Tutti i Post di cazbis


Il Forum di Annunci69.it
343
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cazbis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cazbis

» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Tanti anni fa con la mia ex, in autostrada, mentre guidavo mi ha tirato fuori il cazzo e mi ha fatto un pomposo magnifico fino a sborrarle in bocca... da brava troietta ingoiando tutto

» Nell'argomento: Chi ha la moglie più porca?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Anche mia moglie me lo succhia, pure bene e allo stesso tempo mi mette il dito in culo... mi fa impazzire.. ma non sa che mi piace anche il cazzo...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Avevo 11-12 anni e la prima volta l'ho fatto con un mio cugino... ci siamo segnati a vicenda fino a venire...

» Nell'argomento: Con cosa vi penetrate?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Zucchine e banane su tutti... ma un bel cazzo vero resta il top...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Senza pelo assolutamente... un bel culetto liscio è eccititante da morire... cosi come il cazzo e le palle.. tutto bello liscio...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Anche io adoro i collant... mi eccitano da morire... sia indossarli che vederli sugli altri... l'eccitazione massima arriva con le autoreggenti e i tacchi... scopre così è il massimo...

» Nell'argomento: frate o prete o altro
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Anche a me piacerebbe scopare con un prete... un mio sogno da sempre... se c'è qualche prete nella community non troppo distante...

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Lo facevo con la mia ex visto che mia moglie non vuole farlo... dopo aver sborrato nella fica andavo e la leccavo assaporando il mio sperma... dopo ci baciavamo... la mia ex sapeva del mio essere bisex ed essendo anche lei bisex ho fatto le migliori scopate della mia vita quando ero con lei... sia da soli che in compagnia di altri maschi e femmine...

» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Io non annuso l'intimo di mia moglie, quando voglio è lì in carne ed ossa e lecco direttamente alla fonte... io adoro annusare e leccare l'intimo femminile di parenti o amiche... quando vado a casa di amiche o parenti in bagno cerco sempre nel cesto della biancheria... spesso ne trovo... le migliori seghe fatte annusato e leccando la mutandina... spesso me lo porto anche a casa...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Da mia moglie non sono mai stato scoperto, ma quando ero fidanzato dalla mia ex si... abitavamo in città diverse ed andavo ogni weekend per vederci e venivo ospitato a casa della zia che aveva 2 figli maschi... il più grande aveva 18 anni e col passare del tempo ho scoperto che anche lui era bisex... un giorno eravamo soli a casa con questo cugino abbiamo iniziato a giocare, lui mi succhiava il cazzo e io lo succhiavo a lui... poi proprio mentre lo stavo inculando appare sulla porta della stanza la mia fidanzata... non l'avevamo sentita arrivare... li per li non ha detto niente ed è andata via... poi abbiamo parlato ha capito la mia bisessualità e da allora abbiamo avuto un rapporto aperto anche con altri uomini e donne... peccato che la nostra storia poi sia finita... la mia attuale moglie non ne vuole proprio sapere di queste cose...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Adoro leccare la figa, starei lì ore... un bel 69 fatto bene è la base...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Quotato da Dolcepassivo,
Passivissimo 😎


Hai un gran bel culo... tutto da sfondare...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Prevalentemente attivo... versatile se la persona mi piace e rientra nei miei canoni...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
A me piacerebbe avere una moglie che si fa scopare anche da altri, sono per la coppia aperta, ma purtroppo mia moglie non ne vuole proprio sapere di queste cose...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Mia moglie mentre mi fa un pompino oppure mentre la sto leccando io mi mette il dito dentro il culo... mi eccita da morire... non sa che mi piace il cazzo ma sa che il dito nel culo mi fa impazzire...

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Il bacio è fondamentale... troppo eccitante per rinunciare... che sia lei o lui vado in estasi con il bacio mentre lo sto segando e sto masturbando lei...

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Anche io se arrivo di colpo poi perdo l'eccitazione e non riesco a prendere la sborra in bocca... invece quando sto per arrivare mi fermo e con gli spasmi comincia ad uscire piano piano, l'eccitazione rimane e te la gusti per bene... la mia sborra mi piace tantissimo, prima non la ingoiavo, da poco tempo ho iniziato a farlo...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Tutti gli sportivi in generale hanno dei fisici pazzeschi...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Quotato da Luciano_18,
Quotato da cazbis,
Anche io adoro i calciatori e gli sportivi in generale... un bel rugbista, bello possente e muscoloso con un bel cazzo da succhiare.. mmmmmmmm


Calciatori e rugbisti sono il massimo.


Vero... da ragazzo giocavo a calcio quindi è capitato sotto le docce con qualcuno... solo del sesso orale...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Post: 344
Anche io adoro i calciatori e gli sportivi in generale... un bel rugbista, bello possente e muscoloso con un bel cazzo da succhiare.. mmmmmmmm


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni