Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lovogliotuttoinculo

Il Forum di Annunci69.it
889
Post Scritti
lovogliotuttoinculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Quotato da Icazzopass,
Io adoro il cazzo e piu grosso è più lungo e più mi piace. E poi sono convinto che a tutti piace il cazzo anche agli etero più accaniti, X me se ad un etero lo convinci a provare a succhiarne uno dopo non si staccherebbe piu [...]
io sono convinto che sia cosi. Gli etero dovrebbero provare tutti almeno una volta nella loro vita per decidere seriamente da che parte stare e prima lo fanno, prima si godono il resto della vita che gli rimane.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da mipiaceinculomaturo,
Mi hanno beccato ma ero solo quindi solo una bella strizza
e cosa facevi da solo? Ti hanno beccato nudo in macchina che ti ingilavi i i tuoi cazzi di gomma?

» Nell'argomento: Individuare potenziali bsx
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io penso di averne individuati anche al lavoro, ma come si fa ad avere il coraggio di rivelarsi apertamente? E se mi sbagliassi? E' sempre un rischio fare la prima mossa. Io spero un giorno di poterne incontrare qualcuno, dei miei colleghi, qui a chattare o mettere foto e per qualche segno particolare poterli identificare. Sai che divertimento dopo, quando anch'io mi rivelerei?

» Nell'argomento: Strap on doppio
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Intendi quello che va in vagina a le e con la cintura e il cazzo per inculare qualcuno?

» Nell'argomento: Farsi scopare la gola
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da pinuccio21,
Ogni volta che incontri qualcuno per me, è una sfida riuscire a ingoiare il pisello fino in fondo. Mi piace quando supera il fondo della gola e fa uno scatto... Questa cosa piace a tutti!
Poi farsi scopare la gola dipende da tanti fattori, dimensio [...]
ma non ti fa male la gola poi dopo?
qualche volta fa male la gola ma è raro... Vuoi mettere il piacere di sentirti allargare la gola da un cazzone...
mi posso immaginare. Vorrei tanto provarci alla prossima.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivo1989,
Quotato da Airforce1,
Inculare un passivo insospettabile a casa sua mentre è affacciato alla finestra

È bellissimo io l'ho fatto in balcone
anche io l'ho fatto in balcone, con mia moglie, e anche con l'amante, separatamente, ma eravamo al buio, ma loro godevano da farsi quasi sentire. Nel palazzo di fronte pero', qualcuno guardava e sembrava si masturbasse.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe farmi scopare da piu' persone, con cazzi intorno o su di poco i 22 cm, e farmi sborrare dappertutto, ma sborrate abbondanti. specie in gola e infine farmi pisciare direttamente in culo e un po' in bocca.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da BisexGe59,
Essere il giocattolo di più uomini, fino ad ora sono arrivato a 3, per finire poi con un bel bukkake e del pissing collettivo.....
il tuo e' un sogno che spesso faccio anch'io ma ho paura a farlo con persone che non conosco, per cui mi trattengo. Proprio in questi giorno ho ricevuto l'invito a partecipare e fare la puttana di tre ma non so se ci andro'.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
mi avete fatto venire voglia, quasi quasi ci provo con il prossimo che incontro. Ma secondo voi qual 'e la miglior posizione per riceverlo bene in gola e come fare a farsi capace di riceverlo?

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Ogni volta che incontri qualcuno per me, è una sfida riuscire a ingoiare il pisello fino in fondo. Mi piace quando supera il fondo della gola e fa uno scatto... Questa cosa piace a tutti!
Poi farsi scopare la gola dipende da tanti fattori, dimensio [...]
ma non ti fa male la gola poi dopo?

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da nascostonelbuio,
Quotato da bisexversvoglioso,
Io lo fatto subito, appena mi sono fidanzato con lei gli ho raccontato tutto che sono bisex passivo e che in passato mi piaceva travestire da donna.
Ora stiamo insieme da 1anno e 8mesi senza problemi, anzi più uniti, ora siamo una coppia aperta, ci [...]
wauuu siamo vicini xké non conoscersi??
Quotato da Cazzomipiace,
Mia moglie mi a beccato in casa che mi stavano scopando è da lì a scoperto che sono bisex , adesso siamo una coppia felice perché lei a il suo bull che la scopa una volta alla settimana , e io scopo con i maschietti 💋 [...]
piu o meno e' succcessa la stessa cosa a me. E per di piu a me piace vederla scopare o saperla scipata da altri. Il mio vicino la scopa tutti i giorni e spesso lei non di pulisce per farmi leccare la sua sborra quando torna a casa.

» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
E' vero, una volta preso non smetti più, io ne si qualcosa, che lo prendo da quando avevo 6 anni. Per questo cerco un scopamico a Torino, e non molto lontano da Mirafiori, dove abito, per poterci incontrare quante volte vigliamo, senza pensieri.

» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da almenodue,
Io non so se sei venuto o no ma ti garantisco che se provi l'orgasmo anale ti convinci sempre di più che prenderlo nel culo è sublime !!! Io resto svuotato x diversi minuti. Molto meglio del solito orgasmo a cui siamo abituati. 😋 All'inizio prendevo [...]
quindi lorgasmo anale tu dici che è solo una questione di tempo?

» Nell'argomento: Mutandine da donna e tacchi
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo indossare femminile, ma ho solo autoreggenti e perizoma. Se potessi metterei anche una giarrettiera da zoccola e tacchi da donna. Quando lo faccio con gli uomini, mi eccita di più vestirmi cosi, mi fanno sentire piu donna.

» Nell'argomento: I bisex si innamorano di.
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Un vero bsx, secondo me si innamora di persone del sesso opposto. Altrimenti la definizione esatta diventa gay. Un trans è sicuramente in gay, un trav può essere bsx o gay. Questo secondo il moo modo fo vedere.

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
il massimo sarebbe prenderlo da moscio e lasciarlo crescere in gola lentamente, senza mai lasciarlo. Io non ci riesco, ma mi piacerebbe farlo.

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da feelgood,
a me piace tanto ma non certo parlando delle mogli. Almeno quando sono tra uomini (uomini veri!!) voglio parlare di sesso tra uomini (uomini veri). altrimenti non mi eccito più. le mogli sono rompicoglioni figurati se mi dovessi fare una sega (la cos [...]
sono pienamente d'accordo con te ma intendendo per vero un uomo che non ha avuto paura di provare tutto nella propria vita, anche il rapporto omosessuale. Perché, diciamo la verità, chiunque lo prova capisce che e' al pari di un rapporto normale, se non meglio, perché l'altro del tuo stesso sesso ti capisce di più e sa cosa e dove toccare, che quello del sesso opposto. E poi. Io ritengo che gli uomini e' bebe che si amino piu che si odino. O no?

» Nell'argomento: Perché segni bsx?
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Se poi non incontri se non in coppia per poi farti prevalentemente la moglie?

» Nell'argomento: Perché segni singolo?
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Se poi si cercano anche gay, tra, trans, coppi e bsx? Come si fa a non essere leali neanche con se stessi? Perché singolo e poi vedi foto di rapporti omo o giochetti con il proprio culo e foto esplicite di voler essere dominati prostrando il culo? Perché ?

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da deepsea,
è la prima volta che ho l occasione di confrontarmi con qualcuno su questa cosa.
in pratica mi succede da sempre, che prima di avere l orgasmo ho la libido a 2000....ovvero voglie a 360 gradi....uomo, donna....dietro in bocca....voglia di sperma, di [...]
si, succede anche a me per questo io faccio venire sempre l'altro per primo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni