Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cazbis

Il Forum di Annunci69.it
453
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cazbis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cazbis

» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
1 anno fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Mia moglie non sa che a me piace il cazzo, però quando mi fa un pompino sono io stesso a portare la sua mano lì e lei mi infila il dito dentro... non mi ha mai chiesto perché mi piaccia il dito nel culo... a me va benissimo così... quando mi infila il dito arrivo nel.giro di pochissimo è troppo eccitante.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da mmaxim][quote=losposo][/quote,

Concordo perfettamente. Mia moglie, ad esempio, che ancora non partecipa, mi obbliga a riprendere in video i miei partner maschili mentre facciamo sesso, per poi guardarli insieme. Vuole che siano pelosi, e preferibilmente grassi e con un cazzo enorme. Mentre guarda i video mi chiede di descriverle la sensazione provata e si masturba e viene mentre le parlo

Magari mia moglie fosse così... un sogno...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato202020,
Chi di voi ha succhiato un cazxo con la moglie

Magari... è il mio sogno... mia moglie non accetterebbe mai tutto questo...

» Nell'argomento: Voglia di baciare
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da normalmente2015,
Fatto poche volte, ma è molto eccitante. Unica cosa preferisco l'uomo senza barba o baffi. Non riuscirei mai a baciare un uomo barbuto.

Il bacio è davvero tanto eccitante... però anche a me piace baciare uomini senza barba o baffi...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Sposato, segretamente bsx, adoro succhiare un bel cazzo, poi prenderlo nel culo e alla fine farmi abirrare in faccia... adoro la figa ma non so resistere davanti ad un bel cazzo... il mio sogno è farlo con una coppia... dedicarmi sia a lei che a lui...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Adoro prendere il cazzo moscio in bocca e sentirlo crescere e diventare duro nella mia bocca...

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Non ho avuto la fortuna di trovare un maschio che sborra tantissimo... mi piacerebbe essere schizzato di sborra abbondante in faccia...

» Nell'argomento: Parliamo di paranoie
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Io per fortuna viaggiando molto per lavoro non ho questo problema... spesso sono fuori casa e mi diverto molto lontano dalla mia città dove nessuno mi conosce e non rischio nulla...

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Un mio sogno da sempre fare un bel threesome...

» Nell'argomento: cazzo nero
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Non mi hanno mai attirato particolarmente ma da qualche periodo fantastico di succhiare un bel cazzo nero, quando ne vedo uno mi eccito da morire... purtroppo è difficile trovarli, o quantomeno ci sono ma per loro cultura stanno molto nascosti... spero prima o poi di provarlo un bel cazzo nero

» Nell'argomento: 18 enne
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Adoro i 18enni, fisicati, con un bel.l corpo senza peli tutto da leccare e succhiare quel bel cazzo giovane... peccato sia difficili trovarli...

» Nell'argomento: Amici Black Gay
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Il mio sogno trovare uno di colore... purtroppo ancora non sono riuscito a trovarlo... mi eccitano da morire..

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cazbis,

Stessa cosa io... mi piacerebbe dirglielo e fare incontri insieme, farla scopare da altri ma purtroppo è una all'antica e non lo accetterebbe mai...

E tu che la cornifichi di nascosto sei moderno ? 😳

Non la penso come te... non vado con altre donne e cornifico mia moglie... non accetterebbe mai il.mio.essrre bisex, con lei sono soddisfatto a letto, fuori vado con altri.uomini per soddisfare le mie voglie bisex... per me non è cornificare...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Arpeggio,
Nooooo impossibile, se sapesse che sogno cazzi, frustate e sborra, mi ritroverei single in un minuto 😂

Stessa cosa io... mi piacerebbe dirglielo e fare incontri insieme, farla scopare da altri ma purtroppo è una all'antica e non lo accetterebbe mai...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Io adoro farlo con una coppia in generale, che sia etero bsx gay trans...

» Nell'argomento: Amante del cazzo
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Anche io adoro il cazzo ma se trovo un bel ragazzo per come lo cerco io non avrei problemi a baciarlo e leccarlo dappertutto... ovviamente non bacio tutti, mi devono piacere...

» Nell'argomento: Il mio primo Black
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Non ho ancora avuto la fortuna di incontrarne uno... spero che possa succedere il prima possibile...

» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Limonare è stupendo... baciarsi e nel mentre con le mani segare il cazzo.. per me il bacio è eccitantissimo

2 anni fa
- Gay/Bsx -
La prima volta avevo 11/12 anni circa con un cugino... ci segavamo a vicenda fino ad arrivarci nella mano di entrambi, ma mai lo avevamo preso in bocca... poi un giorno mentre lo segavo mia avvicinai al suo cazzo con la bocca iniziai a leccarglielo mentre segato con la mano e quando stava arrivando lo presi in bocca, mi sborrò in bocca e ingoiai tutto... aveva un sapore delizioso...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Adoro essere segato o ricevere una bella.pompa mentre mi scopano...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni