Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: Avere tanta voglia di cazzo ma non il coraggio di incontrare
8 anni faFisicamente no. Ma nei comportamenti sessuali credo ci sia più spregiudicatezza in in uomo che una donna. L'uomo è pou porco insomma e quindi più propenso credo.Quotato da bisexpercoppia,Quotato da lovogliotuttoinculo,Il coraggio serve per vincere la paura di prendersi qualche malattia, semplicemente. Non per prenderlo in mano e basta. Il punto e quando poi ce l'hai in mano che ci fai? Come minimo lo vuoi in bocca. [...]
Ovvio che lo vuoi in bocca. Pensi davvero che sia più facile prendersi le malattie da un uomo che da una donna?
8 anni fa
Il coraggio serve per vincere la paura di prendersi qualche malattia, semplicemente. Non per prenderlo in mano e basta. Il punto e quando poi ce l'hai in mano che ci fai? Come minimo lo vuoi in bocca.
» Nell'argomento: Incontrarsi al Parco di Stupinigi
8 anni fa
Quanti di voi lo fanno regolarmente? Quanti concludono e si fanno scopare ben bene da uno o piu' persone prima di sentirsi soddisfatte? Quali sono gli orari per riuscire ad incontrare gay o bsx? Quali quelli di incontrare coppie che vogliono scopare con singoli?
Tra pochi giorni tornero' a Torino e vorrei andarci, fatemi sapere qualcosa.
Tra pochi giorni tornero' a Torino e vorrei andarci, fatemi sapere qualcosa.
8 anni fa
Ciao, capita anche a voi di avere tanta voglia di cazzo, di prenderlo nel culo, farsi sborrare in bocca, anche solo un semplice pompino, ma non avere mai il coraggio o il tempo opportuno per incontrare? E poi ti sfoghi con i cazzi di gomma o scopi tua moglie pensando che dietro di te ci sia uno che ti stia scopando e cosi apri il culo mentre lo fai e lo spingi indientro come a far entrare un cazzo che non c'e'?
A me succede spesso di volere un bel cazzo nel mio culo, specie mentre scopo, per questo mi piacerebbe trovare finalmente un amico con cui condividere apertamente queste voglie e farlo sempre con lui e nessun altro.
A me succede spesso di volere un bel cazzo nel mio culo, specie mentre scopo, per questo mi piacerebbe trovare finalmente un amico con cui condividere apertamente queste voglie e farlo sempre con lui e nessun altro.
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa
Anche io penso che averlo bello e sodo attira tutti, maschi e femmine.
» Nell'argomento: Non amo fare pompini
8 anni faAmore1974 è mia moglie. Le nostre coppie sono uguali,. Anche io amo i ppmpini farli.Quotato da Bearnapoli,Anche a mia moglie non piace fare pompini , cosa che invece io adoro e che trovo imprescindibile in un rapporto tra maschi... allo stesso tempo amo leccare una fica
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
8 anni fase ti va scambiamo quelle della tua ragazza con quelle di mia moglie. A me eccita moltissimo mostrare le foto che le faccio quando scopiamo o in certe posizioni. Mi piace vedere che gli altri si eccitano a vederla. E ogni tanto la faccio anche scopare da chi vuole lei, per esempio, qui in puglia, ha reincontrato due suoi amici di infanzia, e se li e' scopati entrambi, separatamente, e in momenti diversi, di cui uno addirittura in Comune, nel suo ufficio, si sono chiusi la porta e' hanno scopato per due ore, interrotti di tanto in tanto da qualcuno che bussava per portare delle carte, cosi mi ha raccontato, e alla fine le e' venuto nel culo, in modo abbondante, tanto che ha dovuto pulirla bene prima di uscire, altrimenti se ne sarebbero accorti. ciaoQuotato da pipiritto17,A me piace vedere cazzi che si drizzano e sborrano x la mia ragazza. Infatti ci mandiamo foto su Skype ecc. o mi piace fare porcate all'aperto con lei con guardoni nascosti a sua insaputa (mi eccita da morire) e lei ama il rischio di essere scoperta. [...]
» Nell'argomento: A chi piace il pelo e a chi non piace
8 anni fa
Per me i peli stanno bene, se ben portati, solo sulla figa di una donna, e basta. Poiche', se portata senza mutande, ha il suo perche' per chi guarda. Mentre senza peli, la figa sempre, scopare, tra le cosce, anche se non porti le mutande, non ha lo stesso effetto. Insomma, nascondere un po' eccita, come eccitano le lingerie, a confronto ad un corpo nudo. E quel vedo non vedo che fa eccitare l'uomo. Il vedere troppo non eccita nessuno, tant'e' che nelle spiagge nudiste, non mi risulta che girano tutti con il cazzo dritto, come non ti si drizza neanche ala mare, dove tutti e tutte sono svestiti alla stessa maniera. Ieri, per esempio, ho visto una bella ragazza sui 25 anni, con un bel culo sodo e formoso, con bikini ficcati che piu' non si potevano nel culo, come si usano adesso, e davanti la figa era quasi scoperta, se non fosse che copriva appena la fessura centrale, come si muoveva un po' si vedeva anche se messa di profilo, eppure............. minchia mi stava venendo duro e con mia moglie davanti e figli a seguito, non riuscivo a distogliere lo sguardo, per fortuna mio figlio mi ha chiamato, riportandomi alla realta'.
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fa
Per me e' bello quando ci si sborra in bocca contemporaneamente oppure se l'altro mi sborra per primo e io subito dopo aver ingoiato.
» Nell'argomento: Avete mai depilato qualcuno?
8 anni fa
Io depilo spesso la figa di mia moglie. Mi piace anche quando lei depila me, specie il culo, dove io non posso vedere.
» Nell'argomento: La prima volta è stata..
8 anni fanoi veri bsx siamo tutti un po' cosi. In quanto alla prima volta, ho capito subito che mi piaceva, ma al contempo mi piacevano le ragazzine della mia eta' e avrei tanto voluto avere una ragazza anch'io, come i miei amici, ma purtroppo la mia prima l'ho avuta a 24 anni e me la sono sposata subito, per non rischiare di perderla. Siamo insieme ormai da 25 anni.Quotato da Alanbsx,È successo talmente tanto tempo fa che ormai è un ricordo vago...
cmq con l'esperienze successive ho capito che mi piacevano anche gli uomini (in verità sono state molte poche), ma ho sempre continuato a pensare che era solo un gioco e che [...]
» Nell'argomento: abusati da piccoli, ora dipendenti dal sesso
8 anni fa
Il post per conoscere a quanti di noi sia successo, e se ondo me è un sommerso molto diffuso. Comunque parlarne in fora anonima è sempre meglio che parlarne davanti a qualcuno per mille motivi.
» Nell'argomento: abusati da piccoli, ora dipendenti dal sesso
8 anni fa
Non so se c'è una relazione diretta, ma io mi trovo in questa situazione. E voi? Raccontate le vostre belle o brutte prime esperienze.
» Nell'argomento: Aprire la porta a qualcuno nudi.
8 anni fa
A me è successo una volta per caso, pensavo fosse mia moglie e invece era la vicina. Avevo anche il cazzo dritto. Ho messo solo la mano davanti e parlavo. Niente di che.
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni fala nostra situazione è simile con ragazze della stessa età.Quotato da Kwisatz,Quotato da lucil,in mutande non è nudo e se fosse tua compagna a girare nuda cosa penserebbero i tuoi figli?Quotato da Kwisatz,Io giro sempre in mutande, con due figlie e compagna in casa, e in generale non ci sono remore verso la nudità: se uno di noi gironzola nudo o seminudo, non importa a nessuno.
Ed è bello così.
Ho detto in mutande E nudo, nel senso che capita che nel tragitto da bagno a camera uno di noi (io, compagna e figlie) gira nudo senza problemi. Oppure il più classico degli "incontri" in bagno, dove si sta in due, uno a pisciare e l'altro a farsi la doccia.
Nessuna ostentazione, solo vivere serenamente la nudità (e le figlie son grandi, 20 e 23).
» Nell'argomento: Possibile farlo simultaneamente?!
8 anni fa
Capito. Mi piacerebbe provare , ma credo che se non si ha una bella dotazione ne entri poco all'altro.
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni fa
Chi di voi non ha pudore a stare nudi in casa, da soli o anche la propria moglie, o anche i figli già maggiorenni, senza aver paura di sentimenti erotici e senza vergogna alcuna?
» Nell'argomento: doppio cazzo con la propria donna
8 anni fa
Mi piacerebbe comprare un doppio cazzo per scopare il culo di lei con il mio culo, non vedo l'ora.
» Nell'argomento: Difficoltà con l'anale
8 anni fa
E c'è anche un fattore importante da considerare. Se lo si fa bene e con la dovuta calma la prima volta, senz'altro ne rimarrà un buon ricordo, fondamentale per poter ripetere senza problemi. Inoltre , fondamentale, per continuare a farlo, tutti i giorni, senza ripensamenti. E alla fine il culo sarà cosi preparato all'azione che davvero basterà un po di saliva e ficcarlo senza problemi, ma mai, questo e' un mio consiglio, subito tutto fino in fondo, sempre gradualmente un pezzettino in piu ad ogni affondo. Questa è esperienza personale su me stesso e io su mia moglie, che improvvisamente, negli ultimi due mesi e' diventata ninfomane di culo. E non me lo so spiegare questo, dopo 24 anni che di tanto in tanto ci provavo. Si vede che alla fine si e' fatta convincere da qualcuno in chat, o da qualcuno che le ha promesso di scoparsela se solo le avesse dato il culo. Sta di fatto che dice ora di godere molto di più e in modo diverso che con la figa. Tanto che le piace che è sempre la prima cosa che mi chiede. Boh, valle a capire queste donne, ecco perché poi uno rinuncia e va verso gli uomini, forse ci si capisce meglio.
» Nell'argomento: Possibile farlo simultaneamente?!
8 anni fa
ma cosa volete intendere per simultaneamente?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti