Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cazbis

Il Forum di Annunci69.it
452
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cazbis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cazbis

4 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Quotato da Dolcepassivo,
Passivissimo 😎

Hai un gran bel culo... tutto da sfondare...

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Prevalentemente attivo... versatile se la persona mi piace e rientra nei miei canoni...

4 anni fa
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe avere una moglie che si fa scopare anche da altri, sono per la coppia aperta, ma purtroppo mia moglie non ne vuole proprio sapere di queste cose...

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Mia moglie mentre mi fa un pompino oppure mentre la sto leccando io mi mette il dito dentro il culo... mi eccita da morire... non sa che mi piace il cazzo ma sa che il dito nel culo mi fa impazzire...

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Il bacio è fondamentale... troppo eccitante per rinunciare... che sia lei o lui vado in estasi con il bacio mentre lo sto segando e sto masturbando lei...

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Anche io se arrivo di colpo poi perdo l'eccitazione e non riesco a prendere la sborra in bocca... invece quando sto per arrivare mi fermo e con gli spasmi comincia ad uscire piano piano, l'eccitazione rimane e te la gusti per bene... la mia sborra mi piace tantissimo, prima non la ingoiavo, da poco tempo ho iniziato a farlo...

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Tutti gli sportivi in generale hanno dei fisici pazzeschi...

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Luciano_18,
Quotato da cazbis,
Anche io adoro i calciatori e gli sportivi in generale... un bel rugbista, bello possente e muscoloso con un bel cazzo da succhiare.. mmmmmmmm

Calciatori e rugbisti sono il massimo.

Vero... da ragazzo giocavo a calcio quindi è capitato sotto le docce con qualcuno... solo del sesso orale...

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Anche io adoro i calciatori e gli sportivi in generale... un bel rugbista, bello possente e muscoloso con un bel cazzo da succhiare.. mmmmmmmm

» Nell'argomento: Estate 2021: avventure?
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quest'estate ero in ferie giù a casa in Calabria, ero al mare con moglie, cognate e nipoti... incontro un mio vecchio amico di quando andavo in palestra, ed è stato lui uno dei primi in quella palestra... andiamo al bar, parlando parlando ricordiamo i fatti della palestra... con una scusa ci allontaniamo dalle mogli e dai parenti e ci appartiamo in auto in un posto isolato... beh dopo tanti anni è stato ancora più bello... ci siamo leccati e succhiati a vicenda, arrivando uno sulla faccia dell'altro... purtroppo non abbiamo potuto scopare ma ci siamo ripromessi di rivederci appena avendo giù... il suo cazzo mi è sempre piaciuto, così come il suo culo, meglio di una donna... solo a scrivere ho il cazzo duro a ripensarlo...

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Solo sesso orale o seghe saranno una ventina... sesso completo con 8...

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Oronero1,
Quotato da cazbis,
Gli anziani sono spettacolari... tempo fa avevo scritto di un 63enne... quest'estate sono riuscito ad andare con un ancora più grande, un bel 72enne... fisicamente sembrava ne avesse 50... un omone e un cazzo strepitoso... [...]
GLI ANZIANI GIOVANILI SONO STUENDI ATTIZZANO CHE UNA MERAVIGLIA.. POI SECONDO ME SCOPANO MEGLIO PERHCE SANNO CHE IL TEMPO PASSA E LA VOGLIA UMENTA.

Onestamente la scopata migliore con gli anziani... sia da attivo che da passivo, anche se la maggior parte degli anziani sono passivi... succhiano anche bene... spero di riuscire a trovarne...

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Il mio sogno... scopare lei ed essere inculato da lui... e dopo pompino a 2 bocche con lei al suo lui e farci sborrare in viso... purtroppo non è facile trovare coppie...

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Adoro farmi sborrare in viso e sul petto e poi giocare col partner con la sborra...

» Nell'argomento: Anno nuovo.. desideri? voglie?
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Buon anno a tutti e che dia finalmente l'anno in cui ci lasciamo alle spalle questa pandemia... per poter tornare in libertà a vivere la nostra sessualità... tanta voglia e desideri...

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Gli anziani sono spettacolari... tempo fa avevo scritto di un 63enne... quest'estate sono riuscito ad andare con un ancora più grande, un bel 72enne... fisicamente sembrava ne avesse 50... un omone e un cazzo strepitoso...

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Lo prendo in mano e inizio a segarlo... poi in bocca...

» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Adoro la sborra... schizzata in faccia e sul petto e dopo giocarci col partner...

» Nell'argomento: switch…
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Prova e non te ne pentirai... non ne potrai più fare a meno...

» Nell'argomento: Appena prima di venire.....
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Io sborro quasi sempre in bocca a mia moglie... una volta arrivato in bocca ci baciamo e assaporo la mia sborra... dopo da brava troietta ingoia...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni