ce l'hai proponile di comprarlo insieme, magari uno strap on, di quelli che puo' usare lei per scoparti, con la scusa che se non ti piace lo userebbe lei.
Da quel giorno mia moglie ha cominciato a venire scopandola regolarmente con me sopra e lei sotto, o in tutte le altre posizioni. Prima godeva solo e solamente se si metteva su di me a candela e con il cazzo dentro si strofinava sul mio inguine fino a farmelo bruciare a volte perche' ci metteva molto a venire. Invece, da quel giorno, ha cominciato ad avere anche orgasmi multipli, ma ti parlo di un numero imprecisato di venute per mezzora di scopata ( tra parentesi, in quelle sere io scopavo anche per due ore a notte e lei non era mai sazia e abbiamo iniziato a scopare a tre, cioe' invitavo qualcuno dei miei amici che mi avevano scopato per venire a farlo con entrambi).
La mia seconda svolta e' stata 4 mesi fa, ho conosciuto la mia vicina di casa ventenne dal punto di vista sessuale, me la sono fatta insomma, e la storia dura ancora adesso di nascosto, si, perche' a Giugno siamo stati sorpresi a scopare in salotto da mia moglie ( la stessa di cui sopra, che preferisce che io scopi con i maschi ma guai a sapere che mi scopo altre donne), e' iniziato un periodo di sorveglianza speciale si puo' dire, che a me da' molto fastidio, e ora lo facciamo quando e' possibile, anche se devo dire lei e' stufa di questa storia per via di mia moglie, che avendo amicizia con il padre, controlla anche lei, dove va e dove non va, e molto probabilmente proprio l'altro giorno e' stata l'ultima scopata. Pero' dal punto di vista sessuale, mia moglie ha incominciato a prenderlo in culo molto volentieri, al punto che ora lo preferisce piu' della figa, e io volentieri glielo do' tutte le mattine, come una supposta che ha ordinato il dottore, o la sera prima di addormentarci, il punto e' che una volta dentro tutto, gode come una matta. Sai cosa e' successo? che io le ho raccontato tutto quello che facevo con la nostra vicina, e anche il fatto che se pur giovane e vergine, lo ha preso subito anche in culo, e fatto pompini tutti i giorni con ingoio, giuro, come una grande esperta. Dopo aver fatto esperienza con me, ha voluto che la aiutassi a cercarsi un ragazzo e le ho consigliato qualche sito, e in meno di 3 mesi ha scopato con 8 ragazzi, la zoccoletta.
Questo e' quanto, ricapitolando, io ti consiglio di liberarti, tanto piu' che tu quando scopi qualcosa dici e lei non dice niente e ne' si scandalizza, e questo dovrebbe, secondo me farti capire, a meno che non sei de coccio, che lei ci starebbe ma e' troppo timida per chiederti di vedertelo fare veramente.
ciao.

» Nell'argomento: La prima volta è stata..
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da maturo58,
La prima volta ho capito che il cazzo è meraviglioso
anche io l'ho capito fin dalla prima volta.

» Nell'argomento: il boschetto.......
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da semprenudo1956,
io lo faccio spesso in mezzo alla natura, mi piace trovarmi in un bosco con un bel maschio a cui succhiarlo per poi farmi sbattere a tutto spiano mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
a Stupinigi?

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
anche a me succede, ma solo all'inizio, se poi si continua a essere scopati o a scoparsi, ci si eccita e diventa duro. E' tutta questione di eccitazione o meno.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni