Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Difioreinfiore

Il Forum di Annunci69.it
283
Post Scritti
Difioreinfiore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Difioreinfiore

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Il discorso foto è sempre molto complesso. Nel caso che avete descritto avete fatto bene a lasciar perdere.
Più di qualche volta mi è stata richiesta la foto del viso sia da singole che da coppie, a volte sono piaciuto ed altre no. Solo una volta mi è stata ricambiata dalla controparte, e nello specifico da una singola molto corretta e gentile di Piacenza.
In un'altra occasione, per esempio, una singola di Verona, dopo aver visto la mia foto mi ha scritto che non le piacevo. Qualche tempo dopo, sono venuto a sapere da due coppie ed una singola che non ho perso niente perché questa se la tira tanto, ma in realtà è un cesso.
A volte quelli che fanno tanto gli esigenti dovrebbero prendere uno specchio e chiedersi: "ho i numeri per farlo?"
Meglio essere coerenti, come per esempio una coppia in un privè (lei bellissima e lui assomigliava a Massimo Lopez), dove lei mi ha detto: "io voglio solo ragazzi bellissimi, perché di brutto ho già mio marito".

» Nell'argomento: parliamo di singole....
10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da montecristo6996,
amici, coppie di Annunci A69..

è frutto di una mia impressione.. di poca esperienza.. di poca appetibilità ..o è un fatto vero che molto spesso le "singole " di questo sito.. sono dei veri e propri pacchi ??.. sono abuliche ??.. e mi rife [...]

Credo che sia difficile aiutarti a capire. Ognuno qui dentro ha una sua concezione su ciò che gli piace oppure no. Pensa che addirittura all'interno di una coppia ci possono essere divergenze di vedute. Ecco, mentre tu pensi che non ci siano singole "attive", qualcun altro magari pensa che questo sia un mezzo per facilitare gli incontri tra persone compatibili, e che funzioni molto bene.
Per quel poco che ti può interessare, ti porto alcuni esempi vissuti: mi è capitato di contattare delle singole che dopo un paio d'ore mi rispondevano come se dovessimo scopare la sera stessa, salvo poi liquidarmi senza nemmeno degnarsi di un saluto. In altre occasioni mi è stata data una risposta di non interessamento, salvo poi ripensarci ed essere contattato dalle stesse che mi avevano dato picche, arrivando al lieto fine.
Qui è veramente dura capirci qualcosa, l'unica cosa fondamentale è tenere i nervi saldi, non fare drammi per ciò che non si riesce ottenere, e godersi i propri successi se ottenuti con le proprie forze.
Eee... duro che duri! Sempre! 🐷

» Nell'argomento: Incontri, a voi riesce farli??
10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ndocoiocoio,
Lo chiedo perché non mi riesce incontrare o giocare con nessuno.
Mi sono iscritto per curiosità e per la voglia di incontrare una coppia ma fino ad oggi con risultato pari a 0.
Mando messaggi ma nessuno mi caga, è un problema solo mio o anche a vo [...]

Me la concedi una battuta? È proprio vero che danno le zucche a chi non ha i maiali.
Tradotto: ti puoi permettere l'abbonamento VIP e poi vai ad incagliarti sulle cose più facili. Inizia a togliere quella foto profilo che sembra un cazzo 🙂 e prosegui con una bella depilazione. Parliamo un po' dell'annuncio? Scusa, ma tu cerchi un po' di tutto, della serie: ho bisogno di svuotare le palle! 😭
Non ti offendere se sono stato un po' diretto, pensa che qualcun altro al posto mio ti avrebbe mandato a prendere spunto dal Topic: singoli storie di successo... cos'è? Hai presente l'antico testamento? Solo un po' più palloso. 😋

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da eurofigther,
Ciao a tutti , è da poco che sono iscritto a questo sito . Ho fatto l'abbonamento VIP e questo mi dà la possibilità di vedere chi guarda il mio profilo , in piu' il sito genera un report con le percentuali di visita ripartite per l [...]

Andiamo per ordine: come prima cosa verrai rimproverato perché hai aperto una discussione su un argomento già trattato.
Per il resto, ti dirò che a me capita di visitare i profili dei singoli, ma senza volerlo. In che modo? Semplice, quando vado a cliccare sopra le foto profilo tra le amicizie, non si riesce a capire a che categoria appartenga quel utente, ecco che risulta la mia visita anche se a me gli uomini dal punto di vista sessuale fanno schifo.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Udite udite... : "NO HAI SINGOLI".
Se un singolo li contatta, non è solo un ignorante del contenuto, ma anche della forma. 😭 😭 😭

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da grufolatore,
Quotato da Miss82,
Quotato da belinone,
Quotato da Belmorosolo,
Quotato da torosenzapieta,
Salve a tutti, secondo me la donna gode di più anale e in varie posizioni, voi che ne pensate

SecIndo me la posizione preferita di tutte e dico TUTTE è la pecorina!!!

Secondo te, ma secondo le donne?
Non è che sono stato con migliaia di donne, ma guarda caso ognuna aveva una posizione diversa come preferita, e a molte l'anal e la pecorina non piacevano per nulla, mentre per alcune era il Top 🙂

Non credo proprio che la pecorina sia la preferita per TUTTE...

Ne parlate come se fossimo dei buchi... Non siamo puttane a gratis! Portate un minimo di rispetto per chi decide di aprirvi le gambe!!! Sembrate delle bestie!
Osservate e rispettate la donna che in quel momento si affida a voi! Anche solo per una semplice scopata!
Fate ribrezzo!
Affondi di cazzo?! Tutte la pecorina?!
Ma vi leggete?!?!
Tutti tori su questo sito... Si! Ma sulla carta!
Caro il mio @Curioso... Dovresti sapere che se dai dei "grandi affondi di cazzo" ad una che ha l'utero basso, gli fai del male serio e sono sicura che nella testa della lei di turno il suo pensiero è "ora gli stacco le palle se continua!"

Potrai avere tutte le ragioni del mondo.Ma così come gli uomini non sono tutti tori,buzzurri,villani,sguaiati,porci,inverecondi,sporchi,ineducati,affamati(di buchi),con le unghie sporche e con il glande pieno di smegma,con i piedi puzzolenti ed i capelli pieni di forfora...esistono anche delle signore che durante i rapporti sessuali(e non solo) amano farsi dare della troia,della bagascia ed altri termini assortiti.Da vedere,semplicemente in questo sito,soprattutto nella sezione esibizioniste.Sono un visionario?

Se sei un visionario o meno, non posso risponderti, poiché non ti conosco. Però è certo che hai aggiunto dei buoni elementi di riflessione. È chiaro che bisogna sempre scindere ciò che ad una donna può piacere oppure può offendere. Io stesso più di qualche volta mi sono trovato nella situazione dove il marito diceva: "senti come gode la mia troia! Diglielo anche tu, dalle più cazzo che puoi, che le piace". Ciò non mi autorizza a comportarmi così con TUTTE, poiché giustamente potrebbe arrivarmi un ceffone. In altre occasioni ho conosciuto donne che impazzivano per carezze e modi delicati, altro che affondi di cazzo. Ecco perché, secondo il mio punto di vista, è sempre meglio avere prima un dialogo con la coppia o singola che sia, per cercare di capire quali siano le preferenze, senza fare domande dirette che hanno tanto il sapore del ridicolo.

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Belmorosolo,
A me sembra che ognuno critica l'altro per apparire più piaciente alle coppie senza però essere loro stessi!!!questo a casa mia si chiama essere un pagliaccio!!! Poi fate come volete SINGOLI MORTI DI FIGA!!
Io preferisco essere me stesso e [...]

Eccomi qua! Il terzo morto di figa! Prima di intervenire mi sono preso la briga di leggere gli annunci dei tre play boys di Annunci 69, e mi riferisco proprio a te belmorosolo (e chissà per quanto lo resterai finché ti comporti così), a oltreconfine ed a curioso. Mi sembra di aver capito che la sapete proprio lunga su ciò che piace alle donne, addirittura c'è chi cita Seneca per cercare di darsi un tono, peccato che i vostri loveback narrino un qualcosa di diverso rispetto a cciò che vorreste far credere. Allora io penso: per noi poveri SINGOLI MORTI DI FIGA, la vera fortuna è che ci siano tanti come voi, almeno le coppie e le singole non avranno dubbi nella selezione. Oltretutto te lo sta dicendo uno che in alcune occasioni, ha avuto una divergenza di opinioni anche forte con alcune coppie, ma sempre dentro i limiti del rispetto e dell'educazione. Mai mi sono permesso di usare termini offensivi o irrispettosi (e se qualcuna può dire il contrario, mi ricordi in quale occasione). Siete proprio voi a non capire che così abbassate la reputazione dei singoli, l'unica cosa che mi dà fastidio è che poi ce ne rimettono anche coloro che non lo meritano.
Ah, stavo per dimenticarmi di firmare: un pagliaccio. 😇

» Nell'argomento: L'acronimo MILF
10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lamelamarcia,
come da titolo e per esperienza, qualsiasi volta mi trovo davanti a questa parola ho mille remore e poi non la uso mai.... M:I:L:F :: Mother I'd Like to Fuck viene usata nella famosa saga di american pie, per descrivere o meglio ancora iden [...]

Per quanto mi riguarda questo termine lo interpreto in modo più che positivo, però, avendo notato una certa diffidenza da parte della categoria, preferisco non utilizzarlo per non dover ogni volta specificare il mio pensiero. Oltretutto, avendo avuto delle bellissime esperienze con delle GMILF, sarei oltremodo incoerente. 💗

» Nell'argomento: ognuno ha i suoi gusti
10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mezzanine,
perchè questo titolo? perchè ci sono parecchi singoli che mi contattano e dopo che io spiego i miei gusti mi deridono, s'incazzano e mi offendono. Per fare più chiarezza, io vado principalmente con le donne, ma può starci anche qualche scapp [...]

Ma tu fregatene di cosa ne pensano gli altri dei tuoi gusti! Viviti le tue emozioni.
Io per esempio, non succhierei il cazzo di nessuno, ma non perché avrei paura del giudizio degli altri, ma proprio perché provo schifo solo all'idea. Se la cosa suscitasse in me attrazione, la farei indipendentemente da cosa ne pensano gli altri.

» Nell'argomento: profili dei singoli
10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lagunari,
MI domando perché nella maggior parte dei casi i profili dei singoli sono letteralmente ingolfati da inutili foto dei loro attributi (ne basta una tanto per farsi un'idea) e da quelli delle loro compagne di giochi. Se una coppia prende visio [...]

Sì, è proprio vero, un singolo non ha niente da nascondere... che per sbaglio qualcuno non pensi che una bestia abbia diritto di chiedere rispetto e dignità al pari delle altre categorie.
Poi anche se uno li rivendica, basta accusarlo di fare il piangina e lo si mette a tacere.
Qualcuno eventualmente mi spiegherà perché a chiedermi di caricare le foto del membro, sono state proprio alcune coppie ed una singola.

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bullpersignora,
Quotato da Difioreinfiore,
Quotato da frency53,
a padova dove si trovano donne mature?me lo sapreste direììììììììciao tutti grazie.

A padova vai al paradiso latino al venerdì o all' holliwood di salzano il martedì sera, vai li prestino quando ci sono i corsi di ballo e ti iscrivi o fai da supporto alle donne senza il cavaliere.... Balli attacchi bottone.... Il martedì dell hollywood è famoso per la sala disco anche!

Scusa se mi intrometto, però dal momento che frequento quasi tutti i locali di Padova, vorrei cogliere l'occasione per smentire alcune dicerie (non mi stò riferendo direttamente a te bullpersignora).
Il fatto è che alcuni pensano che al Casablanca, Paradiso Latino, P1, Hollywood ecc., le tipe vadano là allupate a caccia di uccelli, però quando escono li senti bestemmiare aggiungendo: "che cazzo mi avevano detto che qui si scopa?" Addirittura fino a qualche anno fa si diceva che al Ra Stua le tardone tedesche pagavano gli uomini per portarseli in hotel.
Per fortuna il discorso è diverso, cioè come in tutte le discoteche, se conosci una donna alla quale le piaci concludi, altrimenti federica.

Si concordo in pieno.... Poi sta sempre all uomo sapersi porre, saper guardare, parlare, avere occhio, io ho detto i posti dove ho testato e visto, anche al rastua avevo sentito pure io per milf 50+, ma che le tedesche pagassero penso sia una balla. Al rastua so che le signore che alloggiano per cicli termali ad abano andavano li la sera....ci sono stato una volta ma non ho saputo giocare le carte buone! Concludo che centra anche il fatto di essere al posto giusto nel momento giusto con donne col "prurito giusto"....e il cervello non deve essere a casa ne lasciato in macchina

Perfetto, sottoscrivo a due mani.
A tal proposito, qualche tempo fa, parlando con una tipa di Treviso, mi disse che anche lì c'è una discoteca dove la domenica sera c'è un bel giro di uomini e donne in cerca di divertimento. 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da frency53,
a padova dove si trovano donne mature?me lo sapreste direììììììììciao tutti grazie.

A padova vai al paradiso latino al venerdì o all' holliwood di salzano il martedì sera, vai li prestino quando ci sono i corsi di ballo e ti iscrivi o fai da supporto alle donne senza il cavaliere.... Balli attacchi bottone.... Il martedì dell hollywood è famoso per la sala disco anche!

Scusa se mi intrometto, però dal momento che frequento quasi tutti i locali di Padova, vorrei cogliere l'occasione per smentire alcune dicerie (non mi stò riferendo direttamente a te bullpersignora).
Il fatto è che alcuni pensano che al Casablanca, Paradiso Latino, P1, Hollywood ecc., le tipe vadano là allupate a caccia di uccelli, però quando escono li senti bestemmiare aggiungendo: "che cazzo mi avevano detto che qui si scopa?" Addirittura fino a qualche anno fa si diceva che al Ra Stua le tardone tedesche pagavano gli uomini per portarseli in hotel.
Per fortuna il discorso è diverso, cioè come in tutte le discoteche, se conosci una donna alla quale le piaci concludi, altrimenti federica.

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Flyforyou,
Mi scuso anticipatamente se l argomento e stato già trattato ; ultimamente quasi tutte le donne sia giovani che mature si depilano sotto le ascelle, si da un punto di vista igienico e per evitare cattivi odori fanno bene...ma personalmente la vista [...]

Personalmente credo che bisognerebbe sfatare dei luoghi comuni in primis "pelo=puzza" e "pelo=sporco". Come già detto da orchidearossa, ci sono persone completamente depilate che puzzano da caprone, e persone con il pelo che non puzzano affatto, anzi profumano. Ciò significa che l'odore non dipende dal pelo oppure no, ma dal modo in cui una persona cura la propria igiene.
Per quanto riguarda il piacere alla vista del pelo, io ammetto che non sono attratto dalla "foresta", ma da una lieve ricrescita di circa 1 mm si.

» Nell'argomento: spogliatoio lasciato aperto
10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
La redazione ha messo a disposizione una sezione apposita per i racconti di fantasia. Però bisogna riconoscere che questo almeno è un po' più originale, perché non inizia con il solito "c'era una volta" e non finisce con il solito "... e vissero tutti felici e contenti". 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AlexBsex,
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da AlexBsex,

Per comodità ti ho anche evidenziato la frase in cui l'utente in questione rimane sbalordito sul fatto che io sia riuscito a capire su cosa fosse incentrato il topic. 🙂

di buone intenzioni è lastricata la via dell'inferno. Quello su cui voleva essere incentrato il topic poco conta se ciò che è passato è decisamente tuttaltro. Bravo tu che hai una particolare perspicacia nel comprendere il non scritto e che evidentemente è stato ben lontano dallo scrivere anche solo per sbaglio. Sei l'unico. Mi domando come tu abbia fatto. Davvero..... Secondo me era chiaro solo all'autore quello che voleva scrivere.

Ho riletto il titolo 🙂

Quotato da AlexBsex,
@Difioreinfiore non nego che anch'io inizialmente ho fatto fatica, o meglio, inconsciamente avevo più o meno capito ma la mia parte conscia è stata poi dirottata dalla lettura di altri interventi e sopratutto dall'essermi basato troppo sulle parole scritte.
Rileggendo poi il tutto con più calma e tralasciando tutto il "di più" sono arrivato a capire il vero concetto, che se ci si riflette bene, è tutto riassunto nel titolo.

Sempre a pagina 8.

E stavolta AlexBsx la tirata d' orecchie te la meriti tu, perché continui a rispondere seriamente, ad uno che se la ride sotto il baffo perché ti prende per il naso e tu non te ne accorgi. Non hai capito che lui non è solo contro questo argomento specifico, ma è contro a tutti i Topic, perché è l'unico modo per avere un botta e risposta, un qualcosa che lo faccia sentire vivo, che dia un qualche senso alla sua vita. Come ho già scritto a pagina 7, tempo fa mi aveva promesso di ignorarmi, sperando che io mi mettessi a piangere, salvo successivamente ricredersi sulla strada di Damasco offrendomi un suo aiuto (a me! Sì... ne ho tanto bisogno!). Visto che comunque non l'ho cagato di striscio, ora è tornato alla carica dall'altra parte. Probabilmente io sopravvivo anche senza di lui, ma il contrario non è stato dimostrato.

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Quotato da AlexBsex,
Quotato da padovani,
Ma io mi chiedo ancora perchè complicarsi la vita con problemi di altri,caro delfiore le persone truffaldine quelle persone che si dimostrano per una cosa e poi per un altra ci sono sempre verificate,
Spesso si dice in certi post che la "p [...]

Scusami se mi intrometto, la domanda non era incentrata sul perché alcune persone si comportano in una certa maniera, ma il perché altre persone gli fanno quasi credere (in questo caso all'autore del topic) di essere nel posto sbagliato se lui cerca un qualcosa in sintonia con ciò che di base propone il sito 🙂

bhe sostanza bisogna sempre prendere le cose per come vengono,.... 🙂 😄
Purtroppo spesso la gente ama giudicare altri,senza guardarsi loro stessi.....
e quindi unica chance è girare la pagina è continuare la vita come sempre....perchè di sicuro chi la pensa diversamente da lui continerano con la stessa filosofia o poema... 😄

Immagino che forse non avete letto tutti i miei interventi, però in alcuni di essi ho fatto degli esempi, anche se nessuno ha voluto rispondermi in merito, spero lo facciate voi. Avete detto che basta girare pagina.
Se nel profilo di una coppia, entrambi si dichiarano "etero", e poi al momento del gioco il lui mi fa delle carezze e si propone di succhiarmelo, posso sapere per quale motivo non si era dichiarato bsx, ed almeno non mi ritrovavo in quello schifo?
Se nella pagina di una singola leggo: "cerco persone che hanno voglia di divertirsi", e le mando un messaggio con scritto: "Ciao, sono Filippo, avrei piacere di iniziare a conoscerci", qualcuno mi spiega chi le da il diritto di rispondermi: "spero che dopo morto la smetti di rompere i coglioni"?
Allacciate le cinture, è arrivato il "Calimero's moment": forse perché il singolo appartiene ad una razza inferiore e pertanto non merita alcun rispetto?

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AlexBsex,
@Difioreinfiore non nego che anch'io inizialmente ho fatto fatica, o meglio, inconsciamente avevo più o meno capito ma la mia parte conscia è stata poi dirottata altri interventi e sopratutto dall'essermi basato troppo sulle parole scritte.
Rilegg [...]

A questo punto, se io fossi come più di qualcuno vuole descrivermi, dovrei iniziare a dirti che tu non capisci niente, che cosa ne vuoi sapere e così via, solo perché non mi stai dando ragione.
In realtà, siccome prima di tutto voglio essere molto autocritico, cerco sempre di capire eventuali mie responsabilità su qualsiasi cosa accada.
Mettersi a dire: "hanno iniziato loro" oppure "non è colpa mia", fa molto da Kinder garden. Quello che io vorrei sapere, è perché in ogni Topic, si devono presentare con la verità in tasca, infatti, come detto da te, "la tua parte conscia è stata poi dirottata da altri interventi". Se vorrai tornare a pagina 1, non potrai negare il fatto, che proprio conoscendo le loro intenzioni, io non li avevo nemmeno considerati, finché non hanno insistito per farmi replicare.
A me non interessa proprio niente della sentenza su chi abbia ragione o torto, In privato ti manderò le sezioni ed i titoli dei Topic su come si sono rivolti nei miei confronti anche in precedenza, e tieni presente che per me, dal chiarimento di maggio era tutto finito, ma evidentemente ce l'hanno nel DNA.

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AlexBsex,
Tutto questo mi ricorda un po' ciò che succede al mare (dappertutto tranne a Cap d'Agde): se una persona si tiene il costume in una spiaggia naturist noi la dobbiamo accettare perché è un suo diritto, mentre se in una spiaggia tessile una persona si toglie il costume, è fortunata se ne esce viva.

Se mai ti dovesse capitare di recarti a Cap d'Agde e notare di essere l'unico nudo in mezzo a tante persone in costume, che c'è qualcuno che si spoglia ma cerca di nascondersi come meglio può, che c'è chi innalza arbitrariamente delle barricate per delimitarsi un territorio e impedire avvicinamenti da parte di persone indesiderate, che c'è qualcuno che sta in spiaggia per guardare anche se potrebbe farlo benissimo dall'esterno,che nonostante il periodo nessuno fa sesso in spiaggia e nessuno pratica lo scambismo, evita di fare domande!!!
In ogni caso la colpa sarà sempre ed esclusivamente la tua, sei tu che hai sbagliato il posto e probabilmente anche il momento, anzi, sicuramente Cap d'Agde non è mai stata neanche una spiaggia in cui si pratica nudismo. 🙂

Pensa che sono stato accusato (ma comunque lo negheranno), di avere una buona opinione solo su chi mi da ragione a prescindere. Eppure, visto che per mia sfortuna (o quella di qualcun altro?) tutti possono leggere, nessuno troverà un mio intervento dove quoto qualcuno che la pensa come me, che inserisco un " ", oppure che scrivo: "questo è giusto" per poi aggiungere (su richiesta) "per me ovviamente".
Detto questo, mi chiedo come hai fatto a capire su cosa voleva essere incentrato il Topic. Mi viene quasi da chiedermi se fosse stato possibile scambiare le proprie idee, magari e per fortuna anche diverse, senza per forza ridicolizzarmi (scusate ma ho la soglia di permalositá bassissima) con la storia degli ombrelloni, con il fatto che sul mio annuncio ho scritto "ragazzo di 42 anni" e che la sua amica (ultima donna rimasta al mondo) mi scaricherebbe di brutto (e poi ha il coraggio di chiedermi perché non gli rispondo!).
Pertanto ti prego di capirmi, ma non posso dirti (anche se lo penso) che hai centrato l'argomento del discorso. Sai, io sono rissoso e pieno di astio.

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da darksideofthemoon61,
il problema è che qui nessuno aveva deriso nessuno e nessuno provocato nessuno: si era semplicemente risposto al post. Tutto qui finchè una semplice risposta , argomentata, ribadita in modo del tutto...neutro non ha suscitato reazioni violente, offes [...]

Continuate pure a dire che il Topic ha preso una piega polemica ed offensiva per colpa mia. Purtroppo avete invocato a più riprese il fatto che tutti possono leggere, ma non vi siete presi la briga di tornare a pagina 1. Il perché è presto detto: "non vi restava che constatare la realtà, e questa è insindacabile e non viene in vostro soccorso, anzi, il contrario."
Basti notare che in ordine cronologico c'è il mio post di apertura, risposte di altri utenti, poi viene la vostra su cui io NON ho detto niente, una mia risposta a rauc ed a questo punto arriva un vostro: "infatti ti incazzi", quando io non ero assolutamente arrabbiato. Si può sapere chi siete voi per decidere se la gente è incazzata o meno? È mai possibile che nelle vostre risposte successive dobbiate sottolineare "questo è giusto" oppure "questo è sbagliato"? Sarebbe interessante conoscere chi vi ha assegnato la facoltà di decidere chi sbaglia e chi fa giusto.
E poi fate le vittime parlando di astio nei vostri confronti? Provate a farvi un bagno di umiltà e scendete dal gradino, portando al prossimo quel rispetto che voi pretendete nei vostri confronti, e vedrete che non vi scontrerete più nemmeno con chi cammina dietro di voi con la schiena dritta.

guarda...ti rispondo nel merito subito : "infatti ti incazzi" è un semplicissimo e banalissimo modo dire che si riferiva al tuo intervento di apertura. Significa..."infatti te la prendi con chi ha comportamenti di questo tipo" che era l'oggetto stesso del tuo post.
Trovi per caso quell'affermazione offensiva, pesante ..nei tuoi confronti? boh??!
Tranquillissimo, non facciamo le vittime, abbiamo solo parlato di ( evidente) astio nei nostri confronti proprio perchè, per tutto il thread hai tenuto un atteggiamento decisamente provocatorio e sopra le righe ma..non facciamo mica le vittime ( azz...proprio tu parli di fare le vittime ??? ), il forum anzi I forum sono così e certo non li cambieremo noi.
E' tutto il thread che stai facendo la vittima, che parli del povero singolo sfigato attaccato dalle iene in quanto singolo e non coppia, hai un ( del tutto ingiustificato) atteggiamento da Calimero che dura dall'inizio e poi noi facciamo e vittime ? boh...vabbè.
Poi sai in una discussione si dice per forza " questo e giusto e questo è sbagliato" ( per noi ovviamente) altrimenti le discussioni non hanno senso di esistere.
Diciamo che ...secondo noi a chi legge in modo sereno, se non hai mostrato astio a prescindere come minimo hai dimostrato e dimostri una soglia di permalosità davvero bassissima ma comunque... va bene lo stesso.
Alla fin fine...trattasi di un forum, ma che ci frega?

In realtà io avevo aperto il Topic per cercare di confrontarsi su dei fatti reali, ma vedo che purtroppo questo non è possibile perché preferite mistificare la realtà. Un altro esempio? Pronto servito: io ho parlato di singolo sfigato?
Non so se siete ancora d'accordo sul fatto che tutti possono leggere, in caso basta andare a pagina 5, per vedere che è stata un'espressione usata da grufolatore e non di certo da me.
Io ho un atteggiamento da Calimero, circondato dalle iene? Evidentemente non avete letto o non volete ricordare che stavolta vi è andata male, poiché nel mentre eravate abituati che la battuta di caccia durava quanto un lampo, stavolta avete trovato chi si difende, scalcia e vista la ritirata di alcuni compagni di merende, mi sa che è caduto anche qualche dente, se non qualche mandibola. Avete visto che figura tinta cioccolata ha fatto il vostro amico che ieri invocava l'onestà intellettuale?
Ditemi permaloso, che ho la lingua biforcuta, tutto ciò che volete... ma che io voglia fare la vittima proprio no.
Giusto per... vi garantisco che ho incrociato le corna con bisonti più possenti di voi, ed anche se non ho vinto, almeno ho combattuto. Semplice differenza tra uomo e pecora.
Vista l'ora... buon pasto... ma ahimè sul piatto non ci sarò io.

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da PearlandJam,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da Spettro82,
A più di un anno dalla mia iscrizione, dopo aver letto centinaia di profili di singole e coppie, non riesco a spiegarmi alcune cose: perché una donna che cerca solo donne, invece di iscriversi nella sezione "lsb/bsx", si iscrive tra [...]

Personalmente ti rispondo riguardo a quanto scrivi nei confronti di chi su questo sito principalmente scrive e legge racconti erotici, ma il discorso può valere benissimo anche per chi ha piacere di appagare la sua voglia di essere guardata come esibizionista o semplicemente di vedersi in web con un altra persona.
Tutte queste sfaccettature sono elementi dello stesso contenitore, non ci sono sezioni "più importanti" o di serie B, lo scopo di chi sta su Annunci penso sia la ricerca del piacere, possibilmente nel rispetto degli altri e nel rispetto del suo modo di ricercarlo.
Poi la libertà è una cosa stupenda e se una persona ha la mente libera nessuno gli impedisce di entrare per scrivere un racconto e poi conoscere qualcuno con cui scatta la voglia di andare oltre una emozione che sia vissuta solo nell' etere...
Credo che a69 sia uno strumento, poi sta a noi usarlo al meglio per vivere le emozioni che può regalarci al nel modo che preferiamo, fregandomene di ciò che dicono o pensano gli altri.

Personalmente apprezzo il tuo intervento così come quello di Pier, perché avete dimostrato che si può esprimere la propria idea, eventualmente anche diversa, senza cercare lo scontro e senza accodarvi a nessuno.
C'è un tuo passaggio che mi è rimasto impresso: ... possibilmente nel rispetto degli altri e nel rispetto del suo modo di ricercarlo.
Domanda: se ho un appuntamento con una coppia dove lei si dichiara bsx e lui etero, ci si piace, e mentre si gioca lui inizia ad accarezzarmi il sedere e si propone per succhiarmi il pisello, posso chiedermi perché nell'annuncio non si era dichiarato bsx anche lui, così avrei evitato una situazione di m...a?
Per caso poco fa si parlava di rispetto?
La mia intenzione quando ho aperto il Topic, era solo quella di confrontarsi sulle incoerenze, non avrei mai immaginato che si sollevasse un polverone del genere. Anche perché continuo a non capire perché nella sezione "Coppia per coppia" Topic "discrepanze tra annuncio profilo richieste" che riporta un argomento quasi uguale, tutto questo non succede. Che sia perché l'ha aperto una coppia e quindi chi risponde non è prevenuto?

Scusa ma a me questa comincia a sembrare mania di persecuzione bella e buona. Personalmente la sezione "coppia per coppia" non la frequento praticamente mai, per curiosità sono andata a vedere il topic che hai segnalato. Grossomodo c'è il post di apertura è una dozzina di interventi, tutti d'accordo col post. È logico che la discussione muoia presto. E se posso permettermi, tu dici che non avresti mai pensato che si sollevasse un polverone del genere ma il polverone lo hai alzato proprio tu cominciando ad attaccare i @Dark. Questo è quanto arriva a me che leggo senza sapere niente di vostre questioni private che ovviamente agli altri utenti del forum non interessano.

Per quel poco che ne so in materia, "l' effetto" mania di persecuzione, la maggior parte delle volte, deriva dalle "cause" insoddisfazione, fallimento o simili. Credo che nel mio caso, i risultati ottenuti abbiano superato le più rosee aspettative (anche se qualcuno cercava di convincermi che io non sia contento del sito e degli incontri), considerando i limiti di non essere VIP e di non pagare quelle che si propongono come marchettare.
Trovo strana una cosa che è abbastanza comune a più coppie (come espressamente confessato, ma si fa sempre tempo a rinnegare anche lo scritto), il fatto di non frequentare la sezione "Coppia per coppia". Ok, viva il poter scegliere!
Ma dopo che ho indicato anche il nome del Topic, chi avrebbe la possibilità di poter intervenire (ripeto che è riservato a coppie, singole, lsb/bsx ed esibizioniste), perché non l'ha fatto? Perché non ha portato il proprio contraddittorio come nel Topic che ho aperto io? Forse perché una coppia nelle discussioni dei singoli ha ragione più facilmente, mentre ad armi pari con altre coppie potrebbe trovarsi in difficoltà?
Sì, è facile dire che il polverone l'ho sollevato io attaccando i dark... peccato che basta cliccare sul numero 1 delle pagine e c'è tutto in ordine cronologico (comunque con qualche "è ma tu...", "no, non è così..." si può rovesciare anche ciò che possono leggere tutti.
Per ultimo hai parlato (mi rivolgo al singolare perché penso che sia sempre la Lei che scrive) di questioni personali con i dark. Da parte mia non c'è niente, però sarei curioso di capire perché questa è la terza volta che cercano lo scontro con me, e ti dirò di più: la seconda delle tre volte, non avendo nessuno spunto, hanno interpretato che io avessi dato a loro una mia risposta che invece era rivolta ad un altro utente (ma tanto di sicuro non se lo ricorderanno).

Guarda, più va avanti questa discussione e meno capisco il tuo astio, visto che, come dici, sei così contento del sito e degli incontri.
E secondo quanto hai scritto, adesso bisogna anche giustificare il fatto di frequentare alcune sezioni del forum piuttosto che altre? A parte che, se vogliamo mettere i puntini sulle i, "praticamente mai" non vuol dire "mai", ma uno avrà pur diritto di scegliere dove e come intervenire. In quella sezione diverse categorie non possono scrivere, e il confronto risulta limitato, perciò preferisco altre sezioni.

Inoltre, se nello stesso periodo si aprono topic simili o uguali a uno a cui già sto partecipando passo oltre, sai che noia altrimenti...
E scusa se ripeto il concetto: questo topic ha preso fuoco perché tu hai acceso la miccia. E quelli che soffiano sulla fiammella per farla diventare un incendio sono sempre pronti ad intervenire. Guarda caso.

Spero che tu non pensi che ti sto prendendo in giro, ma ti devo dire una cosa sinceramente e serenamente: avevo di te l'idea di una persona seria, coerente ed obbiettiva. Non mi so spiegare se mi sono sbagliato oppure se nel frattempo ti sei adeguata al forum. Tra le due riterrei meno grave la prima.
Su ogni tuo intervento rivolto a me, ti ho risposto, ma non ho mai trovato una tua contro risposta inerente all' argomento, hai sempre cambiato discorso riprendendo dialoghi che stavo facendo con altri, fino a cercare di convincermi che in me ci sia dell'astio.
Io pretenderei che gli altri giustificassero quali sezioni del forum frequentano? Solo chi non mi conosce non sa quanto sia democratico (moralmente si intende, la politica non c'entra niente). In realtà vorrei soltanto capire perché, visto che "di la" sono tutti d'accordo con un' unica opinione (per altro definita noiosa), nessuno/a ha avuto il coraggio di portare un'idea diversa.
Per quanto riguarda l'accensione della miccia, ti rimando alla risposta che ho appena dato ai dark, però se decidi di cliccare su pagina 1, vacci prevenuta, così potrai continuare a darmi contro, perché se vai libera da ogni pregiudizio, ti troverai costretta a constatare che il tutto non è partito da me, perché ho sempre lasciato ad ognuno esprimere le proprie opinioni, finché qualcuno non ha voluto rivoltare ciò che io volevo esprimere ed il mio stato d'animo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni